disinteresse nel sesso della mia Lei

83 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho rivisto la mia ex,dopo due anni che ci eravamo lasciati,una sera mi ha invitato a casa sua, il marito era fuori per lavoro, beh nei discorsi è venuto fuori che aveva perso interesse nel sesso,strano con mè aveva sempre voglia,forse dipende dalla persona che si ha accanto,o forse poca fantasia booh 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
ho rivisto la mia ex,dopo due anni che ci eravamo lasciati,una sera mi ha invitato a casa sua, il marito era fuori per lavoro, beh nei discorsi è venuto fuori che aveva perso interesse nel sesso,strano con mè aveva sempre voglia,forse dipende dalla p [...]
esseri complessi 🙂

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
State insieme da Tredici anni, è sempre stata così.
Di cosa stiamo parlando?
Lei è coerente nel suo disinteresse.
Hai sempre saputo che fosse sessualmente fredda, Restando hai accettato le sue regole.
Quindi o ti rassegni alla castità o ti rassegni ad essere uno che cerca fuori casa quello che lì non trova.


3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
State insieme da Tredici anni, è sempre stata così.
Di cosa stiamo parlando?
Lei è coerente nel suo disinteresse.
Hai sempre saputo che fosse sessualmente fredda, Restando hai accettato le sue regole.
Quindi o ti rassegni alla castità o ti rasseg [...]
cinica, brutale, ma realista, @velvetMorgana non ci è girata intorno. Certe persone fingono di essere chi non sono, lo fanno inconsapevolmente, vogliono piacere, vogliono piacere ad una determinata persona. Quindi iniziano ad impersonare una parte, pensando di poter "cambiare l'altro/a" dopo, oppure non c'è la fa più a tenere quel ruolo. Questo è il primo e principale tradimento che porta a tutti gli altri successivi. C'è poi chi cinicamente smette di recitare la parte quando si illude (o meno) di aver messo il guinzaglio al partner. Per come la vedo io hai due strade: se ancora la ami segui il consiglio di frequentare insieme il terapeuta di coppia, che ti è stato dato. La seconda opzione è una presa d'atto della situazione che contempla diverse sotto opzioni. Divorzio, doppia vita, ognuno per sé.... Però una cosa ti deve essere chiara subito, una relazione si salva in due.... Scusa il mio pensiero diretto

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Con la mia precedente compagna più o meno ho vissuto la tua stessa storia. Quando vi siamo conosciuti lei era abbastanza fredda, solite due posizioni, niente anale, niente orale....ma l'amavo, e mi dicevo che col tempo si sarebbe lasciata andare...beh dopo anni di sofferenze, mie perché non avevo rapporti soddisfacenti, sue perché per lei farlo più di una volta al mese era un grande sacrificio....ci siamo lasciati.
Oggi vivo una storia differente, la mia attuale compagna per i primi due anni era indomabile, ero io che alle volte le chiedevo di darmi un giorno di riposo, poi poco alla volta si è spenta. No niente amanti o cose simili, candidamente in terapia ma anche nel quotidiano, ammette che col passare degli anni le è diminuita la voglia e l'interesse, forse, parole sue, perché ha consumato tutto prima.

Quindi, per concludere.....se la ami e il vosteo amore è forte riesci magari a sopportare per un po', ma prima o poi arriva il momento che o la lasci o ti cerchi una alternativa che ti soddisfi almeno a livello sessuale

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Con la mia precedente compagna più o meno ho vissuto la tua stessa storia. Quando vi siamo conosciuti lei era abbastanza fredda, solite due posizioni, niente anale, niente orale....ma l'amavo, e mi dicevo che col tempo si sarebbe lasciata an [...]
insomma e' una corsa a due...se uno smette di correre l'altro viene lasciato indietro? Nessuna polemica solo una domanda, forse retorica

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
No, non proprio. Ci si prova ad aspettare, si chiede anche aiuto, ma se uno dei due non ha più interesse e non va almeno un pochino incontro all'altro, purtroppo le soluzioni sono poche.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
No, non proprio. Ci si prova ad aspettare, si chiede anche aiuto, ma se uno dei due non ha più interesse e non va almeno un pochino incontro all'altro, purtroppo le soluzioni sono poche.
si infatti

