Tutti i Post di ronemi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ronemi
» Nell'argomento: prostatectomia radicale
1 mese fa
Tutti dicono che non esce lo sperma dopo aver asportato la prostata, ma si gode lo stesso quando si arriva al culmine cioè quando dovrebbe uscire il liquido spermatico? Chi mi sa rispondere lo ringrazio anticipatamente.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
3 mesi fa
Diciamo che a noi uomini piace andare subito al sodo, senza ma e senza se. E poi ci si capisce subito quando ci si approccia. La donna richiede tutto un contorno di circostanze adeguate per riuscire ad avere un po di sesso. Ecco perché si diventa bisex, con l'uomo tutto è più facile.
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
7 mesi fa
Fatto il bagno al mare nudo il 31 gennaio. Bellissima giornata di sole, acqua fredda ma sopportabile, e mi sono pure divertito con dei conoscenti occasionali.
Modificato dall'autore il 12-03-2024 09:40:42
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
58 anni sempre pronto per ogni richiesta. 😋 😋
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
1 anno fa
Quotato da Boccacalorosa,ha scoperto di avere preferenze sessuali diverse da quelle che ha sempre pensato di avere?Quotato da ronemi,Dipende, un mio amico di avventure mi ha detto che è tutto una questione di testa. Infatti, lui l'ha risolto con un paio di sedute dal sessuologo (psicologo esperto in probletiche sessuali). E ti posso garantire che ha un cazzo duro e duratu [...]
Ha avuto problemi di coppia con la moglie, durante il quale non gli rizzava più (una specie di rifiuto verso la moglie che poi si sono separati). Lui ha tentato di tutto per evitare l'evitabile, con la terapia di coppia, ma lei si è rifiutata. Lui si è sottoposto alle sedute dello psicologo da solo ed ha recuperato la virilità. Le sue preferenze erano solo lo scambio di coppia da etero ma non praticato. Poi dopo la separazione ha provato anche l'avventura bisex e gli è piaciuta. Adesso è un toro scatenato.
» Nell'argomento: Rimedi naturali per avere il cazzo duro?
1 anno fa
Dipende, un mio amico di avventure mi ha detto che è tutto una questione di testa. Infatti, lui l'ha risolto con un paio di sedute dal sessuologo (psicologo esperto in probletiche sessuali). E ti posso garantire che ha un cazzo duro e duraturo infinito.. 🙂 🙂
» Nell'argomento: moglie in giro senza mutande a fare la spesa
2 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,non e' cosi, mi dispiace per te che lo pensi. Per me la donna non e' un'esca di nessuno. A me semplicemente piace quando fanno apprezzamenti su mia moglie. Semplicemente questo.Quotato da ronemi,C'entrano. Sono esche per noi gay/bsx.. 😎 😎
È bellissimo vedere e farsi vedere, ma è anche un modo per approcciare, perché fa piacere conoscere la sconosciuta del momento, poi scopri che c'è il marito che gode sapere la moglie con altri in più gay o bsx...
2 anni fa
C'entrano. Sono esche per noi gay/bsx.. 😎 😎
2 anni fa
😋 😋 😋 Dipende in che supermercato vai? Se c'è lo dici noi saremo felici di assecondare le tue voglie e quelle di tua moglie... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
3 anni fa
Mi piace essere pulito, a prescindere di quello che faccio mi siedo sempre e poi massima pulizia con carta e bidè. Mi piace molto toccarmi il buchetto da pulito e bagnato. 😋 😮
» Nell'argomento: Eiaculazione
3 anni fa
Anch'io ho lo stesso problema, dopo i 50 anni non riesco a resistere come prima, quando sono eccitato svuoto tutto dentro mia moglie, anche se cerco di escogitare dei sistemi per rallentare l'evacuazione precoce, tipo: mi blocco prima di venire e mi rilasso per alcuni secondi aspettando che la voglia di eiaculare mi passi e poi ricomincio, alle volte resisto un po più del previsto anche se vorrei continuare 😒
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
Sicuramente sentirsi la dilatazione è piacevolissimo, ma quando fa lo schiocco che è dentro stringo il culo per sentirlo tutto mio.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
A me piace sentirlo piano piano. Mi piace sentire il buco che si apre e aspettare quella specie di schiocco della penetrazione completa. Poi mi piace che esca completamente per rientrare di nuovo piano piano, tutto questo ripetuto due o tre volte per poi iniziare a stantuffare piano aumentando il ritmo gradualmente sino all'organo definitivo di entrambi. 😋 😋 😋
3 anni fa
Mi piacerebbe avere una moglie che ama il sesso in tutte le sue sfaccettature, che assecondasse i propri istinti sessuali e mi facesse partecipe di tutto.
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
3 anni fa
A me piace fare sesso con tutti non faccio distinzione, penso solo a godermi il momento e a soddisfare il partner di turno..Poi quando faccio l'amore con mia moglie ci metto tutto me stesso per farla sentire regina del letto e protagonista dei nostri piaceri sessuali...
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
3 anni fa
A me piace tutto sia della donna che dell'uomo. Quando sono nudo col partner di turno non faccio distinzione, penso solo a godere e far godere. Poi con la moglie faccio l'amore, con gli altri faccio sesso. Per altri intendo tutti maschi e femmine.. 😋