9 mesi fa
la única cosa che vi posso dire è se si utilizzasse la parola omosessuale anche per i bisessuali fidatevi che ne se sarebbe molto meno in giro. Visto che non possiamo negare quello che siamo prima o poi il conto arriva. Di solito è anche abbastanza salato!
Modificato dall'autore il 29-01-2024 19:19:54
9 mesi fa
Mai scelte consapevoli... sempre ripieghi... può essere anche che un etero curioso dica semplicemente che ha voluto provare un'esperienza bisex per curiosità appunto e non per "necessità".
9 mesi fa
La bisessualità, almeno la mia, è dovuta a curiosità che, una volta soddisfatta, è diventata una esigenza. E non è un fatto di porcaggine insita. E' che se è vero come a me sembra vero, che alle donne piace succhiare, mi sono sempre chiesto perché non dovrebbe piacere ad un uomo. E infatti mi piace e mi piace farmi venire in bocca. Non sono mai riuscito a godere di una rapporto anale, perché mi fa male, e mi fa impressione il posto dove si svolgerebbe se fossi attivo io in quel frangente. Insomma da lì ci esce la cacca. Si lo so che a tanti piace farlo con le donne, a me interessa poco. Se una me lo chiede lo faccio, ma se non le interessa, mi fa un piacere. Questo a dimostrazione de fatto che si fa quello chepiace, punto e basta. Tutto questo epr dire che trovo abbstanza deprimente l'idea che si diventi bsx perché non te la danno. Se lo fai dovrebbe essere solo perché ti è piaciuto provarci.
Modificato dall'autore il 29-01-2024 19:20:33
9 mesi fa
Quotato da coppiaala,La bisessualità, almeno la mia, è dovuta a curiosità che, una volta soddisfatta, è diventata una esigenza. E non è un fatto di porcaggine insita. E' che se è vero come a me sembra vero, che alle donne piace succhiare, mi sono sempre chiesto [...]
9 mesi fa
a me sembra chiara l automofobia di questi atteggiamenti
ma è innegabile che il rapporto con l altro sesso per molti maschi bisessuali è conflittuale !
due sono i casi , o invertiamo il rapporto causa effetto ( cioè sono ostili in quanto bisessuali ) o, se non è così,bisogna chiedersi il perché tanti bisex ce l hanno con le donne
il fatto è che in 16 pagine è stato scritto 160 volte che le donne se la tirano ( nel migliore dei casi ) e un motivo ci deve essere 😮
ma è innegabile che il rapporto con l altro sesso per molti maschi bisessuali è conflittuale !
due sono i casi , o invertiamo il rapporto causa effetto ( cioè sono ostili in quanto bisessuali ) o, se non è così,bisogna chiedersi il perché tanti bisex ce l hanno con le donne
il fatto è che in 16 pagine è stato scritto 160 volte che le donne se la tirano ( nel migliore dei casi ) e un motivo ci deve essere 😮
9 mesi fa
la forbice di occam :Quotato da UnSignoreAnonimo,Parlo della mia esperienza... ho scopato uomini sposati durante i rapporti con le proprie mogli... ora mi son chiesto... sono bisessuale??? Ancora non ho una risposta, perché l'uomo non mi attrae ma , in determinate circostanze, l' [...]
perché ti piace ! 😄
domanda : ma se la signora pure te la sei scopata perché dici che se la tirano?
9 mesi fa
Veramente, sai!Quotato da mishaemasha,incominciano a essere tanti i bisex che danno la colpa alle donne
chiaritevela sta cosa...
Non so... ma la cosa più logica che mi veniva in mente quando subivo un rifiuto da parte di un ragazzo era di rivolgermi ad un altro. (Anche per ripicca, 'sto stronzo! 😋 )
No davvero di cambiare il mio orientamento sessuale, che pure qualcosa di indefinito lo doveva avere visto che, qualche lustro dopo, bisex ci sono arrivata ad esserlo per davvero. Era latente? Boh..., po' esse. 😋
Pallina
9 mesi fa
A forza di rifiuti da donne, uomini etero uomini bisex nella mia vita sono diventato trisex....ma adesso mi accorgo che anche le pecore e le galline fanno le difficili....dovro diventare quadrisex...lo sento.Quotato da pinkoepallina,Fantastico.Quotato da UnSignoreAnonimo,Quindi, per me, la risposta è decisamente SI, molti bisessuali si palesano per colpa delle donne che, specie in Italia, si fanno troppo pretendere.
Considerando quindi che ogni uomo, come del resto ogni donna, nell'arco di una vita riceve decine di rifiuti, ne consegue che siamo un popolo di bisex! 😋
Pallina
Scusate la troppo facile ironia ma in mezzo a riflessioni articolate e considerazioni sociali e "sessuali" diverse ed anche interessanti ogni tanto si scade nel banale....e si palesa il mio lato ironico sarcastico...
Modificato dall'autore il 29-01-2024 19:39:51
9 mesi fa
sei moooolto ironico , perché l associazione tra donne e soldi la fai spesso 😄Quotato da Castellozzo,Ero ironico! (riferito al ricco che non viene MAI rifiutato - come l'uomo che usava il dopobarba "Denim") 😄Quotato da culo_smanioso,ma chi lo dice che se uno è ricco nn viene mai rifiutato? Certo è un motivo un più per piacere, ma se fosse vera questa teoria i poveri non tromberebbero mai! Cmq sta teoria che gli uomini diventano bisex per "colpa delle donne" è bislacca. [...]
9 mesi fa
Cazzo, ma veramente.Quotato da ssbbw69,riassunto: ci sono uomini bisex che vivono talmente male la propria bisessualità da scaricarne la "colpa" (concetto molto cattolico) sulle donne che si negano.
non male. la metto in bagno, sulla mensola fra l'intimo di karinzia [...]
