Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Idrogeno,


Fantastico, ma tu vorresti nella tua squadra una persona che ti dice che è bisex per colpa di (mettici la parola che preferisci) ?

Io, e sottolineo io, voglio avere a che fare con persone consapevoli di loro stesse.
Poi possiamo parlare di giudizi, pressioni sociali, stereotipi, fragilità, incertezze, tutto quello che vuoi.
Ma tutti questi argomenti li vivo anche io da donna, non mi sogno proprio di andare a fare la morale agli altri, però, abbi pazienza, non mi va nemmeno di avere a che fare con persone che per paura di bruciarsi una parte di utenza se la (e me la) vogliono raccontare. Lo trovo ipocrita, poco serio e mi sento sottovalutata nella mia intelligenza.

(Ti ho quotato perché mi è piaciuto quello che hai scritto e ci tengo a precisare che non mi riferisco a te quando parlo di persone incoerenti 🙂 )
guarda secondo me questi uomini che la pensano così hanno una fortissima omofobia interiorizzata! I maschi fin da piccoli sono insegnati ad "schifare" tutto ciò quello che è femminile e per forza devono dimostrare forza, virilità senza sentimenti ! Mi dispiace molto dirlo ma tutto questo odio verso alla femminilità verso alle donne e colpa di molte mamme machiste che crescono i maschietti con questi stereotipi!!!!! Ah dimenticavo ce ne sono molti uomini che agiscono in malafede perché a loro conviene vivere doppie vite ! Questi uomini non considerano niente e nessuno Modificato dall'autore il 28-01-2024 13:43:59
E infatti lo sto dicendo da 8 pagine
Io rispetto i problemi che non sono miei ma anche i forum vanno rispettati con intelligenza , sincerità e logica
La stessa levata di scudi ,a volte veramente puerile , di molti qui dimostra che il problema dell autoomofobia e di un irrisolto rapporto con le donne esiste !
Io ne avrei parlato ma non certo per fare Inter Juve

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io la vedo più come cosa in termini di rapporto con se stessi e poi, eventualmente, con gli altri.
Ma è solo il mio punto di vista.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
L'incipit di questo 3d mi ha riattivato un ricordo... torniamo a davvero tanti hanni fa, avevo 16 anni ed ero in vacanza al mare.

Per chi non ha vissuto il periodo, all'epoca, la vacanza al mare del 16-enne tipico era uscire la sera per incrociare sul lungomare esponenti dell'altro sesso cui proporsi. Uscivo spesso con una amico belga e raccoglievamo tanti contatti ma quasi nessuno che aprisse una spiraglio per la sera successiva (come A69 ! scusate la battuta ma la realtà preme).

Una sera mentre stavamo chiacchierando fra un approccio ed un altro mi disse: "non capisco come fate voi italiani: in belgio tutto è più semplice. Vai al bar, ti avvicini ad una ragazza e le chiedi "bevi qualcosa?". Se ti risponde di si è fatta se no passi alla prossima. Qui invece devi offrirle qualcosa, poi devi parlarle, poi portarla a mangiare la pizza e comunque spesso non ti concedono comunque nulla.".

Avete il dubbio ?.... No siamo rimasti etero.... poco cuccanti ma etero... in fondo il meccanismo di avvicinamento ad una donna è una magia che non abbiamo voluto perdere, nemmeno da sposati.
Modificato dall'autore il 28-01-2024 14:39:18

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Io la vedo più come cosa in termini di rapporto con se stessi e poi, eventualmente, con gli altri.
Ma è solo il mio punto di vista.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.01.2017 -
Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria nuova, la componente bsx è presente in ognuno per chi ama sperimentare esce allo scoperto gli altri la nascondono, sopprimo e persino reprimono.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io la vedo più come cosa in termini di rapporto con se stessi e poi, eventualmente, con gli altri.
Ma è solo il mio punto di vista.
Ed è corretto , tutti i rapporti con gli altri partono dal rapporto con se stessi , se non ti ami giustifichi che gli altri ti maltrattino ,per esempio !

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpessedi,
Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
Hai letto le 8 pagine , non si parla di quantità ma di motivazioni all orientamento bisex , incidentalmente chi ha aperto il 3 d ha usato termini come fica di legno , zoccole conclamate e altre amenità
Saltarle a piè pari facendo finta di non averle lette è ipocrisia ( non parlo di voi ) !

