Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La bisessualità è un orientamento come altri e può avere varie motivazioni
Come tutti gli orientamenti più è consapevole e più è positivo!
Qui abbiamo esempi di varia natura a quanto pare !

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da amelia_earhart,
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile.
Infatti. E non "diventi" bisex. Lo sei. Vero è che la bisessualità può rimanere latente per anni, come è successo a me. Ma quando l'ho scoperto (godendone) non è stata una scelta. Non ho scelto di essere bisex. Ho semplicemente scoperto che mi piace ANCHE il cazzo - scoperto spontaneamente. Se vogliamo "grazie" ad un'occasione inaspettata senza la quale sarei ancora un etero convinto (o penserei di esserlo).
Infatti. E penso che la maggioranza di noi lo abbia capito in seguito ad un caso fortuito e….benvenuto! 😁

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Non si va con un uomo perchè uno fa fatica ad avere una donna, si va perchè oltre alla figa piace pure il cazzo.

Tutto il resto sono solo minchiate da forum. 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Adoro questa capacità di sintesi.

Non mi resta che, fantozzianamente, mandarti 20 minuti di applausi !

Modificato dall'autore il 28-01-2024 12:02:53

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MrMellors,
Un bel database relazionale di espressioni, aggettivi e/o epiteti a carattere sessuale regionalizzato! Cosi definiamo anche chi è bisex e per quale motivo lo è!

Ti dico la verità!
A proposito di database , io stanotte non ci ho dormito !
Le zoccole , per essere conclamate secondo me dovrebbero essere iscritte a un albo delle zoccole!
Va da se che serve una certificazione
Beh, io e anche un paio di amici miei saremmo disponibili a fare anche turni serrati per il diploma , niente spese , ci pensiamo noi a profilattici e aperitivi o logistica , solo dovete portare una marca da bollo per il diploma
Grazie 😄
Per sorridere di nuovo:

Albo delle zoccole
Albo dei bisex
Albo dei crossdresser
Albo dei bisex consapevoli
Albo delle coppie no singoli
Albo delle coppie no singoli ma...
Albo degli amanti del sapone
Albo dei solari
.....

Qui ci vogliono un sacco di certificatori!

Resta il fatto che chi vuole si iscrive all'albo che vuole secondo i propri gusti soggettivi!
Sia con colpa che senza!

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da LATRAV,
MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Quotato da Orsomaiale,
Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routine
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
molte persone non sono attratti solo dagli organi genitali delle persone ma anche della apparenza ,estetica,modo di porsi, gentilezza e bla bla bla bla
esistono persone che in primis si attraggono dai caratteri secondari non di quelli primario le persone non sono solo cazzi e figa ! Io da donna transgender non ho problemi di trovare partners per fare sesso il mio problema ancora oggi è SOCIALE e non sessuale! E ripeto un'altra volta le persone trans non sono un genere a parti!!! siamo persone diverse una dall'altra come tutti gli pseudi normale 💗

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

@Misha, in questo 3D non ho letto parole di odio nei confronti delle donne, al di là delle libere interpretazionei l'odio é un'altra cosa, se non mi credi puoi consultare la tua amatissima Treccani.
Io non voglio fare del bene, analizzo i fatti, traendone delle impressioni (soggettive e provvisorie).
Impressione numero 1: la presunzione di capire i motivi di un orientamento sessuale senza farne parte è un esercizio complicato.
Disquisire sulle motivazioni che orientano sessualmente le persone, può essere un argomento di conversazione da Bar 69, ma avere la certezza di conoscerne le cause potrebbe farti apparire presuntuoso.
Mi proporrei in maniera meno arrogante, ma questo è il mio punto di vista.
Impressione numero 2: non ho bisogno di giustificare nessuno, non ritengo che ci sia colpa in tutta questa storia.
Non punto il dito e non ho bisogno di assolvere il bambino cattivo che ha fatto la maracchella.
Impressione numero 3: etichettare come irrisolta una persona avendo la pretesa di aiutarlo a risolvere un problema, è un approccio che non condivido, non lo trovo efficace, magari mi sbaglio.
Vediamo se funziona.
Hei tu, si proprio tu, IRRISOLTO; risolviti che è ora!
Vediamo, se funziona sono contento.
Impressione numero 4: "Ma il problema sono quelli che giudicano"
Si, parte del problema sono proprio quelli che giudicano, ma anche quelli che pensando di sapere emettono sentenze, quelli che esprimono il proprio giudizio in modo indelicato, quelli che ghettizzano senza motivo, quelli che hanno bisogno di etichettare ogni barattolo, anche quelli che non fanno parte della loro dispensa di marmellate dove andranno ad infilare le mani.
Tutta sta supercazzola la intitolerei: "Impressioni di Gennaio"
Uh, mi è venuta in mente questa:

https://youtu.be/DS76YKxiOKU?si=J9_sx2xRuyfYOdrm

"No, cosa sono? Adesso non lo so
Sono un uomo, un uomo in cerca di sé stesso
No, cosa sono? Adesso non lo so
Sono solo, solo il suono del mio passo"

Ah, che bella ♥️
Che peccato macy, ti dico di sì , probabilmente sono un tipo presuntuoso ma la tua prima frase ha determinato un mio poco interesse per le cose che hai scritto dopo , ed è un vero peccato perché ,avari mi sarebbero state utili !
(Comunque o la smetti di cazziarmi o lo fai pure con i soliti troll perché la presunzione è un peccato veniale mentre un paio di altri aggrediscono e trollano a gogo senza che tu rilevi niente di che 😋)

Torniamo in tema
Non noti odio ?
Ne qui né altrove, io ho letto figa di legno , zoccole conclamate …
Inoltre lo dico la seconda volta , qui uno ( e non è insolito ,basta che metti l help di ricerca nei vari forum sull accontentarsi del maschio per le difficoltà con le donne ) dice la sua emozione rispetto ai suoi orientamenti sessuali e tutti i bisex corrono a sgridarlo perché non è politically correct per la categoria !
Macy hai gli occhi foderati di prosciutto e…se io non posso parlare dei bisex perché sono etero ,tu non puoi parlare di chi ha problemi con le donne se non ne hai ! 😄
Passati i 50 non è che dobbiamo per forza mettere il dito sulla piastra elettrica del fornello per sapere che ci scottiamo eh !
Si chiama esperienza e io ho la presunzione di averla 💋
Hai ragione Misha, scusami tanto! Tu hai quotato il mio intervento e hai chiesto il mio parere in merito all'argomento, ma è colpa mia!
Ma non temere, nel caso ti venisse l'irrefrenabile voglia di rifarlo, farò di tutto per disuaderti e se dovesse succedere sarò io a chiederti scusa.
Davvero non capisco come possa essere successo, mi assumo le responsabilità di tale atto, è mia la colpa.
Si, lo so che tu hai trascritto e inoltrato il messaggio, ma lo hai fatto solo perché in quel momento passavo di lì e hai pensato: "ma si dai, una botta in culo a questo gliela do volenti, in mancanza d'altro".
Un po' come sti bisex, che lo infilano dappertutto, sti irrisolti del cazzo.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da LATRAV,
MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Quotato da Orsomaiale,
Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routine
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
Quotato da Castellozzo,
Quotato da LATRAV,
MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Quotato da Orsomaiale,
Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routine
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
Io penso sia più un fatto che certe pratiche vengano considerate come contro la morale e quindi si astengano dal praticarle. Detto questo io mi faccio la doccia sempre prima di fare sesso e mi piace trovare gente che la pensa come me. Certo se uno è sporco dentro e fuori non puoi pretendere che qualcuno venga con te

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Castellozzo,
Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
molte persone non sono attratti solo dagli organi genitali delle persone ma anche della apparenza ,estetica,modo di porsi, gentilezza e bla bla bla bla
esistono persone che in primis si attraggono dai caratteri secondari non di quelli primario le persone non sono solo cazzi e figa ! Io da donna transgender non ho problemi di trovare partners per fare sesso il mio problema ancora oggi è SOCIALE e non sessuale! E ripeto un'altra volta le persone trans non sono un genere a parti!!! siamo persone diverse una dall'altra come tutti gli pseudi normale 💗
💗

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ma poi ti gira bene che devo andare a pranzo, dopo il caffè ti scrivo il resto, così puoi infilarlo nel tuo bagaglio di esperienze.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Ma poi ti gira bene che devo andare a pranzo, dopo il caffè ti scrivo il resto, così puoi infilarlo nel tuo bagaglio di esperienze.
Sembri castellozzo 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me piace il cazzo ma non piace l uomo quante migliaia di volte lo avete letto ?
Come mai capita ?

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
A me piace il cazzo ma non piace l uomo quante migliaia di volte lo avete letto ?
Come mai capita ?
magari possono essere solo feticcisti bisessuali.. ci sono quelli che hanno feticcio con i piedi, mani , orecchie altri hanno fetticio con cose non oso nemmeno nominare! E comunque tutto ciò che viene detto sulla bisessualità sul questo sito è esattamente quello che la comunità bisessuali,gli attivisti bisessuali combattono !

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Siamo stanchi di essere analizzati, definiti e rappresentati da persone che non sono noi, o, peggio ancora, non essere nemmeno considerati. Siamo frustrati dall'isolamento che ci viene imposto e dall'invisibilità che viene dal sentirci dire, o dalla pretesa, di scegliere un'identità o omosessuale od eterosessuale.

La monosessualità è un dettato eterosessista usato per opprimere gli omosessuali e per negare la validità della bisessualità.

La bisessualità è un'identità completa e fluida. Non presumete che la bisessualità sia binaria o duogama, che noi abbiamo "due" lati o che noi dobbiamo per forza essere coinvolti simultaneamente con ambo i generi per essere persone umane soddisfatte. Anzi, non presumete nemmeno che ci siano due soli generi. Non scambiate la nostra fluidità per confusione, irresponsabilità od incapacità di impegnarci. Non confondete la promiscuità, l'infedeltà od il sesso non sicuro con la bisessualità: sono tratti umani comuni a tutti gli orientamenti sessuali. Non si deve presumere nulla sulla sessualità di nessuno, nemmeno sulla vostra.

Siamo arrabbiati con coloro che rifiutano di accettare la nostra esistenza, i nostri problemi, i nostri contributi, le nostre alleanze, la nostra voce. È ora che si oda la voce bisessuale.
Il manifesto bisessuali del 1990
Modificato dall'autore il 28-01-2024 12:47:54

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Ma poi ti gira bene che devo andare a pranzo, dopo il caffè ti scrivo il resto, così puoi infilarlo nel tuo bagaglio di esperienze.
Sembri castellozzo 😄 😄 😄
Sono Castellozzo, io e Macy ci siamo scambiati i profili, è una nuova funzione di Annunci 🤡

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]
È chiaro quel che hai scritto ma la conclusione che mi viene è che si diventa bsx per pigrizia. È così?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.01.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Frodo1966,
A volte si scopre essere bsx grazie alle donne a cui piace stimolare quelle zone "proibite" del maschio di turno che si accorge finalmente essere molto ricettive e lasciando la curiositá di sentire le sensazioni provate nel farsi penetrare [...]

Mi piace che hai girato in positivo il ruolo della donna nella scoperta della bisessualità , mi piace meno la tua distinzione tra bisex ed esploratore totale
Se ti piace farti penetrare e fai sesso con trans sei molto semplicemente bisex!
Io le esplorazioni le ho fatte 17 anni ,tre o quattro esperienze omosessuali in qualche mese …poi mai più ,non avrei problemi se mi piacesse il cazzo ma , niente da fare mi piace la biciocca e adoro le donne ,gli uomini non mi interessano anche con una gonna e il rossetto !
Le tue precisazioni sono dovute a riminiscenze omofobiche, liberatevene tutti e vivrete meglio la vostra omosessualità o bisessualità !
Secondo il dizionario, cito:
La bisessualità è un orientamento sessuale che comporta l'attrazione emozionale, romantica e/o sessuale verso entrambi i sessi, oppure verso più generi, con o senza preferenze.
Il fatto di essere consapevoli nel ricevere stimoli anali e giovarsene senza remore non mi converte in bsx, perché altrimenti anche tu dovresti definirti tale. Anche a me piace la patata e non sono attratto dal mio stesso genere sessuale, peró non ne farei un dramma se dovesse capitare un incontro con una trans. Perché no con un uomo? Semplicemente per la mancanza di attrazione verso il mio stesso genere...

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da noemydream,
Quotato da Aleera,
molte persone non sono attratti solo dagli organi genitali delle persone ma anche della apparenza ,estetica,modo di porsi, gentilezza e bla bla bla bla
esistono persone che in primis si attraggono dai caratteri secondari non di quelli primario le persone non sono solo cazzi e figa ! Io da donna transgender non ho problemi di trovare partners per fare sesso il mio problema ancora oggi è SOCIALE e non sessuale! E ripeto un'altra volta le persone trans non sono un genere a parti!!! siamo persone diverse una dall'altra come tutti gli pseudi normale 💗
Altro che normale...tu sei speciale...sei una Dea, ma purtroppo viviamo in un paese molto arretrato 💋
Italia non è così arretrata come la vedo io è soltanto ipocrita come tanti altri paesi 😎
Modificato dall'autore il 28-01-2024 13:28:29

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Aleera,
Siamo stanchi di essere analizzati, definiti e rappresentati da persone che non sono noi, o, peggio ancora, non essere nemmeno considerati. Siamo frustrati dall'isolamento che ci viene imposto e dall'invisibilità che viene dal sentirci dire, o dalla [...]
Fantastico, ma tu vorresti nella tua squadra una persona che ti dice che è bisex per colpa di (mettici la parola che preferisci) ?

Io, e sottolineo io, voglio avere a che fare con persone consapevoli di loro stesse.
Poi possiamo parlare di giudizi, pressioni sociali, stereotipi, fragilità, incertezze, tutto quello che vuoi.
Ma tutti questi argomenti li vivo anche io da donna, non mi sogno proprio di andare a fare la morale agli altri, però, abbi pazienza, non mi va nemmeno di avere a che fare con persone che per paura di bruciarsi una parte di utenza se la (e me la) vogliono raccontare. Lo trovo ipocrita, poco serio e mi sento sottovalutata nella mia intelligenza.

(Ti ho quotato perché mi è piaciuto quello che hai scritto e ci tengo a precisare che non mi riferisco a te quando parlo di persone incoerenti 🙂 )

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Aleera,
Siamo stanchi di essere analizzati, definiti e rappresentati da persone che non sono noi, o, peggio ancora, non essere nemmeno considerati. Siamo frustrati dall'isolamento che ci viene imposto e dall'invisibilità che viene dal sentirci dire, o dalla [...]
Fantastico, ma tu vorresti nella tua squadra una persona che ti dice che è bisex per colpa di (mettici la parola che preferisci) ?

Io, e sottolineo io, voglio avere a che fare con persone consapevoli di loro stesse.
Poi possiamo parlare di giudizi, pressioni sociali, stereotipi, fragilità, incertezze, tutto quello che vuoi.
Ma tutti questi argomenti li vivo anche io da donna, non mi sogno proprio di andare a fare la morale agli altri, però, abbi pazienza, non mi va nemmeno di avere a che fare con persone che per paura di bruciarsi una parte di utenza se la (e me la) vogliono raccontare. Lo trovo ipocrita, poco serio e mi sento sottovalutata nella mia intelligenza.

(Ti ho quotato perché mi è piaciuto quello che hai scritto e ci tengo a precisare che non mi riferisco a te quando parlo di persone incoerenti 🙂 )
guarda secondo me questi uomini che la pensano così hanno una fortissima omofobia interiorizzata! I maschi fin da piccoli sono insegnati ad "schifare" tutto ciò quello che è femminile e per forza devono dimostrare forza, virilità senza sentimenti ! Mi dispiace molto dirlo ma tutto questo odio verso alla femminilità verso alle donne e colpa di molte mamme machiste che crescono i maschietti con questi stereotipi!!!!! Ah dimenticavo ce ne sono molti uomini che agiscono in malafede perché a loro conviene vivere doppie vite ! Questi uomini non considerano niente e nessuno
Modificato dall'autore il 28-01-2024 13:43:59

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Idrogeno,


Fantastico, ma tu vorresti nella tua squadra una persona che ti dice che è bisex per colpa di (mettici la parola che preferisci) ?

Io, e sottolineo io, voglio avere a che fare con persone consapevoli di loro stesse.
Poi possiamo parlare di giudizi, pressioni sociali, stereotipi, fragilità, incertezze, tutto quello che vuoi.
Ma tutti questi argomenti li vivo anche io da donna, non mi sogno proprio di andare a fare la morale agli altri, però, abbi pazienza, non mi va nemmeno di avere a che fare con persone che per paura di bruciarsi una parte di utenza se la (e me la) vogliono raccontare. Lo trovo ipocrita, poco serio e mi sento sottovalutata nella mia intelligenza.

(Ti ho quotato perché mi è piaciuto quello che hai scritto e ci tengo a precisare che non mi riferisco a te quando parlo di persone incoerenti 🙂 )
guarda secondo me questi uomini che la pensano così hanno una fortissima omofobia interiorizzata! I maschi fin da piccoli sono insegnati ad "schifare" tutto ciò quello che è femminile e per forza devono dimostrare forza, virilità senza sentimenti ! Mi dispiace molto dirlo ma tutto questo odio verso alla femminilità verso alle donne e colpa di molte mamme machiste che crescono i maschietti con questi stereotipi!!!!! Ah dimenticavo ce ne sono molti uomini che agiscono in malafede perché a loro conviene vivere doppie vite ! Questi uomini non considerano niente e nessuno Modificato dall'autore il 28-01-2024 13:43:59
Ad una certa, però, entra in gioco il libero arbitrio.
Ok la malaeducation , ma è una coperta troppo corta.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni