Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
35 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Ciao ragazzi. Premetto che sono un gay perciò mai andato con una donna, volevo chiedere a chi si dichiara bisex, visto che generalmente trova eccitanti le donne, cosa trova di eccitante in un uomo? Fare sesso con una donna o con un altro uomo è così diverso? Cosa vi piace o vi appaga più di altra cosa nel fare sesso con la donna e cosa nel fare sesso con un altro uomo?
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
3 anni fa
Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse, due sfere sessuali separate per me ma che mi fanno godere entrambe.. come è strana e piacevole la vita...
3 anni fa
Come già detto da mcaleri il rapporto con una donna può "rischiare" di diventare amore, mentre con un uomo è sempre solo sesso.
Pier
Pier
3 anni fa
. Penso sia proprio questo essere bisex. Avere piaceri e interessi sessuali da donne e uomini. L'amore, il procreare, fare una famiglia lo riservo alla donna. Ma con un uomo si può cercare e trovare il sesso, dare e ricevere piacere, complicità, amicizia, rispetto. Per bsx, come me, questo è tutto normale, non va in contrasto, si può creare un equilibrio. L'importante è tenere ben separati e tutelati gli affetti e sentimenti dal resto.Quotato da muschel,perfettamente d'accordo con te io Attivo bisex e mi piace da morire scopare uominiQuotato da mcaleri,Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Mi fa davvero piacere che stiate rispondendo. Io che sono gay passivo, da qualche tempo ho scoperto il mondo dei bisex e devo dire che mi sta dando delle grosse soddisfazioni. Ne ho conosciuti davvero parecchi e con 3/4 di loro mi vedo (COVID permettendo) abitualmente. Sesso spettacolare (è inutile negarlo, ma voi bisex fate sesso in maniera diversa rispetto ai gay, per qual che mi riguarda lo dico in maniera positiva) e rapporto di stima reciproca. Come dicevo, con alcuni ho instaurato un rapporto che in qualche modo va anche oltre il semplice sex ma mi piacerebbe trovare qualcuno di speciale anche se per il tipo di rapporto (ebbene sì li becco tutti sposati) non credo si potrà mai andare oltre. Però con ste persone, al di là del sex animale c è profonda stima reciproca e rispetto. Insomma sta scoperta del mondo bisex s è rivelata davvero piacevole
3 anni fa
...vero..a noi capitato raramente..veniamo contattati..ma spesso..vogliono essere passiviQuotato da TorelloMassiccio,Mi fa davvero piacere che stiate rispondendo. Io che sono gay passivo, da qualche tempo ho scoperto il mondo dei bisex e devo dire che mi sta dando delle grosse soddisfazioni. Ne ho conosciuti davvero parecchi e con 3/4 di loro mi vedo (COVID permett [...]
3 anni fa
A me della donna piace tutto, dell'uomo solo il cazzo ed essendo versatile mi piace sia da attivo che passivo.
3 anni fa
Sono rapporti diversi, della donna mi innamoro, amo tutto di una donna, mi eccita guardarla e sentirne il profumo.
L'uomo non lo guardo, non mi eccita, non mi giro per strada a guardare un uomo , mi eccita l'atto sessuale in se, l'estetica è assolutamente irrilevante.
In parole povere la donna mi piace tutta, adoro le femmine formose e calde, dell'uomo mi interessano solo il cazzo e la maialaggine.
L'uomo non lo guardo, non mi eccita, non mi giro per strada a guardare un uomo , mi eccita l'atto sessuale in se, l'estetica è assolutamente irrilevante.
In parole povere la donna mi piace tutta, adoro le femmine formose e calde, dell'uomo mi interessano solo il cazzo e la maialaggine.
3 anni fa
A me piace tutto sia della donna che dell'uomo. Quando sono nudo col partner di turno non faccio distinzione, penso solo a godere e far godere. Poi con la moglie faccio l'amore, con gli altri faccio sesso. Per altri intendo tutti maschi e femmine.. 😋
3 anni fa
A me piacciono le donne e tutte quelle femmine femminili anche se hanno il cazzo e mi eccitano tantissimo da restare attivo e duro per molto tempo riusciendo a controllare la mia eiaculazione mentre se vado con un maschio raramente mi eccito e posso interagire da attivo ma mi piace tanto tanto il cazzo duro e turgido che non resisto dall'ingoiarlo e farmelo strusciare sul mio buchetto liscio e depilato per poi sentirlo spingere e affondare nel buco e mi sento una Troietta passiva!!!!!!
