Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Whitevr,
Quotato da mishaemasha,

E vedi, c e sempre una soluzione !
Mi sembra un po' triste detta così , ma va bene
Infatti non l'ho vissuta molto bene, cioè io sono estero per tutti, in segreto bsx, la mia timidezza nei confronti delle donne mi ha chiuso molte porte
Bah!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Whitevr,
Quotato da mishaemasha,

E vedi, c e sempre una soluzione !
Mi sembra un po' triste detta così , ma va bene
Infatti non l'ho vissuta molto bene, cioè io sono estero per tutti, in segreto bsx, la mia timidezza nei confronti delle donne mi ha chiuso molte porte
Scusami se mi permetto ma non sarà che il problema (sempre se vogliamo considerarlo tale) non sia la tua timidezza? Ti assicuro che anche io sono timido (magari oggi meno di un tempo) ma questo non mi ha mai spinto a rivolgermi all’altra sponda per una scopata, perchè? Perchè mi piacciono le donne e questo, in un certo senso, mi ha spronato a vincere la mia timidezza. Non so quanti anni tu abbia, io ormai ho una certa età e così facendo la timidezza l’ho fregata da tempo 😄

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco ha sollevato il lenzuolo che copriva la mia bisessualità sempre sentita ed io il suo plaid…

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Schiavizzami1990,
io fondamentalmente mi ritengo bsx perchè mi piace sia il cazzo che la figa, però eh, libera interpretazione eh 💗
E già ...dovrebbe essere facile 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Mi viene da dire ..quante donne con i vibrato x colpa dei mariti 🤣🤣🤣🤣

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Chloetravburrosa,
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e [...]
Hai detto una cosa interessante. Ed è vero ciò che dici.
Ed è una delle testimonianze che , se si rientra in un discorso del genere, da etero, non cerchi "Giuseppe lo stagnaro" ma una donna.
Credo Di sí! 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Perdo volentieri tanto tempo dietro alle donne con risultati alterni, ma mi va bene così.
Con un uomo (preferisco quei due/tre amici con i quali mi trovo bene e so come va) sono sicuro di godere tanto e senza tanti patemi.

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
ma c'entra mica il testosterone no? Che magari quando raggiunge livelli troppo elevati .. o Troppo bassi. Crea problemi di Vista... E non vedi più la differenza tra un uomo e una donna?


2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da MrMellors,
ma c'entra mica il testosterone no? Che magari quando raggiunge livelli troppo elevati .. o Troppo bassi. Crea problemi di Vista... E non vedi più la differenza tra un uomo e una donna?

Nono si chiama proprio cecità non è ndo cojo cojo

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da MrMellors,
ma c'entra mica il testosterone no? Che magari quando raggiunge livelli troppo elevati .. o Troppo bassi. Crea problemi di Vista... E non vedi più la differenza tra un uomo e una donna?

Se non lo vedi dovesti perlomeno sentirlo 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
adoro l'ironia...rende la giornata piu sopportabile.

Rimane il tema di fondo se si fa qualcosa per colpa di qualcuno o meno.

Ad esempio si è etero per colpa dei troppi peli degli uomini? o perchè le donne hanno un profumo irresistibile?

A me piace sempre pensare che le scelte, piu o meno inconsce, le si fa per qualcosa che ci piace, ad esempio prediligo il vino alla birra. E quindi scelgo il vino anche con la pizza. Invece ci sono quelli a cui piacciono entrambi
Modificato dall'autore il 05-07-2024 13:14:06

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MrMellors,
adoro l'ironia...rende la giornata piu sopportabile.

Rimane il tema di fondo se si fa qualcosa per colpa di qualcuno o meno.

Ad esempio si è etero per colpa dei troppi peli degli uomini? o perchè le donne hanno un profumo irresistibile?

A me pi [...]
Penso che "gli altri" ma anche l'ambiente, il caso; anche le tue azioni e scelte precedenti creino un "ambiente" che può farti vedere o meno opzioni. Oppure rendere una opzione più "attraente" di un altra e via discorrendo.

Alla fine però sei tu che scegli non esiste la "colpa" degli altri (esclusi i casi di circonvenzione, di manifesta inferiorità di una della parti, ...); anzi, per agitare le acque, aggiungo: semmai la "colpa" è la tua che non hai investito tempo, cultura, azioni per trovare la tua opzione.

Detto questo, non vedo però negatività nel scegliere una "via facile"; quindi se ad un uomo aggrada l'esperienza con un altro uomo (e da quello che leggo qui sono molti di più gli uomini che offrono rispetto alle donne) che si diverta. Può anche essere che il suo "accontentarsi" sia un momento bello per l'altro.
Modificato dall'autore il 05-07-2024 14:27:22

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MrMellors,

Ad esempio si è etero per colpa dei troppi peli degli uomini? o perchè le donne hanno un profumo irresistibile? [...]
Questo mi pare un tema diverso.... la maggioranza è etero perché la evoluzione ci ha costruito così ed è funzionale alla riproduzione.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]
dai non penso che possa essere solo questo. Per andare con un uomo devi avere una certa attitudine o curiosità verso questo tipo di rapporto, non ci vai solo perché è sbrigativo e ( pare) più semplice.

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da MrMellors,

Ad esempio si è etero per colpa dei troppi peli degli uomini? o perchè le donne hanno un profumo irresistibile? [...]
Questo mi pare un tema diverso.... la maggioranza è etero perché la evoluzione ci ha costruito così ed è funzionale alla riproduzione.
questa era la mia parte ironica...è chiaro che concordo con voi. La riproduzione è la molla evolutiva e ci deve essere chiaramente l'attrazione tra il maschio e la femmina questo vale per ogni specie!
Modificato dall'autore il 06-07-2024 08:58:23

2 mesi fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
credo nessuno, uno fa quello che vuole e gli piace...se la tua lei vuole penetrarti con lo strapon...e lo fa sei tu che volevi provare questa esperienza...

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io sono abbastanza convinto che in tutti noi ci sia la componente bisex. Io ho iniziato a prendere cazzi in bocca che non ero ancora sposato. Non posso dare assolutamente la colpa a lei. Poi, da non molto tempo, ho provato a prenderla nel culo e da quel momento non riesco più a farne a meno. Sono fiero di essere bisex passivo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 23.12.2020 -
Diciamo che a noi uomini piace andare subito al sodo, senza ma e senza se. E poi ci si capisce subito quando ci si approccia. La donna richiede tutto un contorno di circostanze adeguate per riuscire ad avere un po di sesso. Ecco perché si diventa bisex, con l'uomo tutto è più facile.

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Buongiorno se posso dire anche la mia, rapporto di coppia ottimo più sesso anche al giorno e 2 figli al seguito, poi lei prima cancro al seno poi isteroctomia e impossibilità o poca voglia con enormi problemi, dopo una miriade di tentativi provo a cercare singola o coppia per sfogarmi, ma tante chiacchiere e nulla si conclude, avvicinandosi al bsx tropo più facilmente sfrenare le mie inibizioni, che mi hanno portato anche da andrologo per calo di desiderio dovuti alla lunga astinenza causa dei suoi dinieghi. Valutare voi donne cosa deve fare uno, tenuto conto che molte di voi se la tirano di brutto, certo non tutti possono essere adoni o idraulici vedi Rocco Siffredi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni