11 mesi fa
Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,Quotato da Aleera,mi sento una persona completa ! Io vivo per me e non per gli altri sono io che scrivo la mia storia e non gli altri poi maQuotato da mishaemasha,
Vero
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
perché tutta questa fissa nel cazzo ? Che ti ha detto che gli uomini che mi cercano vogliono solo quello io posso godere in svariate maniere se poi lui è etero ,gay ,bi ,un dinossauro a me poco importa sono attratto da determinate caratteristiche mascoline e non delle sue "etichette" E per finire è per questo questo tipo di commenti che hai fatto tu molti uomini e ragazzi hanno paura di intraprendere una reazione seria alla luce del sole con una ragazza transgender la omofobia velata o no che possono soffrire Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:07:02
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
P.s. Sei attratto ? Parli di te al maschile ?
11 mesi fa
le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno maiQuotato da mishaemasha,Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,Quotato da Aleera,mi sento una persona completa ! Io vivo per me e non per gli altri sono io che scrivo la mia storia e non gli altri poi ma
perché tutta questa fissa nel cazzo ? Che ti ha detto che gli uomini che mi cercano vogliono solo quello io posso godere in svariate maniere se poi lui è etero ,gay ,bi ,un dinossauro a me poco importa sono attratto da determinate caratteristiche mascoline e non delle sue "etichette" E per finire è per questo questo tipo di commenti che hai fatto tu molti uomini e ragazzi hanno paura di intraprendere una reazione seria alla luce del sole con una ragazza transgender la omofobia velata o no che possono soffrire Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:07:02
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
come una loro simile! E sinceramente a me non né frega niente ho solo una vita e non voglio sprecarla cercando di essere "accettata" da chi probabilmente ha più scheletri nell'armadio di me ! La vita è troppo breve,gli anni passano molto veloce tra poco se così Dio permetta sarò una vecchia e poi morirò non voglio passare la mia esistenza cercando l'approvazione di nessuno io mi accetto come sono , accetto i miei limiti e sto bene così e questo vale per tutti quanti!! Vivere per gli altri e non per sé è molto triste 😭
11 mesi fa
Grande!Quotato da Aleera,le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno maiQuotato da mishaemasha,
Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
come una loro simile! E sinceramente a me non né frega niente ho solo una vita e non voglio sprecarla cercando di essere "accettata" da chi probabilmente ha più scheletri nell'armadio di me ! La vita è troppo breve,gli anni passano molto veloce tra poco se così Dio permetta sarò una vecchia e poi morirò non voglio passare la mia esistenza cercando l'approvazione di nessuno io mi accetto come sono , accetto i miei limiti e sto bene così e questo vale per tutti quanti!! Vivere per gli altri e non per sé è molto triste 😭
Modificato dall'autore il 28-01-2024 17:46:21
11 mesi fa
💗Quotato da Aleera,le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno maiQuotato da mishaemasha,
Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
Una bella persona è tale indipendentemente dalla sua sessualità... e tu sei indubbiamente una bella persona.
11 mesi fa
Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?Quotato da Castellozzo,
Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).
.
Io è qui che ci trovo un rumore come di unghie sulla lavagna.
E se fossi l’uomo attaccato dietro al cazzo, mi girerebbe parecchio, il cazzo.
Esattamente come quando vengo considerata una figa con una donna attaccata. Non c’è differenza. Si parla proprio di valore umano. A monte
11 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?Quotato da Castellozzo,
Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).
.
Esattamente come quando vengo considerata una figa con una donna attaccata. Non c’è differenza. Si parla proprio di valore umano. A monte
Quotato da Idrogeno,Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?Quotato da Castellozzo,
.
Hai perfettamente ragione... si guarda la parte ma non la persona nella sua interezza ( e non si intende il corpo soltanto).
11 mesi fa
anche a me mi dà estremamente fastidio mando subito a quel paese quelli che vogliono,pensano e guardano soltanto quello che ho in mezzo alleQuotato da Idrogeno,Do you remember il 3d ‘mi piace il cazzo ma non l’uomo’?Quotato da Castellozzo,
.
gambe li chiedo gentilmente o no di andare a cercare i suoi simili!
11 mesi fa
Vi ho letti tutti ragazzi e ragazze, siete meravigliosi 😍 Grazie
11 mesi fa
Io francamente non do colpa alle donne , da Ragazzo ne facevo di cotte e di crude 😂😂😂andando a prostitute da ubriaco mi son accorta che la persona che avevo rimorchiato al posto della frittella aveva il bastone 😂😂😂😂e da lì è cominciato tutto 😂😂😂
11 mesi fa
Io francamente non do colpa alle donne , da Ragazzo ne facevo di cotte e di crude 😂😂😂andando a prostitute da ubriaco mi son accorta che la persona che avevo rimorchiato al posto della frittella aveva il bastone 😂😂😂😂e da lì è cominciato tutto 😂😂😂
11 mesi fa
grazie ma sono una persona come qualsiasi altra! A volte buona e a volte cattiva ahahah ahahah ahahah 💗Quotato da Gargaroth,💗Quotato da Aleera,le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno mai
Una bella persona è tale indipendentemente dalla sua sessualità... e tu sei indubbiamente una bella persona.