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La routine ammazza il desiderio...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da upstair,
che brutto però, perchè poi questo desiderio è credo anche il risultato dell'amore, il sesso è esternazione di un sentimento, non credo sia il meccanico infilare di due solidi
fare sesso con qualcuno di cui ti importa e farlo con qualcuno che ti attrae e basta è molto differente.
Quotato da RedStrange,
Quotato da geralt1987,
Ciao a tutti, ho scritto un po' di volte su questo forum, spesso sono stato anche frainteso nella spiegazione dei miei argomenti. Tuttavia, oggi, ho bisogno di un vostro parere. Voi che siete coppie e singoli che hanno esplorato una grande p [...]
Sei innamorato o non riesci a "stare solo"?
Non sto attacando né giudicando…e non voglio una risposta, ma se vai dalla psicologa parlatene assieme.
Perchè ovviamente lei è stata sempre così…io ad esempio, che considero la parte sessuale una componente importante nella mia vita, non inizierei mai una relazione con qualcuno che non mi piace com'è a letto/non mi soddisfa/è apatico!
temo tu abbia messo il dito nella piaga

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da upstair,
Quotato da Nightofbo,
fare sesso con qualcuno di cui ti importa e farlo con qualcuno che ti attrae e basta è molto differente.
temo tu abbia messo il dito nella piaga
magari parte con attrazione ma finisce in molto altro, non è deontologico me ne rendo conto
no è umano, però non nego che fare l'amore con qualcuno a cui vuoi bene... è diverso

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Se chiedi a noi del forum già sai in partenza che il ruolo del sesso lo riteniamo più che importante, soprattutto in una relazione di lunga durata.
Ti parlo da monogamo seriale per una vita e ti confermo che lo è assolutamente e dall'inizio. Perché con il tempo certe altre cose vengono fuori, altri problemi, altre esigenze, e non ultimo anche l'età conta, per quello che ho visto io più per la donna che per l'uomo.
Sarà che siamo ancora schiavi della nostra cultura e della nostra tradizione, sarà quello che sarà ma non è facile invertire una rotta che sembra avere un suo naturale decorso.
Parlo di esperienza personale e di qualche amico con cui ci si è confidati, non voglio che quanto dico appaia verità assoluta.
Ma se sei in questa situazione, e se soprattutto vuoi consentirti una vita per te più stimolante (ammesso che davvero lo sia e tu davvero la stia cercando) il primo con cui devi fare un accordo è te stesso. Fissando le regole di ingaggio, i limiti, il livello di rischio.
Anche io sarò un po' brutale, ma il vero problema sei tu. Devi decidere se il tuo ideale è la famiglia del mulino bianco o Indiana Jones, IL Dr. Jekyll o Mr. Hide.
Se pensi di rincorrere entrambi il mio più sincero in bocca al lupo. Non è per niente facile, ti assicuro, e ci sono comunque delle condizioni al contorno molto difficili da bypassare. Anche su questo un po' di esperienza, poca, ce l'ho.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da geralt1987,
Ciao a tutti, ho scritto un po' di volte su questo forum, spesso sono stato anche frainteso nella spiegazione dei miei argomenti. Tuttavia, oggi, ho bisogno di un vostro parere. Voi che siete coppie e singoli che hanno esplorato una grande p [...]
Probabilmente è già stato scritto da altri ma la risposta più ovvia spesso è quella corretta. Scopa con qualcun altro. Tu fai lo stesso e vivrete serenamente per il resto dei vostri giorni 💗

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se non le piace fare sesso non mi sembra il caso di disturbarla. Cercati un’altra. E se ti scopri sai già cosa dire 🤷‍♂️

P.s. hai mai pensato (o già frequenti) delle prostitute. Amici di amici dicono essere un’ottima soluzione