3 anni fa
A me piace fare sesso con tutti non faccio distinzione, penso solo a godermi il momento e a soddisfare il partner di turno..Poi quando faccio l'amore con mia moglie ci metto tutto me stesso per farla sentire regina del letto e protagonista dei nostri piaceri sessuali...
3 anni fa
Per quanto mi riguarda, mi piacciono entrambi, però ci deve essere un minimo di feeling, non mi piacciono i rapporti da una botta e via, sono per un minimo di conoscenza.
E si, devo provare un minimo di "sentimento", altrimenti non se ne fa nulla.
Boh, sarò strano io.
E si, devo provare un minimo di "sentimento", altrimenti non se ne fa nulla.
Boh, sarò strano io.
3 anni fa
Quotato da Enigma54,A me della donna piace tutto, dell'uomo solo il cazzo ed essendo versatile mi piace sia da attivo che passivo.
3 anni fa
Delle donne adoro le loro forme, l'aspetto, quando passeggio, sono in giro guardo il loro culetto, le gambe, il seno, il viso e gli occhi, ho avuto molte compagne e partner sessuali. Gli uomini non mi interessano per niente fisicamente, non mi giro a guardarli ma nell'ambiente giusto.. (spiagge, dune, pinete, saune).. mi scateno.. divento disponibile, sono attratto dai maturi attivi..
3 anni fa
Da attivo dell’uomo mi piace la “trasformazione” in donna quando deve ricevere il cazzo e farlo godere
3 anni fa
Io adoro il sesso in generale e adoro far godere sia uomini che donne passivo con uomini e porcello con le donne le scopo come piace o sogno io dandole il giusto tempo e ne vanno matte compensa il fatto che cel ho piccolo
Con gli uomini ci andavo solo per il cazzo ma poi con un amico di sesso fisso in un incontro ci siamo trovati a fare l amore non me lo aspettavo l ho sempre evitato ma ad essere sincero e’ stato stupendo
Con gli uomini ci andavo solo per il cazzo ma poi con un amico di sesso fisso in un incontro ci siamo trovati a fare l amore non me lo aspettavo l ho sempre evitato ma ad essere sincero e’ stato stupendo
3 anni fa
Quotato da muschel,perfettamente d'accordo con te io Attivo bisex e mi piace da morire scopare uominiQuotato da mcaleri,Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
O ma da ste discussioni viene fuori che quasi il tutto bisex quando fanno sesso con gli uomini.... diventano passivi.... ma può essere? E noi passivi con il mito del maschio bisex spacca culi come facciamo?! 😂🤣
3 anni fa
Quotato da bkt,Sono rapporti diversi, della donna mi innamoro, amo tutto di una donna, mi eccita guardarla e sentirne il profumo.
L'uomo non lo guardo, non mi eccita, non mi giro per strada a guardare un uomo , mi eccita l'atto sessuale in se, l& [...]
3 anni fa
Ciao a tutt* di A69.
Sono pansessuale da molto tempo, nel senso che non sto a chiedere il genere alle persone che incontro per motivi di sesso. Mi piace la femminilità e la sensualità delle belle donne, ma al contempo non apprezzo molto scoparci. Spesso sono solo interessate a prenderlo in figa, che secondo loro deve essere per noi uomini la cosa più bella del mondo. Te lo succhiano quasi tutte, ma solo come preliminare al coito vaginale, che facciano un bel pompino con ingoio ne ho trovate poche. Il culo difficilmente lo danno, perché pensano che se già hai la figa, cosa vai cercando altro. Ciononostante, ne ho trovate molte che si sono fatte inculare alla grande, spesso perché convinte che era l'unico sistema per accalappiarmi.
Ho fatto sicuramente più sesso con uomini, dei quali mi piace il cazzo, che con le donne. Certo, mi piacciono ii giovanottoni glabri e con un bel fisico, con il cazzo bello grosso, duro e duraturo e il culo "giusto", ma non sto tanto a rimirarli, preferisco l'azione.
Ecco il bello di fare sesso con uomini grazie ad A69: ci si incontra e, se ci si piace, si va a casa. Dopo qualche chiacchiera si inizia a fare sesso senza tanti fronzoli. Sappiamo perché ci siamo incontrati e, che si sia in due o più, si fa sesso alla grande.
