Tutti i Post di Tonyman1974

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
Tonyman1974
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tonyman1974

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.02.2012
Quotato da Returning,
Questa storia che il non rispondere alle mille mail demenziali/copiaeincolla/ grammaticalmente scorrette o semplicemente maleducate che arrivano sia espressione di maleducazione va definitivamente smontata.
Si tratta di un banale e squallido ricatto [...]

Perfettamente d’accordo, e credo che non ci siano dubbi su questo punto, però quello rimarcato era coloro i quali usano già nel loro profilo la classica frase, anche lei copia/incolla, ‘ una non risposta e’ già una risposta’ che racchiude una casistica ben differente da quello che avete GIUSTAMENTE evidenziato voi.

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell?eros, credo che ora siano diventate la vetta dell?eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]

È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel. Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37

ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO!!! Tanto è che quelle poche volte che sono riuscito ad organizzare situazioni ad alto contenuto erotico, ho perso più tempo con i tanti ‘muri’ mentali della maggior parte delle persone che si fingevano interessate, che con chi poi ha partecipato con cui sono bastati pochi messaggi. Se ci metti la fantasia e la non definizione della situazione, la maggior parte chiede e quando capisce che l’intrigo è proprio quello e non c’è certezza di ‘trombare’ gira i tacchi e se ne va, e sono quasi esclusivamente quelli che poi sui profili o nei last scrivono di cercare ‘situazioni non banali e che siano originali e fantasiose’. Quindi sono estremamente d’accordo con voi.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tonyman1974,

Se era riferito al mio ultimo intervento, la cena di cui parlavo io e? quella che nei club privee viene offerta alle Coppie unitamente ad una percentuale di indennizzo per i singoli che portano al seguito. Quindi se il tuo intervento era riferito al mio ragionamento, non è propriamente corretto.

Però perdonami , 70% delle coppie ?
più della metà delle coppie nei prive non ci vanno proprio ,tra quelle che vanno nei privee non tutte giocano con singoli
Alla fine la tua percentuale è del tutto immaginaria .
Riguarda un fenomeno esistente che attiene al più vecchio mestiere del mondo ma in quantità esigua rispetto alle 200/300 mila coppie scambiste ,quindi non è il rovescio della medaglia della maleducazione o delle pretese ingiustificate !
Con le coppie per noi paga chie è più vicino alla cassa , per i singoli mai gli facciamo cacciare un penny ,hai visto mai che qualcuno pensi che con una cena può avere i favori della donna più bella del mondo 💗 🙂
Così come appuntamenti nei prive si con coppie, mai coi singoli ?ci imbarazzerebbe fargli spendere 100/150 solo per la bella faccia nostra !
Insomma attenzione sia alla matematica che al concetto , se ci sono coppie che pretendono cene o alberghi gratis e qualcuno aderisce ? sbaglia sia il corrotto che il corruttore , con meno del milione di euro non ci prostituiamo 😄
O meglio masha no , io posso fare uno sconto 😄

70% complessivo tra tutte le categorie. Come dicevo prima, le risposte sono così esaustive che non serve altro da come si è visto. Poi ripeto, non è un discorso o un dialogo ad personam e? in generale e malgrado ciò, le migliori indicazioni sono venute dalle risposte ad personam di qualcuno che ha avvalorato i contenuti dei pensieri espressi in questa pagina del forum.
Modificato dall'autore il 03-03-2024 08:46:25

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non mi piacciono i discorsi da “morti di fame”.
Se esco con le amiche non mi viene mai da pensare che qualcuna di loro voglia solo mangiare gratis.
Ma in che società siamo finiti se per qualcuno una semplice cena risulta uno sforzo talmente gran [...]

Se era riferito al mio ultimo intervento, la cena di cui parlavo io e’ quella che nei club privee viene offerta alle Coppie unitamente ad una percentuale di indennizzo per i singoli che portano al seguito. Quindi se il tuo intervento era riferito al mio ragionamento, non è propriamente corretto.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.

Le buone maniere sono sparite quando soprattutto una parte del genere maschile ha associato il sesso all’umiliazione della donna.
Per questo chi cerca sesso spesso non pensa di DOVER atteggiarsi da essere umano dotato di cervello e galanteria base.
Quante volte ho litigato su questo forum con quelli che pensano che una cena o un hotel siano “cose superflue” visto che tanto vogliono solo scopare, mica fidanzarsi.
Con questo approccio tutta la seduzione e l’eros vanno a farsi benedire.
Personalmente mi fa ribrezzo il solo pensiero di finire a letto con chi non riesce a dare un’impronta sociale all’incontro. Eppure è ciò che si immagina almeno la metà degli utenti maschi 😡

Penso che generalizzare, non sia mai troppo corretto, concordo sulla metà e forse anche più della metà, secondo me un 70% di coloro che frequentano questi ‘lidi’ prima dell’eros si guarda per bene al proprio tornaconto che non riguarda esclusivamente una categoria perché anche chi passa all’incasso della percentuale di entrate che fatto registrare o chi approfitta esclusivamente della cena /entrata omaggio, possiamo considerarlo alla stregua di chi, alla galanteria preferisce la macelleria. Proprio questo è il punto.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Manteniamo il dialogo sulla falsa riga dei giorni precedenti, se deve diventare una rissa da bar e’ meglio chiudere. Ognuno esprime le sue opinioni personali che possono essere anche discusse ma con la massima educazione, non ho aperto una discussione su pratiche sadomaso oppure altre pratiche sessuali esplicite, cerchiamo di limitarci a rispondere con educazione anche se contrari totalmente al pensiero altrui.
Vi ripeto, dalle risposte si capiscono gli allineamenti o meno al mio discorso, cerchiamo di renderle contenuta alla civiltà.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da bobbike68,
Certo che ognuno fa come vuole e si comporta come crede ! Ma sta proprio qui la differenza : c'è chi crede che valga essere sempre rispettosi ed educati e chi no . Punto . P.S. facciamo il classico esempio della cassiera al supermercato : tu fai la s [...]

Ed ecco (come al solito) un esempio che c'entra come i cavoli a merenda ma...mi sarei meravigliato del contrario

Esattamente, come ti dicevo prima.
Come non mi meraviglierei neanche che le coppie intervenute nella discussione siano state direttamente contattate da chi non ha partecipato, andando a complimentarsi dei loro interventi e soprattutto denigrando gli altri.
Siamo in Italia.😂

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tonyman1974,

Come ho scritto in precedenza, io penso che tra tutti i tipi di interventi, ognuno di noi può trarre le sue conclusioni, la tua rispettabilissima perché deriva dal tuo pensiero, così come la mia che penso invece diametralmente opposto e proprio sui tuoi interventi secondo me c?è il fulcro di questa discussione che, a tua differenza, io non la trovo stucchevole.
Ripeto 2 punti di vista restano 2 punti di vista e nulla più. Modificato dall'autore il 02-03-2024 09:26:46

Indubbiamente restano due punti di vista opposti ma nella sostanza...non cambiano nulla. A prescindere dai quattro gatti che leggono il forum non sarà il mio parere o il tuo a far cambiare il modo di fare degli altri utenti. Ti ripeto ognuno fa come vuole e non possiamo stare a sindacare sulle scelte altrui. Non voglio neanche entrare nel merito della presunta educazione ed attinenza ai vari profili a cui si scrive ma parlo di legittima libertà di ognuno di gestire il proprio profilo come meglio crede senza obblighi di sorta. Ti faccio presente che io ricevo pochi messaggi e quasi mai rispondo (ho due righe di profilo e non leggono neanche quelle).

Ma nessuno ha sindacato nulla, ognuno, come anche tu hai fatto, ha espresso il proprio pensiero, ci mancherebbe che vado a sindacare. Ognuno deve vivere la sua vita come crede che sia più giusto per lui, nella vita sociale, unico paletto da tenere sempre a mente e’ il rispetto del prossimo, ma non andrei a sindacare neanche quello. Di certo potrei sindacare la mancanza di coerenza, che però faccio solo quando è un dialogo diretto, su un forum lascio libera lettura a tutti che posso cogliere le incoerenze, così come anche in questa discussione più di qualcuna e’ chiara e lampante. Il mondo è ancor più bello perché vario, diventa meno bello se lo facciamo avariare.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tonyman1974,

Io credo che cercare le risposte in un confronto, non sia proprio la soluzione più adeguata, perché ognuno può esprimersi come desidera e e ogni forma di pensiero può essere più o meno condivisibile.
C?è chi usa le provocazioni, chi reagisce, chi scrive con supponenza, chi ha le risposte sul futuro, chi invece ancora non ha capito il passato. Insomma c?è un po? di tutto ed è proprio in questo tutto che, forse e ripeto il forse, si può trovare la giusta conclusione.

