Pissing/scat/clisteri outdoor

24 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Non so voi sorelline ma da un paio di mesi andare in luoghi solitari e fare pissing o clisteri all aperto mi eccita da morire .
A volte vado in un bosco vicino a casa mia con collant e mutandine mi apparto e mi metto come si metterebbe una signorina con la gabbietta accovacciata poi piscio 💗 🐷 🐷
Inoltre dopo aver tolto il plug di ordinanza faccio sessioni di clisteri super eccitanti qualcun'altra di voi lo fa ?? 🐷 💗 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Pissing e scat,all'aperto volentieri, fatto tante volte, x il clistere preferisco di lunga farlo al chiuso, è una pratica troppo bella e necessita di tempo e di tante attenzioni e all'aperto mi sembra un po strano

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da Lovanal,
Ai ragione io adoro fare piss e scatt ma li pratico solo all'aperto e solo da me,fatto un paio di volte boschetto dove faccio incontri ma poi è complicato ripulirsi per ritorno a casa.Adoro bere piscio e sentirlo caldo in culo come è stup [...]
buongustaio,via militare il maresciallo medico mi faceva dei bellissimi clisteri,e stato lui ad iniziarmi a questa stupenda pratica. A volte con un altro commilitone ci faceva mettere a 69 e contemporaneamente ci riempiva l'intestino e la bocca dei ns cazzi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.06.2022 -
Mi piace molto scat pising

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
all'aperto proverei solo il pissing sinceramente.. è più facile tra tutti

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
il clistere lo scoperto a 17 anni in ospedale melo fece un'infermiera a da quel giorno quando posso melo faccio e melo faccio fare spesso o schat lo adoro sentire lo stronzo che ti forza le pareti dell'ano e sforza ad uscire a volte mi fa venire orgasmi favolosi o avuto anche dei lunghi incontri con una coppia di lesbiche
che praticavano questa forma di sesso pissing,schat,e clisteri

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
A me piace molto quando me lo fanno anche all aperto e poi mi chiudono la mia fighetta anale impedendomi di espellere fino a quando non ho soddisfatto oralmente l uomo che poi mi umilia facendomi fare i bisogni davanti a lui come una femminuccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Calzelycra,
A me piace molto quando me lo fanno anche all aperto e poi mi chiudono la mia fighetta anale impedendomi di espellere fino a quando non ho soddisfatto oralmente l uomo che poi mi umilia facendomi fare i bisogni davanti a lui come una femminuccia [...]
Molto eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 19.08.2023 -
Buongiorno
vorrei sei consigli su una pulizia anale veloce

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
Quotato da Franci71,
Buongiorno
una peretta per clisteri con acqua tiepida va benissimo!

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 19.08.2023 -
Quotato da jake60,
Quotato da Franci71,
Buongiorno
una peretta per clisteri con acqua tiepida va benissimo!
non ne basta una, ho poco tempo e poco spazio

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Tempo fa facevano dei scat/piss party ci sono andata un paio di volte,con le persone giuste. Perché no,ma non da fare tutti i giorni...ci vuole anche una location adatta... 😋

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da VampirellaTS,
Tempo fa facevano dei scat/piss party ci sono andata un paio di volte,con le persone giuste. Perché no,ma non da fare tutti i giorni...ci vuole anche una location adatta... 😋
addirittura scat/piss party....wow

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da clarianal,
Quotato da VampirellaTS,
addirittura scat/piss party....wow
. Non per persone delicate, e devi prendere precauzioni per non odorare il giorno prossimo...
.

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
i clisteri li adoro a volte meli faccio in giardino con la canna da annaffiare il pissing lo fare sempre adoro berne un bel po' lo scatt non e da farsi tutti i giorni ci vuole il momento giusto e il coinvolgimento adatto

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Lo scat mi fa proprio schifo🤮🤮🤮 non concepisco come si possa provare eccitazione da parte di certi soggetti nel cospargersi di materia fecale umana o addirittura mangiarla 🤮🤮🤮 ,per quanto riguarda la pipi' invece ogni tanto mi piace riceverla addosso sul mio corpo eccitato magari mentre sto eseguendo dei bei pompini a un bel gruppetto di maschi arrapati all' aperto in una bella gang (ad alcuni fidati che conosco e sani mi piace anche berla la pipi' direttamente dal cazzo ma non deve essere troppo carica,il gusto non deve essere troppo forte ma un po' acquosa va bene),i clisteri invece me li faccio con calma a casa mia per prepararmi per bene ad una bella sessione di anal sex😜😜😜
Modificato dall'autore il 25-06-2024 18:01:38

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Concordo sul farsi pisciare addosso mentre altri ti stanno scopando.
Eccitante ai massimi livelli 😜

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 13.02.2012 -
Adoro le pratiche Toilet, purtroppo è difficilissimo trovare partner.. mi sento umiliata e sottomessa al massimo quando ricevo piss e scat sull'intimo e poi obbligata a soddisfare oralmente così sporcata...

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho provato da poco un clistere di escrementi penso di essere arrivata al mio limite. Ho fatto la cacca un una siringa da 300ml e poi me la sono iniettata nel culetto e poi l'ho riespulsa. Super eccitante e supet disgustoso era fredda e molliccia inoltre mi sono sporcata le mutandine e le calze che dovrò buttare perché sono gia state lavate un paio di video e hanno dei buchi enormi

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sofia00,
Ho provato da poco un clistere di escrementi penso di essere arrivata al mio limite. Ho fatto la cacca un una siringa da 300ml e poi me la sono iniettata nel culetto e poi l'ho riespulsa. Super eccitante e supet disgustoso era fredda e molli [...]
Porcella 🙂