3 anni fa
Cartavetro... una grana 40 dovrebbe andar bene se sono passati più di 2/3 giorni dall’ultima espulsione altrimenti direi che anche una 80 se le incrostazioni sono ancora morbide così eviti sia il bidet che la ceretta
.... volevo sapere altro? Chiedi pure ...
.... volevo sapere altro? Chiedi pure ...
3 anni fa
😂😂😆😆Quotato da pervy,Cartavetro... una grana 40 dovrebbe andar bene se sono passati più di 2/3 giorni dall’ultima espulsione altrimenti direi che anche una 80 se le incrostazioni sono ancora morbide così eviti sia il bidet che la ceretta
.... volevo sapere altro? Chie [...]
1 anno fa
ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
1 anno fa
manca pure un post dove ti chiederanno quante sgrollate fai al cazzo...vedrai...Quotato da Slash1984,ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
1 anno fa
hai i dred pure tu li?Quotato da pervy,Cartavetro... una grana 40 dovrebbe andar bene se sono passati più di 2/3 giorni dall’ultima espulsione altrimenti direi che anche una 80 se le incrostazioni sono ancora morbide così eviti sia il bidet che la ceretta
.... volevo sapere altro? Chie [...]
1 anno fa
bidè è molto meglio
1 anno fa
anch'ioQuotato da lovogliotuttoinculo,Io mi faccio sempre il bidet, e se non posso, cerco di bagnare la carta igienica e passarmela piu' volte fino a che non esce pulita. Mi sentirei sporco se non lo faccio.
1 anno fa
Pulisco sempre il buco del culo con Sapone liquido 😋 🐷
1 anno fa
...se posso sempre con il bidet....mi dà un maggior senso di pulizia ..,e poi posso toccarmi meglio il buchino!
1 anno fa
... prima la carta e poi il bidet con una fugace visitina nel buchetto...
1 anno fa
Bidè sempre!!
1 anno fa
Bidè sempre
10 mesi fa
Cavolo assolutamente bidet
5 mesi fa
Con le tende del bagno 😄
5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Magari creando disegni di "arte" moderna 🤭Quotato da Bisexsoft,Con le tende del bagno 😄
5 mesi fa
Mi ha ricordato la D'Urso quando fece il video su come si puliscono le mani ahahahahQuotato da Slash1984,ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
3 mesi fa
Bidè..e peretta tutte le volte...da svariati anni