La "giusta conclusione" (acclarato che il fulcro del tuo discorso riguarda la famigerata "non risposta") è che ognuno fa come gli pare. Tu (generico ovviamente) scrivi a chi vuoi e chi riceve il messaggio a suo insindacabile giudizio decide se rispondere o meno. Queste stramberie riguardo la "mancanza di educazione" sono appunto...stramberie. Ognuno è libero di rispondere o meno e non riesco a capire perchè si debba essere obbligati. Capisco ancora meno chi anela ad un "no grazie" che...non cambia nulla visto che (al contrario di quanto si ostinano a sostenere alcuni) la non risposta...è comunque una risposta.
P. S. Trovo inutili e stucchevoli questi topic per il semplice motivo che ognuno (giustamente) continuerà a fare come vuole

Come ho scritto in precedenza, io penso che tra tutti i tipi di interventi, ognuno di noi può trarre le sue conclusioni, la tua rispettabilissima perché deriva dal tuo pensiero, così come la mia che penso invece diametralmente opposto e proprio sui tuoi interventi secondo me c?è il fulcro di questa discussione che, a tua differenza, io non la trovo stucchevole.
Ripeto 2 punti di vista restano 2 punti di vista e nulla più.
Modificato dall'autore il 02-03-2024 09:26:46

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da VaGINaTONICa,

Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve ????? a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta ?
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico ? piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche ?

I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"???

Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02

Tutto più o meno condivisibile se non fosse per il fatto che hai accettato e rilasciato un feed farlocco (sulla base di messaggi scambiati e vietato dal regolamento...oltre che contrario alle buone maniere di cui si parla in topic).

Per tutti gli altri (compreso chi ha aperto il topic) premesso che ci sono ennemila 3D riguardanti l'argomento...se proprio volete una risposta chiara ed esaustiva basta che leggiate quanto scritto da @Pallina 💋 💗 e @Misha (il bacio qui va solo a Masha 😋 💋) Modificato dall'autore il 02-03-2024 02:04:12

Io credo che cercare le risposte in un confronto, non sia proprio la soluzione più adeguata, perché ognuno può esprimersi come desidera e e ogni forma di pensiero può essere più o meno condivisibile.
C’è chi usa le provocazioni, chi reagisce, chi scrive con supponenza, chi ha le risposte sul futuro, chi invece ancora non ha capito il passato. Insomma c’è un po’ di tutto ed è proprio in questo tutto che, forse e ripeto il forse, si può trovare la giusta conclusione.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tonyman1974,

Grazie dei complimenti sullo spirito di osservazione.
Immagino cosa possano ricevere Coppie o Singole, vi dico che lo immagino perché una volta in un last dove specificavo in STAMPATELLO a chi era rivolto, venivo contattato da una miriade di Singoli che si proponevano nei modi più disparati solo perché in quel last erano presenti 2 Coppie.
Purtroppo, qui siamo ai confini della realtà, dove l?ormone prevale e vince nettamente sul neurone. Modificato dall'autore il 01-03-2024 21:57:49

Infatti a parte un paio di post da muro del pianto dellla saga singoli contro coppie siamo riusciti ad arrivare a pagina 3 con un livello di educazione decente
Guarda che è tanta roba ! 😄

Aggiungerei anche in maniera costruttiva. Effettivamente non me lo sarei mai immaginato

