Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Potremmo chiuderla con un: il mondo e bello perche è vario!
Ma non possiamo farlo perche tra gli argomenti sollevati da molti con toni talvolta accesi e talvolta pacati ci sono visioni del proprio agire e giudizi dell'agire altrui in contrasto anche forte.

Pero in alcuni interventi emergono giudizi pesanti su altri e linguaggi inadeguati. Capisco che scrivere ed essere sintetici su temi che hanno un forte contenuto etico non sia facile ma proviamoci almeno!

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Purtroppo di gente così ce ne sono parecchi anche su a69, personalmente danno un fastidio enorme, se non vuoi incontrare non chattare per ore intere, anche se li riconosci già dopo 3 o 4 messaggi i tirapacchi

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pomponio,
Ho pensato 5 minuti alla domanda e sono bastati, non ho letto neanche tutti i commenti ma, mi chiedo, come si può pensare che un etero (almeno cosi si suppone visto che si parla di conversione a bisex) possa decidere di prenderlo nel culo o fare pomp [...]
Dunque il ragionamento per te valo solo per i maschi etero attivi, che si fanno fare veloci pompini senza nemmeno guardare chi li svuota presi dalla vergogna di dover cadere cosi in basso pur di non masturbarsi ancora per mancanza di figa.
Ma tu li stai leggendo gli interventi?
Non è lui che sta definendo il discorso o il contesto. lo stanno definendo gli utenti che scrivono.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino senza neanche guardare chi è il partner, neanche fossero uomini delle caverne

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Orsomaiale,
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
Ecco, sollevi un punto interessante.
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrMellors,
Potremmo chiuderla con un: il mondo e bello perche è vario!
Ma non possiamo farlo perche tra gli argomenti sollevati da molti con toni talvolta accesi e talvolta pacati ci sono visioni del proprio agire e giudizi dell'agire altrui in c [...]
Quella è una costante purtroppo di A69 ,e di molti altri forum , non ha nessun senso discutere senza onesta mentale o buttandola in caciara !
Io da etero non sono esente da debolezze o mancate consapevolezze , quando ne ho parlato qui ho cercato di arricchirmi di altre opinioni ( dicesi opinione una convinzione fondata su elementi non su preconcetti o difese d ufficio )
Esempio banale :
Esco con due amiche perche mi piace una , lei non mi caga di striscio ,mi scopo l altra 😄
Alla fine sessuno mi può fucilare per questo ,ma se qualcuno mi fa notare che ho fatto una cosa un po’ sfigata lo ascolto !
La negazione di due o tre ras del forum sui legami tra bisessualità e problemi con l altro sesso con sberleffi alla fruttatolo ( mi scuso con la categoria) hanno reso questa ,come altre ,discussione inutile !
Pazienza , il web da voce altisonante alle cagate che prima si sentivano solo ai banconi dei bar 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Oramai è 10 anni che sono su questo sito, scrivete realmente cosa vi piace e volete fare, molti si spacciano per attivi poi li incontri e lo vogliono nel culo pure loro, molti singoli etero mi contattano perché gradirebbero provare il mio culetto o magari un bel pompino, a me fa molto piacere soddisfare tutti, magari se scrivete ciò che cercate potrei contattarvi io,è inutile che mi contattate da altre città io cerco in zona. Posso spesso ospitare ma non spostarmi a km e km di distanza.

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,

non ha nessun senso discutere senza onesta mentale
Quoto. Almeno in questo ambito, proprio nel sito, siamo protetti. Perché non dire le cose come stanno? (Che poi una delle risposte plausibili la conosco, però …)

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Orsomaiale,
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
Ecco, sollevi un punto interessante.
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
Se posso , non fare confusione tra la libertà di qualsiasi orientamento e i gusti sessuali personali e anche tra teoria e realtà !
Sia io che masha difficilmente scoperemmo uno che dice : mi piace il cazzo ma non l uomo o le fighe di legno o zoccole conclamate
Ma non perché è bisex ,perché dice quelle cose ,non tutti i bisex sono così ma una bella percentuale esprime quel tipo di sessualità
Lo stesso , per esempio ci succede con le coppie cuck…si, lui vuole guardare solo ,in teoria , ma in pratica il più delle volte i lui si sono fiondati sul mio uccello 😄

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Orsomaiale,
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
Ecco, sollevi un punto interessante.
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
Infatti ognuno è libero di vivere la propria sessualità come vuole senza screditare altre categorie, l'importante è divertirsi e dare piacere ai propri partner, ma alcuni pensano solo a se stessi e allora vanno alla ricerca di cosa è più facile ottenere senza dare niente in cambio in termini di piacere

