Hotel/Motel per Trav

67 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Forse domani mattina vado in hotel vicino moltel PV Venezia Veneto 💗 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da lorenza,
Lorenza baci baci bocca rossetto rosso PV Venezia
Ma finisci di scrivere cazzate???
🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
In effetti Lorenza su 681 messaggi postati hai scritto sempre le stesse cose, un po' di verve, dai... 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da assergio,
In effetti Lorenza su 681 messaggi postati hai scritto sempre le stesse cose, un po' di verve, dai... 🙂
baci preganziol 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
riprendiamo il post?

IO vorrei sapere se nel NORDEST esiste qualche motel dove mi registro una volta...non passo più per la reception e posso ricevere in camera qualcuno in modo discreto

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da giu_lia,
riprendiamo il post?

IO vorrei sapere se nel NORDEST esiste qualche motel dove mi registro una volta...non passo più per la reception e posso ricevere in camera qualcuno in modo discreto
Ciao, vicino Dolo c'è l'Autohotel, una volta registrata entri ed esci in macchina senza passare dalla reception, e parcheggi davanti alla porta della stanza 😄 però nel caso (ed è il caso forse più frequente) che qualcuno ti venga in stanza mentre sei li che lo aspetti non ho capito bene se può entrare a piedi o no, probabilmente si ma non ho visto bene i passaggi pedonali, se ti vedono dalla reception o se ci sono altre entrate per chi è a piedi. Ci sono stata una volta sola ma ci ritornerò per verificare, perché penso a tutte noi piaccia molto l'idea di aspettare qualcuno sdraiate sul letto magari in lingerie e tacchi alti 😉🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2021 -
Qualcuna può darmi gentilmente qualche informazione a riguardo per il Piemonte Torino