Tutti i Post di Singolbsx01

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Singolbsx01
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singolbsx01

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
7 ore fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.01.2024
La mia prima esperienza è stata a 12 anni con mio cugino più grande di 3 anni. Io ai tempi ero abbastanza succube di lui e non sapevo assolutamente nulla di sesso ecc.. un giorno mi ha spiegato la masturbazione cosa che non conoscevo , poi nel tempo un giorno si è abbassato o pantaloni e mi ha detto di prenderlo in bocca che era una cosa normale tra uomini e che mi avrebbe fatto vedere la sborra. Io ho obbedito e da allora mi è piaciuto

» Nell'argomento: Gangbang gay
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Concordo è già difficile trovarne uno figuriamoci di più, qui ho notato che 80% sono inconcludenti ed è un vero peccato. Io personalmente ho avuto un esperienza a 3 e la ripeterei al volo

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Esperienza interessante che mi piacerebbe provare

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sarebbe fantastico..

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
È sia il mio desiderio che quello di.mai moglie.. a dire il vero la cosa è partita da lei ed il suo sogno mi eccita moltissimo .ma non è facile trovare un singol bsx serio e con il cervello acceso.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
La mia adora giocare con il mio culo e la cosa più bella è tenere il plug mentre vengo dentro di lei

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma... alla fine come ci sono le donne bsx ci sono anche gli uomini, io non me ne vergogno per m'è è solo vivere il sesso in maniera libera e felice

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni