5 anni fa
Salve io quando mi pulisco il culo non uso mai carta igienica uso sempre il bidè e voi?
5 anni fa
Grande!!! Ahahahahah!!!!!!!!!! Non sanno proprio più che cazzo di domande fare... poveri noi!! 😒 😒 😒Quotato da Bull66_ME,Ma quando fate pipì alzate la tavoletta o la lasciate abbassata?
5 anni fa
Quotato da Assetato78,Grande!!! Ahahahahah!!!!!!!!!! Non sanno proprio più che cazzo di domande fare... poveri noi!! 😒 😒 😒Quotato da Bull66_ME,Ma quando fate pipì alzate la tavoletta o la lasciate abbassata?
5 anni fa
😮 ricordi del passato da coniugato assolutamente alzata 🙂 sai che cazziatone altrimenti 😮Quotato da Bull66_ME,Ma quando fate pipì alzate la tavoletta o la lasciate abbassata?
ora da single mi è comunque rimasta l'abitudine 🙂
5 anni fa
Scendi il cane che lo piscio io ! 😄Quotato da emmegei,Insomma tutto fuorché la grammatica
5 anni fa
prova con i coriandoli… 😋Quotato da Cpmachine,Io a carnevale con le stelle filanti....ce metto un pò però poi c?ho il culo allegro tutto il giorno 🙂
ci vuole un pochino più di pazienza ma il risultato è il massimo che uno possa sperare per le feste carnascialesche 🐷
3 anni fa
con le dita e poi sul muro ...............................che argomento interessante 😒
3 anni fa
Io mi faccio sempre il bidet, e se non posso, cerco di bagnare la carta igienica e passarmela piu' volte fino a che non esce pulita. Mi sentirei sporco se non lo faccio.
3 anni fa
Nei cessi in comune con uomini e donne io lascio sempre la tavoletta alzata; so che fa incazzare da matto le donne
3 anni fa
Sicuramente è sempre con il bidè
3 anni fa
e se uno non se lo pulisse?
3 anni fa
Finalmente!!!!!!!!!!
Co voleva un argomento dal potente contenuto erotico, adesso si che il forum ha stile e valore.👏👏👏
Co voleva un argomento dal potente contenuto erotico, adesso si che il forum ha stile e valore.👏👏👏
3 anni fa
Shhhh che sembra un argomento interessantissimo! 😋
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io non capisco questa smania di riportare a galla sti 3D che avevamo rimosso e/o messo una pietra/masso sopra. 😄 😄 😄
Anche i 3D hanno il diritto all'oblio.
Anche i 3D hanno il diritto all'oblio.
3 anni fa
Shhhhh. Che carta? Detergente?
3 anni fa
e poi dicono che siamo antichi... 😮Quotato da CollantLover,carta igienica 4 strati.
fuori dall'Italia non sanno cosa è un bidet 😄 😋
3 anni fa
😆😆😆😂😂Quotato da bivoglia,con le dita e poi sul muro ...............................che argomento interessante 😒
3 anni fa
Considerando la delicatezza dell'argomento suggeriremmo di usare foglie d'ortica, solo se biologiche e coltivate all'ombra, poi frizionare la parte con acquaragia ed infine asciugare solo con garza sterile😅🤣😂
3 anni fa
1 + 1 = 2 🙂