9 mesi fa
esatto! E' il primo passo dicono per fare il "grande salto" la impressione di andare con una donna, quando invece si sta scopando un uomo 😄Quotato da Castellozzo,@Idrogeno
Ho fatto una considerazione sul "Mi piace il cazzo ma non l'uomo (inteso come maschio che ci sta attaccato). Poi dimmi cosa ne pensi, grazie.
Certi uomini, a cui piace il cazzo, preferiscono andare con una trans perché, ment [...]
9 mesi fa
A me il sesso è sempre piaciuto molto, ma ho cominciato con gli uomini perché le donne se la sono sempre tirata molto, per portarti a letto una donna ammesso che ci venga è sempre una cosa lunghissima e deve essere piena di accorgimenti vari,se sbagli qualcosa ovviamente vai in bianco, io infatti mi reputo un bsx forse strano a me piace il cazzo e anche molto non chi lo porta tra le gambe, infatti faccio solo sesso non bacio e non pomicio con uomini, mi fa senso, mentre con una donna i preliminari mi piacciono da morire, perciò si anche per me un po è anche colpa delle donne che qualche uomo abbia provato esperienze diverse, ma ovviamente non sbagliate.
9 mesi fa
Ma non è che trovate tanto faticoso arrivare a fare sesso con una donna perchè siete già bisex? 😇
9 mesi fa
Dunque il ragionamento per te vale solo per i maschi etero attivi, che si fanno fare veloci pompini senza nemmeno guardare chi li svuota presi dalla vergogna di dover cadere cosi in basso pur di non masturbarsi ancora per mancanza di figa.Quotato da pomponio,Ho pensato 5 minuti alla domanda e sono bastati, non ho letto neanche tutti i commenti ma, mi chiedo, come si può pensare che un etero (almeno cosi si suppone visto che si parla di conversione a bisex) possa decidere di prenderlo nel culo o fare pomp [...]
Modificato dall'autore il 29-01-2024 13:07:46
9 mesi fa
Da parte mia NO perché da come ho scritto non mi piacciono gli uomini e non mi giro neanche a guardarli ,sinceramente non mi definisco neanche bsx più etero porco ahahahahah.
9 mesi fa
Comprendo il tuo ragionamento!Quotato da 0Piero0,A me il sesso è sempre piaciuto molto, ma ho cominciato con gli uomini perché le donne se la sono sempre tirata molto, per portarti a letto una donna ammesso che ci venga è sempre una cosa lunghissima e deve essere piena di accorgimenti vari,se sbagl [...]
9 mesi fa
In fondo una bocca è pur sempre una bocca ed un pompino svuotapalle va bene da chiunque!Quotato da DomPass,Sono d’accordo che le sfumature in questo campo sono moltissime, ma dire che sono stanco di star dietro ad un sacco di cazzate femminili tipo “stupiscimi” o “la mollo solo se mi porti in spa” oppure “voglio le coccole” anche se è una zoccola conclamata, mi sembra diverso dal dire che le “donne sono troppo impegnative”. Alla fine quando qualcuno mi fa un pompino e godo, io sono soddisfatto, sia esso una donna oppure un uomo oppure un trans.Quotato da mishaemasha,che succede qui ?
@dompass apre un 3d con una affermazione precisissima e semplice:
faccio fatica con le donne perché troppo impegnative e ripiegando sugli uomini come piano b ho scoperto che mi piace !
poi arrivano i bisex e cercano di convincer [...]
Senza troppe menate!!!!
9 mesi fa
Poi io non è che quando vado con un uomo mi spoglio mi metto a pecora e lo prendo, mi piace anche parlare scambiare opinioni creare amici di sesso, sono simpatico e mi piace divertirmi, non solo sesso meccanico. Forse prima mi sono spiegato male. E ovviamente per me personalmente mi piace il ruolo passivo perché se devo scopare io sceglierei sicuramente una donna. A questo è questione di gusti ognuno è libero di scegliere ciò che piace, altrimenti il gioco finisce e ognuno gioca come più gli piace. Grazie
9 mesi fa
Ma perché tutte queste disquisizioni su coda piaccia fare nel sesso... la cosa bella del sesso è la libertà di esprimersi a seconda delle circostanze, delle persone che incontri e delle situazioni che si vengono a creare... open mind è proprio quello: mente aperta. Poi ognuno sceglie.
9 mesi fa
Infatti,il sesso è bello perché ognuno lo fa e lo interpreta a modo suo, per me è giusto non giudicare i gusti e ciò che piace o non piace agli altri è ovvio che uno se c'è rispetto ed educazione fa ciò che gli piace, apparte che purtroppo in questo sito ci sono molte persone che fanno perdere tempo e basta, fissi e non si presentano ti contattano e poi spariscono ecc ecc non capisco perché persone adulte non si prendono le sue responsabilità, se uno sa di non aver tempo per fare incontri perché si inscrive qui e tira pure bidoni alle persone serie.
Questa cosa sinceramente mi da veramente fastidio, proprio da bambino infantile e per giunta maleducato.
Questa cosa sinceramente mi da veramente fastidio, proprio da bambino infantile e per giunta maleducato.
9 mesi fa
Potremmo chiuderla con un: il mondo e bello perche è vario!