11 mesi fa
Quotato da Castellozzo,- Ah, ma tu hai il bastone, non la frittella...Quotato da mago81,Io francamente non do colpa alle donne , da Ragazzo ne facevo di cotte e di crude 😂😂😂andando a prostitute da ubriaco mi son accorta che la persona che avevo rimorchiato al posto della frittella aveva il bastone &am [...]
- È un problema?
- Mah... Ormai che siamo qua, usiamo quello che c'è.
- Vedrai che ti piacerà.
- Dici?
- Dico, dico...
11 mesi fa
E niente. Mi spiacerebbe per la persona in questione. Credo si perderebbe il bello di tante cose, compreso se stesso.Quotato da Castellozzo,@Idrogeno
Ho fatto una considerazione sul "Mi piace il cazzo ma non l'uomo (inteso come maschio che ci sta attaccato). Poi dimmi cosa ne pensi, grazie.
Certi uomini, a cui piace il cazzo, preferiscono andare con una trans perché, ment [...]
11 mesi fa
Secondo me il fatto di voler nascondere la propria bisessualità o l'essere gay è più per paura dell' opinione della gente, infatti anche sul sito molte coppie o singole evitano espressamente chi si dichiara bisessuale,
11 mesi fa
Che dire, Io ricevo più messaggi da bsx, che da coppie o singole . Comunque non ho mai accettato xche non sono attratto, Ne mentalmente ne fisicamente . In Gang mi piace dialogare con i compagni di gioco Ma l idea di intimità non mi viene proprio e non è mai passata x la zucca . Detto ciò ho amici Passivi che faticano molto a trovare attivi.. Anche perché selezionano molto e non cercano compagno ma solo BotteQuotato da Castellozzo,Pragmatico. Per quanto, stando ad alcune (tendenti al ridicolo e ipocrita) scuole di pensiero, potrebbe suonare sessista. Ma non lo è perché lo fanno anche le donne.Quotato da DRB,Invece x scaricare il mio appetito andavo e Vado dai 48anni in su, Perché qui si impara meglio in gioventù.... si è più consapevoli dei ruoli... Raggiunge la perfezione chi sa unire l'utile al dilettevole".
In ogni caso dire che "...alla fine mi sono dovuto adattare ad andare con gli uomini perché le donne non mi si filavano più." è una cagata totale. Si è già detto e ripetuto: se vai con un uomo è perché TI PIACE il cazzo (e anche l'uomo che ci sta attaccato).
Che poi, uno non voglia (o non riesca) ad ammetterlo (in primis a se stesso) è un altro discorso.
11 mesi fa
Si anche io ricevo molte proposte da passivi nonostante non sia un figo, sembra che gli attivi siano merce rara, anche quando mi contattano coppie o io contatto loro, c'è sempre il lui che vorrebbe farsi scopare
11 mesi fa
diciamo che i veri masci 😄 facevano parte della generazione precedente la mia,e non cè stato il ricambio,anche i camionisti non sono più quelli di ieri,sono andato con tre e tutti e tre volevano il mio di pisello,sono andato con alcune coppie che pensavo ci si dedicasse esclusivamente alla lei,ed invece era il lui che voleva,ma io non l ho accontentato 😄
11 mesi fa
nel mio caso no,ero solo curioso di sapere cosa si prova ad andare con un uomo,poi una sera nebbiosa e fredda,ho provato 😄Quotato da Castellozzo,Tornando in Topic, con particolare attenzione alla "colpa" genitoriale, forse e dico - FORSE! - la "colpa" per la bi- e l'omosessualità di un uomo POTREBBE essere invece l'assenza della figura paterna, figura che [...]
11 mesi fa
si ora ci sono più cercatori di cazzo , neanche i camionisti sono più quelli di una voltaQuotato da Castellozzo,Praticamente i vituperati "Morti di Figa" sono in via di estinzione e la nuova specie che sta occupando la loro nicchia sulla scena del SESSO sono i "Morti di Cazzo"...Quotato da stephanie69,diciamo che i veri masci 😄 facevano parte della generazione precedente la mia,e non cè stato il ricambio,anche i camionisti non sono più quelli di ieri,sono andato con tre e tutti e tre volevano il mio di pisello,sono andato con alcune coppie che pe [...]
11 mesi fa
Si crescita esponenziale , ma credo che singole e coppie sono ancora bersaglio principale ... POI COME da titolo ci gettiamo su altro 😄...Quotato da Orsomaiale,si ora ci sono più cercatori di cazzo , neanche i camionisti sono più quelli di una voltaQuotato da Castellozzo,Praticamente i vituperati "Morti di Figa" sono in via di estinzione e la nuova specie che sta occupando la loro nicchia sulla scena del SESSO sono i "Morti di Cazzo"...