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tonyman1974,

Buonasera a voi, mi trovate sicuramente in linea con la citazione dei quotidiani ?, mentre tra i ?disallineamenti? mi sembrano forse 2 e riguardano i vostri aggiornamenti, il primo iniziale e forse, riguardante il mio profilo il punto 2 finale vostro.
Ma già al primo aggiornamento, io avrei evitato qualsiasi contatto con voi, o almeno nel senso o nel verso dei contenuti evidenziati da voi, sicuramente non garantisco invece che qualche complimento nel mio stile forse non avrei avuto la forza mentale di non farlo.

ecco
fidati , non tutto hanno il tuo spirito di osservazione !
davvero dovresti provare a fare una settimana con un profilo finto di coppia o singola
p.s. oggi grazie al fatto che siamo out per incontri rispondiamo ai complimenti a cuor leggero
ringraziando e ricordando quanto scritto nel profilo 😇

Grazie dei complimenti sullo spirito di osservazione.
Immagino cosa possano ricevere Coppie o Singole, vi dico che lo immagino perché una volta in un last dove specificavo in STAMPATELLO a chi era rivolto, venivo contattato da una miriade di Singoli che si proponevano nei modi più disparati solo perché in quel last erano presenti 2 Coppie.
Purtroppo, qui siamo ai confini della realtà, dove l?ormone prevale e vince nettamente sul neurone.
Modificato dall'autore il 01-03-2024 21:57:49

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tonyman1974,

Se, in maniera educata, si propone una Coppia con la Lei Bsx ed il Lui etero, credo che questo sia il ‘pari requisito’.
Sulle buone maniere, sono pienamente d’accordo sul praticarle senza esitazioni, per quanto riguarda il muro del pianto, non mi esprimo, perché essendo un vostro pensiero, tale deve rimanere e soprattutto non credo possa riguardare gli interventi di questo post.

Beh, Tony sei passato dall educazione alle coppie pilota dei prive ,io sono Misha ,il lui ex single ,mi sono permesso di curiosare nel tuo profilo è i tuoi racconti , già nel 2013 trovavi che la trasgressione era cambiata !
Sicuramente sei una persona educata ,affidabile e conscia delle regole o buone abitudini ma io e te che abbiamo passato i 50 rischiamo di dire ,come mio padre , che i quotidiani li scrivono sempre più piccoli 😄
Ti faccio una provocazione per intenderci su quanto siano oscuri ai più ,anche quelli con un po’ di successo ed esperienza ,i disallineamenti tra quello che si cerca da una parte e dall altra !
Il tuo profilo ,mediamente interessante ha una cosa che lo disallinea con le nostre aspettative
Quale è? 🙂

Buonasera a voi, mi trovate sicuramente in linea con la citazione dei quotidiani 😂, mentre tra i ‘disallineamenti’ mi sembrano forse 2 e riguardano i vostri aggiornamenti, il primo iniziale e forse, riguardante il mio profilo il punto 2 finale vostro.
Ma già al primo aggiornamento, io avrei evitato qualsiasi contatto con voi, o almeno nel senso o nel verso dei contenuti evidenziati da voi, sicuramente non garantisco invece che qualche complimento nel mio stile forse non avrei avuto la forza mentale di non farlo.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ondalibera,
Educazione rispetto e sincerità dovrebbero essere la base per ogni rapporto ma non solo qui sul sito ma anche nella vita di ogni giorno...il problema è che si va tutti di corsa con mille problemi nella vita...e poi per tanti E.R.S..sono una perdita [...]

Condivido la vostra riflessione, diciamo che nella vita siamo ancora nella soglia della tolleranza, qui sembra diventato lo ‘Sfogo’ delle anime perse, basta farsi un giro e leggere profili e last, alcuni sono veramente al limite della decenza.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tonyman1974,

Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c’è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.
Sul non rispondere a tutti, scusate ma dissento, perché secondo me chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta anche se negativa, questa la considero la base principale delle buone maniere e della vita sociale in qualsiasi settore. Logicamente chi si propone in maniera ‘scapigliata’ concordo con voi nel non rispondere.
Buona giornata.