Ma non possiamo farlo perche tra gli argomenti sollevati da molti con toni talvolta accesi e talvolta pacati ci sono visioni del proprio agire e giudizi dell'agire altrui in contrasto anche forte.
Pero in alcuni interventi emergono giudizi pesanti su altri e linguaggi inadeguati. Capisco che scrivere ed essere sintetici su temi che hanno un forte contenuto etico non sia facile ma proviamoci almeno!
Ma non possiamo farlo perche tra gli argomenti sollevati da molti con toni talvolta accesi e talvolta pacati ci sono visioni del proprio agire e giudizi dell'agire altrui in contrasto anche forte.
Pero in alcuni interventi emergono giudizi pesanti su altri e linguaggi inadeguati. Capisco che scrivere ed essere sintetici su temi che hanno un forte contenuto etico non sia facile ma proviamoci almeno!
9 mesi fa
Purtroppo di gente così ce ne sono parecchi anche su a69, personalmente danno un fastidio enorme, se non vuoi incontrare non chattare per ore intere, anche se li riconosci già dopo 3 o 4 messaggi i tirapacchi
9 mesi fa
Ma tu li stai leggendo gli interventi?Quotato da andreacrispi,Dunque il ragionamento per te valo solo per i maschi etero attivi, che si fanno fare veloci pompini senza nemmeno guardare chi li svuota presi dalla vergogna di dover cadere cosi in basso pur di non masturbarsi ancora per mancanza di figa.Quotato da pomponio,Ho pensato 5 minuti alla domanda e sono bastati, non ho letto neanche tutti i commenti ma, mi chiedo, come si può pensare che un etero (almeno cosi si suppone visto che si parla di conversione a bisex) possa decidere di prenderlo nel culo o fare pomp [...]
Non è lui che sta definendo il discorso o il contesto. lo stanno definendo gli utenti che scrivono.
9 mesi fa
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino senza neanche guardare chi è il partner, neanche fossero uomini delle caverne
9 mesi fa
Ecco, sollevi un punto interessante.Quotato da Orsomaiale,Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
9 mesi fa
Quella è una costante purtroppo di A69 ,e di molti altri forum , non ha nessun senso discutere senza onesta mentale o buttandola in caciara !Quotato da MrMellors,Potremmo chiuderla con un: il mondo e bello perche è vario!
Ma non possiamo farlo perche tra gli argomenti sollevati da molti con toni talvolta accesi e talvolta pacati ci sono visioni del proprio agire e giudizi dell'agire altrui in c [...]
Io da etero non sono esente da debolezze o mancate consapevolezze , quando ne ho parlato qui ho cercato di arricchirmi di altre opinioni ( dicesi opinione una convinzione fondata su elementi non su preconcetti o difese d ufficio )
Esempio banale :
Esco con due amiche perche mi piace una , lei non mi caga di striscio ,mi scopo l altra 😄
Alla fine sessuno mi può fucilare per questo ,ma se qualcuno mi fa notare che ho fatto una cosa un po’ sfigata lo ascolto !
La negazione di due o tre ras del forum sui legami tra bisessualità e problemi con l altro sesso con sberleffi alla fruttatolo ( mi scuso con la categoria) hanno reso questa ,come altre ,discussione inutile !
Pazienza , il web da voce altisonante alle cagate che prima si sentivano solo ai banconi dei bar 😄
9 mesi fa
Oramai è 10 anni che sono su questo sito, scrivete realmente cosa vi piace e volete fare, molti si spacciano per attivi poi li incontri e lo vogliono nel culo pure loro, molti singoli etero mi contattano perché gradirebbero provare il mio culetto o magari un bel pompino, a me fa molto piacere soddisfare tutti, magari se scrivete ciò che cercate potrei contattarvi io,è inutile che mi contattate da altre città io cerco in zona. Posso spesso ospitare ma non spostarmi a km e km di distanza.
9 mesi fa
Quoto. Almeno in questo ambito, proprio nel sito, siamo protetti. Perché non dire le cose come stanno? (Che poi una delle risposte plausibili la conosco, però …)Quotato da mishaemasha,
non ha nessun senso discutere senza onesta mentale
9 mesi fa
Se posso , non fare confusione tra la libertà di qualsiasi orientamento e i gusti sessuali personali e anche tra teoria e realtà !Quotato da Idrogeno,Ecco, sollevi un punto interessante.Quotato da Orsomaiale,Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
Sia io che masha difficilmente scoperemmo uno che dice : mi piace il cazzo ma non l uomo o le fighe di legno o zoccole conclamate
Ma non perché è bisex ,perché dice quelle cose ,non tutti i bisex sono così ma una bella percentuale esprime quel tipo di sessualità
Lo stesso , per esempio ci succede con le coppie cuck…si, lui vuole guardare solo ,in teoria , ma in pratica il più delle volte i lui si sono fiondati sul mio uccello 😄
9 mesi fa
Infatti ognuno è libero di vivere la propria sessualità come vuole senza screditare altre categorie, l'importante è divertirsi e dare piacere ai propri partner, ma alcuni pensano solo a se stessi e allora vanno alla ricerca di cosa è più facile ottenere senza dare niente in cambio in termini di piacereQuotato da Idrogeno,Ecco, sollevi un punto interessante.Quotato da Orsomaiale,Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
È qui che ‘grippo’