Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
35 interventi
4 mesi fa
🐷 🐷 😇 💦Quotato da Aditus,Con la mia compagna ogni tanto lo usciamo ed è molto eccitante
4 mesi fa
La mia adora giocare con il mio culo e la cosa più bella è tenere il plug mentre vengo dentro di lei
4 mesi fa
Dildo nero e grosso sul pavimento, io seduto sopra e lei che mi cavalca... Scomodo ma spettacolare!
4 mesi fa
Chi mi racconta di più, vi aspetto
2 mesi fa
Provato lo facciamo spesso così con mia moglie.. ed è stupendo.. si gode da pauraaa
2 mesi fa
Con te giocherei molto volentieri, cazzo molto bello e culo da sballo. 💋 💦Quotato da pablo75,Capita di farlo, è estremamente eccitante, e poi mi viene il cazzo ancora più duro.
2 mesi fa
La mia neon vuole
c'è qualche altra moglie che vuole condividere questo gioco?
c'è qualche altra moglie che vuole condividere questo gioco?
2 mesi fa
Io quando ero coppia ,la signora mi infilava lei il plus x poi scopare , mmmmmche goduria
2 mesi fa
Fatto ed è qualcosa di devastante
2 mesi fa
La mia ex compagna mi cavalcava, io sdraiato alzavo le ginocchia e mi infilava 2 dita nel culo fino in fondo. Mi diventava durissimo, godevo il doppio e mi sentivo una troia
2 mesi fa
Con la mia amante lo facciamo spesso....eccitantissimo già dal fatto che me lo inserisce lei...poi godo veramente tanto con il plug
2 mesi fa
È cosa buona e gradita...
2 mesi fa
Già fatto. Mio eia moglie ci divertiamo un sacco. Prima mi lecca tra palle e ano, poi mi stimola con un dildo e piano piano lo infila. Dopo o facciamo un 69 o la penetro mentre sento il vibratore che si muove dentro di me
2 mesi fa
Fatto più volte, ma di nascosto ;) Vado in bagno a inserirmi il plug e dopo corro a scoparla. Una sensazione magnifica, probabilmente intensificata dalla paura di essere scoperti 🙂
1 mese fa
Fatto e vengo tantissimo
1 mese fa
Devo provare così anche io! Non posso dirglielo, ma se si accorge pazienza.. è la volta che capisce cosa mi piace!Quotato da Altrerobe,Fatto più volte, ma di nascosto ;) Vado in bagno a inserirmi il plug e dopo corro a scoparla. Una sensazione magnifica, probabilmente intensificata dalla paura di essere scoperti 🙂