Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Mi sembra inerente al tema (magari è già stato menzionato):
https://www.annunci69.it/blog/Perche-e-ancora-un-tabu-per-gli-uomini-essere-Bisex_1096.html

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Chloetravburrosa,
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e [...]
Hai detto una cosa interessante. Ed è vero ciò che dici.
Ed è una delle testimonianze che , se si rientra in un discorso del genere, da etero, non cerchi "Giuseppe lo stagnaro" ma una donna.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Centurion78,

Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮
sulla bisessualità maschile scrivete pure tutte le puttanate che volete, ma giù le mani dai classici.
omero non esiste. non è mai esistito.
le basi, christiandior, le basi.
Omero non esiste ?
E cosa sarebbe attaccato alla scapola fammi sentire ?
Che poi è scapola proprio perché omero è gay 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da ssbbw69,

omero non esiste. non è mai esistito.
le basi, christiandior, le basi.
Approfondiamo la questione perchè questa è più interessante dei maschi che diventano bisex per colpa delle donne 😜

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da ssbbw69,

omero non esiste. non è mai esistito.
le basi, christiandior, le basi.
Approfondiamo la questione perchè questa è più interessante dei maschi che diventano bisex per colpa delle donne 😜
No, niente omero, niente scapole e niente costole che qualcuno vorrebbe indietro !
Qui dobbiamo arginare il fenomeno dei bicel ( bisex celibi per colpa delle donne )
e del femminismo tossico Altrimenti saremmo ot

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.11.2022 -
Onestamente io ho scoperto il mondo bisex proprio perché ero stanco di girarci intorno con ragazze che se la tiravano, tra ragazzi bastano due parole e si va al dunque...poi magari sono io che non ci provo in maniera spudorata con le ragazze...anche perché so che una donna crea comunque scompiglio sopratutto essendo sposato...

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Whitevr,
Onestamente io ho scoperto il mondo bisex proprio perché ero stanco di girarci intorno con ragazze che se la tiravano, tra ragazzi bastano due parole e si va al dunque...poi magari sono io che non ci provo in maniera spudorata con le ragazze...anche [...]
E vedi, c e sempre una soluzione !
Mi sembra un po' triste detta così , ma va bene

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Castellozzo02,
Mi sembra inerente al tema (magari è già stato menzionato):
https://www.annunci69.it/blog/Perche-e-ancora-un-tabu-per-gli-uomini-essere-Bisex_1096.html
Ma infatti è un fenomeno sociale diffuso ma seminascosto. Ma qui il problema è la motivazione....lo sei per colpa delle donne, del vaccino anti covid, dell'eccesso del consumo di coca-cola o del perche ti eccita un uomo nudo?

Comunque a leggere questi articoli ti senti sempre un po fuori moda... Oppure quando fanno i sondaggi capisci che a te non ti intervistano mai...

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da Castellozzo02,
Mi sembra inerente al tema (magari è già stato menzionato):
https://www.annunci69.it/blog/Perche-e-ancora-un-tabu-per-gli-uomini-essere-Bisex_1096.html
Ma infatti è un fenomeno sociale diffuso ma seminascosto. Ma qui il problema è la motivazione....lo sei per colpa delle donne, del vaccino anti covid, dell'eccesso del consumo di coca-cola o del perche ti eccita un uomo nudo?

Comunque a leggere questi articoli ti senti sempre un po fuori moda... Oppure quando fanno i sondaggi capisci che a te non ti intervistano mai...
Buonasera mr mellons siamo di tele rompo!
Ci dica :
Anche a lei piace il cazzo ma non l uomo?
Pensa che le donne se la tirino troppo?
Usa foto di sua moglie per i suoi incontri ?
E nato prima l uovo o la gallina ?
Cioè molti bisex sono così perché gli etero li emarginano o gli etero li emarginano perché molti sono così ?
Modificato dall'autore il 04-07-2024 08:01:52

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Finalmente avete chiamato anche me per un sondaggio.... Avrei preferito la Doxa ma mi accontento anche di telerompo.... Però preferisco non rispondere perché non mi avete prima letto i 5 minuti della normativa sulla privacy ed i gdpr europeo!

e Comunque le donne sono streghe e fanno anche tanti incantesimi contro gli uomini... Alcuni li trasformano in ranocchie, Altri li obbligano a fare il salto della quaglia....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da MrMellors,
Finalmente avete chiamato anche me per un sondaggio.... Avrei preferito la Doxa ma mi accontento anche di telerompo.... Però preferisco non rispondere perché non mi avete prima letto i 5 minuti della normativa sulla privacy ed i gdpr europeo! 7e C [...]
Hahahaha!

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrMellors,
Finalmente avete chiamato anche me per un sondaggio.... Avrei preferito la Doxa ma mi accontento anche di telerompo.... Però preferisco non rispondere perché non mi avete prima letto i 5 minuti della normativa sulla privacy ed i gdpr europeo!

e C [...]
Illuminazione!!!!
Se si quaglia ma fai lo stesso il salto allora è colpa tua 😄
Modificato dall'autore il 04-07-2024 09:19:01

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Whitevr,
Onestamente io ho scoperto il mondo bisex proprio perché ero stanco di girarci intorno con ragazze che se la tiravano, tra ragazzi bastano due parole e si va al dunque...poi magari sono io che non ci provo in maniera spudorata con le ragazze...anche [...]
Quindi potremmo quasi dire che la timidezza è un indicatore di bisessualità. Da bambino ho rischiato parecchio allora ma probabilmente mi hanno salvato le pippe 💦 💦 💦

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Whitevr,
Onestamente io ho scoperto il mondo bisex proprio perché ero stanco di girarci intorno con ragazze che se la tiravano, tra ragazzi bastano due parole e si va al dunque...poi magari sono io che non ci provo in maniera spudorata con le ragazze...anche [...]
Quindi potremmo quasi dire che la timidezza è un indicatore di bisessualità. Da bambino ho rischiato parecchio allora ma probabilmente mi hanno salvato le pippe 💦 💦 💦
Io porto gli occhiali 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Centurion78,

Quindi potremmo quasi dire che la timidezza è un indicatore di bisessualità. Da bambino ho rischiato parecchio allora ma probabilmente mi hanno salvato le pippe 💦 💦 💦
Io porto gli occhiali 😄
Figurati che io invece sono praticamente non vedente, spesso non riesco nemmeno a capire se davanti ho una donna o un uomo 😄

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da mishaemasha,

Io porto gli occhiali 😄
Figurati che io invece sono praticamente non vedente, spesso non riesco nemmeno a capire se davanti ho una donna o un uomo 😄
Quello non e un problema , cerca di capirlo quando stanno dietro però 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
in effetti il ragionamento non fa una piega ..però io parlo per me ,andando avanti con l'età ..diciamo (più che maturo ) nel mio caso 64 anni ..ma ancora arzillo ...la voglia nelle donne viene meno ...almeno nel mio caso ,la mia 66 anni ..voglia zero ,per diverse esigenze ,ma io sempre pronto..ma fermo al palo .ho provato tempo fa qualche incontro bsx...sarò stata l'astinenza ,la voglia di ....insomma sono state tutte esperienze bsx positive ..e devo dire che se mi trovassi una bocca oppure in mano un bel pisello ..sicuramente ..non mi tirerei indietro ...nonostante la ma età..la voglia e sempre ....la stessa anzi di più !! 🙂

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da edobyedo,
in effetti il ragionamento non fa una piega ..però io parlo per me ,andando avanti con l'età ..diciamo (più che maturo ) nel mio caso 64 anni ..ma ancora arzillo ...la voglia nelle donne viene meno ...almeno nel mio caso ,la mia 66 anni ..vo [...]
Oh chissà magari tra 20 anni avrò le tue stesse esigenze 🤷🏻‍♂️

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da edobyedo,
in effetti il ragionamento non fa una piega ..però io parlo per me ,andando avanti con l'età ..diciamo (più che maturo ) nel mio caso 64 anni ..ma ancora arzillo ...la voglia nelle donne viene meno ...almeno nel mio caso ,la mia 66 anni ..vo [...]
Oh chissà magari tra 20 anni avrò le tue stesse esigenze 🤷🏻‍♂️
ti augo di no e di trombare sempre anche ad 60/70/80...anni 😄

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Whitevr,
Onestamente io ho scoperto il mondo bisex proprio perché ero stanco di girarci intorno con ragazze che se la tiravano, tra ragazzi bastano due parole e si va al dunque...poi magari sono io che non ci provo in maniera spudorata con le ragazze...anche [...]
E vedi, c e sempre una soluzione !
Mi sembra un po' triste detta così , ma va bene
Infatti non l'ho vissuta molto bene, cioè io sono estero per tutti, in segreto bsx, la mia timidezza nei confronti delle donne mi ha chiuso molte porte


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni