5 anni fa
Ho bazzicato per qualche tempo sia Catania che Siracusa e Trapani. Ho conosciuto diverse coppie in tutti i posti ed anche una a Palermo, non ho notato sostanziali differenze. Le donne sicule sono mooooooolto calde e belle toste, forse molto più attente alla discrezione ed alla privacy, ma bravissime e disinibite a letto. Anche i masculazzi sono molto disponibili, non si pongono affatto il problema di chi gli succhia il cazzo, basta farlo bene. A Trapani in particolar modo ho trovato delle belle michiazze tise pronte all'uso in ogni momento.
5 anni fa
Quotato da viveresempre,esatto la maggior parte nella zona di Agrigento , molto pudica almeno a vedere gli annunci , ma se trovi quella giusta ...... peccato Agrigento e Caltanissetta sarebbe una bellissima piazzaQuotato da EasyPeasy,Perché i venti soffiano da ovest a est e quindi la parte ovest è sempre più industrializzata (come nel passato) quando le ciminiere portavano il fumo verso est, cioè la parte più povera!Quotato da viveresempre,Da un pò di tempo a fasi alterne frequento questo sito ed essendo siciliano (scrivo da Sciacca) ho sempre notato come la mia regione sia praticamente divisa in due, ovvero la parte orientale partendo da Catania e andando per Siracusa e così via, pres [...]
Veramente è esattamente il contrario! XD in Sicilia la parte ovest riguarda quella più “bigotta” o pudica, ovvero le province di Agrigento, Trapani o Palermo.. Mentre ad est, quindi Catania, Messina, Siracusa ecc. è l’area più industrializzata e sessualmente parlando più aperta
5 anni fa
sono d'accordo🙂Quotato da viveresempre,Veramente è esattamente il contrario! XD in Sicilia la parte ovest riguarda quella più “bigotta” o pudica, ovvero le province di Agrigento, Trapani o Palermo.. Mentre ad est, quindi Catania, Messina, Siracusa ecc. è l’area più industrializzata e sessualmente parlando più apertaQuotato da EasyPeasy,Perché i venti soffiano da ovest a est e quindi la parte ovest è sempre più industrializzata (come nel passato) quando le ciminiere portavano il fumo verso est, cioè la parte più povera!Quotato da viveresempre,Da un pò di tempo a fasi alterne frequento questo sito ed essendo siciliano (scrivo da Sciacca) ho sempre notato come la mia regione sia praticamente divisa in due, ovvero la parte orientale partendo da Catania e andando per Siracusa e così via, pres [...]
3 anni fa
In generale abbiamo constatato anche noi che gli annunci in sicilia occidentale sono di gran lunga inferiori a quelli della parte orientale. Sono due regioni completamente diverse, dal lato economico, industriale, e anche nel sesso!
Noi nello specifico cerchiamo una donna sola che giochi con la lei di coppia ma è come cercare un ago in un pagliaio, a differenza delle zone di catania, siracusa, ecc. dove ci sono molte più donne disposte ad "esporsi".
Certamente sarebbe un fenomeno sociale da studiare....
Noi nello specifico cerchiamo una donna sola che giochi con la lei di coppia ma è come cercare un ago in un pagliaio, a differenza delle zone di catania, siracusa, ecc. dove ci sono molte più donne disposte ad "esporsi".
Certamente sarebbe un fenomeno sociale da studiare....
3 anni fa
Concordo pienamente con “ vivercisempre” secondo me il vero problema si concentra a Palermo e provincia ancora c’è una mentalità conservatrice.
3 anni fa
Aggiungerei anche Trapani, Agrigento... siamo agli albori di una mentalità aperta... ahinoi...