9 mesi fa
a postoQuotato da Macy,Guarda che fare del vittimismo passivo aggressivo con me non funziona.Quotato da mishaemasha,
Che risposta isterica a cazzo ?lo chiami dialogo ?
Impara a confrontarti invece di attaccare ! Mi hai praticamente detto che siccome 20 anni fa non ero consapevole ora non devo parlare e io come un coglione ti rispondo seriamente !
Qui chi sta facendo l'isterica sei tu.
Ho semplicemente detto che le tue esperienze sono personali, in quanto tali non sempre applicabili ad altri, soprattutto in un contesto differente.
Se poi hai la miccia corta per i cazzi tuoi, puoi fare a meno di quotarmi, basta ignorarmi. Modificato dall'autore il 29-01-2024 13:40:40
9 mesi fa
Ahahah non è una battuta ma ho capito ora che scritto dopo il tuo commento lo sembra proprio. 😄Quotato da mishaemasha,Ma chi lo ha scritto?Quotato da seldom,Vi consiglio di leggere "La zoccola etica". Io l'ho letto sotto l'ombrellone e mi ha fatto capire molte cose.
@Pallina? 😄 😋 😄 😋 💗
9 mesi fa
No, il riassunto del riassunto è che nel sesso bisogna esseri sinceri e onesti prima di tutto verso se stessi. Banale vero?Quotato da Castellozzo,Una donna sessualmente libera può essere una brava persona e di cuore. Nonché di sani princìpi.Quotato da seldom,Vi consiglio di leggere "La zoccola etica". Io l'ho letto sotto l'ombrellone e mi ha fatto capire molte cose.
È questo, ciò che ti ha fatto capire il libro?
(sono serio)
9 mesi fa
Per quel che mi riguarda sono Bsex esclusivamente perché ho voluto assecondare le curiosità che mi ponevo e poi ho capito da pragmatico che sono che alla fine quando uscivo avevo più possibilità 😂😂☮️
9 mesi fa
. No una “zoccola/o va con tutti io ho solo detto che ho i più possibilità di un eternoQuotato da Castellozzo,Sei uno zoccolo opportunista! 😋 😄 😄 😄Quotato da Meticulo,Per quel che mi riguarda sono Bsex esclusivamente perché ho voluto assecondare le curiosità che mi ponevo e poi ho capito da pragmatico che sono che alla fine quando uscivo avevo più possibilità 😂😂☮️ [...]
😂😂
9 mesi fa
Quotato da seldom,Vi consiglio di leggere "La zoccola etica". Io l'ho letto sotto l'ombrellone e mi ha fatto capire molte cose.
A me l’hanno regalato ( 💗)
9 mesi fa
Apparentemente sareste OT ma, pensandoci bene, lo siete solo in parte.Quotato da Orsomaiale,ti do pienamente ragione, anche un no va bene lo stesso, leggere il messaggio e non rispondere lo trovo proprio maleducato, magari sono connessi tutto il giorno ma non ti rispondono neanche a morire. Una risposta secondo me è una cosa che si dovrebbe sempre fareQuotato da 0Piero0,Comunque in tutti i casi non rispondere non è sinonimo di non sono interessato, per me il non rispondere è sinonimo di menefreghismo e maleducazione, perché credo che chiunque meriti una risposta anche negativa, i messaggi non costano niente e un min [...]
Già, perché questo modo di pensare ha una matrice comune: la considerazione che a volte molti hanno del prossimo, ovvero un deposito dove scaricare il fardello dei propri insuccessi o uno "sfogatoio" dove prendersela con tutti coloro dai quali si pretende qualcosa che quei cattivoni non sono disposti a dare.
Io penso che un atteggiamento più critico...
Esempio 1 La phigona non me la dà.
Forse devo cambiare strategia di approccio, devo cambiare il linguaggio, devo migliorarmi curando di più l'aspetto o l'abbigliamento, ecc ecc. (E NON: è una stronza che se la tira, non mi merita).
Esempio 2 La coppia XY, alla quale ho scritto un messaggio, non mi risponde.
