animal sex

11 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
IO L'HO PROVATO!!!!!!..............MMMMMMMMMMMMM..........

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da mirianasissy,
Quotato da paolatravpr,
Credo che tutto abbia un limite non trovate? E' assurdo solo pensare all'idea...... Non ho parole
Cara Paola,
ho sempre rispettato i gusti altrui anche se non li condividevo..credo che nel sesso se si è Maturi..si possa vivere senza limiti in ogni sfaccettatura desideri o fantasie...sempre se non si faccia del male..e soprattutto non si maltrattano gli animali...🙂
💋miriana
Bravissima, ti quoto in pieno! Bisognerebbe spiegare il concetto a quel paio di coppie che imperversano negli altri forum con quasi 1000 post all'attivo, e si ergono a depositari assoluti della verità 😮

11 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 24.01.2012 -
ognuna ha il diritto di sognare e di agire come meglio crede, (sempre nel rispetto di tutti, animali compresi) io personalmente credo che nn ci sia nulla di piacevole in tutto questo, anzi ritengo che sia particolarmente pericoloso dato che stiamo, appunto, parlando di un cavallo!!
buon divertimento....

11 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
IO VI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA!!!!!!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Forse non hai mai visto la monta di un cavallo, non hai idea delle misure 😮

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Qualche piccola esperienza orale con cani, ma la monta ancora no. Ne avrei una voglia matta, così come sogno un cavallo ma solo da leccare toccare baciare...Dietro, per quanto sia allenata, non credo sia possibile.

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Io non farei mai del male a un animale, ma se un grosso cagnone ha voglia di montarmi e lo lascio fare non credo di fargli un dispiacere. E nemmeno lui a me. Quindi....
😋

11 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da triplexanna,
Io non farei mai del male a un animale, ma se un grosso cagnone ha voglia di montarmi e lo lascio fare non credo di fargli un dispiacere. E nemmeno lui a me. Quindi....
😋
Io sinceramente proverei un bel cagnone 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Suvvia, qui nessuno maltratta nessuno. Ti è mai capitato di vedere il tuo cane, che tanto ami riamato, mai maltrattato etc etc che prova a montarti una gamba? O che ti gironzola attorno festante a cazzo duro? É la natura, niente di violento. Sei io mi metto a 90 , calo le mutandine e lo lascio fare pensi che si offenda, che si senta troppo umano e poco cane?
In quanto all'invito a curarsi, pensa che faccia effetto ad un uomo, sposato, che appena può si depila, si veste da troia e va a fer pompe nelle piazzole di servizio a sconosciuti, e magari conclude il tutto con una bella pioggia dorata? Mettendo a rischio famiglia e lavoro soltanto per sentirsi femmina, anzi di più: baldracca.
Non pensi che un invito del genere quelle come noi se lo sentano dire da secoli? Davvero bello, mancavi solo tu.

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Quindi in questo sito, in questa sezione, abbiamo chi si arroga il diritto di dare patenti di normalità e anormalità. Mica male. Verrebbe da respingere al mittente l'invito di mister culetto d'oro: curati tu, magari cominciano a piacerti le femmine come a tutti i maschi "normali". Che tristezza!

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Senti culetto d'oro, voglio talmente bene agli animali da essere vegetariana quindi finiscila con sta storia dei maltrattamenti che sono solo nella tua zucca. E se questo thread non ti piace, evitalo invece di venirci x fare l'intollerante e insultare. È così difficile?

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2003 -
Annunci69.it è assolutamente contrario ad ogni tipo di rapporto, anche consensuale, tra persone e animali.
Non discutiamo del fatto che in alcuni casi non si configurino maltrattamenti sugli animali e nè che la zoofilia in Italia, allo stato attuale, non sia illegale, ma la nostra scelta personale e morale - giusta o sbagliata che sia - va a favore di una tutela completa e garantista a favore degli animali.

Per tanto, oltre al fatto che ci sono state offese ripetute tra utenti, il Topic viene chiuso.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.