3 anni fa
Ciao, riesci gentilmente a darmi dei posti in Romagna? 🙂
Grazie mille,
Anna 😘
Grazie mille,
Anna 😘
3 anni fa
MAH! io non ospito e incontro solitamente in motel, ne frequento diversi e mai, ripeto mai nessun problema.!
Entro ed esco tante volte en femme, ed alla reception solo gentilezza.
Solo una limitazione se la camera è da due si è solo in due, allora un terzo o quarto devono prendere un'altra camera e poi raggiungermi. 😳
Solo una limitazione se la camera è da due si è solo in due, allora un terzo o quarto devono prendere un'altra camera e poi raggiungermi. 😳
3 anni fa
Grazie mille!!Quotato da lapiera,MAH! io non ospito e incontro solitamente in motel, ne frequento diversi e mai, ripeto mai nessun problema.!
Solo una limitazione se la camera è da due si è solo in due, allora [...]
Devo ancora provare ad entrare enhomme ed uscire enfemme 😊
Grazie e buona giornata 😘😘😘
3 anni fa
Anche a me interessano in Emilia grazieQuotato da Giudy,..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
3 anni fa
Un caro saluto a tutte le sorelline. Vorrei sapere qualche motel in provincia latina o in provincia di caserta. Grazie in anticipo. 💋
3 anni fa
In Toscana sapete qualcosa su strutture ??
3 anni fa
Milano, Bergamo e provincia?
3 anni fa
In veneto ne conosco
3 anni fa
Strutture in Campania ? Possibilmente non zona Domiziana ! 😊
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
in provincia di milano ce ne uno a san vittore olona sul la strada del Sempione e troppo belloQuotato da Lararomano,Milano, Bergamo e provincia?
3 anni fa
Quotato da Pamelita76,In veneto ne conosco
Potresti dirmi? te ne sarei gratoQuotato da Pamelita76,In veneto ne conosco
3 anni fa
Uscita casello valdarno c'è ne uno sicuro l'altro monte San SavinoQuotato da taniatrav89,In Toscana sapete qualcosa su strutture ??
3 anni fa
😎. TRA ASCOLI PICENO . MACERATA . ANCONA . CHI CI INDICA STRUTTURE X INCONTRARE SINGOLI COME COPPIA ... O SOLO X MIO MARITO X GIOCHI SOLO TRA MASCHI . 😋
3 anni fa
anche se non frequento,occhiobello hotel italia e polesella ai laghetti 😄
3 anni fa
Qualcuna di voi sa darmi indicazioni per un posto adatto per stare qualche giorno ed ospitare senza problemi di controlli chi voglio, sia nelle Marche che in Umbria e bassa Romagna?
3 anni fa
come si chiama l'hotel? Ha accesso alle camere dall'esterno?Quotato da Chiana50,Uscita casello valdarno c'è ne uno sicuro l'altro monte San SavinoQuotato da taniatrav89,In Toscana sapete qualcosa su strutture ??
3 anni fa
... Se gentilmente li puoi inviare anche a me quelli dell'Emilia Romagna te ne sarei grato, grazie anticipatamente!!Quotato da Giudy,..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
3 anni fa
Anche io sarei interessata agli alberghi della Romagna.Quotato da Riservato65,... Se gentilmente li puoi inviare anche a me quelli dell'Emilia Romagna te ne sarei grato, grazie anticipatamente!!Quotato da Giudy,..........ok , domani ti invio tutti i dettagli in privato , e come fare ........ oggi non riesco, tra poco devo uscire 💋
2 anni fa
ciao in privato mi dici in nome dell hotel ???grz😘Quotato da Chiana50,Uscita casello valdarno c'è ne uno sicuro l'altro monte San SavinoQuotato da taniatrav89,In Toscana sapete qualcosa su strutture ??
2 anni fa
mo associo alla domandaaa 😋 😋 💋Quotato da barbytrav965,Ciao a tutteńtutti. In Piemonte quali sono i motel migliori x giocare da trav? Grazie