11 mesi fa
Ammetto di avere scritto di getto senza studiare, ma ho scritto ciò che penso a riguardo, il resto è nella natura dei forum secondo me, se però la cosa disturba chiedo scusa studierò la prossima 💋Quotato da mishaemasha,Hai letto le 8 pagine , non si parla di quantità ma di motivazioni all orientamento bisex , incidentalmente chi ha aperto il 3 d ha usato termini come fica di legno , zoccole conclamate e altre amenitàQuotato da Cpessedi,Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
Saltarle a piè pari facendo finta di non averle lette è ipocrisia ( non parlo di voi ) !
11 mesi fa
Ma no , nessun disturbo , ti ho fatto il bignami della discussione è ho specificato che il termine ipocrita non è riferito a voi 🙂Quotato da Cpessedi,Ammetto di avere scritto di getto senza studiare, ma ho scritto ciò che penso a riguardo, il resto è nella natura dei forum secondo me, se però la cosa disturba chiedo scusa studierò la prossima 💋Quotato da mishaemasha,
Hai letto le 8 pagine , non si parla di quantità ma di motivazioni all orientamento bisex , incidentalmente chi ha aperto il 3 d ha usato termini come fica di legno , zoccole conclamate e altre amenità
Saltarle a piè pari facendo finta di non averle lette è ipocrisia ( non parlo di voi ) !
La verità è che qui ci vorrebbe @ade a elencare tutti i millania di titoli dei 3 d qui nel forum di bisex che mostrano avversione e ostilità verso l universo femminile
Io non sono capace e non ho tempo !
11 mesi fa
ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Quotato da Cpessedi,Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
11 mesi fa
perchè si pensa che uno/a che è bisessuale possa andare bene tutto,alberi compresi,ed invece si seleziona in base ai propri gusti o desideri 😄
11 mesi fa
Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.Quotato da Aleera,ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07Quotato da Cpessedi,Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
11 mesi fa
di solito il bisex è il lui però 😄Quotato da Cpessedi,Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.Quotato da Aleera,ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
11 mesi fa
tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahahQuotato da Cpessedi,Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.Quotato da Aleera,ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
11 mesi fa
Sono d accordo con te anche se hai messo tante cose nel frullatore !Quotato da Aleera,ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07Quotato da Cpessedi,Cosa c'entrano le donne nella crescente bisessualità dei maschi, semplicemente è la quota di bsx che sono sempre esistiti ma che per pudore o vergogna si mantenevo o nell'ombra ora si palesano perché in parte spira un'aria [...]
È verissimo che la omosessualità femminile sia più accettata di quella maschile ,è altrettanto vero che molte donne bisessuali non lo sono in realtà ,ma avendo meno pressione sociale si prestano più facilmente a giochini ( bi curiosi)
Ogni essere umano e complesso ( tranne castellozzo) quindi non ci sono discorsi out out
Personalmente a una festa lgbtq ho parlato con un capetto dell organizzazione in Puglia e persino tali organizzazioni a volte vanno in tilt per e con i bisex
In ultimo dire che si nasce con un orientamento sessuale è come dire che esiste la paura dei cani genetica !
Non c è nulla nei cromosomi che determini persino la disforia di genere , ben più pesante di un orientamento , figuriamoci la bisessualità !
Noi siamo quello che mangiamo e non esiste una sola matrice della bisessualità ,sono tante , tra cui anche problematiche con l altro sesso .
11 mesi fa
VeroQuotato da Aleera,tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahahQuotato da Cpessedi,
Purtroppo si questi siti, spesso i profili sono curati da uomini che pensano che pubblicizzare la compagna bsx sia una favorevole occasione di incontro e di gioco, ma alla fine la signora bsx non lo e per nulla.
Wow, visto il profilo ?che strafica!
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?
Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
11 mesi fa
la omosessualità e bisessualità nelle donne NON SONO ACCETATE sono invece FETTICIZATE che è molto diverso! E poi una lesbica o una ragazza bisessuali femminile è più "tollerata" da una non femminile! I cromosomi non ce entrano nulla con la identità di genere! Nel caso delle persone trans è il cervello che non va d'accordo con i genitali un bambino maschio può nascere avendo un cervello simile o nel mezzo a quello di una donna!!! Omosessualità, Bisessualità, Pansessualita e transessualità esiste da quandoQuotato da mishaemasha,Sono d accordo con te anche se hai messo tante cose nel frullatore !Quotato da Aleera,ma ce ne sono anche molte donne che sono bisex solamente quando li conviene di essere e non vogliono affatto perdere il privilegio di stare accanto ad uomo vivendo una vita "eterosessuale" privilegiata per stare con un'altra donna e subire discriminazione!!! È un dato di fatto che gli uomini bisessuali sono più accettati dai uomini gay che le donne bisessuali dalle donne lesbiche tanto è che per moltissime donne lesbiche le donne bisessuali sono donne senza carattere troie prosmicue che cercano rapporti con altre donne quando sono "annoiate " questi argomenti sono complessi perché qui si parla di persone e le persone non sono una categoria !!! Ce ne sono molte persone che vogliono vivere apertamente la loro sessualità mentre invece ce ne sono altre persone che con perfidia se la giocano quando e come vogliono !! Si parla sempre e comunque degli uomini bisessuali irrisolti ma mai delle donne che hanno una doppia vita con altre donne 😮Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:24:07
È verissimo che la omosessualità femminile sia più accettata di quella maschile ,è altrettanto vero che molte donne bisessuali non lo sono in realtà ,ma avendo meno pressione sociale si prestano più facilmente a giochini ( bi curiosi)
Ogni essere umano e complesso ( tranne castellozzo) quindi non ci sono discorsi out out
Personalmente a una festa lgbtq ho parlato con un capetto dell organizzazione in Puglia e persino tali organizzazioni a volte vanno in tilt per e con i bisex
In ultimo dire che si nasce con un orientamento sessuale è come dire che esiste la paura dei cani genetica !
Non c è nulla nei cromosomi che determini persino la disforia di genere , ben più pesante di un orientamento , figuriamoci la bisessualità !
Noi siamo quello che mangiamo e non esiste una sola matrice della bisessualità ,sono tante , tra cui anche problematiche con l altro sesso .
mondo è mondo è una caratteristica dall'essere umano tutto qui
11 mesi fa
🙋♂️Quotato da mishaemasha,A me piace il cazzo ma non piace l uomo quante migliaia di volte lo avete letto ?
Come mai capita ?
Ma non ti so spiegare perché 🤷♂️
11 mesi fa
mi sento una persona completa ! Io vivo per me e non per gli altri sono io che scrivo la mia storia e non gli altri poi maQuotato da mishaemasha,VeroQuotato da Aleera,tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahah
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
perché tutta questa fissa nel cazzo ? Che ti ha detto che gli uomini che mi cercano vogliono solo quello io posso godere in svariate maniere se poi lui è etero ,gay ,bi ,un dinossauro a me poco importa sono attratto da determinate caratteristiche mascoline e non delle sue "etichette" E per finire è per questo questo tipo di commenti che hai fatto tu molti uomini e ragazzi hanno paura di intraprendere una reazione seria alla luce del sole con una ragazza transgender la omofobia velata o no che possono soffrire
Modificato dall'autore il 28-01-2024 16:07:02
11 mesi fa
Ma che ti frega, ogni tanto fatteli i cazzi tuoi...🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,VeroQuotato da Aleera,tesoro mio io che sono una donna trans anche se per molti non sono una donna, con un sacco di chirurgie plastiche, anni di terapia ormonale avendo pure il cazzo tra le gambe per diverse volte sono stata usata da uomini come una "esca" perché loro volevano per farsi altri maschi figuriamoci con una donna vaginomunita della nascita aha ahahah
Come mai non completi?
Per te o per i finti etero che vogliono il cazzo?Modificato dall'autore il 28-01-2024 15:48:31
11 mesi fa
92 minuti di applausi 😄Quotato da lullapop,Ma che ti frega, ogni tanto fatteli i cazzi tuoi...🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,
Vero
Come mai non completi?
11 mesi fa
Mi sono appena svegliato dalla pennichella pomeridiana, sono gasato. Ho sognato che scopavo con una ragazza di 20 anni.Quotato da culo_smanioso,92 minuti di applausi 😄Quotato da lullapop,
Ma che ti frega, ogni tanto fatteli i cazzi tuoi...🤣🤣🤣
E' stato fantastico... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
bello! A me nn capita più nemmeno di sognarlo 😋Quotato da lullapop,Mi sono appena svegliato dalla pennichella pomeridiana, sono gasato. Ho sognato che scopavo con una ragazza di 20 anni.Quotato da culo_smanioso,
92 minuti di applausi 😄
E' stato fantastico... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
Noooo, se mi arrestano poi in cella mi inculano...🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
Ragazzi e ragazze a cui piace il cazzo, prendetevi il cazzo senza rompere il cazzo sul perché vi piace il cazzo. Eccheccazzo!
11 mesi fa
Ho pensato 5 minuti alla domanda e sono bastati, non ho letto neanche tutti i commenti ma, mi chiedo, come si può pensare che un etero (almeno cosi si suppone visto che si parla di conversione a bisex) possa decidere di prenderlo nel culo o fare pompini solo perché una donna non gliela da o perché l'approccio è diverso?
Ma per piacere..., io ho corteggiato etero anche per un anno prima di portarmeli a letto e, qualcuno mi ha anche deluso.
Posso capire un uomo brutto e antipatico che non rimedia che si mette con l'uccello di fuori in un posto di incontri e si fa fare una pompa dal primo che passa senza neanche dire "ciao" e nessuno si accorge della sua antipatia, lui rimane per cosi dire etero e ha rimediato almeno una pompa, ma se decide di farla lui non era certo etero e per sua volontà, non per altro.
Se vi piace il cazzo non diamo colpe ad altrui persone, basta avere il coraggio di ammetterlo, che sarà mai...!
Ma per piacere..., io ho corteggiato etero anche per un anno prima di portarmeli a letto e, qualcuno mi ha anche deluso.
Posso capire un uomo brutto e antipatico che non rimedia che si mette con l'uccello di fuori in un posto di incontri e si fa fare una pompa dal primo che passa senza neanche dire "ciao" e nessuno si accorge della sua antipatia, lui rimane per cosi dire etero e ha rimediato almeno una pompa, ma se decide di farla lui non era certo etero e per sua volontà, non per altro.
Se vi piace il cazzo non diamo colpe ad altrui persone, basta avere il coraggio di ammetterlo, che sarà mai...!
11 mesi fa
IPiangiFiccaaa, si trasformano in bsx , si va molto di moda, tanti arrivano x questo motivo , molto pratico e veloce sembra di capire . lo sempre pensato che x tanti sia una scappatoia. Io personalmente già in gioventù 😎 ho sempre investito il mio tempo in donne 😄 in pratica Le coetanee x l amore 💗, il bacio la cena il regalino ecc.. Senza chiedere di aprire le gambe 😇. Invece x scaricare il mio appetito andavo e Vado dai 48anni in su, Perché qui si impara meglio in gioventù.... si è più consapevoli dei ruoli... 💗 😇 Raggiunge la perfezione chi sa unire l'utile al dilettevole".