Ho avuto anche dei bei rapporti con persone che alterrnano sentimento maschile a quello femminile. Se sono vestiti da uomo non riescono a fare sesso con un uomo e perciò si travestono, spesso da troiette.
Ho trovato anche donne dominanti e interessate a sfondarmi il culo, magari mentre facevo sesso con il loro uomo, cosa che mi ha sempre eccitato molto. Che bella sensazione sentire la penetrazione mentre stai penetrando il suo uomo e lei che ti tira dei sonori sculaccioni mentre ti cavalca, che ti afferra per i fianchi o per le spalle per sbatterti meglio!
E non parliamo poi di tutti gli "etero" sposati che mi hanno succhiato alla grande il cazzo, che si sono fatti inculare per bene anche dai miei amici mentre le loro mogli li attendevano a casa senza avere idea che il loro uomo ama il cazzo.
Credo che la maggior parte delle persone sia bsx, ma che facciano fatica ad ammetterlo, che gli uomini, soprattutto, abbiano paura di passare per gay. Durante incontri con coppie non mi è mai successo che un uomo al quale ho succhiato il cazzo o leccato il buchetto si sia offeso per ciò, anzi. Né si sono offesi se gli davo il ritmo della pompata tenendogli un dito in culo.
Rincaro la dose: la maggior parte degli etero che hanno fatto sesso con me, hanno scelto di essere passivi, prenderlo per bene nel culo e succhiarmelo come se non ci fosse un domani.
Si, purtroppo mancano attivi, c'è crisi nelle vocazioni.
💋 💋 💋
Sono pansessuale da molto tempo, nel senso che non sto a chiedere il genere alle persone che incontro per motivi di sesso. Mi piace la femminilità e la sensualità delle belle donne, ma al contempo non apprezzo molto scoparci. Spesso sono solo interessate a prenderlo in figa, che secondo loro deve essere per noi uomini la cosa più bella del mondo. Te lo succhiano quasi tutte, ma solo come preliminare al coito vaginale, che facciano un bel pompino con ingoio ne ho trovate poche. Il culo difficilmente lo danno, perché pensano che se già hai la figa, cosa vai cercando altro. Ciononostante, ne ho trovate molte che si sono fatte inculare alla grande, spesso perché convinte che era l'unico sistema per accalappiarmi.
Ho fatto sicuramente più sesso con uomini, dei quali mi piace il cazzo, che con le donne. Certo, mi piacciono ii giovanottoni glabri e con un bel fisico, con il cazzo bello grosso, duro e duraturo e il culo "giusto", ma non sto tanto a rimirarli, preferisco l'azione.
Ecco il bello di fare sesso con uomini grazie ad A69: ci si incontra e, se ci si piace, si va a casa. Dopo qualche chiacchiera si inizia a fare sesso senza tanti fronzoli. Sappiamo perché ci siamo incontrati e, che si sia in due o più, si fa sesso alla grande.
Ho avuto anche dei bei rapporti con persone che alterrnano sentimento maschile a quello femminile. Se sono vestiti da uomo non riescono a fare sesso con un uomo e perciò si travestono, spesso da troiette.
Ho trovato anche donne dominanti e interessate a sfondarmi il culo, magari mentre facevo sesso con il loro uomo, cosa che mi ha sempre eccitato molto. Che bella sensazione sentire la penetrazione mentre stai penetrando il suo uomo e lei che ti tira dei sonori sculaccioni mentre ti cavalca, che ti afferra per i fianchi o per le spalle per sbatterti meglio!
E non parliamo poi di tutti gli "etero" sposati che mi hanno succhiato alla grande il cazzo, che si sono fatti inculare per bene anche dai miei amici mentre le loro mogli li attendevano a casa senza avere idea che il loro uomo ama il cazzo.
Credo che la maggior parte delle persone sia bsx, ma che facciano fatica ad ammetterlo, che gli uomini, soprattutto, abbiano paura di passare per gay. Durante incontri con coppie non mi è mai successo che un uomo al quale ho succhiato il cazzo o leccato il buchetto si sia offeso per ciò, anzi. Né si sono offesi se gli davo il ritmo della pompata tenendogli un dito in culo.
Rincaro la dose: la maggior parte degli etero che hanno fatto sesso con me, hanno scelto di essere passivi, prenderlo per bene nel culo e succhiarmelo come se non ci fosse un domani.
Si, purtroppo mancano attivi, c'è crisi nelle vocazioni.
💋 💋 💋