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Hai avuto molti consigli e alcuni molto validi. Hai sbagliato tu quando vedendola fredda fin da subito hai proseguito in questa relazione. La decisione sembra facile. Non siamo compatibili passo oltre. Però ho letto che avete 2 figli. Ecco qui entra in campo l'elemento per me fondamentale. Te lo dico per vissuto personale ... niente e nessuno può indurmi a fare qualcosa che possa nuocere a mia figlia. Morirei ora per lei. Pertanto a questo punto ti assumi le responsabilità del tuo errore e ti rassegni a vita sessuale triste. In fondo dici che la ami. Ci saranno altre cose che ti fanno felice con lei. Cerca di sopperire con quelle aumentando il numero delle situazioni che vi vedono felici insieme. Se non siete litigiosi in casa penso che una separazione comunque non farebbe bene ai figli. Il consiglio della prostituta non deve offendere la considerazione che hai di te, anche se ti senti ancora piacente e un consiglio pratico per fare un po' di sesso senza alcun coinvolgimento senza insospettire la moglie. Anche un incontro qui come ti hanno detto potrebbe portarti a conoscere qualcuna che ti prende mentalmente. E comunque organizzare un incontro senza insospettire a casa con 2 figli non è facile. Come ultimo consiglio , a parte indagare se scopa altrove, ti dico prova ad ignorarla sessualmente. Non cercarla proprio più e se ti cerca lei dimostrati poco interessato o rifiuta addirittura. Vedi come si comporta.....persa per persa....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da geralt1987,
Ciao a tutti, ho scritto un po' di volte su questo forum, spesso sono stato anche frainteso nella spiegazione dei miei argomenti. Tuttavia, oggi, ho bisogno di un vostro parere. Voi che siete coppie e singoli che hanno esplorato una grande p [...]
Se tieni a lei, al matrimonio, lascia stare gli incontri qui e lascia stare le puttane, è il modo più idiota e schifoso per chiudere un rapporto, per perdere la stima di una persona.
Se poi non te ne frega nulla di lei, pensa al rispetto che hai per te stesso, perché anche quello è importante.
Lei è sempre stata così, una situazione dove tu ci sei voluto stare. Non è una critica, quando sei innamorato, ci credi, ci tieni, stringi i denti e vai avanti. È comprensibile.
Ok la psicologa, anche se farebbe bene come discorso di coppia ma quello che devi ottenere, a tutti i costi, è quello di capire il perché tua moglie è così.
Può essere per carattere, per cause ormonali, per fattori psicologici.
Se tieni a lei, prima di pensare ad i tuoi sfoghi, comprensibili, preoccupati di verificare se lei sta bene o ha problemi.
Se ha problemi aiutala, sostienila, stalle vicino.
Se è carattere, se siete semplicemente incompatibili sessualmente e a te la cosa fa star male, male al punti di fare...
La soluzione è dargli un bacio di addio con affetto e stima ,per la madre dei tuoi figli ma che non può essere la compagna della tua vita.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da geralt1987,
Grazie ancora. Vedete, sono anni che cerco di starle vicino...abbiamo parlato per anni di questo, ho provato vari approcci, consigliati anche dalla mia psicologa. Ma il risultato è lo stesso. La mia terapeuta mi ha detto che, finché lei non vorrà aff [...]
Ripeto, chiarisco.
Se tieni a lei, come donna, se pensi che il rispetto debba esserci sempre, a prescindere, non tradire ma lasciala. Rispetta lei e te stesso.
Potrebbe, se sei fortunato o sfortunato in base ai punti di vista, accettare che la coppia si apra, a quel punto non sarebbe tradimento ma consapevolezza nel gestire la sessualità di coppia in modo che tutti stiano bene.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non ho capito se stai cercando una scusa per farti lasciare, un consiglio cui appigliarti per giustificare moralmente un possibile tradimento o se non hai capito il criterio con cui ci si iscrive qui.
Ho letto un po' di tutto:
- hai sbagliato tu, visto che si trombava poco prima dovresti rispettarla ora che lei continua anche ora così.
- sbaglia lei a non capirti e a sottovalutare l'importanza del sesso in un rapporto.
- vai a "mignotte" (con rispetto !)
- non andare a "mignotte".
- lasciala, sarebbe meglio per entrambe.
- andate dallo psicologo di coppia.
Ecc...
Sinceramente? Posso...
Tu che vuoi? Che ti serve da questo sito dove il sesso è dominante? Cosa ti aspettavi, che trascurassimo il sesso per darti un consiglio davvero utile?
Sei lontano dalla strada, amico mio... 😎

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da geralt1987,
Ciao a tutti, ho scritto un po' di volte su questo forum, spesso sono stato anche frainteso nella spiegazione dei miei argomenti. Tuttavia, oggi, ho bisogno di un vostro parere. Voi che siete coppie e singoli che hanno esplorato una grande p [...]
Se tieni a lei, al matrimonio, lascia stare gli incontri qui e lascia stare le puttane, è il modo più idiota e schifoso per chiudere un rapporto, per perdere la stima di una persona.
Se poi non te ne frega nulla di lei, pensa al rispetto che hai per te stesso, perché anche quello è importante.
Lei è sempre stata così, una situazione dove tu ci sei voluto stare. Non è una critica, quando sei innamorato, ci credi, ci tieni, stringi i denti e vai avanti. È comprensibile.
Ok la psicologa, anche se farebbe bene come discorso di coppia ma quello che devi ottenere, a tutti i costi, è quello di capire il perché tua moglie è così.
Può essere per carattere, per cause ormonali, per fattori psicologici.
Se tieni a lei, prima di pensare ad i tuoi sfoghi, comprensibili, preoccupati di verificare se lei sta bene o ha problemi.
Se ha problemi aiutala, sostienila, stalle vicino.
Se è carattere, se siete semplicemente incompatibili sessualmente e a te la cosa fa star male, male al punti di fare...
La soluzione è dargli un bacio di addio con affetto e stima ,per la madre dei tuoi figli ma che non può essere la compagna della tua vita.
Intervento a dir poco allucinante! Quindi tu consigli di mandare all’aria un rapporto è una famiglia che tutto sommato mi sembra non avere problemi solo perché si viaggia su velocità sessuali differenti?! Quindi tutte le coppie che a seguito di problemi fisici o psichici di uno dei due non possono più avere rapporti devono lasciarsi.
Capisco che la tua esistenza possa essere sessocentrica, ma per molto di noi comuni mortali non è così. Il sesso rappresenta una frazione del rapporto di coppia, e non di certo il fulcro. Non si può paragonare una coppia di “scopamici” con una famiglia consolidata.

@geralt: non era mia intenzione essere offensivo, sono certo che tu possa avere delle donne anche senza doverle pagare. Era un consiglio pratico. I vantaggi di una prostituta rispetto ad una donna conosciuta qui o altrove sono:
- le singole di questo sito sono mediamente poco attraenti salvo rare eccezioni. Con le prostitute hai solo l’imbarazzo della scelta;
- con una coppia si è sempre in tre e l’esperienza è per forza di cose diversa rispetto ad un rapporto a due;
- il fattore tempo da dedicare è determinante. Niente cene, niente messaggi, niente sbattimenti;
- se tua moglie ti scoprisse che sei andato a prostitute probabilmente ti perdonerebbe, se scoprisse che ti sei fatto l’amante non lo so… non ne sarei così certo.

Meglio lasciar perdere i predicatori da forum

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da XHunerXP,

Se tieni a lei, al matrimonio, lascia stare gli incontri qui e lascia stare le puttane, è il modo più idiota e schifoso per chiudere un rapporto, per perdere la stima di una persona.
Se poi non te ne frega nulla di lei, pensa al rispetto che hai per te stesso, perché anche quello è importante.
Lei è sempre stata così, una situazione dove tu ci sei voluto stare. Non è una critica, quando sei innamorato, ci credi, ci tieni, stringi i denti e vai avanti. È comprensibile.
Ok la psicologa, anche se farebbe bene come discorso di coppia ma quello che devi ottenere, a tutti i costi, è quello di capire il perché tua moglie è così.
Può essere per carattere, per cause ormonali, per fattori psicologici.
Se tieni a lei, prima di pensare ad i tuoi sfoghi, comprensibili, preoccupati di verificare se lei sta bene o ha problemi.
Se ha problemi aiutala, sostienila, stalle vicino.
Se è carattere, se siete semplicemente incompatibili sessualmente e a te la cosa fa star male, male al punti di fare...
La soluzione è dargli un bacio di addio con affetto e stima ,per la madre dei tuoi figli ma che non può essere la compagna della tua vita.
Intervento a dir poco allucinante! Quindi tu consigli di mandare all’aria un rapporto è una famiglia che tutto sommato mi sembra non avere problemi solo perché si viaggia su velocità sessuali differenti?! Quindi tutte le coppie che a seguito di problemi fisici o psichici di uno dei due non possono più avere rapporti devono lasciarsi.
Capisco che la tua esistenza possa essere sessocentrica, ma per molto di noi comuni mortali non è così. Il sesso rappresenta una frazione del rapporto di coppia, e non di certo il fulcro. Non si può paragonare una coppia di “scopamici” con una famiglia consolidata.

@geralt: non era mia intenzione essere offensivo, sono certo che tu possa avere delle donne anche senza doverle pagare. Era un consiglio pratico. I vantaggi di una prostituta rispetto ad una donna conosciuta qui o altrove sono:
- le singole di questo sito sono mediamente poco attraenti salvo rare eccezioni. Con le prostitute hai solo l’imbarazzo della scelta;
- con una coppia si è sempre in tre e l’esperienza è per forza di cose diversa rispetto ad un rapporto a due;
- il fattore tempo da dedicare è determinante. Niente cene, niente messaggi, niente sbattimenti;
- se tua moglie ti scoprisse che sei andato a prostitute probabilmente ti perdonerebbe, se scoprisse che ti sei fatto l’amante non lo so… non ne sarei così certo.

Meglio lasciar perdere i predicatori da forum
🤣 giovanotto, è lui che vive male la sua situazione di coppia, non io.
Ho detto come affrontarla o come non affrontarla nel modo che io ritengo più rispettoso.
Cosa farei io è altro discorso.
Ma poi, mi accusi di essere sesdocentrico, per un 5% di tutto quello che ho scritto!
🤷‍♂️🤣
Proprio tu che quando tua moglie ha il ciclo, vai a puttane per non obbligarla a farti un pompino?
Cioè, tu che risolvi i problemi di coppia andando a puttane, dici a me che sono sessocentrico?
🤷‍♂️🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♂️
Sto piegato dal ridere, sei assurdo🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > disinteresse nel sesso della mia Lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni