5 mesi fa
Da qualche mese, usando un elettrostimolatore Tesmed, e montando al posto degli elettrodi delle pinzette da elettricista, applicandole in particolare ai capezzoli, ho delle sensazioni a volte talmente forti da farmi raggiungere orgasmi. Combino i due canali con i vari tipi di stimolazione....è talmente eccitante che non riesco a farne a meno.
Sicuramente non sono l'unica....le vostre esperienze?
Sicuramente non sono l'unica....le vostre esperienze?
5 mesi fa
Ciao finalmente trovo un?altra estimatrice della elettro stimolazione dei capezzoli.
Ormai da tempo pratico, purtroppo da solo, questa tecnica che mi regala sensazioni meravigliose, ho provato più tens con frequenze diverse.
Peccato che siamo lontane
Ormai da tempo pratico, purtroppo da solo, questa tecnica che mi regala sensazioni meravigliose, ho provato più tens con frequenze diverse.
Modificato dall'autore il 24-06-2024 10:42:17
5 mesi fa
Ciao finalmente trovo un’altra estimatrice della elettro stimolazione dei capezzoli.
5 mesi fa
Non ho esperienza ma mi piacerebbe tanto provarla 🔥 💋 🔥 💋Quotato da VanessaCross,Da qualche mese, usando un elettrostimolatore Tesmed, e montando al posto degli elettrodi delle pinzette da elettricista, applicandole in particolare ai capezzoli, ho delle sensazioni a volte talmente forti da farmi raggiungere orgasmi. Combino i due [...]
5 mesi fa
Io ho l’elettrstimolatorecon accessori per pene e ano…. 💦 💦
4 mesi fa
Per il pene, intendi anche per la sonda uretrale ?Quotato da Emilytrav81,Io ho l’elettrstimolatorecon accessori per pene e ano…. 💦 💦
4 mesi fa
Si si ho anche quella… anche se non amante del genereQuotato da gynoanaldream,Per il pene, intendi anche per la sonda uretrale ?Quotato da Emilytrav81,Io ho l’elettrstimolatorecon accessori per pene e ano…. 💦 💦
3 mesi fa
che cosa usi per il culetto?Quotato da Emilytrav81,Io ho l’elettrstimolatorecon accessori per pene e ano…. 💦 💦
3 mesi fa
Devo provarla con uretra, ho un set di dilatatori, sono a 8mm.Quotato da Emilytrav81,Si si ho anche quella… anche se non amante del genereQuotato da gynoanaldream,
Per il pene, intendi anche per la sonda uretrale ?
2 mesi fa
ciao ti capisco perché faccio la stessa cosa ə strepitoso e cerco amanti del genere per confividere ore piacevoliQuotato da VanessaCross,Da qualche mese, usando un elettrostimolatore Tesmed, e montando al posto degli elettrodi delle pinzette da elettricista, applicandole in particolare ai capezzoli, ho delle sensazioni a volte talmente forti da farmi raggiungere orgasmi. Combino i due [...]
2 mesi fa
Ciao a tutte io lo uso sia sui capezzoli che sul pene ai capezzoli metto sotto ai morsetti un pezzetto di carta bagnata mentre per il pene metto un cerchio metallico sul pene e uno suo testicoli legati ..ti fa godere senza toccarti