Tutti i Post di rrrenix
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rrrenix
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
2 anni fa
Quotato da secandul,Farei l'architetto con tacchi vertiginosi reggi calze e tanta voglia di schizzare
» Nell'argomento: Persone avare...........
3 anni fa
Quotato da marisacrossdresser,Io sono quasi sempre stata fortunata, forse perchè faccio una selezione rigorosa prima di incontrare un uomo....stanza offerta o alla peggio condivisa...mai sforniti di condom....qualche gentleman ancora esiste 🙂 🙂 🙂 [...]
» Nell'argomento: complimenti espliciti
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
3 anni fa
Io ho molti costumi da bagno sia interi che due pezzi alcuni li potete apprezzare nelle mie foto,indimenticabile quando avevo un amante che aveva casa con piscina e potevo stare ore a fare la zoccola con costume e tacchi a spillo
» Nell'argomento: FOTOGRAFIA GLAMOUR
3 anni fa
Io sono molto molto molto vanitosa basta guardare il mio profilo con più di 100 foto tutte fatte da me da sola,mi piace posare preparare il set ...insomma mi diverto a fare la modella sexy,poi leggete uno dei miei racconti" il fotografo",ora vorrei fare delle foto in esterno in posti insoliti tipo luoghi abbandonati,garage,negozi,uffici....qualcuna vuole condividere?
Ciao care e buon anno a tutte
Ciao care e buon anno a tutte
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
3 anni fa
Di me non lo sa nessuno a parte amici e amiche incontrate per fare sesso o amiciza ,nella vita comune non lo sa nessuno ma io voglio che sia così,nessuna spiegazione e nessuno ti giudica e poi è così bello avere un gran segreto,certo mi piace conoscere soprattutto sorelline e poter parlare di tacchi di calze e di accessori,si dice che ogni persona ha tre vite;LA PUBBLICA,LA PRIVATA E LA SEGRETA ,io penso che la segreta è la più divertente.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Ho fatto l'amante per un 68enne. facoltoso per quasi un anno poi......lo ha beccato la moglie e sputtanato con i figli,mi è dispiaciuto molto essere stata la causa.era davvero divertente incontrarlo una volta alla settimana il venerdi in motel ,mi preparavo per bene e lo ricevevo da vera zoccola.purtroppo è finita.
» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
3 anni fa
I motel sono una cosa e gli hotel un'altra,nei motel fanno meno storie ovviamente li si va quasi esclusivamente per scopare negli hotel è completamente tutta un'altra clientela e ci sono anche famiglie con bambini.credo che bisogna sempre rispettare e non dare scandalo dove è logico non darlo.
» Nell'argomento: Problema post trucco
3 anni fa
L' olio per massaggi va benissimo per struccarsi
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
3 anni fa
Io conobbi in chat una signora di 62 anni e al principio avevo molti dubbi che fosse una donna quindi ci siamo scambiati wzapp e da li ho avuto la conferma con foto ,messaggi vocali e poi telefonate e dopo circa una settimana ci siamo trovati in motel io sono entrato prima di lei e mi sono preparata per bene e quando mi ha visto è rimasta a bocca aperta e mi invidiava per abbigliamento e come camminavo sui 16 cm,ero la sua prima trav ed era completamente presa ed eccitata da tutto mi ricordo benissimo quando gli ho messo la mano nella figa.....era un lago. Lo anche scopata e lei dice che gli ho fatto scoprire un mondo nuovo alla sua eta di 62 anni
» Nell'argomento: Riviste anni 80
4 anni fa
Quotato da Lucreziaborgia62,Quotato da tvgianna,
Si e anche farsi le foto non era così semplice,oggi basta un telefonino.E poi si spediva per posta e si usavano le caselle postali.Niente numeri di telefono ( manco c'erano i cellulari).Però che nostalgia.... Molte usavano le polaroid, io mandai delle foto con quel formato alla rivista Contattiamoci. Peccato perchè non rimaneva negativo o copia.
Ricordo molte sorelline che oggi rivedo su A69 come Gina di LaSpezia sempre molto sexy, Luanaxxx sempre zoccolaaaa 🐷 🐷 ha ha ha e LucreziaBorgia sempre molto femmina. Baci a tutte. 💋 💋 💋
Grazie Gianna, che nostalgia soprattutto perchè avevo 10 anni di meno ed ero single.
» Nell'argomento: Pomiciare
4 anni fa
A me piace da impazzire e poi bacio benissimo,travestita da zoccola truccata e sui miei favolosi ed inseparabili tacchi mi piace limonare in piedi e mentre gli caccio la lingua in bocca con una mano gli stringo un po' i coglioni e con l'altra gli masturbo lentamente il cazzo.....lo faccio impazzire tant'è che alcuni mi sborrano addosso.
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 anni fa
La mia fantasia è questa:essere ospitata per un intero fine settimana in una bella villa con giardino e piscina da un uomo maturo ,arrivare con il mio trolly in taxi che pagherà lui e poi travestirmi per tutto il fine settimana,cambiandomi spesso in base agli orari e agli eventi,nel fine settimana sono presenti anche altri ospiti amici del padrone di casa ma solo io come trav,mi piacerebbe da morire poter prendere il sole con costume da bagno intero super sexy e tacchi a spillo ed avere un ospite slave al mio servizio per farmi servire bevande ,per essere spalmata di crema ecc.....sempre con il mio uomo a fianco,essere presentata e trattata come la sua amante,servita e riverita,vestirmi da bomba sexy per pranzo e cena ,sempre truccata e con i miei inseparabili tacchi,vivere da vera DEA per tutto il w.e.
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 anni fa
Quotato da lolatravxte,Già diverse volte che a tarda notte passo davanti a un kebab e fuori ci sono sempre 2/4 ragazzoni giovani. Vorrei entrarci vestita molto provocante con la scusa di una bibita e chiedere del bagno. Mi piacerebbe essere violentata da loro [...]
4 anni fa
Sullisolone i cazzi sono a volontà
4 anni fa
A castelnovate sul ticino nella zona nudista (ora un po meno permessa)camminando verso l'isolone puoi metterti tranquillamente a prendere il sole in costume non saresti la unica trav che lo fa ho visto altre farlo se poi vuoi stare tranquilla vai sull'isolone.
» Nell'argomento: Chi ama indossare leggins
5 anni fa
Io adoro chi indossa i leggins specialmente quelli effetto lucido o bagnato e quelli in ecopelle,quelli di calzedonia mi fanno rizzare il cazzo solo vederli in vetrina sul manichino ,è fantastico strusciare il cazzo sui leggins per poi sborrarci sopra.....che figata