Le buone maniere sono la più alta forma di civiltà, non c'entrano niente con l'eros, o meglio c'entrano nella misura in cui l'eros venga considerato [b]uno[/b] dei tanti aspetti della vita.
La persona gentile lo sarà anche a letto, non può snaturarsi (per fortuna) a meno di richieste specifiche, ma questo è un altro discorso.
Sull'eterna diatriba riguardo le mancate risposte, la questione si è fatta stucchevole.
Parlo per me: io non pretendo niente da nessuno: niente. Tranne il rispetto, ovviamente, che esigo perché sono la prima a portarne.
Tutto quello che mi si vuole concedere (dalle cose più importanti tipo amicizia e amore, a quelle meno, la risposta di uno sconosciuto, appunto) deve partire dalla persona interessata.
Pretendere una risposta (eh sì, pretendere, perché se tu dai del maleducato a chi non risponde a messaggi [b]non richiesti[/b] lo stai giudicando, quindi è una pretesa) non rientra affatto nelle forme di educazione che sbandieri, tutt'altro: è semplicemente una forma di arroganza.
Pallina

Non ho mai parlato di risposte di ‘messaggi non richiesti’ anzi, forse, ho scritto proprio il contrario di ciò che avete evidenziato.
Non mi sono mai permesso di pretendere, anche nelle forme che per me sono adeguate, ho sempre fatto notare il mio pensiero e non altro.
Men che mai ho mai usato il termine ‘arroganza’ che reputo non si addice ad un dialogo, soprattutto costruttivo, anche se di idee diametralmente opposte, credo che usarlo in un confronto di idee non è opportuno né tantomeno consono, considerando che le ‘forme di arroganza’ solitamente riguardano i toni perentori usati per cercare di imporre un proprio pensiero.
Detto questo, nulla aggiungo, per permettere a chi legge di farsi ulteriori opinioni e valutare senza che il discorso si vada a portare fuori tema.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
La filosofia è sempre bellissima, nasce qualche problema sui dettagli quando entri nella becera quotidianità... esempio:

"Coppia lei bisex lui etero, amante esibizionismo, cerchiamo coppie pari caratteristiche zona Milano e provincia "
[...]

Se, in maniera educata, si propone una Coppia con la Lei Bsx ed il Lui etero, credo che questo sia il ‘pari requisito’.
Sulle buone maniere, sono pienamente d’accordo sul praticarle senza esitazioni, per quanto riguarda il muro del pianto, non mi esprimo, perché essendo un vostro pensiero, tale deve rimanere e soprattutto non credo possa riguardare gli interventi di questo post.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ed è proprio questo il punto, il messaggio ‘disallineato’ che qualche tempo fa era un evento casuale atipico, oggi è diventato la routine quotidiana, proprio per questo le buone maniere che dovrebbero essere alla base della vita sociale, ora sono la vetta. Tanto per fare un esempio, almeno qui a Roma, i club privee che prima avevano qualche singola che allietava le serate di coloro i quali si disallineavano dal concetto del corteggiamento seduttivo e volevano il tutto e subito, ora le allietano con Coppie complici o all’occorrenza create per dare la famosa parvenza di normalità del locale, il classico specchio per le allodole. Si sta disallineando proprio il concetto di questo meraviglioso gioco di cui facciamo parte.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il non rispondere a qualcuno che ha cercato in maniera maleducata oppure, facente parte di una categoria di cui è specificato il gradimento al non essere contattati, è palesemente leggittimo e se devo dirla tutta, a mio modesto parere, dopo segnalazione dovrebbe essere oggetto di Ban immediato. Purtroppo, e mi è capitato anche questo, quando la segnalazione riguarda VIP oppure categorie con qualche feedback, il ban non esiste anzi, ti si può ritorcere anche contro. Anche questo, secondo il mio parere, fa parte delle buone maniere, il non disturbare chi chiede esplicitamente di non essere disturbato.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come per esempio tra le buone ormai ‘scomparse’ sono il saluto appena si contatta o al termine del contatto. La maggior parte dei contatti è diventato come il telegramma ‘dove sei’, ‘dove ospiti’, ‘spacco, rompo, distruggo, demolisco, piego, spezzo’. Buongiorno a tutti anche se forse, come in Norvegia siamo nel periodo della buonanotte h24.
Buona giornata.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lasublime,
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.

Complimenti per quello che hai scritto.

Grazie 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni