11 anni fa
tesoro, sapessi quanti segaioli ke mi sono capitati. si spacciano per coppia, cominciano come se l'interesse è forte, poi cominciano dicendo: hai skype?, ci mandi foto? etc...etc....
le vere storie le ho avute quando mi mandano il numero di telefono e al telefono prendo accordi direttamente con la donna.
hai ragione ci vorrebbe una sezione dove segnalare tutti questi segaioli inconcludenti e spreca messaggi.
le vere storie le ho avute quando mi mandano il numero di telefono e al telefono prendo accordi direttamente con la donna.
hai ragione ci vorrebbe una sezione dove segnalare tutti questi segaioli inconcludenti e spreca messaggi.
11 anni fa
In effetti capita spesso di essere contattati da singoli che si spacciano per coppie, o che insistono x farti scopare la moglie, ma il primo appuntamento da soli...intanto conosciamoci noi....mia moglie però è all'oscuro di tutto....o peggio ancora quelli che con una scusa qualsiasi ti chiedono soldi..... 😒
11 anni fa
d'accordo. su tutto....le volte che ho concluso con le coppie e' perchè ci siamo immediatamente sentiti per telefono....seenza grandi seghe! il resto è conosciuto.....singoli segaioli e nient'altro. baci a tutte 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
Io ho chiaramente scritto sul mio annuncio che incontro sia coppie che singoli. Per quale motivo un singolo o un lui di coppia,magari in cerca di avventure all'oscuro della compagna, deve contattarmi come coppia ed inventare poi le solite scuse del...cavolo??? tutte uguali, perchè quelle che ho letto qui sono identiche a quelle che ricevo anche io, con il risultato di ottenere poi un rifiuto....perchè essere presa per i fondelli non piace a me come a molte. Che l'idea di provare a prenderci per...il culo gli dia più piacere???
10 anni fa
io personalmente o incontrato diverse coppie con molta facilita incontrandoci a casa mia senza impegni e sempre siamo finiti a fare sesso certo che cisono maschi che si spacciano per coppia e il piu che fa ridere da morire che certi adiritura si spacciano per una singola eee poveri inlusi io dico sempre quando tu credi di portarmi perilculo non sei tu ma io che telo permetto illusi ma le coppie esisto care basta aspettare io neconosco sia a Vecchiano che a Marina di Torre Lellago voi voi fate un soriso e lasciate poi che siano loro a cercarvi bacione