Tutti i Post di mago81


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
mago81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mago81

2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
Allora io da 4 anni a sta parte ho avuto varie esperienze sia con master e mistress durante il gioco slave e padrona è difficile trovare un punto dove si decide di fermarsi ovvero dipende dal momento ,se nel gioco la padrona riesce a capire cosa piace allo schiavo e quindi riesce a farlo eccitare allora riesce a farli fare qualsiasi cosa ve lo posso garantisco , però se invece la padrona pensa solo a divertirsi o eccitarsi lei tanto da far prendere un senso solo alla sessione, allora lo slave so stufa e si ferma.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
La mia padrona mi fa venire sul pavimento e poi mi obbliga a pulirlo con la lingua! È stupendo! Ve lo consiglio!Mmmmm

7 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
Considerando anche l’aspetto mentale a me piace farmi sfondare a gambe aperte! Vedere la faccia della mia padrona o del mio partner momentaneo che gode nel sfondarmi, vedere la loro faccia sudata e concentrata per un solo obiettivo: spaccarmi il culo!, e poi quando godono e ti vengono dentro è l’apoteosi!

8 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
Quotato da Castellozzo,
Quotato da mago81,
Io francamente non do colpa alle donne , da Ragazzo ne facevo di cotte e di crude 😂😂😂andando a prostitute da ubriaco mi son accorta che la persona che avevo rimorchiato al posto della frittella aveva il bastone &am [...]
- Ah, ma tu hai il bastone, non la frittella...
- È un problema?
- Mah... Ormai che siamo qua, usiamo quello che c'è.
- Vedrai che ti piacerà.
- Dici?
- Dico, dico...

8 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
Io francamente non do colpa alle donne , da Ragazzo ne facevo di cotte e di crude 😂😂😂andando a prostitute da ubriaco mi son accorta che la persona che avevo rimorchiato al posto della frittella aveva il bastone 😂😂😂😂e da lì è cominciato tutto 😂😂😂

8 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
Io francamente non do colpa alle donne , da Ragazzo ne facevo di cotte e di crude 😂😂😂andando a prostitute da ubriaco mi son accorta che la persona che avevo rimorchiato al posto della frittella aveva il bastone 😂😂😂😂e da lì è cominciato tutto 😂😂😂

8 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
La mia è stata una cosa un po’ squallida e francamente non me lo ricordo benissimo, son passati tanti anni , comunque è stato un trans a pagamento in macchina. E il giorno dopo non ce la facevo neanche ad andare in bagno dal male, ma poi ne ha valso la pena una volta allargato bene il buchino ho scoperto quanto bello è fare la troia e prendere cazzi

8 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
La mia è stata una cosa un po’ squallida e francamente non me lo ricordo benissimo, son passati tanti anni , comunque è stato un trans a pagamento in macchina. E il giorno dopo non ce la facevo neanche ad andare in bagno dal male, ma poi ne ha valso la pena una volta allargato bene il buchino ho scoperto quanto bello è fare la troia e prendere cazzi

8 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
La mia è stata una cosa un po’ squallida e francamente non me lo ricordo benissimo, son passati tanti anni , comunque è stato un trans a pagamento in macchina. E il giorno dopo non ce la facevo neanche ad andare in bagno dal male, ma poi ne ha valso la pena una volta allargato bene il buchino ho scoperto quanto bello è fare la troia e prendere cazzi

8 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
Quotato da I_BURROSI][quote=Salsafargo,
Marco viene sempre quando lo
penetro con lo strap on !

Sono sensazioni che vorremmo provare, ma sono bloccata perché ho paura di fargli male, anche se mi dice di stare tranquilla. [/quoteNon preoccupatevi all’inizio fa un po’ male, ma se quando incominci a infilarglielo giochi con le mani con il suo cazzo vedrai che il dolore lo percepisce meno , se vuoi un consiglio prima penetralo con le dita facendo ruotare un po’ la mano e poi piano piano cominci con lo strapon , non usare la saliva adopera direttamente il lubrificante,ancora meglio sarebbe il Luan , che è una crema anestetica che ridice un po’ il dolore, vedrai che una volta che il buchino è allargato e non gli fa più male prenderlo , ti chiederà spesso di scoparlo, a me sta roba ha creato dipendenza 😂😂😂

8 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.06.2016
Post: 11
Io quando lo prendo e faccio la puttanella delle volte essendo super eccitato sborro senza toccarmi, ed è una figata unica , lo prenderei sempre!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni