Tutti i Post di Singolbsx01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Singolbsx01
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
7 ore fa
La mia prima esperienza è stata a 12 anni con mio cugino più grande di 3 anni. Io ai tempi ero abbastanza succube di lui e non sapevo assolutamente nulla di sesso ecc.. un giorno mi ha spiegato la masturbazione cosa che non conoscevo , poi nel tempo un giorno si è abbassato o pantaloni e mi ha detto di prenderlo in bocca che era una cosa normale tra uomini e che mi avrebbe fatto vedere la sborra. Io ho obbedito e da allora mi è piaciuto
» Nell'argomento: Gangbang gay
2 settimane fa
Concordo è già difficile trovarne uno figuriamoci di più, qui ho notato che 80% sono inconcludenti ed è un vero peccato. Io personalmente ho avuto un esperienza a 3 e la ripeterei al volo
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
3 settimane fa
Esperienza interessante che mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Sarebbe fantastico..
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 mese fa
È sia il mio desiderio che quello di.mai moglie.. a dire il vero la cosa è partita da lei ed il suo sogno mi eccita moltissimo .ma non è facile trovare un singol bsx serio e con il cervello acceso.
» Nell'argomento: Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
2 mesi fa
La mia adora giocare con il mio culo e la cosa più bella è tenere il plug mentre vengo dentro di lei
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
11 mesi fa
Ma... alla fine come ci sono le donne bsx ci sono anche gli uomini, io non me ne vergogno per m'è è solo vivere il sesso in maniera libera e felice