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,


Ecco, sollevi un punto interessante.
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
Se posso , non fare confusione tra la libertà di qualsiasi orientamento e i gusti sessuali personali e anche tra teoria e realtà !
Sia io che masha difficilmente scoperemmo uno che dice : mi piace il cazzo ma non l uomo o le fighe di legno o zoccole conclamate
Ma non perché è bisex ,perché dice quelle cose ,non tutti i bisex sono così ma una bella percentuale esprime quel tipo di sessualità
Lo stesso , per esempio ci succede con le coppie cuck…si, lui vuole guardare solo ,in teoria , ma in pratica il più delle volte i lui si sono fiondati sul mio uccello 😄
Misha stiamo dicendo la stessa cosa.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Se posso , non fare confusione tra la libertà di qualsiasi orientamento e i gusti sessuali personali e anche tra teoria e realtà !
Sia io che masha difficilmente scoperemmo uno che dice : mi piace il cazzo ma non l uomo o le fighe di legno o zoccole conclamate
Ma non perché è bisex ,perché dice quelle cose ,non tutti i bisex sono così ma una bella percentuale esprime quel tipo di sessualità
Lo stesso , per esempio ci succede con le coppie cuck…si, lui vuole guardare solo ,in teoria , ma in pratica il più delle volte i lui si sono fiondati sul mio uccello 😄
Misha stiamo dicendo la stessa cosa.
Ha ha ha incredibile che io e te non ci capiamo anche quando diciamo la stessa cosa ! ( colpa mia)
Mi era sembrato il solito discorso come la panna in cucina ,la difesa della ( finta) libertà qui la si schiaffa dovunque e tutto ha lo stesso sapore che fa scomparire i funghi , il tonno , il prezzemolo e lo zafferano !
Bisex, omo o etero la consapevolezza per me è il top della sessualità ,lo dico da ex puttaniere che non sapeva quello di cui aveva bisogno ,per parlare di me e non degli altri !

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,


Misha stiamo dicendo la stessa cosa.
Ha ha ha incredibile che io e te non ci capiamo anche quando diciamo la stessa cosa ! ( colpa mia)
Mi era sembrato il solito discorso come la panna in cucina ,la difesa della ( finta) libertà qui la si schiaffa dovunque e tutto ha lo stesso sapore che fa scomparire i funghi , il tonno , il prezzemolo e lo zafferano !
Bisex, omo o etero la consapevolezza per me è il top della sessualità ,lo dico da ex puttaniere che non sapeva quello di cui aveva bisogno ,per parlare di me e non degli altri !
Beh ci siamo capiti. 🙂
Io ho fatto tanta fatica per conquistare la mia consapevolezza (per quello che so della tua storia, anche tu), allora forse faccio fatica e sono prevenuta verso le persone che quella fatica non hanno voglia di farla. È come se non parlassimo la stessa lingua. Ecco. 😳

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da 0Piero0,
A me il sesso è sempre piaciuto molto, ma ho cominciato con gli uomini perché le donne se la sono sempre tirata molto, per portarti a letto una donna ammesso che ci venga è sempre una cosa lunghissima e deve essere piena di accorgimenti vari,se sbagli qualcosa ovviamente vai in bianco
Premessa: a me quello che sono realmente gli altri, come agiscono e come si considerano, interessa veramente poco, basta ovviamente che non mi pestino i piedi. Liberi tutti di definirsi come meglio credono. Libera io, a mio insindacabile parere, di evitare certe frequentazioni. Quali? Non è questo il punto, lo salto.
Quando però, generalmente, sento dire che non si arriva a qualcosa proprio per colpa di quella cosa e di conseguenza si cambia target, un po' mi perplimo.
Io penso che anche all'addetta alle pulizie (lavoro rispettabilissimo) che lavora da me sarebbe piaciuto fare l'Amministratrice Delegata di un'azienda tipo la Marcegaglia Holding, ma quando le spiegarono che prima doveva finire la scuola media inferiore, poi diplomarsi al liceo con un'ottima valutazione, poi laurearsi alla Bocconi con 110 e lode ed infine frequentare un Master di otto mesi negli Stati Uniti (proprio come la Marcella) pensò bene che forse era troppo faticoso ed optò per entrare senza troppe menate nella Fulgida sas di Frascati.
Lei però non ha nessuna recriminazione da fare, capì a suo tempo di non essere all'altezza e ne prese atto, intraprendendo quel lavoro con onestà e dignità.
Ecco, onestà e dignità, perché quando non si delinque, ogni azione (a maggior ragione ogni tendenza o preferenza) è lecita e non sindacabile. Pertanto, perché ostinarsi a cercare altre... sc... motivazioni?
Pallina

