8 mesi fa
Per qualcuno non rispondere ai messaggi, di qualsiasi forma e da chiunque provengano, è da maleducati.
Va bene, è un parere, bisogna rispettarlo ed io lo faccio. (Mi riesce più difficile accettare similitudini del piffero ma vabbè, rispetto pure quelle).
Allora adesso esprimo anche il mio di parere che naturalmente rimane solo... il mio parere, e non una verità assoluta.
La pretesa di una risposta cela, secondo me, un aspetto importante del dibattito (e qui ricorro di nuovo alla mia lingua preferita, il francese): il rodiment de cul davanti ad un rifiuto.
Eh già, una mancata risposta significa disinteresse totale e questo alcune persone lo capiscono, per cui fanno spallucce e passano a contattare il profilo successivo. Io, ad esempio, sono fra quelle (sembra impossibile, ma capita anche a me, che ve credete? 😋 ) Per altri però è inaccettabile.
Ed allora, come si fa a lenire il rodiment de cul? No certamente constatando di non avere le caratteristiche richieste, o pensando che il libero arbitrio si possa esprimere in tutte le sue forme persino qui dentro. No! Sarebbe riconoscere un fallimento: non interesso, impossibile!
E' molto più liberatorio mettersi a giudicare gli altri: "sono dei maleducati", "non sono coerenti" (il classico "non rispondono a me, singolo, ma hanno decine di feed da singoli") "hanno dei pregiudizi", "che ci stanno a fare qui", "è il lui che è geloso e non le permette...", "non sanno cosa si perdono" e altre amenità del genere.
E' anche più impegnativo, ma è una salvezza per l'ego.
Pallina
Va bene, è un parere, bisogna rispettarlo ed io lo faccio. (Mi riesce più difficile accettare similitudini del piffero ma vabbè, rispetto pure quelle).
Allora adesso esprimo anche il mio di parere che naturalmente rimane solo... il mio parere, e non una verità assoluta.
La pretesa di una risposta cela, secondo me, un aspetto importante del dibattito (e qui ricorro di nuovo alla mia lingua preferita, il francese): il rodiment de cul davanti ad un rifiuto.
Eh già, una mancata risposta significa disinteresse totale e questo alcune persone lo capiscono, per cui fanno spallucce e passano a contattare il profilo successivo. Io, ad esempio, sono fra quelle (sembra impossibile, ma capita anche a me, che ve credete? 😋 ) Per altri però è inaccettabile.
Ed allora, come si fa a lenire il rodiment de cul? No certamente constatando di non avere le caratteristiche richieste, o pensando che il libero arbitrio si possa esprimere in tutte le sue forme persino qui dentro. No! Sarebbe riconoscere un fallimento: non interesso, impossibile!
E' molto più liberatorio mettersi a giudicare gli altri: "sono dei maleducati", "non sono coerenti" (il classico "non rispondono a me, singolo, ma hanno decine di feed da singoli") "hanno dei pregiudizi", "che ci stanno a fare qui", "è il lui che è geloso e non le permette...", "non sanno cosa si perdono" e altre amenità del genere.
E' anche più impegnativo, ma è una salvezza per l'ego.
Pallina
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:00:31
8 mesi fa
Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍
8 mesi fa
Quoto anche la punteggiatura.Quotato da pinkoepallina,Per qualcuno non rispondere ai messaggi, di qualsiasi forma e da chiunque provengano, è da maleducati.
Va bene, è un parere, bisogna rispettarlo ed io lo faccio. (Mi riesce più difficile accettare similitudini del piffero ma vabbè, rispetto pure quel [...]
E aggiungo che, purtroppo, l’intelligenza di non prendersi troppo sul serio sta diventando appannaggio di pochi.
8 mesi fa
Ti risulta faticoso capire che il profilo di chi contatta rispecchi le richieste lo stabilisca chi tali richieste le ha fatte e non chi suppone di essere allineato ?Quotato da bobbike68,Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍 [...]
Ultimo tentativo di dialogo con uno che ci paragona a una cassiera pagata per dire buongiorno 😳 😳 😳
8 mesi fa
Non preoccuparti , sono duro a sufficienza per capire che i tentativi , semmai , vadano fatti con quelli un po' meno "duri" di me 😉Quotato da mishaemasha,Ti risulta faticoso capire che il profilo di chi contatta rispecchi le richieste lo stabilisca chi tali richieste le ha fatte e non chi suppone di essere allineato ?Quotato da bobbike68,Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍 [...]
Ultimo tentativo di dialogo con uno che ci paragona a una cassiera pagata per dire buongiorno 😳 😳 😳
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:26:25
8 mesi fa
Ciao carissima! Sai cosa? Certe volte all'inizio mi sono domandato "ma in fondo cosa costa alla gente rispondere MI SPIACE MA NON SONO INTERESSATO?" , poi confrontandomi con le singole e le coppie ho visto che anche una risposta così, semplice ed educata innescava un meccanismo assurdo ....... "perché, cos'ho io che non va?", "datemi una possibilità e non ve ne pentirete", "guarda che ho 70 anni ma ne dimostro 24" ecc. ecc. per cui dopo oltre alla non risposta scatta pure il blocco. Comunque, in ogni caso, è una scelta che spetta ad ognuno di noi ed è insindacabile 🤷🏻♂️😘🌹Quotato da pinkoepallina,Per qualcuno non rispondere ai messaggi, di qualsiasi forma e da chiunque provengano, è da maleducati.
Va bene, è un parere, bisogna rispettarlo ed io lo faccio. (Mi riesce più difficile accettare similitudini del piffero ma vabbè, rispetto pure quel [...]
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:33:43
8 mesi fa
Adler se fosse ancora in vita ti deriderebbe rispondendoti che proprio la tua PRETESA di avere una risposta a prescindere e’ ciò che viola le regole base della galanteria e delle interazioni sane tra esseri umani.Quotato da bobbike68,Speriamo che dopo aver letto le tue parole , sacrosante , i partiti dei "una non risposta è già una risposta"( che per dovere di cronaca non lo è di certo ) , del "cerco il cazzo col metro da sarta" , della pulizia altrui ma non d [...]
8 mesi fa
Aggiungiamo alla lista delle risposte mood "rosicando verso sud' altre risposte ai no tipo "Figa di legno", "te la tiri", "dovresti ringraziare dato il cesso che sei", "se stai qui devi scopare", "sei una che fa perdere tempo"... 😳 😳 risposte fantastiche e dove trovarle🤣Quotato da pinkoepallina,Per qualcuno non rispondere ai messaggi, di qualsiasi forma e da chiunque provengano, è da maleducati.
La salvezza dell' ego è la dignità...e qui diventa un cane che si morde la coda.
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:43:39
8 mesi fa
Vade retro ! Te sei talmente gentile e galante che mi hai dato del frocio represso e hai insultato tutte le trav . Che coraggio che hai 🤣Quotato da BLACKADDICTED,Adler se fosse ancora in vita ti deriderebbe rispondendoti che proprio la tua PRETESA di avere una risposta a prescindere e’ ciò che viola le regole base della galanteria e delle interazioni sane tra esseri umani.Quotato da bobbike68,Speriamo che dopo aver letto le tue parole , sacrosante , i partiti dei "una non risposta è già una risposta"( che per dovere di cronaca non lo è di certo ) , del "cerco il cazzo col metro da sarta" , della pulizia altrui ma non d [...]
8 mesi fa
Mai fatto. Semmai ti ho ricordato che i maschi che vanno con altri maschi non possono definirsi eterosessuali.Quotato da bobbike68,Vade retro ! Te sei talmente gentile e galante che mi hai dato del frocio represso e hai insultato tutte le trav . Che coraggio che hai 🤣Quotato da BLACKADDICTED,
Adler se fosse ancora in vita ti deriderebbe rispondendoti che proprio la tua PRETESA di avere una risposta a prescindere e’ ciò che viola le regole base della galanteria e delle interazioni sane tra esseri umani.
Se poi soffri di omofobia interiorizzata ( cosa che si capisce vedendo le parole ORRIBILI che usi per descrivere l’omosessualità) e’ un problema tuo e sei anche OT.
8 mesi fa
Manteniamo il dialogo sulla falsa riga dei giorni precedenti, se deve diventare una rissa da bar e’ meglio chiudere. Ognuno esprime le sue opinioni personali che possono essere anche discusse ma con la massima educazione, non ho aperto una discussione su pratiche sadomaso oppure altre pratiche sessuali esplicite, cerchiamo di limitarci a rispondere con educazione anche se contrari totalmente al pensiero altrui.
Vi ripeto, dalle risposte si capiscono gli allineamenti o meno al mio discorso, cerchiamo di renderle contenuta alla civiltà.
Vi ripeto, dalle risposte si capiscono gli allineamenti o meno al mio discorso, cerchiamo di renderle contenuta alla civiltà.
8 mesi fa
Sei falsa come Giuda . Vatti a rivedere i miei post ed il motivo per cui mi bannarono dal forum...Pardon : i miei ma soprattutto i tuoi !Quotato da BLACKADDICTED,Mai fatto. Semmai ti ho ricordato che i maschi che vanno con altri maschi non possono definirsi eterosessuali.Quotato da bobbike68,
Vade retro ! Te sei talmente gentile e galante che mi hai dato del frocio represso e hai insultato tutte le trav . Che coraggio che hai ?
Se poi soffri di omofobia interiorizzata ( cosa che si capisce vedendo le parole ORRIBILI che usi per descrivere l?omosessualità) e? un problema tuo e sei anche OT.
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:59:13
8 mesi fa
E chi lo decide se il profilo rispecchia ciò che è stato richiesto?? 🤔🤔Quotato da bobbike68,Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo 😉 Giusto per evitare similitudini del piffero 😍 [...]
8 mesi fa
Non serve, mi ricordo bene i maschi che pretendono il massimo rispetto e galanteria ma poi anche solo nel linguaggio non sono in grado di usare un minimo di educazione per esempio scegliendo parole omofobe gravi.Quotato da bobbike68,Sei falsa come Giuda . Vatti a rivedere i miei post ed il motivo per cui mi bannarono dal forum...Quotato da BLACKADDICTED,
Mai fatto. Semmai ti ho ricordato che i maschi che vanno con altri maschi non possono definirsi eterosessuali.
Se poi soffri di omofobia interiorizzata ( cosa che si capisce vedendo le parole ORRIBILI che usi per descrivere l’omosessualità) e’ un problema tuo e sei anche OT.
8 mesi fa
Ma scusa , secondo te , se io fossi omofobo , che senso avrebbe scopare trav ? Pardon , " uomini " 🤣Quotato da BLACKADDICTED,Non serve, mi ricordo bene i maschi che pretendono il massimo rispetto e galanteria ma poi anche solo nel linguaggio non sono in grado di usare un minimo di educazione per esempio scegliendo parole omofobe gravi.Quotato da bobbike68,
Sei falsa come Giuda . Vatti a rivedere i miei post ed il motivo per cui mi bannarono dal forum...
8 mesi fa
bobbike e black mi associo a tonyman
questo 3 d DEVE rimanere nell ambito di un dialogo sereno
è più importante che stabilire xhi ha torto o ragione
quindi per cortesia basta ot e abbassate i toni
grazie
questo 3 d DEVE rimanere nell ambito di un dialogo sereno
è più importante che stabilire xhi ha torto o ragione
quindi per cortesia basta ot e abbassate i toni
grazie
8 mesi fa
Le buone maniere sono sparite quando soprattutto una parte del genere maschile ha associato il sesso all’umiliazione della donna.Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]
Per questo chi cerca sesso spesso non pensa di DOVER atteggiarsi da essere umano dotato di cervello e galanteria base.
Quante volte ho litigato su questo forum con quelli che pensano che una cena o un hotel siano “cose superflue” visto che tanto vogliono solo scopare, mica fidanzarsi.
Con questo approccio tutta la seduzione e l’eros vanno a farsi benedire.
Personalmente mi fa ribrezzo il solo pensiero di finire a letto con chi non riesce a dare un’impronta sociale all’incontro. Eppure è ciò che si immagina almeno la metà degli utenti maschi 😡
8 mesi fa
Va bene : porgo le mie scuse 🙏 Ma rimarco il fatto che tutto era rimasto nei binari , sino a quando , dopo l'esempio -va bene , poco calzante- della cassiera ( quella tr...🤣) , qualcuno m'ha dato del pirla 🤬 Ho sbagliato io a reagire , tolgo il disturbo e buona prosecuzione...
8 mesi fa
Penso che generalizzare, non sia mai troppo corretto, concordo sulla metà e forse anche più della metà, secondo me un 70% di coloro che frequentano questi ‘lidi’ prima dell’eros si guarda per bene al proprio tornaconto che non riguarda esclusivamente una categoria perché anche chi passa all’incasso della percentuale di entrate che fatto registrare o chi approfitta esclusivamente della cena /entrata omaggio, possiamo considerarlo alla stregua di chi, alla galanteria preferisce la macelleria. Proprio questo è il punto.Quotato da BLACKADDICTED,Le buone maniere sono sparite quando soprattutto una parte del genere maschile ha associato il sesso all’umiliazione della donna.Quotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]
Per questo chi cerca sesso spesso non pensa di DOVER atteggiarsi da essere umano dotato di cervello e galanteria base.
Quante volte ho litigato su questo forum con quelli che pensano che una cena o un hotel siano “cose superflue” visto che tanto vogliono solo scopare, mica fidanzarsi.
Con questo approccio tutta la seduzione e l’eros vanno a farsi benedire.
Personalmente mi fa ribrezzo il solo pensiero di finire a letto con chi non riesce a dare un’impronta sociale all’incontro. Eppure è ciò che si immagina almeno la metà degli utenti maschi 😡
8 mesi fa
Non mi piacciono i discorsi da “morti di fame”.
Se esco con le amiche non mi viene mai da pensare che qualcuna di loro voglia solo mangiare gratis.
Ma in che società siamo finiti se per qualcuno una semplice cena risulta uno sforzo talmente grande da pretendere di essere “risarcito”? Boh… sinceramente mi fa un po’ schifo anche perché non ho mai ragionato così pur essendo donna.
Se esco con le amiche non mi viene mai da pensare che qualcuna di loro voglia solo mangiare gratis.
Ma in che società siamo finiti se per qualcuno una semplice cena risulta uno sforzo talmente grande da pretendere di essere “risarcito”? Boh… sinceramente mi fa un po’ schifo anche perché non ho mai ragionato così pur essendo donna.