Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

682 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Iseradoc,
La bisessualità è insita in ogni maschio. Se poi c’è il giusto supporto…. che nn menziono… beh, il maschio si disinibisce e molte volte esce anche il suo lato femminile vestendosi come una donna… Parlo per esperienza!!! [...]
Appunto, parla per te e tua esperienza personale, non per il genere maschile.
Che biologicamente e psicologicamente ogni uomo ha una componente femminile e viceversa, è un fatto assodato. Ma è assodato anche che questo non ha minimamente a che fare con la propria inclinazione sessuale.
Non siamo tutti bsx perché biologicamente...eccetera eccetera.
Sesso di appartenenza, identità di genere e orientamento sessuale non sempre coincidono.
Questo, insieme al fatto che ogni uomo e donna hanno uno una sessualità fluida, cioè non rigidamente maschile o femminile, complica le cose.
Motivo in più per considerare le proprie esperienze personali, appunto esperienze personali.
O.T.: ieri in merito a questo ho avuto un atteggiamento acido nei confronti di un utente (@Misha), mi scuso per aver portato degli scoglionamenti personali sul forum; avrei potuto argomentare diversamente ma ho preferito esporre il mio pensiero con poco garbo.
Fine O.T.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
[quote= Ho letto Castellozzo e lo vorrei nel mio letto.
@castellotto riceve nel suo studio tutti i giorni dalle 14.30 alle 22.30 su appuntamento.

Listino prezzi:

BBJ =bareback Blow job = Pompino scoperto (senza guanto) mezzora euro 200.

Petting= Preliminari + 50 euro.

Rimming= Anlingus= Slinguare l'ano + 100 euro.

Rai2= Lato B= culo + 200 euro.

CIM= Cum In Mouth = Sborrata in bocca -
COB = Cum On Body = Sborrata sul corpo -
COF = Cum On Face =Sborrata in faccia - +150 euro.

Per altre prestazioni Tu venile qua e palare con Mamasan. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Quotato da lullapop,
[quote= Ho letto Castellozzo e lo vorrei nel mio letto.
@castellotto riceve nel suo studio tutti i giorni dalle 14.30 alle 22.30 su appuntamento.

Listino prezzi:

BBJ =bareback Blow job = Pompino scoperto (senza guanto) mezzora euro 200.

Petting= Preliminari + 50 euro.

Rimming= Anlingus= Slinguare l'ano + 100 euro.

Rai2= Lato B= culo + 200 euro.

CIM= Cum In Mouth = Sborrata in bocca -
COB = Cum On Body = Sborrata sul corpo -
COF = Cum On Face =Sborrata in faccia - +150 euro.

Per altre prestazioni Tu venile qua e palare con Mamasan. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄
Mi sembra un po' caro....ma è un figo...sono indeciso....se scalassimo il costo delle mie prestazioni dalle sue? Per venirsi incontro ed anche altrove, eventualmente. 😎

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
🤣🤣🤣

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Jackjj567,
dal fatto noi nn andiamo p bene a loro e loro a noi diversi modi di agire pensare voglia di liberta infatti e un dato di fatto che ci sono sempre p single
È semplicemente diminuita la percentuale di "coesistenza tossica" tra uomo e donna, a favore di quella sana. Come dice giustamente, a mio parere, Misha. Quindi, il problema non sta tra uomo e donna ma tra la donna(sempre più libera e consapevole) ed un certo tipo di uomo.
E credo di poter affermare che , per "tipo di uomo" , si possa intendere quello che le vuole "vecchio stile" ovvero funzionali all'uomo.
E sul concetto di funzionali potrei stare a discutere all'infinito.
Beh, si, le donne si stanno sempre più allontanando da questi uomini. E non le biasimo affatto, probabilmente io fare anche di peggio fossi in loro.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Che biologicamente e psicologicamente ogni uomo ha una componente femminile e viceversa, è un fatto assodato. Ma è assodato anche che questo non ha minimamente a che fare con la propria inclinazione sessuale.
Sesso di appartenenza, identità di genere e orientamento sessuale non sempre coincidono.
Questo, insieme al fatto che ogni uomo e donna hanno uno una sessualità fluida, cioè non rigidamente maschile o femminile, complica le cose.
Motivo in più per considerare le proprie esperienze personali, appunto esperienze personali.
O.T.: ieri in merito a questo ho avuto un atteggiamento acido nei confronti di un utente (@Misha), mi scuso per aver portato degli scoglionamenti personali sul forum; avrei potuto argomentare diversamente ma ho preferito esporre il mio pensiero con poco garbo.
Fine O.T.
per l ot no problem , ho la pelle dura !
per la componente femminile ti dico questo come riflessione su me stesso
io sono cresciuto con 3 sorelle e una madre bellissima e onnipresente , padre praticamente assente in famiglia e anche debole !
ho sviluppato una fortissima empatia con le donne e spessissimo mi comporto sessualmente come loro e non come un uomo
che significa?
mi basta una parola sbagliata e me lo fanno ammosciare .
ho attenzione per i particolari , i gesti, lo smalto , il rossetto
pur essendo praticamente sessuomane mai provato il senso di dovere svuotare le palle , non so nemmeno cosa significa !
mi offendo se non mi cercano ...

se a questo unisci il fatto che , per colpa di masha sono quasi 10 anni che mi volano più cazzi attorno a me che aerei a linate

beh ...se incidentalmente mi sfiorano non svengo ma .
.non me ne po' frega de meno del cazzo e degli uomini
non è strano?
Modificato dall'autore il 30-01-2024 12:00:23

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Si è partiti da:
Quotato da DomPass,
quanti uomini hanno aperto ad esperienze bsx perché stanchi di stare a fare la solita manfrina di corteggiamento, uscite, inviti, riguardi, fiori etc per alla fine recuperare una scopata o anche solo un pompino??
e ne è nata una dottissima disquisizione, ma per noi di campagna quanto sopra rimane una solenne str... che così profonda da non riuscire nemmeno a sorriderci sopra.

Il solo pensiero che si approccino persone (no maschi o femmine o lgttqzyzwkpmnlno) per
Quotato da DomPass,
recuperare una scopata o anche solo un pompino??
mette proprio adosso un abisso di tristezza.

Buon prosieguo di disquisizione.
Modificato dall'autore il 30-01-2024 12:02:10

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Si è partiti da:
Quotato da DomPass,
quanti uomini hanno aperto ad esperienze bsx perché stanchi di stare a fare la solita manfrina di corteggiamento, uscite, inviti, riguardi, fiori etc per alla fine recuperare una scopata o anche solo un pompino??
e ne è nata una dottissima disquisizione, ma per noi di campagna quanto sopra rimane una solenne str... che così profonda da non riuscire nemmeno a sorriderci sopra.

Il solo pensiero che si approccino persone (no maschi o femmine o lgttqzyzwkpmnlno) per
Quotato da DomPass,
recuperare una scopata o anche solo un pompino??
mette proprio adosso un abisso di tristezza.

Buon prosieguo di disquisizione. Modificato dall'autore il 30-01-2024 12:02:10

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Due giorni e 340 interventi......Di tutto di piu'. chi dice bianco e poi dice nero 😮
Complimenti a @Castellozzo probabilmente una delle pochissime persone coerenti qui ( e in generale su A69) e con altri interventi in altri Forum

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Fine O.T.
io sono cresciuto con 3 sorelle e una madre bellissima e onnipresente , padre praticamente assente in famiglia e anche debole !
ho sviluppato una fortissima empatia con le donne e spessissimo mi comporto sessualmente come loro e non come un uomo
che significa?
pur essendo praticamente sessuomane mai provato il senso di dovere svuotare le palle , non so nemmeno cosa significa !

se a questo unisci il fatto che , per colpa di masha sono quasi 10 anni che mi volano più cazzi attorno a me che aerei a linate

non è strano?
No Misha, non ci trovo nulla di strano, ma anche se tu provassi attrazione nei confronti degli uomini non ci troverei nulla di strano.
Penso d'aver capito la tua posizione nei confronti di chi vive in maniera ambigua la propria sessualità, in parte la condivido, ma non mi sento di dare consigli in merito alla questione, non credo che le mie esperienze siano spendibili in questo caso.
Posso fare delle ipotesi (e le ho fatte), ma sono solo delle proiezioni personali che valgono un cazzo e mi piacerebbe sentire più voci direttamente coinvolte.
Hai presente quando nei thread sul femminismo intervengono solo uomini che se la raccontano tra di loro? Ecco, la sensazione è un po' quella.
Dagli interventi nel thread di chi in prima persona ha una bisessualità non coerentemente espressa, si percepisce una difficoltà a interpretare il proprio agire, e loro stessi ammettono delle contraddizioni nel loro comportamento.
Il carrozzone perculatorio che in alcuni momenti ha attraversato la discussione non fa bene alla causa.
E per causa intendo cercare d'imparare qualcosa dai protagonisti, i bisex.
Misha, proviamo a lasciar più spazio a chi anche in maniera bislacca sta cercando di raccontarsi ❤️

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

io sono cresciuto con 3 sorelle e una madre bellissima e onnipresente , padre praticamente assente in
famiglia e anche debole !
che significa?

non è strano?
No Misha, non ci trovo nulla di strano, ma anche se tu provassi attrazione nei confronti degli uomini non ci troverei nulla di strano.
Penso d'aver capito la tua posizione nei confronti di chi vive in maniera ambigua la propria sessualità, in parte la condivido, ma non mi sento di dare consigli in merito alla questione, non credo che le mie esperienze siano spendibili in questo caso.
Posso fare delle ipotesi (e le ho fatte), ma sono solo delle proiezioni personali che valgono un cazzo e mi piacerebbe sentire più voci direttamente coinvolte.
Hai presente quando nei thread sul femminismo intervengono solo uomini che se la raccontano tra di loro? Ecco, la sensazione è un po' quella.
Dagli interventi nel thread di chi in prima persona ha una bisessualità non coerentemente espressa, si percepisce una difficoltà a interpretare il proprio agire, e loro stessi ammettono delle contraddizioni nel loro comportamento.
Il carrozzone perculatorio che in alcuni momenti ha attraversato la discussione non fa bene alla causa.
Misha, proviamo a lasciar più spazio a chi anche in maniera bislacca sta cercando di raccontarsi ❤️
qui in Italia io conosco 2 ragazzi dichiaratamente bisessuali con famiglia e amici loro mi hanno detto che preferiscono stare da soli! Perché quando sono in coppia con una donna cis/trans li mancano l'amore e sesso con altri ragazzi e quando sono in coppia con un ragazzo li mancano l'amore con una donna cis/trans. Qui parlo ovviamente di ragazzi bisessuali "non binarista di genero"

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

che significa?

non è strano?
Lo troverei normale anche io , non avrei nessunissimo problema ma niente da fare 🙂
Ok, scalo marcia e mi auguro che qualcuno a caso si prenda la briga di spegnere ot, guasconate o offese gratuite alle donne
Leggo… 😇

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da DRB,
Se esci delle volte la sera al banco , trovi Ragazzi che ci provano spudoratamente , è anche piacevole bere qualcosa scambiare 2 parole. Certo è che al terzo drink se dici ancora no 😎 iniziano ad agitarsi ... Vi scaldate troppo come le Ragazze quan [...]
Quotato da culo_smanioso,

a me non è mai capitato che ci provassero, sarà
1) perchè la sera non esco
2) perchè sono vecchio e/o un cesso
3) mando segnali negativi 😄
Quotato da DRB,

1) Solo perché esci poco .
2) Ci sono più di 7 sosia al mondo e tutti hanno qualità diverse .
3) Non trovi persone sulla tua lunghezza d onda. In quel posto a quella ora.. E solo coincidenza .
Modificato dall'autore il 30-01-2024 13:24:27

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Iseradoc,
La bisessualità è insita in ogni maschio. Se poi c’è il giusto supporto…. che nn menziono… beh, il maschio si disinibisce e molte volte esce anche il suo lato femminile vestendosi come una donna… Parlo per esperienza!!! [...]
un po mi ci trovo,ho conosciuto delle trav oltre 10 anni fà,ma mi piaceva guardarle ed ammirarle,non sentivo per niente il bisogno di fare le stesse cose,poi dopo anni una sera per scherzo,ho provato,e mi è piaciuto 😋

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Macy,

qui in Italia io conosco 2 ragazzi dichiaratamente bisessuali con famiglia e amici loro mi hanno detto che preferiscono stare da soli! Perché quando sono in coppia con una donna cis/trans li mancano l'amore e sesso con altri ragazzi e quando sono in coppia con un ragazzo li mancano l'amore con una donna cis/trans. Qui parlo ovviamente di ragazzi bisessuali "non binarista di genero"
Quindi questa è l'esperienza di due ragazzi bisessuali che non si riconoscono nel loro sesso biologico di appartenenza?
Scusa l'ignoranza, è per capire meglio.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Dico la mia
I maschi, ma vale per qualsiasi persona, sono quel che sono, etero bisex gay, perché è nella loro natura. I maschi onesti con se stessi, ma vale per tutte le persone non solo per quelle di sesso maschile, si accettano e si piacciono per quello che sono, sia che siano etero bisex o gay/lesbo, non fa nessuna differenza.
Le persone non oneste con se stesse invece sono persone irrisolte e non serene che non si accettano per quello che sono e non si vogliono bene e allora cercano di trovare le scuse più disparate iniziando con il dare la colpa ad altre persone, spesso del sesso opposto, pur di non accettarsi per quello che sono.
Il resto sono, mi si conceda il francesismo, minchiate da forum.
Modificato dall'autore il 30-01-2024 14:43:37

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Le donne già ci fanno fa un sacco di cazzate 😄 😄 😄
Se ci piace anche il cazzo non accolliamolo a loro!!! 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 30-01-2024 16:10:41

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Macy,
Quotato da Aleera,
Quindi questa è l'esperienza di due ragazzi bisessuali che non si riconoscono nel loro sesso biologico di appartenenza?
no ! Sono ragazzi cis bisessuali ossia ragazzi "normale" bisessuali a cui piacciono siano le donne biologiche che Transgender e maschi Cis ! La cosa curiosa è che tutte due cercano solo ragazzi gay sia per sesso che per relazione!

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Macy,

no ! Sono ragazzi cis bisessuali ossia ragazzi "normale" bisessuali a cui piacciono siano le donne biologiche che Transgender e maschi Cis ! La cosa curiosa è che tutte due cercano solo ragazzi gay sia per sesso che per relazione!
perdonami , proprio non ci arrivo ...
ma se cercano solo gay , che significa che gli piacciono donne , trans e maschi cis ?
sono cannibali?

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Macy,

Basta essere chiari. Non è difficile 🙂