Mi devo ancora sentire rompere le palle sulle paranoie altrui. Ma ripigliatevi.
9 mesi fa
io il problema lo ho risolto da giovanissimo , la percentuale di successo per me era circa 1 su 10 ...Quotato da MrMellors,A forza di rifiuti da donne, uomini etero uomini bisex nella mia vita sono diventato trisex....ma adesso mi accorgo che anche le pecore e le galline fanno le difficili....dovro diventare quadrisex...lo sento.Quotato da pinkoepallina,
Fantastico.
Considerando quindi che ogni uomo, come del resto ogni donna, nell'arco di una vita riceve decine di rifiuti, ne consegue che siamo un popolo di bisex! 😋
Pallina
Scusate la troppo facile ironia ma in mezzo a riflessioni articolate e considerazioni sociali e "sessuali" diverse ed anche interessanti ogni ranto si scade nel banale....e si palesa il mio lato ironico sarcastico...
bastava chiederlo a 11 donne al giorno e a volte ci usciva anche il threesome 😄
e senza dovere fare pompini o prenderlo in culo
9 mesi fa
Ci credi che avrei scritto praticamente la stessa cosa? No ma davvero, giuroQuotato da MrMellors,
A forza di rifiuti da donne, uomini etero uomini bisex nella mia vita sono diventato trisex....ma adesso mi accorgo che anche le pecore e le galline fanno le difficili....dovro diventare quadrisex...lo sento.
9 mesi fa
tu sei un caso a parte , luce dei miei occhi,Quotato da pinkoepallina,Veramente, sai!Quotato da mishaemasha,incominciano a essere tanti i bisex che danno la colpa alle donne
chiaritevela sta cosa...
Non so... ma la cosa più logica che mi veniva in mente quando subivo un rifiuto da parte di un ragazzo era di rivolgermi ad un altro. (Anche per ripicca, 'sto stronzo! 😋 )
No davvero di cambiare il mio orientamento sessuale, che pure qualcosa di indefinito lo doveva avere visto che, qualche lustro dopo, bisex ci sono arrivata ad esserlo per davvero. Era latente? Boh..., po' esse. 😋
Pallina
sei patrimonio dell UNESCO e sarebbe stato ingiusto scoparti SOLO mezza ROMA 💗 💗 💗 😋
9 mesi fa
da pecora o da gallina ?Quotato da Idrogeno,Ci credi che avrei scritto praticamente la stessa cosa? No ma davvero, giuroQuotato da MrMellors,
A forza di rifiuti da donne, uomini etero uomini bisex nella mia vita sono diventato trisex....ma adesso mi accorgo che anche le pecore e le galline fanno le difficili....dovro diventare quadrisex...lo sento.
no , perché la cosa cambia 😋
9 mesi fa
Si come a Fumare si comincia da giovani x gioco è poi non si smette più...Quotato da coppiaala,La bisessualità, almeno la mia, è dovuta a curiosità che, una volta soddisfatta, è diventata una esigenza. E non è un fatto di porcaggine insita. E' che se è vero come a me sembra vero, che alle donne piace succhiare, mi sono sempre chiesto [...]
9 mesi fa
Comunque forse anche noi non sappiamo gestirle...Quotato da UnSignoreAnonimo,Bellissima riflessione sulla bisessualità indotta... premettendo che in ognuno di noi alberga un lato femminile e che la bisessualità è, per la nostra specie, una scelta consapevole perché il fine ultimo è soddisfare un piacere intimo. Fatta questa d [...]
9 mesi fa
Qui c'è molta differenza da quel che penso io. Il fine del sesso, per me, non è soddisfare un piacere ma essere felice e mi chiedo se soddifre il piacere intimo con un sostituto del desiderio possa dare felicità.Quotato da UnSignoreAnonimo,Bellissima riflessione sulla bisessualità indotta... premettendo che in ognuno di noi alberga un lato femminile e che la bisessualità è, per la nostra specie, una scelta consapevole perché il fine ultimo è soddisfare un piacere intimo. Fatta questa d [...]
Molti di voi, bisex per ripiego, avete mogli o compagne ma la "colpa" è delle donne. No, qualcosa non quadra 😇
9 mesi fa
Grandissimo!Quotato da mishaemasha,io il problema lo ho risolto da giovanissimo , la percentuale di successo per me era circa 1 su 10 ...Quotato da MrMellors,
Scusate la troppo facile ironia ma in mezzo a riflessioni articolate e considerazioni sociali e "sessuali" diverse ed anche interessanti ogni ranto si scade nel banale....e si palesa il mio lato ironico sarcastico...
9 mesi fa
Colpa del ciclo... Oppure non posso sempre chiedere io 💗 No dai qualcosa non quadra Zio NerdQuotato da seldom,Qui c'è molta differenza da quel che penso io. Il fine del sesso, per me, non è soddisfare un piacere ma essere felice e mi chiedo se soddifre il piacere intimo con un sostituto del desiderio possa dare felicità.Quotato da UnSignoreAnonimo,Bellissima riflessione sulla bisessualità indotta... premettendo che in ognuno di noi alberga un lato femminile e che la bisessualità è, per la nostra specie, una scelta consapevole perché il fine ultimo è soddisfare un piacere intimo. Fatta questa d [...]
Molti di voi, bisex per ripiego, avete mogli o compagne ma la "colpa" è delle donne. No, qualcosa non quadra 😇
9 mesi fa
Si può FareeeQuotato da andreacrispi,Grandissimo!Quotato da mishaemasha,
io il problema lo ho risolto da giovanissimo , la percentuale di successo per me era circa 1 su 10 ...