9 anni fa
....... nessuno ti vieta di farlo ovunque. Non ho mai letto "NO Trav".
9 anni fa
.......ahhhhh ok, allora è diverso ........... dalle tue non riesco a consigliarti, io conosco posti in emilia romagna e veneto 💋Quotato da Chantal-Trav,Hai ragione Giudy però un paio di volte quando entravo nell'hotel della persona che dovevo incontrare, l'addetto alla reception, mi ha fermata, ha voluto sapere perché ero lì, hanno chiamato la persona interessata (con suo grande imbarazzo) e gentilmente mi hanno fatto capire che non gradivano simili incontriQuotato da Giudy,....... nessuno ti vieta di farlo ovunque. Non ho mai letto "NO Trav".
P.S.
Ho un viso femminile e quando esco sono sempre elegante e non mi vesto da troia
9 anni fa
..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
9 anni fa
Ti dirò, Chantal: mi sono riproposta che quando faccio incontri in motel e rimango insoddisfatta per qualche motivo, me ne esco completamente en femme e vado a caccia. Più di una volta mi è capitato così di essere seguita da uomini in auto che erano appostati vicino al motel; così mi sono rifatta delle delusioni facendomi sbattere sul cofano dell'auto a pochi metri dal Motel. Bacini
9 anni fa
chantal già cè stata vi ospito ioQuotato da miatrav,Chantal cerchiamo insieme? 🙂 😄 😎..baci
9 anni fa
da me c'è sempre posto lo sai... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Chantal-Trav,@ mia: ok ma non ora dato che ho problemi ad incontrare.Quotato da miatrav,Chantal cerchiamo insieme? 🙂 😄 😎..baci
7 anni fa
Ciao Giudy , mi vorresti contattare per favore...grazie e milla baciQuotato da Giudy,..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
7 anni fa
Quotato da sweetsabry,.....da suora !?Quotato da Chantal-Trav,Hai ragione Giudy però un paio di volte quando entravo nell'hotel della persona che dovevo incontrare, l'addetto alla reception, mi ha fermata, ha voluto sapere perché ero lì, hanno chiamato la persona interessata (con suo grande imbarazzo) e gentilmente mi hanno fatto capire che non gradivano simili incontriQuotato da Giudy,....... nessuno ti vieta di farlo ovunque. Non ho mai letto "NO Trav".
P.S.
Ma quando ti è accaduto la persona che ti aspettava aveva preso una camera doppia o singola? FORSE il fatto che ti abbiano fatto delle difficoltà non era dovuto al tuo essere una trav, magari il tuo amico/a aveva preso una camera singola e gli hotel in generale non vogliono che nelle camere ci siano persone non ufficialmente clienti e magari neanche registrate alla reception, credo che per episodi simili rischino anche problemi con le forze dell'ordine. Forse anche non-en-femme avresti avuto gli stessi problemi. Io sono stata in tanti alberghi con amici ( e spesso non ero proprio vestita da suora....) e, se la camera era doppia e ci registravamo entrambi regolarmente alla reception, non battevano mai ciglio.
7 anni fa
....si, fattoQuotato da travlucia,Ciao Giudy , mi vorresti contattare per favore...grazie e milla baciQuotato da Giudy,..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
7 anni fa
vorrei avere dritte su B&B o motel che ben si prestano per organizzare gang in tutta discrezione
5 anni fa
scusa.potresti non virali anche a me per favore sono molto.interessata grazieQuotato da Giudy,..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
5 anni fa
scusa.potresti non virali anche a me per favore sono molto.interessata grazie [quote=troia76]Qui in veneto ce ne sono 2 contattami in privato[/quoteQuotato da Giudy,..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
5 anni fa
per favore puoi darminancje a me le indicazioninper hotel in.emilia e veneto grazieQuotato da Giudy,.......ahhhhh ok, allora è diverso ........... dalle tue non riesco a consigliarti, io conosco posti in emilia romagna e veneto 💋Quotato da Chantal-Trav,Hai ragione Giudy però un paio di volte quando entravo nell'hotel della persona che dovevo incontrare, l'addetto alla reception, mi ha fermata, ha voluto sapere perché ero lì, hanno chiamato la persona interessata (con suo grande imbarazzo) e gentilmente mi hanno fatto capire che non gradivano simili incontriQuotato da Giudy,....... nessuno ti vieta di farlo ovunque. Non ho mai letto "NO Trav".
P.S.
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
amore mi interessi fare incontri in motel con te 💋 💋 💋 💋Quotato da corinne_trave,Io vado spesso in motel in tutte le ore del giorno sola ho in compagnia non ho mai trovato problema e sempre enfemme non ci sono mica cartelli no trav non possono entrare
3 anni fa
I motel sono una cosa e gli hotel un'altra,nei motel fanno meno storie ovviamente li si va quasi esclusivamente per scopare negli hotel è completamente tutta un'altra clientela e ci sono anche famiglie con bambini.credo che bisogna sempre rispettare e non dare scandalo dove è logico non darlo.
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
dimmi che differenza ce tra il motel e hotel grazieQuotato da rrrenix,I motel sono una cosa e gli hotel un'altra,nei motel fanno meno storie ovviamente li si va quasi esclusivamente per scopare negli hotel è completamente tutta un'altra clientela e ci sono anche famiglie con bambini.credo che bisogn [...]
3 anni fa
Lorenza baci baci bocca
3 anni fa
Lorenza baci baci PV Venezia macchina incontri in hotel vicino moltel no lontano
3 anni fa
Quotato da Giudy,.......ahhhhh ok, allora è diverso ........... dalle tue non riesco a consigliarti, io conosco posti in emilia romagna e veneto 💋Quotato da Chantal-Trav,
Hai ragione Giudy però un paio di volte quando entravo nell'hotel della persona che dovevo incontrare, l'addetto alla reception, mi ha fermata, ha voluto sapere perché ero lì, hanno chiamato la persona interessata (con suo grande imbarazzo) e gentilmente mi hanno fatto capire che non gradivano simili incontri
P.S.