Forse non ho interpretato bene il loro profilo, forse non mi sono presentato bene, forse non sono stato abbastanza incisivo, forse sono stato troppo prolisso o stringato, ecc ecc. (E NON: non mi hanno risposto, sono dei maleducati)
...possa portare risultati migliori, considerando che qui ed altrove nessuno deve niente a nessuno, tranne il rispetto.
Pallina
Modificato dall'autore il 29-01-2024 17:48:38
9 mesi fa
è vero può essere un problema di approccio ma io sono sempre educato e rispettoso quando scrivo a qualcuno, non mi piace volgarità o ingiurie varie, quindi penso che come io rispondo a tutti anche molte volte no , chiunque può rispondere a meQuotato da pinkoepallina,Apparentemente sareste OT ma, pensandoci bene, lo siete solo in parte.Quotato da Orsomaiale,ti do pienamente ragione, anche un no va bene lo stesso, leggere il messaggio e non rispondere lo trovo proprio maleducato, magari sono connessi tutto il giorno ma non ti rispondono neanche a morire. Una risposta secondo me è una cosa che si dovrebbe sempre fare
Già, perché questo modo di pensare ha una matrice comune: la considerazione che a volte molti hanno del prossimo, ovvero un deposito dove scaricare il fardello dei propri insuccessi o uno "sfogatoio" dove prendersela con tutti coloro dai quali si pretende qualcosa... che quei cattivoni non sono disposti a dare.
Io penso che un atteggiamento più critico...
Esempio 1 La phigona non me la dà.
Forse devo cambiare strategia di approccio, devo cambiare il linguaggio, devo migliorarmi curando di più l'aspetto o l'abbigliamento, ecc ecc. (E NON: è una stronza che se la tira, non mi merita).
Esempio 2 La coppia XY, alla quale ho scritto un messaggio, non mi risponde.
Forse non ho interpretato bene il loro profilo, forse non mi sono presentato bene, forse non sono stato abbastanza incisivo, forse sono stato troppo prolisso o stringato, ecc ecc. (E NON: mi hanno risposto, sono dei maleducati)
...possa portare risultati migliori, considerando che qui ed altrove nessuno deve niente a nessuno, tranne il rispetto.
Pallina
9 mesi fa
Fantastico.Quotato da UnSignoreAnonimo,Quindi, per me, la risposta è decisamente SI, molti bisessuali si palesano per colpa delle donne che, specie in Italia, si fanno troppo pretendere.
Considerando quindi che ogni uomo, come del resto ogni donna, nell'arco di una vita riceve decine di rifiuti, ne consegue che siamo un popolo di bisex! 😋
Pallina
9 mesi fa
Attenzione stiamo parlando di ormoni e più complicata la cosa
9 mesi fa
Ma le libere scelte non sono previste come opzione? Possibile che le scelte debbano sempre essere dovute a circostanze o a persone e non ad una propria scelta? La scelta poi può essere dovuta a tante opzioni tra cui non ultima può essere la curiosità di ampliare il proprio bagaglio di esperienze e non è detto che poi diventi una scelta definitiva.
9 mesi fa
Condivido il tuo pensiero!Quotato da UnSignoreAnonimo,Bellissima riflessione sulla bisessualità indotta... premettendo che in ognuno di noi alberga un lato femminile e che la bisessualità è, per la nostra specie, una scelta consapevole perché il fine ultimo è soddisfare un piacere intimo. Fatta questa d [...]
9 mesi fa
Sei o non lo sei bisessuale ...NON lo diventi. C'e' chi lo percepisce da adolescente e chi lo scopre in eta' adulta e chi non lo sapra' mai di esserlo ( ma questo e' un altro discorso...di cultura...di religione... di cio' che la societa' aihme' "impone" ).
Una persona non cerca sesso con un individuo dello stesso genere perche' non trova piselli (la lei) o patate ( il lui) , lo cerca perche' mente e corpo mandano segnali a cui devi rispondere .
Il primo segnale che la persona deve cogliere per capire che probabilmente ha un orientamento bisessuale e' la bicuriosita' verso lo stesso sesso che puo' divenire, mutarsi in attrazione emozionale e/o sessuale e quindi bisessualita'.
Una persona non cerca sesso con un individuo dello stesso genere perche' non trova piselli (la lei) o patate ( il lui) , lo cerca perche' mente e corpo mandano segnali a cui devi rispondere .
Il primo segnale che la persona deve cogliere per capire che probabilmente ha un orientamento bisessuale e' la bicuriosita' verso lo stesso sesso che puo' divenire, mutarsi in attrazione emozionale e/o sessuale e quindi bisessualita'.
Modificato dall'autore il 29-01-2024 18:21:01
9 mesi fa
ma chi lo dice che se uno è ricco nn viene mai rifiutato? Certo è un motivo un più per piacere, ma se fosse vera questa teoria i poveri non tromberebbero mai! Cmq sta teoria che gli uomini diventano bisex per "colpa delle donne" è bislacca...Lo si diventa per scelta, per curiosità i forse perché lo si è sempre stati 😄
9 mesi fa
ma chi lo dice che se uno è ricco nn viene mai rifiutato? Certo è un motivo un più per piacere, ma se fosse vera questa teoria i poveri non tromberebbero mai! Cmq sta teoria che gli uomini diventano bisex per "colpa delle donne" è bislacca...Lo si diventa per scelta, per curiosità o forse perché lo si è sempre stati 😄
9 mesi fa
Se esci delle volte la sera al banco , trovi Ragazzi che ci provano spudoratamente , è anche piacevole bere qualcosa scambiare 2 parole. Certo è che al terzo drink se dici ancora no 😎 iniziano ad agitarsi ... Vi scaldate troppo come le Ragazze quando dici no 😳. Noi Ometti siamo più rilassati quando ci sentiamo dire No 😎 😄. Una cosa che ancora non capisco: perché tutti ti raccontano la storia che sono più bravi a succhiare... Anziché una ragazza... Sarà x incuriosire le prede
9 mesi fa
Ognuno con il "proprio minuto" ci fa quello che gli pare. E nessuno, per il solo motivo che lo chiede, ha il diritto di pretenderlo.Quotato da 0Piero0,Comunque in tutti i casi non rispondere non è sinonimo di non sono interessato, per me il non rispondere è sinonimo di menefreghismo e maleducazione, perché credo che chiunque meriti una risposta anche negativa, i messaggi non costano niente e un min [...]
Pretendere da altri, soprattutto da sconosciuti , qualcosa in modo arbitrario è arrogante e presuntuoso.
Puoi viverlo come un fastidio, puoi vederlo come scortese, puoi fare ciò che vuoi ma è un tuo sentire che non ti da nessun diritto su altri.
9 mesi fa
Diciamo che un bsx, che non riesce ad approcciare con le donne , cerca di approcciare con gli uomini. Più precisamente, con gli uomini che cercano quello che cercano loro.Quotato da UnSignoreAnonimo,Se leggete bene, capirete che, non dico che uno non faccia una scelta ma, credo fermamente che molti si scoprono bsx in conseguenza di una carenza sessuale con l'altro sesso...
Perché non è detto che riescano poi a concludere con qualsiasi uomo, per il semplice fatto che non tutti gli uomini infilano il cazzo ovunque perché bsx o gay. Insultare così i non etero, facendoli passare per dei superficiali disperati, solo per giustificare la bisessualità repressa di qualcuno, è decisamente deprimente.
Incominciamo a mostrare più rispetto !
9 mesi fa
riassunto: ci sono uomini bisex che vivono talmente male la propria bisessualità da scaricarne la "colpa" (concetto molto cattolico) sulle donne che si negano.
non male. la metto in bagno, sulla mensola fra l'intimo di karinzia e "la maionese non monta perché l'ha toccata una donna mestruata".
non male. la metto in bagno, sulla mensola fra l'intimo di karinzia e "la maionese non monta perché l'ha toccata una donna mestruata".
9 mesi fa
incominciano a essere tanti i bisex che danno la colpa alle donne
chiaritevela sta cosa , vi do 2 giorni poi denuncio castellozzo per brogli elettorali 😄
chiaritevela sta cosa , vi do 2 giorni poi denuncio castellozzo per brogli elettorali 😄