Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Ma si siamo qui per un confronto di opinioni

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da boy_vi,
Quotato da DomPass,
Mamma mia, se sapevo che dovevo difendermi non aprivo nemmeno il thread 😂😂 Per fortuna Boy_vi mi sostiene altrimenti credo mi sarei già fatto scorpacciata di barbiturici
Hahahhaha che sciocco 😄
Ecco Boy_vi, a proposito domani non ho nulla da fare…..sei impegnata?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.01.2024 -
Ma... alla fine come ci sono le donne bsx ci sono anche gli uomini, io non me ne vergogno per m'è è solo vivere il sesso in maniera libera e felice

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]
Hai centrato in pieno l'argomento ........... complimenti .......

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da DomPass,
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]
Hai centrato in pieno l'argomento ........... complimenti .......
Ecco, meno male perché ad un tratto pensavo di non essere più in grado di spiegarmi. Che poi uno può anche essere bsx con assoluta gioia, ma comunque tra le due possibilità apprezzarne di più una dell’altra. Quindi iniziò a dare le percentuali di voto: patata 60% cazzo 40% 😚

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Boh… io ho scoperto di essere bisex a 18 anni, andavo ancora alle superiori… ho continuato a corteggiare le ragazze e non ho ancora smesso… non penso proprio che il mio sia stato un ripiego (un matrimonio e 3 convivenze 🤦🏼‍♀️)… adoro legumi e tuberi 😁. That’s all folk!

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io l ho capito tardi,e non e colpa delle donne,ma mia 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
In realtà perché ci piace il cazzo, certi cazzi belli grossi, di un bel colore, non storti e puliti credo piacciano a tutti, se uno prova una volta a prendere una cappella in bocca poi non torna più indietro perché scopre la propria natura.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
che succede qui ?
@dompass apre un 3d con una affermazione precisissima e semplice:
faccio fatica con le donne perché troppo impegnative e ripiegando sugli uomini come piano b ho scoperto che mi piace !
poi arrivano i bisex e cercano di convincerlo che non è vero quello che pensa , lui ci ripensa e gli dà ragione 😄

la verità che è sempre esistita una parte di bisex che lo diventa perché non le la sente di combattere con le donne !
quanti non lo so , non sono del settore ,
la bisessualità sicuramente amplia gli orizzonti del sesso ma se vissuta come un upgrade non come un ripiego di rapporti irrisolti con l altro sesso
essere veri con se stessi e i propri partner quella è la vera conquista sessuale

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da amelia_earhart,
Boh… io ho scoperto di essere bisex a 18 anni, andavo ancora alle superiori… ho continuato a corteggiare le ragazze e non ho ancora smesso… non penso proprio che il mio sia stato un ripiego (un matrimonio e 3 convivenze 🤦🏼&am [...]
La libertà totale e la voglia di esplorare sono le cose migliori 👏🏻👏🏻👏🏻

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Poi è bello, io parlo di cappelle, cazzi e sborrate con una mia amica, è così bello parlargliene e lei è felice di aver me come amica frocetta

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da mishaemasha,
che succede qui ?
@dompass apre un 3d con una affermazione precisissima e semplice:
faccio fatica con le donne perché troppo impegnative e ripiegando sugli uomini come piano b ho scoperto che mi piace !
poi arrivano i bisex e cercano di convincer [...]
Sono d’accordo che le sfumature in questo campo sono moltissime, ma dire che sono stanco di star dietro ad un sacco di cazzate femminili tipo “stupiscimi” o “la mollo solo se mi porti in spa” oppure “voglio le coccole” anche se è una zoccola conclamata, mi sembra diverso dal dire che le “donne sono troppo impegnative”. Alla fine quando qualcuno mi fa un pompino e godo, io sono soddisfatto, sia esso una donna oppure un uomo oppure un trans.

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da DomPass,
Quotato da mishaemasha,
che succede qui ?
@dompass apre un 3d con una affermazione precisissima e semplice:
faccio fatica con le donne perché troppo impegnative e ripiegando sugli uomini come piano b ho scoperto che mi piace !
poi arrivano i bisex e cercano di convincer [...]
Sono d’accordo che le sfumature in questo campo sono moltissime, ma dire che sono stanco di star dietro ad un sacco di cazzate femminili tipo “stupiscimi” o “la mollo solo se mi porti in spa” oppure “voglio le coccole” anche se è una zoccola conclamata, mi sembra diverso dal dire che le “donne sono troppo impegnative”. Alla fine quando qualcuno mi fa un pompino e godo, io sono soddisfatto, sia esso una donna oppure un uomo oppure un trans.
Ma infatti! Ti costruisco io un podio, diciamoci finalmente le cose come stanno! Che cazzo.
Donne, fuori dalle palle, che qui ci piace giocare a incularella senza pretese. Dai, via, circolare.

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da DomPass,


Sono d’accordo che le sfumature in questo campo sono moltissime, ma dire che sono stanco di star dietro ad un sacco di cazzate femminili tipo “stupiscimi” o “la mollo solo se mi porti in spa” oppure “voglio le coccole” anche se è una zoccola conclamata, mi sembra diverso dal dire che le “donne sono troppo impegnative”. Alla fine quando qualcuno mi fa un pompino e godo, io sono soddisfatto, sia esso una donna oppure un uomo oppure un trans.
Ma infatti! Ti costruisco io un podio, diciamoci finalmente le cose come stanno! Che cazzo.
Donne, fuori dalle palle, che qui ci piace giocare a incularella senza pretese. Dai, via, circolare.
… e aspetta che impari a cagare anche dei figli e poi si che le donne possono andare a farsi fottere ( oddio, ma da chi? Ma dai veri machi, mica quelli come me…)

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dompass i tuoi ultimi due interventi stracciano il velo sulle sfumature !
se non riesci nemmeno a convincere una zoccola conclamata ( sarebbero quelle la danno ad altri) è evidente un problema con l altro sesso , ti pare?
Modificato dall'autore il 27-01-2024 22:55:03

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Mica è colpa delle donne se ci piace il cazzo, dai, le donne sono esseri angelici, da ammirare, sono speciali, nessuno ha colpe, il cazzo piace a tutti.

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
[quote=mishaemasha]dompass i tuoi ultimi due interventi stracciano il velo sulle sfumature !
se non riesci nemmeno a convincere una zoccola conclamata ( sarebbero quelle la danno ad altri) è evidente un problema con l altro sesso , ti pare?
Nooooo!! Il problema con le zoccole conclamate è solamente quello economico ???
Modificato dall'autore il 27-01-2024 23:07:47

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Dopo ‘cagare figli’ getto la spugna.
Hai vinto galleggiando.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
idem per me

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Anche io....non si può sentire quell'espressione; ricorda che le donne sono presenze angeliche, rispettale anche a parole.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni