1 anno fa
Wow splendida posizione x godere e far godere... 😋 😋Quotato da MelitaSensual,Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
1 anno fa
Vi assicuro, che io pecorina a parte, ne vado matta dello smorzacandela
1 anno fa
Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️Quotato da Argoos1,Adorooooo cambiare posizione... 💗 💗 💗Quotato da Amberly,Io non ho una posizione preferita, mi piacciono tutte. Dipende sempre dal tuo lui e dall??affiatamento che si ha con il partner. Durante il rapporto, trovo molto sensuale cambiare posizioni, ma dipende sempre da lui è dalla sua capacità di tirare fuo [...]
1 anno fa
Oh!....e speriamo che l'amico Argoos lascia qualche scampolo in giro per l'Italia 😄....magari prima che divento vecchierello un assaggino di cosce e culetti rotondi lo gradisco eh! 😄 😄Quotato da Amberly,Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️Quotato da Argoos1,Adorooooo cambiare posizione... 💗 💗 💗
1 anno fa
Da Roma in giù caro Braccobaldo te le lascio volentieri, non perché non siano splendide ma perché sono lontane x me, ma se sali in Lombardia te ne consiglio alcune privatamente..... 😎 😎 😎Quotato da Braccobaldo58,Oh!....e speriamo che l'amico Argoos lascia qualche scampolo in giro per l'Italia 😄....magari prima che divento vecchierello un assaggino di cosce e culetti rotondi lo gradisco eh! 😄 😄Quotato da Amberly,
Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️
1 anno fa
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge
1 anno fa
Stupenda anche perché gestisco meglio la penetrazioneQuotato da Argoos1,Wow splendida posizione x godere e far godere... 😋 😋Quotato da MelitaSensual,Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
1 anno fa
bellissima posizione ❤️Quotato da Calzelycra,Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge
1 anno fa
La missionaria è fantastica ma devi trovare maschio con bel cazzo....quando lo trovi non puoi non farlo....mia preferita comunque di fianco...orgasmo prostatico quasi garantito....e poi è bellissimo cambiare posizione ogni 15 colpi....contate ragazze contate...
1 anno fa
io non essendo di chiesa,pecorina 😋 😋
1 anno fa
Io non ho preferenze ..ma purtroppo il 98% di chi viene con noi viene x la pecora .......io ho avuto x un po' di tempo un amico.......che mi girava e rigirava facendomi sentire ..femmina .......purtroppo si è trasferito ....... 😒
1 anno fa
Smorzacandela e in piedi da dietro...il tacco favorisce la posizione 🐷
1 anno fa
Io con i maschi se è la scopata veloce alla pecorina, invece se trovo un maschio che piace fare l'amore alla missionaria con lingua in bocca 😛😋
1 anno fa
Psicologicamente mi piace farmi scopare alla pecorina, offrendo al maschio do turno, il mio lato migliore. Ma devo ammettere che nella posizione del missionario, la prostata viene stimolata maggiormente 🐷
1 anno fa
Credo che ogni posizione in funzione del partner sia valida, poi ogni persona ha le proprie preferenze, l'importante è divertirsi trovare la sintonia : 😎
1 anno fa
La pecora è scontata, ma lo smorzacandela di spalle lo ADORO LETTERALMENTE 💋
11 mesi fa
Le pochissime volte che mi faccio scopare prediligo in piedi da dietro, anche se la mia passione è fare pompini io inginocchiata e il lui seduto con le gambe aperte così mi posso dedicare al suo cazzo e alle sue palle accarezzandogli il buchino
11 mesi fa
💋
Modificato dall'autore il 23-01-2024 19:44:36
11 mesi fa
Pecorina oppure sedersi sopra
11 mesi fa
premesso che solo e sempre con sorelline, alla pecorina e bestile è possedere e essere possedute alla missionaria e amorevole è dolce metti due cuscini sotto il sedere e poi alzi le gambe e te lo fai mettere poi ci si può baciate ti puoi trastullare i capezzoli il cazzo meglio se solo semiduro, quella che non mi piace è il cucchiaio, poi lo smorzacandela li puoi gestire la cosa puoi infilarlo fino in fondo puoi decidere tu se farti venire dentro o no, ognuno è diverso dall'altro