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.07.2018 -
L'incipit di questo forum è a dir poco imbarazzante. Mi spiace che ci sia chi deve giustificare la propria bisessualità dando "colpe" ad altri. In buona sostanza l'assunto è: sono costretto a fare e farmi fare pompini da chicchessia perchè le donne sono restie a camminare in ginocchio con la bocca aperta. Un pensiero sicuramente illuminato. Nel tuo pensiero si annida un problema veramente molto grave che è quello di incolpare qualcuno per quello che hai deciso di fare tu.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpessedi,
Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
Hai letto le 8 pagine , non si parla di quantità ma di motivazioni all orientamento bisex , incidentalmente chi ha aperto il 3 d ha usato termini come fica di legno , zoccole conclamate e altre amenità
Saltarle a piè pari facendo finta di non averle lette è ipocrisia ( non parlo di voi ) !
Ammetto di avere scritto di getto senza studiare, ma ho scritto ciò che penso a riguardo, il resto è nella natura dei forum secondo me, se però la cosa disturba chiedo scusa studierò la prossima 💋

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpessedi,
Quotato da mishaemasha,

Hai letto le 8 pagine , non si parla di quantità ma di motivazioni all orientamento bisex , incidentalmente chi ha aperto il 3 d ha usato termini come fica di legno , zoccole conclamate e altre amenità
Saltarle a piè pari facendo finta di non averle lette è ipocrisia ( non parlo di voi ) !
Ammetto di avere scritto di getto senza studiare, ma ho scritto ciò che penso a riguardo, il resto è nella natura dei forum secondo me, se però la cosa disturba chiedo scusa studierò la prossima 💋
Ma no , nessun disturbo , ti ho fatto il bignami della discussione è ho specificato che il termine ipocrita non è riferito a voi 🙂
La verità è che qui ci vorrebbe @ade a elencare tutti i millania di titoli dei 3 d qui nel forum di bisex che mostrano avversione e ostilità verso l universo femminile
Io non sono capace e non ho tempo !

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Cpessedi,
Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮
Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
perchè si pensa che uno/a che è bisessuale possa andare bene tutto,alberi compresi,ed invece si seleziona in base ai propri gusti o desideri 😄

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Cpessedi,
Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Cpessedi,
Quotato da Aleera,
ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.
di solito il bisex è il lui però 😄

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Cpessedi,
Quotato da Aleera,
ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.
tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahah

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Cpessedi,
Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
Sono d accordo con te anche se hai messo tante cose nel frullatore !
È verissimo che la omosessualità femminile sia più accettata di quella maschile ,è altrettanto vero che molte donne bisessuali non lo sono in realtà ,ma avendo meno pressione sociale si prestano più facilmente a giochini ( bi curiosi)
Ogni essere umano e complesso ( tranne castellozzo) quindi non ci sono discorsi out out
Personalmente a una festa lgbtq ho parlato con un capetto dell organizzazione in Puglia e persino tali organizzazioni a volte vanno in tilt per e con i bisex
In ultimo dire che si nasce con un orientamento sessuale è come dire che esiste la paura dei cani genetica !
Non c è nulla nei cromosomi che determini persino la disforia di genere , ben più pesante di un orientamento , figuriamoci la bisessualità !
Noi siamo quello che mangiamo e non esiste una sola matrice della bisessualità ,sono tante , tra cui anche problematiche con l altro sesso .

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Cpessedi,


Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.
tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahah
Vero
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?
Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
Sono d accordo con te anche se hai messo tante cose nel frullatore !
È verissimo che la omosessualità femminile sia più accettata di quella maschile ,è altrettanto vero che molte donne bisessuali non lo sono in realtà ,ma avendo meno pressione sociale si prestano più facilmente a giochini ( bi curiosi)
Ogni essere umano e complesso ( tranne castellozzo) quindi non ci sono discorsi out out
Personalmente a una festa lgbtq ho parlato con un capetto dell organizzazione in Puglia e persino tali organizzazioni a volte vanno in tilt per e con i bisex
In ultimo dire che si nasce con un orientamento sessuale è come dire che esiste la paura dei cani genetica !
Non c è nulla nei cromosomi che determini persino la disforia di genere , ben più pesante di un orientamento , figuriamoci la bisessualità !
Noi siamo quello che mangiamo e non esiste una sola matrice della bisessualità ,sono tante , tra cui anche problematiche con l altro sesso .
la omosessualità e bisessualità nelle donne NON SONO ACCETATE sono invece FETTICIZATE che è molto diverso! E poi una lesbica o una ragazza bisessuali femminile è più "tollerata" da una non femminile! I cromosomi non ce entrano nulla con la identità di genere! Nel caso delle persone trans è il cervello che non va d'accordo con i genitali un bambino maschio può nascere avendo un cervello simile o nel mezzo a quello di una donna!!! Omosessualità, Bisessualità, Pansessualita e transessualità esiste da quando
mondo è mondo è una caratteristica dall'essere umano tutto qui

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da mishaemasha,
A me piace il cazzo ma non piace l uomo quante migliaia di volte lo avete letto ?
Come mai capita ?
🙋‍♂️
Ma non ti so spiegare perché 🤷‍♂️

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Aleera,
tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahah
Vero
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
mi sento una persona completa ! Io vivo per me e non per gli altri sono io che scrivo la mia storia e non gli altri poi ma
perché tutta questa fissa nel cazzo ? Che ti ha detto che gli uomini che mi cercano vogliono solo quello io posso godere in svariate maniere se poi lui è etero ,gay ,bi ,un dinossauro a me poco importa sono attratto da determinate caratteristiche mascoline e non delle sue "etichette" E per finire è per questo questo tipo di commenti che hai fatto tu molti uomini e ragazzi hanno paura di intraprendere una reazione seria alla luce del sole con una ragazza transgender la omofobia velata o no che possono soffrire
Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:07:02


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni