Tutti i Post di Frodo1966
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Frodo1966
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
9 mesi fa
Quotato da AndraSofioMSDB,Quotato da Frodo1966,
Mi sa che dopo il primo colpo ne seguiranno molti altri prima di sfilarlo e magari lo ripuliscono pure ben bene...😜
però non sono più etero, per coerenza li dovrebbero rimandare a casa :-)
E ci torneranno con una faccia sorridente e soddisfatta 😂
9 mesi fa
Quotato da AndraSofioMSDB,Quotato da XHunerXP,Tipo trav che cercano etero ? [...]
ma nel momento che li incontrano non sono più etero...che fanno ? lo sfilano dopo il primo colpo ?
Mi sa che dopo il primo colpo ne seguiranno molti altri prima di sfilarlo e magari lo ripuliscono pure ben bene...😜
9 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da Orsomaiale,Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
Ecco, sollevi un punto interessante.
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
Giusto, semplicemente é godere della proprio sessualitá in maniera piú completa senza vergognarsi. Il provare piacere anche con il proprio culetto non rende meno virili
9 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Frodo1966,A volte si scopre essere bsx grazie alle donne a cui piace stimolare quelle zone "proibite" del maschio di turno che si accorge finalmente essere molto ricettive e lasciando la curiositá di sentire le sensazioni provate nel farsi penetrare [...]
Mi piace che hai girato in positivo il ruolo della donna nella scoperta della bisessualità , mi piace meno la tua distinzione tra bisex ed esploratore totale
Se ti piace farti penetrare e fai sesso con trans sei molto semplicemente bisex!
Io le esplorazioni le ho fatte 17 anni ,tre o quattro esperienze omosessuali in qualche mese …poi mai più ,non avrei problemi se mi piacesse il cazzo ma , niente da fare mi piace la biciocca e adoro le donne ,gli uomini non mi interessano anche con una gonna e il rossetto !
Le tue precisazioni sono dovute a riminiscenze omofobiche, liberatevene tutti e vivrete meglio la vostra omosessualità o bisessualità !
Secondo il dizionario, cito:
La bisessualità è un orientamento sessuale che comporta l'attrazione emozionale, romantica e/o sessuale verso entrambi i sessi, oppure verso più generi, con o senza preferenze.
Il fatto di essere consapevoli nel ricevere stimoli anali e giovarsene senza remore non mi converte in bsx, perché altrimenti anche tu dovresti definirti tale. Anche a me piace la patata e non sono attratto dal mio stesso genere sessuale, peró non ne farei un dramma se dovesse capitare un incontro con una trans. Perché no con un uomo? Semplicemente per la mancanza di attrazione verso il mio stesso genere...
9 mesi fa
A volte si scopre essere bsx grazie alle donne a cui piace stimolare quelle zone "proibite" del maschio di turno che si accorge finalmente essere molto ricettive e lasciando la curiositá di sentire le sensazioni provate nel farsi penetrare non solo con un attrezzo. Cmq non direi essere bsx ma esploratore del piacere totale. Personalmente trovo eccitante fare sesso con una trans proprio per goderne la totalitá nel piacere.
9 mesi fa
A volte si scopre essere bsx grazie alle donne a cui piace stimolare quelle zone "proibite" del maschio di turno che si accorge finalmente essere molto ricettive e lasciando la curiositá di sentire le sensazioni provate nel farsi penetrare non solo con un attrezzo. Cmq non direi essere bsx ma esploratore del piacere totale. Personalmente trovo eccitante fare sesso con una trans proprio per goderne la totalitá nel piacere.