2 anni fa
Forse domani mattina vado in hotel vicino moltel PV Venezia Veneto 💗 💋
2 anni fa
🙂Quotato da Nicoltravestita,Ma finisci di scrivere cazzate???Quotato da lorenza,Lorenza baci baci bocca rossetto rosso PV Venezia
2 anni fa
Lorenza baci baci
2 anni fa
In effetti Lorenza su 681 messaggi postati hai scritto sempre le stesse cose, un po' di verve, dai... 🙂
2 anni fa
baci preganziol 😎Quotato da assergio,In effetti Lorenza su 681 messaggi postati hai scritto sempre le stesse cose, un po' di verve, dai... 🙂
1 anno fa
riprendiamo il post?
IO vorrei sapere se nel NORDEST esiste qualche motel dove mi registro una volta...non passo più per la reception e posso ricevere in camera qualcuno in modo discreto
IO vorrei sapere se nel NORDEST esiste qualche motel dove mi registro una volta...non passo più per la reception e posso ricevere in camera qualcuno in modo discreto
1 anno fa
Ciao, vicino Dolo c'è l'Autohotel, una volta registrata entri ed esci in macchina senza passare dalla reception, e parcheggi davanti alla porta della stanza 😄 però nel caso (ed è il caso forse più frequente) che qualcuno ti venga in stanza mentre sei li che lo aspetti non ho capito bene se può entrare a piedi o no, probabilmente si ma non ho visto bene i passaggi pedonali, se ti vedono dalla reception o se ci sono altre entrate per chi è a piedi. Ci sono stata una volta sola ma ci ritornerò per verificare, perché penso a tutte noi piaccia molto l'idea di aspettare qualcuno sdraiate sul letto magari in lingerie e tacchi alti 😉🐷Quotato da giu_lia,riprendiamo il post?
1 anno fa
Qualcuna può darmi gentilmente qualche informazione a riguardo per il Piemonte Torino