Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
23 interventi
1 mese fa
A me ogni tanto capita... Godo come un porco, immagino che cia sia un cazzo vero che mi incula, mentre scopo mia moglie alla missionaria 🐷
1 mese fa
Mai provato, non male come idea
1 mese fa
E anche una mia fantasia, ma irrealizzabile con mia moglie.Quotato da Pierobsx70,A me ogni tanto capita... Godo come un porco, immagino che cia sia un cazzo vero che mi incula, mentre scopo mia moglie alla missionaria 🐷
1 mese fa
Prova a indossarlo di nascosto, non dirle nulla e poi la scopi... 🐷 💦Quotato da Doc23,E anche una mia fantasia, ma irrealizzabile con mia moglie.Quotato da Pierobsx70,A me ogni tanto capita... Godo come un porco, immagino che cia sia un cazzo vero che mi incula, mentre scopo mia moglie alla missionaria 🐷
1 mese fa
È anche una mia fantasia, mi immagino di godere tantissimo e credo che anche lei apprezzerebbe! Ma la prima volta lo indosserò senza dirglielo!
1 mese fa
👍👍👍Quotato da ilgallo79,È anche una mia fantasia, mi immagino di godere tantissimo e credo che anche lei apprezzerebbe! Ma la prima volta lo indosserò senza dirglielo!
1 mese fa
Con la mia scopamica é ormai consuetudine durante i preliminari farmi infilare dei dildo e poi lasciarne uno dentro per tutta la durata del rapporto
1 mese fa
Fantastico, sei molto fortunato 🐷Quotato da assoxtutti,Con la mia scopamica é ormai consuetudine durante i preliminari farmi infilare dei dildo e poi lasciarne uno dentro per tutta la durata del rapporto
1 mese fa
Capita di farlo, è estremamente eccitante, e poi mi viene il cazzo ancora più duro.
1 mese fa
fatto, mi piaceva molto, ho goduto come un riccio, lei pure ;) 💦
1 mese fa
A me infila il dildo con cui gioco e poi si mette sopra per spingerlo a ogni cavalcata sempre più in fondo 🐷
Modificato dall'autore il 07-10-2024 13:33:32
1 mese fa
Mia moglie si accorge che ho un plug nel culo da come divento appiccicoso e si scoparla con il cazzo nel culo è molto bello
1 mese fa
Il tuo cazzo lo vorrei io piantato dentro il mio culo 🐷Quotato da pablo75,Capita di farlo, è estremamente eccitante, e poi mi viene il cazzo ancora più duro.
1 mese fa
Porcellini 👅Quotato da pinot,fatto, mi piaceva molto, ho goduto come un riccio, lei pure ;) 💦
1 mese fa
Bella variante 💦Quotato da Versatile85,A me infila il dildo con cui gioco e poi si mette sopra per spingerlo a ogni cavalcata sempre più in fondo 🐷 Modificato dall'autore il 07-10-2024 13:33:32 [...]
1 mese fa
🐷 💦 🔥Quotato da gigi_bx,Mia moglie si accorge che ho un plug nel culo da come divento appiccicoso e si scoparla con il cazzo nel culo è molto bello
1 mese fa
idem con patateQuotato da Doc23,E anche una mia fantasia, ma irrealizzabile con mia moglie.Quotato da Pierobsx70,A me ogni tanto capita... Godo come un porco, immagino che cia sia un cazzo vero che mi incula, mentre scopo mia moglie alla missionaria 🐷
1 mese fa
Ancora più bello leccare la figa con un cazzone nel culo
1 mese fa
Con la mia compagna ogni tanto lo usiamo ed è molto eccitante
Modificato dall'autore il 08-10-2024 08:25:28
1 mese fa
Bella variante 🐷 💦Quotato da gigi_bx,Ancora più bello leccare la figa con un cazzone nel culo