8 mesi fa
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un invito a mani vuote era considerato alla stregua di una bestemmia in chiesa, ora, sinceramente, in questi nuovi modi dello scambismo, io non mi ci ritrovo. Odio ‘la non risposta e’ già una risposta’ oppure ‘presentarsi con una foto a volto scoperto senza chiedere la stessa cosa’ o ancor più ‘fissare un appuntamento, dando anche l’indirizzo’ e poi evaporare come l’acqua.
Le regole intriganti di questo gioco sono sempre state la sorpresa, l’imprevedibilità, la fantasia e l’audacia fatta con discrezione. Ora vedo fare sempre le stesse cose, vedo quasi una folla che cerca la ‘truffa’ erotica e vedo sempre le stesse identiche persone che ripetono sempre le stesse identiche cose, soprattutto nei last. Stiamo portando questo gioco nell’inevitabile mondo che sovrasta tutto ciò che è, soprattutto, ciò che gira intorno al sesso, cioè il mercimonio.
Meditate gente meditate…….
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un invito a mani vuote era considerato alla stregua di una bestemmia in chiesa, ora, sinceramente, in questi nuovi modi dello scambismo, io non mi ci ritrovo. Odio ‘la non risposta e’ già una risposta’ oppure ‘presentarsi con una foto a volto scoperto senza chiedere la stessa cosa’ o ancor più ‘fissare un appuntamento, dando anche l’indirizzo’ e poi evaporare come l’acqua.
Le regole intriganti di questo gioco sono sempre state la sorpresa, l’imprevedibilità, la fantasia e l’audacia fatta con discrezione. Ora vedo fare sempre le stesse cose, vedo quasi una folla che cerca la ‘truffa’ erotica e vedo sempre le stesse identiche persone che ripetono sempre le stesse identiche cose, soprattutto nei last. Stiamo portando questo gioco nell’inevitabile mondo che sovrasta tutto ciò che è, soprattutto, ciò che gira intorno al sesso, cioè il mercimonio.
Meditate gente meditate…….
8 mesi fa
Speriamo che dopo aver letto le tue parole , sacrosante , i partiti dei "una non risposta è già una risposta"( che per dovere di cronaca non lo è di certo ) , del "cerco il cazzo col metro da sarta" , della pulizia altrui ma non di se stessi , delle strampalate accuse di maleducazione ed invadenza verso una determinata "categoria" ( si , sono tutti scemi quelli di quella categoria )🤣 si facciano un esame di coscienza . Già , la coscienza 🤭
8 mesi fa
da tempo volevo scrivere due righe sull'argomento....perché leggendo parecchi profili mi sono resa conto di quante volte i toni siano scortesi ed arroganti....frasi tipo 'alla larga'...
'non provateci nemmeno' ora non mi vengono in mente tutti ma qui dovremmo renderci conto che siamo tutti adulti e sullo stesso piano, e a volte quando leggo mi viene proprio da pensare....ma con chi pensi di parlare???? non mi riferisco tanto al fatto di rispondere o non rispondere ai messaggi (noi in genere rispondiamo ma poi ognuno.li.fara un po come crede..) mi riferisco proprio ad alcune presentazioni con toni di supponenza che mi fanno subito capire che no....non fate proprio per noi..anzi mi stste proprio sulle palle!....e senza nemmeno guardare le foto....perché il modo di porsi....qui soprattutto....è fondamentale .. questo ovviamente è il mio/nostro pensiero..
'non provateci nemmeno' ora non mi vengono in mente tutti ma qui dovremmo renderci conto che siamo tutti adulti e sullo stesso piano, e a volte quando leggo mi viene proprio da pensare....ma con chi pensi di parlare???? non mi riferisco tanto al fatto di rispondere o non rispondere ai messaggi (noi in genere rispondiamo ma poi ognuno.li.fara un po come crede..) mi riferisco proprio ad alcune presentazioni con toni di supponenza che mi fanno subito capire che no....non fate proprio per noi..anzi mi stste proprio sulle palle!....e senza nemmeno guardare le foto....perché il modo di porsi....qui soprattutto....è fondamentale .. questo ovviamente è il mio/nostro pensiero..
Modificato dall'autore il 28-02-2024 23:01:47
8 mesi fa
Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di una risposta a tutti altrimenti sei ineducato è di per se una mancanza di savoir faire e fa , di conseguenza ,cadere tutto l impianto qui sopra dichiarato !
Noi teniamo all educazione e non rispondiamo a tutti , lo facevamo ma ci siamo scocciati :
No, grazie !
Ah , e perché no?
Non sapete che vi perdete
Ma chi vi credete di essere
e altre amenità che ci risparmiamo con un semplice silenzioso ,utile ed educato NO! 💋
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di una risposta a tutti altrimenti sei ineducato è di per se una mancanza di savoir faire e fa , di conseguenza ,cadere tutto l impianto qui sopra dichiarato !
Noi teniamo all educazione e non rispondiamo a tutti , lo facevamo ma ci siamo scocciati :
No, grazie !
Ah , e perché no?
Non sapete che vi perdete
Ma chi vi credete di essere
e altre amenità che ci risparmiamo con un semplice silenzioso ,utile ed educato NO! 💋
8 mesi fa
Non credo : il chiedere ed il rispondere stanno alla base della socialità . Se poi su di un sito erotico si è invasi da messaggi di ogni sorta e quasi sempre non inerenti alla richiesta del proprio profilo , fa parte del gioco . Il "gioco" , è evidente , vale per tutti , per chi invia e per chi riceve . Non si risponde ? Liberi di farlo e libero pure chi scrive di esprimersi...Il savoir faire credo non c'entri nulla.
Modificato dall'autore il 28-02-2024 23:54:39
8 mesi fa
Complimenti per quello che hai scritto.Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Una volta, presentarsi ad un i [...]
8 mesi fa
Condivido pienamente quello che hai scritto! Hai fatto un’eccezionale analisi attuale di tutti i componenti sbagliati sia dai singoli che dalle coppie.
8 mesi fa
Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c’è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di [...]
Sul non rispondere a tutti, scusate ma dissento, perché secondo me chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta anche se negativa, questa la considero la base principale delle buone maniere e della vita sociale in qualsiasi settore. Logicamente chi si propone in maniera ‘scapigliata’ concordo con voi nel non rispondere.
Buona giornata.
8 mesi fa
Grazie 💋Quotato da lasublime,Complimenti per quello che hai scritto.Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
8 mesi fa
Come per esempio tra le buone ormai ‘scomparse’ sono il saluto appena si contatta o al termine del contatto. La maggior parte dei contatti è diventato come il telegramma ‘dove sei’, ‘dove ospiti’, ‘spacco, rompo, distruggo, demolisco, piego, spezzo’. Buongiorno a tutti anche se forse, come in Norvegia siamo nel periodo della buonanotte h24.
Buona giornata.
Buona giornata.
8 mesi fa
se scrivo nel profilo che non vogliamo essere contattati da persone con i capelli rossi e tu che hai i capelli rossi mi contatti io non ti tispondo e non sono maleducatoQuotato da Tonyman1974,Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c?è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Sul non rispondere a tutti, scusate ma dissento, perché secondo me chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta anche se negativa, questa la considero la base principale delle buone maniere e della vita sociale in qualsiasi settore. Logicamente chi si propone in maniera ?scapigliata? concordo con voi nel non rispondere.
Buona giornata.
tutto qui !
9 su 10 non leggono i profili e quello è già mancanza di buone maniere ( vale per tutte le categorie) i copiaincolla non meritano risposte anche se non scapigliati
e non ho nessun dovere di spiegarti che non hai letto il profilo, perché già quello ti pone fuori dalla categoria del savoir faire 😄
Modificato dall'autore il 29-02-2024 08:57:27
8 mesi fa
Ciao @Tonyman1974.Quotato da Tonyman1974,Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c’è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Sul non rispondere a tutti, scusate ma dissento, perché secondo me chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta anche se negativa, questa la considero la base principale delle buone maniere e della vita sociale in qualsiasi settore. Logicamente chi si propone in maniera ‘scapigliata’ concordo con voi nel non rispondere.
Buona giornata.
Messaggio da SEMPREDUROEVOGLIOSO25cm:
Che donna Lei. Bellissima, complimenti.
Sono molto educato, riservato, porco e faccio tutto.
Posso anche solo guardare.
(allegate 5 o sei foto primo piano del pene).
RISPOSTE (suppongo educate):
"no grazie"
"Ciao SEMPREDUROEVOGLIOSO25cm, se hai guardato il profilo per vedere le foto, abbiamo visioni differenti di quest'ambiente e probabilmente dell'erotismo"
"non siamo interessati".
SEGUIRANNO SICURAEMTNE CONTRORISPOSTE PER SAPERE I MOTIVI.
Ti garantisco che dopo un po' ci si stufa ed i toni smettono di essere cordiali.
Anche le coppie, possono essere altezzose e maleducate, condivido. Alcuni profili sembrano trasudare di senso di superiorità. La strategia, è contattare altri. Escludere a priori chi si pone in modo che non ci piace.
Non conosco queto ambiente "da tempo". Non so fare il paragone. Ma credo che sia simile alla vita fuori dal sito.
Chi è simpatico, chi educato, chi gentile, chi ci sa fare, chi no, chi è altezzoso, chi uno zerbino, chi cerca perché non trova, chi non trova perché non cerca.
8 mesi fa
Quotato da Artdeco,Ciao @Tonyman1974.Quotato da Tonyman1974,
Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c’è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.
Buona giornata.
Messaggio da SEMPREDUROEVOGLIOSO25cm:
Che donna Lei. Bellissima, complimenti.
Sono molto educato, riservato, porco e faccio tutto.
Posso anche solo guardare.
(allegate 5 o sei foto primo piano del pene).
RISPOSTE (suppongo educate):
"no grazie"
"Ciao SEMPREDUROEVOGLIOSO25cm, se hai guardato il profilo per vedere le foto, abbiamo visioni differenti di quest'ambiente e probabilmente dell'erotismo"
"non siamo interessati".
SEGUIRANNO SICURAEMTNE CONTRORISPOSTE PER SAPERE I MOTIVI.
Ti garantisco che dopo un po' ci si stufa ed i toni smettono di essere cordiali.
Anche le coppie, possono essere altezzose e maleducate, condivido. Alcuni profili sembrano trasudare di senso di superiorità. La strategia, è contattare altri. Escludere a priori chi si pone in modo che non ci piace.
Non conosco queto ambiente "da tempo". Non so fare il paragone. Ma credo che sia simile alla vita fuori dal sito.
Chi è simpatico, chi educato, chi gentile, chi ci sa fare, chi no, chi è altezzoso, chi uno zerbino, chi cerca perché non trova, chi non trova perché non cerca.
8 mesi fa
Concordiamo sulle riflessioni sui toni e anche noi tendiamo ad evitare profili e messaggi con toni arroganti, o anche aggressivi verso categorie (indipendente se facciamo parte o meno della categoria nello specifico).
?When you understand every opinion is a vision loaded with personal history, you will start to understand that all judgment is a confession.? - Nikola Tesla
Proviamo a condividere in modo costruttivo la nostra prospettiva sulla non risposta. Cerchiamo di rispondere ragionevolmente a tutti, ma capitano intere tipologie di messaggi che ci lasciano decisamente senza parole. Approcci totalmente disallineati rispetto al nostro profilo, o totalmente inutili. Non possiamo passare ore tutti i giorni a rispondere ai vari ciao, come stai? (chi? Lui o Lei? Va beh), cosa cercate? Che fate?
Quando poi capita che, purtroppo, ci scappa la risposta anche in questi casi poi di solito parte il perchè? Ma non cercate anche singoli (hai fatto centro.. cerchiamo proprio tutti i singoli, in ordine di apparizione.. 🤦🏻♂️😂)? Quelli più propositivi: possiamo vederci dal vivo per un bel caffè e poi chissà (si certo.. decine di caffè al giorno così a caso, ma chissà cosa? Dove? Quando? Con chi? Bah). Peccato, non sai cosa ti perdi (immaginiamo lei), e varie alte cose più fantasiose.
Un singolo di 22 anni ?con esperienza? si è addirittura proposto così dal nulla per ?sconvolgere gli equilibri della tua mente? (di chi? Di lui o di lei? Va beh non lo sapremo mai).
Altro standard sono i contatti che ?ti scopano la mente?, ?tutto deve partire dalla mente?, ?altrimenti è solo ginnastica? e poi dopo l?intro copia incolla di 3 righe arriva la proposta sconvolgente: prendiamo un bel motel. Wow, come dire.. la risposta sarebbe che le altre decine di volte che ci è arrivata la stessa proposta negli ultimi giorni abbiamo sempre declinato, oltre a scrivere nel profilo che il trombo-meeting pre impostato così da zero in motel non ci prende minimamente.
Ecco, questi alcuni esempi pratici del perchè nel nostro caso abbiamo la risposta selettiva?
Siamo aperti a valutare altre modalità di interazione, ma per ora questa ci sembra la più sensata. Ah, si potrebbe pensare che scriverlo direttamente in modo chiaro sul profilo possa essere una soluzione ma no.. spoileriamo direttamente che non funziona 😂
?When you understand every opinion is a vision loaded with personal history, you will start to understand that all judgment is a confession.? - Nikola Tesla
Proviamo a condividere in modo costruttivo la nostra prospettiva sulla non risposta. Cerchiamo di rispondere ragionevolmente a tutti, ma capitano intere tipologie di messaggi che ci lasciano decisamente senza parole. Approcci totalmente disallineati rispetto al nostro profilo, o totalmente inutili. Non possiamo passare ore tutti i giorni a rispondere ai vari ciao, come stai? (chi? Lui o Lei? Va beh), cosa cercate? Che fate?
Quando poi capita che, purtroppo, ci scappa la risposta anche in questi casi poi di solito parte il perchè? Ma non cercate anche singoli (hai fatto centro.. cerchiamo proprio tutti i singoli, in ordine di apparizione.. 🤦🏻♂️😂)? Quelli più propositivi: possiamo vederci dal vivo per un bel caffè e poi chissà (si certo.. decine di caffè al giorno così a caso, ma chissà cosa? Dove? Quando? Con chi? Bah). Peccato, non sai cosa ti perdi (immaginiamo lei), e varie alte cose più fantasiose.
Un singolo di 22 anni ?con esperienza? si è addirittura proposto così dal nulla per ?sconvolgere gli equilibri della tua mente? (di chi? Di lui o di lei? Va beh non lo sapremo mai).
Altro standard sono i contatti che ?ti scopano la mente?, ?tutto deve partire dalla mente?, ?altrimenti è solo ginnastica? e poi dopo l?intro copia incolla di 3 righe arriva la proposta sconvolgente: prendiamo un bel motel. Wow, come dire.. la risposta sarebbe che le altre decine di volte che ci è arrivata la stessa proposta negli ultimi giorni abbiamo sempre declinato, oltre a scrivere nel profilo che il trombo-meeting pre impostato così da zero in motel non ci prende minimamente.
Ecco, questi alcuni esempi pratici del perchè nel nostro caso abbiamo la risposta selettiva?
Siamo aperti a valutare altre modalità di interazione, ma per ora questa ci sembra la più sensata. Ah, si potrebbe pensare che scriverlo direttamente in modo chiaro sul profilo possa essere una soluzione ma no.. spoileriamo direttamente che non funziona 😂
Modificato dall'autore il 29-02-2024 15:07:05
8 mesi fa
no, non funziona perché non li leggono i profili 😒Quotato da Couple838,Concordiamo sulle riflessioni sui toni e anche noi tendiamo ad evitare profili e messaggi con toni arroganti, o anche aggressivi verso categorie (indipendente se facciamo parte o meno della categoria nello specifico).
“When you understand every o [...]
noi abbiamo scritto che siamo out per gli incontri e oggi rispondiamo solo a chi parte dicendo :
buongiorno , letto che siete out ...ecc, ecc
parliamo di meno del 5% dei messaggi e non è questione di singoli o coppie
8 mesi fa
Dopo temo passato
La noia nel leggere i "sommersi dai messaggi" (situazione che giustifica qualsiasi scelta di non risposta, e che, fortunatamente, è una condizione che il ns profilo non conosce) ha avuto il sopravvento e sono tornato tranquillo tranquillo nella mia tana dalla quale esco chiedendo "è permesso?".
Sono in accordo con te ed aggiungo che la la massima soddisfazione la ottengo mantenendo (per quello che sono capace) le buone maniere di interazione senza più parlarne.Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
La noia nel leggere i "sommersi dai messaggi" (situazione che giustifica qualsiasi scelta di non risposta, e che, fortunatamente, è una condizione che il ns profilo non conosce) ha avuto il sopravvento e sono tornato tranquillo tranquillo nella mia tana dalla quale esco chiedendo "è permesso?".
8 mesi fa
Il non rispondere a qualcuno che ha cercato in maniera maleducata oppure, facente parte di una categoria di cui è specificato il gradimento al non essere contattati, è palesemente leggittimo e se devo dirla tutta, a mio modesto parere, dopo segnalazione dovrebbe essere oggetto di Ban immediato. Purtroppo, e mi è capitato anche questo, quando la segnalazione riguarda VIP oppure categorie con qualche feedback, il ban non esiste anzi, ti si può ritorcere anche contro. Anche questo, secondo il mio parere, fa parte delle buone maniere, il non disturbare chi chiede esplicitamente di non essere disturbato.
8 mesi fa
Essendo un sito per fare nuove conoscenze non ci disturbano i messaggi e non ci formalizziamo minimamente, l’unica cosa troviamo incoerente sorprendersi se non si riceve risposta a messaggi totalmente disallineati rispetto al profilo, quindi su questo concordiamo 🙂Quotato da Tonyman1974,Il non rispondere a qualcuno che ha cercato in maniera maleducata oppure, facente parte di una categoria di cui è specificato il gradimento al non essere contattati, è palesemente leggittimo [...]
8 mesi fa
Ed è proprio questo il punto, il messaggio ‘disallineato’ che qualche tempo fa era un evento casuale atipico, oggi è diventato la routine quotidiana, proprio per questo le buone maniere che dovrebbero essere alla base della vita sociale, ora sono la vetta. Tanto per fare un esempio, almeno qui a Roma, i club privee che prima avevano qualche singola che allietava le serate di coloro i quali si disallineavano dal concetto del corteggiamento seduttivo e volevano il tutto e subito, ora le allietano con Coppie complici o all’occorrenza create per dare la famosa parvenza di normalità del locale, il classico specchio per le allodole. Si sta disallineando proprio il concetto di questo meraviglioso gioco di cui facciamo parte.
8 mesi fa
La filosofia è sempre bellissima, nasce qualche problema sui dettagli quando entri nella becera quotidianità... esempio:
"Coppia lei bisex lui etero, amante esibizionismo, cerchiamo coppie pari caratteristiche zona Milano e provincia "
Questo è un annuncio reale e completo non ho tagliato nulla, in aggiunta dalla pagina posso leggere
lei: bsx, leui: etero e le foto.
Domanda: quali sono le "pari caratteristiche" da rispettare per avere la grazia di una risposta ?
Quello che personalmente noto è l'inviluppo su se stessi anche nel costruire un profilo per proporsi, la incapacità o non voglia di comunicare ed il nascondersi dietro auto-giustificazioni delle proprie decisioni con concetti del tipo "se il messaggio è disallineato al profilo è -palesemente legittimo- non rispondere.
Personalmente trovo antipatico, ma almeno coerente, chi non risponde perché non vuole, prendendosi così l'onere di palesare una decisione, rispetto che chi trova auto-giustificazioni tipo "io sono buono sono loro che scrivono male".
Trovo quindi che se si cercano "buone maniere" non rimanga altra strada che praticarle senza esitazioni o cedimenti per primi evitando muri del pianto.
Buona giornata
"Coppia lei bisex lui etero, amante esibizionismo, cerchiamo coppie pari caratteristiche zona Milano e provincia "
Questo è un annuncio reale e completo non ho tagliato nulla, in aggiunta dalla pagina posso leggere
lei: bsx, leui: etero e le foto.
Domanda: quali sono le "pari caratteristiche" da rispettare per avere la grazia di una risposta ?
Quello che personalmente noto è l'inviluppo su se stessi anche nel costruire un profilo per proporsi, la incapacità o non voglia di comunicare ed il nascondersi dietro auto-giustificazioni delle proprie decisioni con concetti del tipo "se il messaggio è disallineato al profilo è -palesemente legittimo- non rispondere.
Personalmente trovo antipatico, ma almeno coerente, chi non risponde perché non vuole, prendendosi così l'onere di palesare una decisione, rispetto che chi trova auto-giustificazioni tipo "io sono buono sono loro che scrivono male".
Trovo quindi che se si cercano "buone maniere" non rimanga altra strada che praticarle senza esitazioni o cedimenti per primi evitando muri del pianto.
Buona giornata