Modificato dall'autore il 29-01-2024 11:42:54

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Comunque in tutti i casi non rispondere non è sinonimo di non sono interessato, per me il non rispondere è sinonimo di menefreghismo e maleducazione, perché credo che chiunque meriti una risposta anche negativa, i messaggi non costano niente e un minuto per rispondere dai se uno vuole lo trova sicuramente. Non trovate scuse del cazzo tipo, sono a lavorare ho avuto da fare, ero impegnato, non dico che uno deve rispondere all'istante ma perlomeno il giorno dopo non vedo il problema.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Quotato da 0Piero0,
Comunque in tutti i casi non rispondere non è sinonimo di non sono interessato, per me il non rispondere è sinonimo di menefreghismo e maleducazione, perché credo che chiunque meriti una risposta anche negativa, i messaggi non costano niente e un min [...]
ti do pienamente ragione, anche un no va bene lo stesso, leggere il messaggio e non rispondere lo trovo proprio maleducato, magari sono connessi tutto il giorno ma non ti rispondono neanche a morire. Una risposta secondo me è una cosa che si dovrebbe sempre fare

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Magari ci sono persone che per concludere un percorso di consapevolezza hanno bisogno di tempo.
Questo evento potrebbe non concludersi mai, trovandoci di fronte una persona inconsapevole della propria sessualità.
I pregiudizi sugli orientamenti sessuali e l'identità di genere sono molto diffusi, soprattutto quando si parla di omosessualità maschile.
La nostra società ha definito dei costrutti sul significato di essere femmina, ma soprattutto maschio, i confini devono essere ben definiti e l'integrità dei costrutti deve essere mantenuta.
Non prendiamoci per il culo, per la maggior parte della società un bisessuale è un mezzo frocio.
Se tutto ciò é vero (la metto come ipotesi), non pensate sia plausibile che una parte di popolazione maschile rinneghi o giustifichi maldestramente la propria bisessualità, accampano motivazioni contraddittorie?
È una cosa così strana da capire?
Poi tutti i discorsi sulla coerenza fatte da persone che per loro ammissione non lo sono sempre state, non vi sembrano strani?
Chiedo questo al netto di tutte le puttanata che possono essere state scritte in questo thread, al quale ho contribuito largamente, scrivendo grandissime puttanate.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.01.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Orsomaiale,
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
Ecco, sollevi un punto interessante.
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
Giusto, semplicemente é godere della proprio sessualitá in maniera piú completa senza vergognarsi. Il provare piacere anche con il proprio culetto non rende meno virili

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Magari ci sono persone che per concludere un percorso di consapevolezza hanno bisogno di tempo.
Questo evento potrebbe non concludersi mai, trovandoci di fronte una persona inconsapevole della propria sessualità.
I pregiudizi sugli orientamenti se [...]
Al netto delle puttanate e trollate
una persona veramente libera e aperta ha sicuramente empatia per tutte le minoranze sessuali e non !
Si rende conto delle pressioni sociali ,dei percorsi e delle mancate consapevolezze , proprie e altrui
Immediatamente dopo ,si augura la crescita di tale consapevolezza sua e degli altri !
A questo fine ,la negazione delle problematiche ,come ad esempio considerare la bisessualità il piano b per problemi con l altro sesso ,oggettivamente dichiarata qui da alcuni ,non aiuta assolutamente !
Quindi se davvero pensi quello che hai scritto ,mi sarei aspettato un dialogo meno corporativo da te !( non da altri )
a proposito di puttanate 😄
una è sicuramente sottolineare che chi è partito da poca consapevolezza per poi , a botte di scelte dolorose ,traslochi e avvocati procurarsi una sessualità consapevole e adatta al proprio modo di essere non possa essere d aiuto a chi è all inizio di tale percorso !
Nessuno nasce imparato,l importante è avere voglia e capacità di metttersi in gioco !
Modificato dall'autore il 29-01-2024 12:46:05

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Macy,
Magari ci sono persone che per concludere un percorso di consapevolezza hanno bisogno di tempo.
Questo evento potrebbe non concludersi mai, trovandoci di fronte una persona inconsapevole della propria sessualità.
I pregiudizi sugli orientamenti se [...]
Sei il migliore Macy, o perlomeno sembri essere il più disposto ad accogliere punti di vista diversi che arrivano da percorsi di tipo diverso. Chi ha già attraversato il fiume sa che si può fare, ma chi è in mezzo al guado magari vive momenti, pensieri e sentimenti diversi: tutto si può biasimare, ma anche tutto si può osservare ed accogliere (salvo coinvolgimenti personali).

Avevo aperto il thread quasi per vedere se qualcuno dava seguito al mio scrivere (a volte sul sito sembra di non essere cagati da nessuno!) ed oggi dopo un paio di giorni vedo 12 pagine di discussioni, a volte farneticanti ed esagerate, a volte serie e riflessive, beh… la cosa mi fa piacere, io non sono un paria ed il forum vive di ottima salute. La sorpresa viene anche dal livello, in molti casi elevato, degli interventi; tutta un’altra cosa rispetto ai messaggi che mi arrivano in posta personale.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni