Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahah
Vero
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
Ma che ti frega, ogni tanto fatteli i cazzi tuoi...🤣🤣🤣

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

Vero
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
Ma che ti frega, ogni tanto fatteli i cazzi tuoi...🤣🤣🤣
92 minuti di applausi 😄

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da lullapop,


Ma che ti frega, ogni tanto fatteli i cazzi tuoi...🤣🤣🤣
92 minuti di applausi 😄
Mi sono appena svegliato dalla pennichella pomeridiana, sono gasato. Ho sognato che scopavo con una ragazza di 20 anni.
E' stato fantastico... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da lullapop,
Quotato da culo_smanioso,

92 minuti di applausi 😄
Mi sono appena svegliato dalla pennichella pomeridiana, sono gasato. Ho sognato che scopavo con una ragazza di 20 anni.
E' stato fantastico... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄
bello! A me nn capita più nemmeno di sognarlo 😋

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Noooo, se mi arrestano poi in cella mi inculano...🤣🤣🤣🤣

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Ragazzi e ragazze a cui piace il cazzo, prendetevi il cazzo senza rompere il cazzo sul perché vi piace il cazzo. Eccheccazzo!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ho pensato 5 minuti alla domanda e sono bastati, non ho letto neanche tutti i commenti ma, mi chiedo, come si può pensare che un etero (almeno cosi si suppone visto che si parla di conversione a bisex) possa decidere di prenderlo nel culo o fare pompini solo perché una donna non gliela da o perché l'approccio è diverso?
Ma per piacere..., io ho corteggiato etero anche per un anno prima di portarmeli a letto e, qualcuno mi ha anche deluso.
Posso capire un uomo brutto e antipatico che non rimedia che si mette con l'uccello di fuori in un posto di incontri e si fa fare una pompa dal primo che passa senza neanche dire "ciao" e nessuno si accorge della sua antipatia, lui rimane per cosi dire etero e ha rimediato almeno una pompa, ma se decide di farla lui non era certo etero e per sua volontà, non per altro.
Se vi piace il cazzo non diamo colpe ad altrui persone, basta avere il coraggio di ammetterlo, che sarà mai...!

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
IPiangiFiccaaa, si trasformano in bsx , si va molto di moda, tanti arrivano x questo motivo , molto pratico e veloce sembra di capire . lo sempre pensato che x tanti sia una scappatoia. Io personalmente già in gioventù 😎 ho sempre investito il mio tempo in donne 😄 in pratica Le coetanee x l amore 💗, il bacio la cena il regalino ecc.. Senza chiedere di aprire le gambe 😇. Invece x scaricare il mio appetito andavo e Vado dai 48anni in su, Perché qui si impara meglio in gioventù.... si è più consapevoli dei ruoli... 💗 😇 Raggiunge la perfezione chi sa unire l'utile al dilettevole".

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

Vero
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
mi sento una persona completa ! Io vivo per me e non per gli altri sono io che scrivo la mia storia e non gli altri poi ma
perché tutta questa fissa nel cazzo ? Che ti ha detto che gli uomini che mi cercano vogliono solo quello io posso godere in svariate maniere se poi lui è etero ,gay ,bi ,un dinossauro a me poco importa sono attratto da determinate caratteristiche mascoline e non delle sue "etichette" E per finire è per questo questo tipo di commenti che hai fatto tu molti uomini e ragazzi hanno paura di intraprendere una reazione seria alla luce del sole con una ragazza transgender la omofobia velata o no che possono soffrire Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:07:02
Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
P.s. Sei attratto ? Parli di te al maschile ?

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
mi sento una persona completa ! Io vivo per me e non per gli altri sono io che scrivo la mia storia e non gli altri poi ma
perché tutta questa fissa nel cazzo ? Che ti ha detto che gli uomini che mi cercano vogliono solo quello io posso godere in svariate maniere se poi lui è etero ,gay ,bi ,un dinossauro a me poco importa sono attratto da determinate caratteristiche mascoline e non delle sue "etichette" E per finire è per questo questo tipo di commenti che hai fatto tu molti uomini e ragazzi hanno paura di intraprendere una reazione seria alla luce del sole con una ragazza transgender la omofobia velata o no che possono soffrire Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:07:02
Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
P.s. Sei attratto ? Parli di te al maschile ?
le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno mai
come una loro simile! E sinceramente a me non né frega niente ho solo una vita e non voglio sprecarla cercando di essere "accettata" da chi probabilmente ha più scheletri nell'armadio di me ! La vita è troppo breve,gli anni passano molto veloce tra poco se così Dio permetta sarò una vecchia e poi morirò non voglio passare la mia esistenza cercando l'approvazione di nessuno io mi accetto come sono , accetto i miei limiti e sto bene così e questo vale per tutti quanti!! Vivere per gli altri e non per sé è molto triste 😭

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
P.s. Sei attratto ? Parli di te al maschile ?
le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno mai
come una loro simile! E sinceramente a me non né frega niente ho solo una vita e non voglio sprecarla cercando di essere "accettata" da chi probabilmente ha più scheletri nell'armadio di me ! La vita è troppo breve,gli anni passano molto veloce tra poco se così Dio permetta sarò una vecchia e poi morirò non voglio passare la mia esistenza cercando l'approvazione di nessuno io mi accetto come sono , accetto i miei limiti e sto bene così e questo vale per tutti quanti!! Vivere per gli altri e non per sé è molto triste 😭
Grande!
Modificato dall'autore il 28-01-2024 17:46:21

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
P.s. Sei attratto ? Parli di te al maschile ?
le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno mai
come una loro simile! E sinceramente a me non né frega niente ho solo una vita e non voglio sprecarla cercando di essere "accettata" da chi probabilmente ha più scheletri nell'armadio di me ! La vita è troppo breve,gli anni passano molto veloce tra poco se così Dio permetta sarò una vecchia e poi morirò non voglio passare la mia esistenza cercando l'approvazione di nessuno io mi accetto come sono , accetto i miei limiti e sto bene così e questo vale per tutti quanti!! Vivere per gli altri e non per sé è molto triste 😭
💗
Una bella persona è tale indipendentemente dalla sua sessualità... e tu sei indubbiamente una bella persona.

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Castellozzo,


Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).

.
Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?
Io è qui che ci trovo un rumore come di unghie sulla lavagna.
E se fossi l’uomo attaccato dietro al cazzo, mi girerebbe parecchio, il cazzo.
Esattamente come quando vengo considerata una figa con una donna attaccata. Non c’è differenza. Si parla proprio di valore umano. A monte

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo,


Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).

.
Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?
Io è qui che ci trovo un rumore come di unghie sulla lavagna.
E se fossi l’uomo attaccato dietro al cazzo, mi girerebbe parecchio, il cazzo.
Esattamente come quando vengo considerata una figa con una donna attaccata. Non c’è differenza. Si parla proprio di valore umano. A monte
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo,


Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).

.
Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?
Io è qui che ci trovo un rumore come di unghie sulla lavagna.
E se fossi l’uomo attaccato dietro al cazzo, mi girerebbe parecchio, il cazzo.
Esattamente come quando vengo considerata una figa con una donna attaccata. Non c’è differenza. Si parla proprio di valore umano. A monte

Hai perfettamente ragione... si guarda la parte ma non la persona nella sua interezza ( e non si intende il corpo soltanto).

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Esatto

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo,


Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).

.
Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?
Io è qui che ci trovo un rumore come di unghie sulla lavagna.
E se fossi l’uomo attaccato dietro al cazzo, mi girerebbe parecchio, il cazzo.
Esattamente come quando vengo considerata una figa con una donna attaccata. Non c’è differenza. Si parla proprio di valore umano. A monte
anche a me mi dà estremamente fastidio mando subito a quel paese quelli che vogliono,pensano e guardano soltanto quello che ho in mezzo alle
gambe li chiedo gentilmente o no di andare a cercare i suoi simili!

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Vi ho letti tutti ragazzi e ragazze, siete meravigliosi 😍 Grazie

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2016 -
Io francamente non do colpa alle donne , da Ragazzo ne facevo di cotte e di crude 😂😂😂andando a prostitute da ubriaco mi son accorta che la persona che avevo rimorchiato al posto della frittella aveva il bastone 😂😂😂😂e da lì è cominciato tutto 😂😂😂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2016 -
Io francamente non do colpa alle donne , da Ragazzo ne facevo di cotte e di crude 😂😂😂andando a prostitute da ubriaco mi son accorta che la persona che avevo rimorchiato al posto della frittella aveva il bastone 😂😂😂😂e da lì è cominciato tutto 😂😂😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni