Tutti i Post di Beppe990


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Beppe990
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beppe990

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Quotato da SPLENDIDOSOLE,
La sega più bella e’ stata insieme a tre ragazzi ognuno segava il cazzo dell’altro abbiamo schizzato quasi simultaneamente.
Bellissima esperienza fatta a casa di uno di loro mentre la moglie era a lavoro. [...]


Top, mentre la moglie era al lavoro, il meglio del meglio

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Quotato da SPLENDIDOSOLE,
La sega più bella e’ stata insieme a tre ragazzi ognuno segava il cazzo dell’altro abbiamo schizzato quasi simultaneamente.
Bellissima esperienza fatta a casa di uno di loro mentre la moglie era a lavoro. [...]


Top, mentre la moglie era al lavoro, il meglio del meglio

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Ho voglia di fare seghe a tanti maschi e voi? È eccitante, raccontami cosa mi fareste. Buona sborrata a tutti, la vostra troia. 💋 🐷 😇 💦

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
È troppo bello entrare in un posto e vedere maschi con il cazzo duro che si avvicinano e ti porgono il cazzo duro per farsi segare fino a godere e spruzzare schizzi di sperma caldo e bianco ... Che bello

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Quotato da Singolbsxversatile,
Mi sa che vengo a fare l’istruttore di pompini 🤤🤤😋😋💦💦💦


Se vuoi una affiancatrice...son qui

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16


Si ovvio ma era inesperto a fare pompini... Mi sa che creo la scuola del sesso perché tanti sono delle vere schiappe[/quote]

Bravo

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Quotato da Ciao19,
Riuscire ad organizzare qualcosa sarebbe divertente 😜😁 🐷

Magari

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Beh se volete vi sego, se vi sembro troia scrivetemi pure, dai che si fa....zona Belluno

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Di solito quando sego i maschi anche più di uno in compagnia vedo che apprezzano e vengono felici, sarà che mi vedono un po' troietta?

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Sì è bello segarsi in compagnia e fare sborrare gli altri.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Quotato da DomPass,
Adesso lo dico io, ma dove siamo qui: al convento delle Orsoline?? Ma dai, ci sono thread che parlano di sesso tra padre e figlio, mariti che fanno pisciare addosso alla moglie, mogli che mandano i video dei Bull che le scopano al marito, e sono io c [...]


Il fatto è che quell'espressione non è trasgressiva è schifosa; non ho voglia di farti un disegno per farti capire. Buona notte

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Anche io....non si può sentire quell'espressione; ricorda che le donne sono presenze angeliche, rispettale anche a parole.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Mica è colpa delle donne se ci piace il cazzo, dai, le donne sono esseri angelici, da ammirare, sono speciali, nessuno ha colpe, il cazzo piace a tutti.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Poi è bello, io parlo di cappelle, cazzi e sborrate con una mia amica, è così bello parlargliene e lei è felice di aver me come amica frocetta

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
In realtà perché ci piace il cazzo, certi cazzi belli grossi, di un bel colore, non storti e puliti credo piacciano a tutti, se uno prova una volta a prendere una cappella in bocca poi non torna più indietro perché scopre la propria natura.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2016
Post: 16
Il punto è che se cominci è talmente bello che non smetti più, cmq a 22 anni l'ho mangiato per la prima volta


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni