Tutti i Post di Santolupo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santolupo
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
![](/img/balloon-left.png)
certo capisco. d’allora non vi ha spiato più?Quotato da Coppiavera2000,Circa 14 , no nn ne abbiamo mai parlato,abbiamo fatto finta di niente
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
ne avete parlato con lei o avete taciuto sull’accaduto?Quotato da Coppiavera2000,C siamo accorti che una sera nostra figlia c spiava è nn credo che era la prima volta
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
Condivido pienamente quello che hai scritto! Hai fatto un’eccezionale analisi attuale di tutti i componenti sbagliati sia dai singoli che dalle coppie. ![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
Da non credere.... rimango basito.Quotato da rubirosa,beh non c'entra moltissimo, comunque io attualmente mi inculo la suocera almeno una volta a settimana, specialmente quando la moglie esce per andare a mangiare la pizza con amiche , lei arriva con reggicalze nero calze nere e perizoma nero [...]
» Nell'argomento: qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come
ti sei scopato tua nonna?Quotato da BiGame,E la nonna? Venghino signori venghino! Chi offre di più?! 😄
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
Il padrino un capolavoro,Intramontabile. 🙂
» Nell'argomento: disinteresse nel sesso della mia Lei
Scusami se intervengo, ma le risposte che cerchi sono dentro casa. Nessuno può darti consigli su come affrontare la vita di coppia perché ognuno ha la propria. Poi penso che confondi l’amore con il sesso che sono due parole che spesso, fraintese significativamente parlando.
» Nell'argomento: La Sicilia divisa in 2..?
Concordo pienamente con “ vivercisempre” secondo me il vero problema si concentra a Palermo e provincia ancora c’è una mentalità conservatrice.
» Nell'argomento: Avete visto il servizio de Le Iene??
Le iene hanno pubblicizzato il sito gratuitamente. Per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole “con la propria salute” si ha la consapevolezza dei rischi. Quindi evitiamo di fare i finti moralisti.