Tutti i Post di Tonyman1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tonyman1974
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
8 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di [...]
Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c’è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.
Sul non rispondere a tutti, scusate ma dissento, perché secondo me chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta anche se negativa, questa la considero la base principale delle buone maniere e della vita sociale in qualsiasi settore. Logicamente chi si propone in maniera ‘scapigliata’ concordo con voi nel non rispondere.
Buona giornata.
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
8 mesi fa
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un invito a mani vuote era considerato alla stregua di una bestemmia in chiesa, ora, sinceramente, in questi nuovi modi dello scambismo, io non mi ci ritrovo. Odio ‘la non risposta e’ già una risposta’ oppure ‘presentarsi con una foto a volto scoperto senza chiedere la stessa cosa’ o ancor più ‘fissare un appuntamento, dando anche l’indirizzo’ e poi evaporare come l’acqua.
Le regole intriganti di questo gioco sono sempre state la sorpresa, l’imprevedibilità, la fantasia e l’audacia fatta con discrezione. Ora vedo fare sempre le stesse cose, vedo quasi una folla che cerca la ‘truffa’ erotica e vedo sempre le stesse identiche persone che ripetono sempre le stesse identiche cose, soprattutto nei last. Stiamo portando questo gioco nell’inevitabile mondo che sovrasta tutto ciò che è, soprattutto, ciò che gira intorno al sesso, cioè il mercimonio.
Meditate gente meditate…….
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un invito a mani vuote era considerato alla stregua di una bestemmia in chiesa, ora, sinceramente, in questi nuovi modi dello scambismo, io non mi ci ritrovo. Odio ‘la non risposta e’ già una risposta’ oppure ‘presentarsi con una foto a volto scoperto senza chiedere la stessa cosa’ o ancor più ‘fissare un appuntamento, dando anche l’indirizzo’ e poi evaporare come l’acqua.
Le regole intriganti di questo gioco sono sempre state la sorpresa, l’imprevedibilità, la fantasia e l’audacia fatta con discrezione. Ora vedo fare sempre le stesse cose, vedo quasi una folla che cerca la ‘truffa’ erotica e vedo sempre le stesse identiche persone che ripetono sempre le stesse identiche cose, soprattutto nei last. Stiamo portando questo gioco nell’inevitabile mondo che sovrasta tutto ciò che è, soprattutto, ciò che gira intorno al sesso, cioè il mercimonio.
Meditate gente meditate…….
» Nell'argomento: NON È UN GIOCO È DIVENTATO UNA SAGRA
5 anni fa
È pieno di 'CAMALEONTI ALL'OCCORRENZA'. Per questo dico che la discriminate non è quella di pensiero, ma, purtroppo, è quella delle situazioni. Quindi è anche quella che permette la presenza importante di tanti inadeguati sia Singoli che Coppie che purtroppo stanno rovinando irrimediabilmente questo gioco. Il 'QUELLO CHE DECIDE LA COPPIA È LEGGE' è inversamente proporzionale alle caratteristiche di fantasia, intrigo e passione che caratterizzano lo scambismo, così come 'IL SINGOLO CHE DA ETERO CONVINTO DIVENTA GAY PUR DI ANDARE CON LA COPPIA'.
5 anni fa
Il 90% dei singoli di oggi è questo. E purtroppo sono 'figli' delle innumerevoli inadeguatezze di questo gioco. Il capire se la Coppia è 'propensa', una volta, era un modo molto discreto di approcciarsi, di attendere il segnale o la situazione, ora invece è diventato una specie di 'macelleria', per loro basta L'essersi parcheggiati e gli parte il 1/2 neurone. Così vedi posti del carsex promiscui, anzi ormai a chiare note gay, dove il vieni anche disturbato pesantemente malgrado il non interesse.
5 anni fa
Quotato da MadLove,La coppia ha sempre ragione, il singolo deve capire e mettersi in testa questo!!!
Ti piace la donna della coppia con la quale vorresti approcciare... Bene... Devi essere disposto a stare alle regole loro non il contrario, non ti piace l idea, ne tro [...]
Diciamo che forse vi siete espressi un tantino fuori luogo. La Coppia ha sempre ragione??? E dove sta scritto??? Diciamo che la Coppia decide il Come, i Tempi e le Modalità, ma io Singolo, posso anche non essere d'accordo e non partecipare. Non è un obbligo e soprattutto NON È UNA RAGIONE.
Mi ricordo qualche tempo fa, una Coppia di Roma che ha messo un last di li a 2 ore che stavano in un noto Hotel a ore e volevano essere sbirciati da un singolo. Morale non ci è andato nessuno e il giorno dopo la stessa Coppia ha usato il last per LAMENTARSI del fatto che nessuno avesse aderito.
Questo è ciò che genera la presenza degli inadeguati, a me non piace l'arte del Voyeur, se non c'è alcuna possibilità di poter interagire, quindi lascio spazio ad altri, ma se gli altri la pensano come me e agiscono di conseguenza, il last va a vuoto. Domanda, questa Coppia avrebbe preferito un Singolo che si presentava e poi rovinava il gioco, oppure meglio andare a vuoto e stare tranquilli?
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Insomma ti lamenti perché le coppie hanno troppi paletti e tu non rientri nei loro standard?
Si chiama “muro del pianto”.
Comunque il modo in cui parli dei maschi superdotati dice molto..... DI TE.
[...]
Per quanto riguarda il 'muro del pianto' forse avete letto un altro intervento e avete confuso le risposte, ci può stare, oppure ho scritto IO in maniera poco comprensibile e ci può stare anche questo, oppure L'italico idioma è ad personam e ci sta anche questo.
Per inciso nessun muro del pianto e nessuna lamentela, i rifiuti così come le esigenze sono personali e non contestabili.
Per quanto riguarda i superdotati, la prendo come un'ironica affermazione la vostra, poco brillante, ma nel complesso apprezzabile. Se così non fosse, probabilmente rientrate nella cerchia del 'ndo cojo cojo anche voi' e come sempre ci può stare.
5 anni fa
Quotato da Cp88888,Sul discorso singoli non mi trovi d’accordo. Noi ad esempio incontriamo veramente molto molto poco i singoli. Quando decidiamo di farlo è per un preciso motivo, questi devono avere determinate caratteristiche a seconda del gioco a cui vogliamo farli [...]
Ho scritto proprio questo. Con il 'no singoli' io non scrivo mai, però credo che sono uno dei pochi......
5 anni fa
Purtroppo sono così, è la triste realtà. Ormai siamo come alle Sagre, a Roma si dice 'la buttiamo in caciara'. Idem qui. NO singoli eppure ti scrivono, Singoli bsx che diventano etero, etero che se occorre diventano bsx, oppure Coppie che non vogliono singoli, poi nei club invece cambiano idea, specialmente se il singolo entra sponsorizzato. Siamo un popolo camaleontico all'occorrenza della convenienza.
5 anni fa
Parlo del Lazio e di Roma in particolare. Ormai questo che era Eros, Sensualità, Intrigo e Passione condita da fantasia è diventato una Comica. Cominciamo dai Last 'adesso ore 3:45 cerchiamo qualcuno che sia qui nei pressi e ci raggiunga entro 5 minuti'....... Superman, Spiderman, forse Batman oppure il tossico di zona. 'Cerchiamo chi non sia di Roma, non residente, di passaggio, sotto i 35 anni e disposto a farsi filmare' lavorano all'anagrafe comunale? Fate prima a scrivere oggi non incontriamo, oppure andare al collocamento e forse qualcosa si trova. ' cerchiamo Singoli veramente xxxl documentati' devi passare la visita dall'andrologo, oppure devi vivere nella stalla. 'Oggi ero lì sul posto, mi avete fatto gli stop, avete acceso la luce interna, avete cominciato a far sesso, però non mi sono avvicinato perché non ho capito le vostre intenzioni, sono quello con la macchina nera utilitaria vicino al palo' Onesto, il vaffa che non ti sei preso, correttamente lo esigi ora.
Categoria Trav/trans....... feedback 'meravigliosa donna........' 🤔
' oggi sono in compagnia di un'amica donna, ho il pistolotto in fiamme, chi viene a spegnerlo? ' chiedere un po' ogni volta chi lo spegne, 90% singoli con scritto 'Etero'. QUESTA io la chiamo la categoria del 'ndo cojo cojo'.
Carsex
Singoli che sulla carta d'identità ci hanno preso la residenza, mattina, pomeriggio sera e notte. Domanda...... so pensionati? Certi hanno chiesto proprio sul posto la pensione, oppure sono cacciatori? Alcuni li ho visti con il pranzo al sacco. Coppie, arrivano, girano, rigirano, se ne vanno, ritornano, girano rigirano, se ne vanno e ritornano e girano e rigirano, al 7 giro c'e' la classifica dopo il più stop, 1 loro, al 2 posto il residente apolide, 3 il già mangiato, 4 il tassinaro di turno.
Ora si scherza ma neanche troppo, con tutta questa descrizione, quale persona decente secondo voi, si mescola con questi Avengers???
Categoria Trav/trans....... feedback 'meravigliosa donna........' 🤔
' oggi sono in compagnia di un'amica donna, ho il pistolotto in fiamme, chi viene a spegnerlo? ' chiedere un po' ogni volta chi lo spegne, 90% singoli con scritto 'Etero'. QUESTA io la chiamo la categoria del 'ndo cojo cojo'.
Carsex
Singoli che sulla carta d'identità ci hanno preso la residenza, mattina, pomeriggio sera e notte. Domanda...... so pensionati? Certi hanno chiesto proprio sul posto la pensione, oppure sono cacciatori? Alcuni li ho visti con il pranzo al sacco. Coppie, arrivano, girano, rigirano, se ne vanno, ritornano, girano rigirano, se ne vanno e ritornano e girano e rigirano, al 7 giro c'e' la classifica dopo il più stop, 1 loro, al 2 posto il residente apolide, 3 il già mangiato, 4 il tassinaro di turno.
Ora si scherza ma neanche troppo, con tutta questa descrizione, quale persona decente secondo voi, si mescola con questi Avengers???
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,beh ti dirò, ho conosciuto un tipo,che risponde ai miei canoni,però lui cerca donne o coppie e dei maschi non ne vuole sapere,vabbè,beh però in una situazione con una coppia,se la lei vorrebe che si facesse succhiare dal marito,questo accetterebbe,ma [...]
ESATTO!!!
Non credo proprio che favorirebbe esclusivamente solo in situazione favorevole. Non avrebbe problemi, secondo me, in quelle serate no, a fovorire altri bsx. Il Problema Generale di questo Gioco, qui in Italia è che sono in pochi a dire esattamente cosa pensano e cosa vogliono, la maggior parte vive nella repressione e i risultati si vedono. Chiacchiere 1000 - Fatti 10.
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
5 anni fa
Ho letto 9 pagine di questa discussione, che sinceramente confermano ciò che ho sempre pensato. Per farsi o ciucciare un cazzo devi essere bsx, non ci giriamo intorno, io una bocca maschile sul mio cazzo non solo non la tollero, ma non do anche il modo di farla avvicinare. Non sono bsx, non ho nulla con chi lo è ma, sinceramente non mi piace nulla della parte maschile. Purtroppo vedo che da qualche tempo è diventata una pratica diffusa, prima non si usciva allo scoperto, ora invece è richiesto esplicitamente. Anche perché una grande maggioranza delle Coppie che coinvolgono i singoli attivamente o in modo soft, hanno il compagno/marito bsx, diverso il discorso per chi si fa guardare che è una forma insita in diversi di noi. Basta dirlo, mi piacciono donne e uomini, sono Bsx , non è reato, anzi trovo ridicolo L'accampare la giustificazione. Io sono esclusivamente Etero e non ho mai contattato una categoria diversa da Coppie Etero e Singole. Per essere sicuro, preciso a prescindere, visto che poi si creerebbe un forte imbarazzo
» Nell'argomento: Il Singolo questo illustre sconosciuto
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.Forse ci contiamo sulle dita di una mano......
E credo sia questa la ragione per cui, la mia categoria non ha raggiunto ancora una decenza in questo gioco. La maggior parte è impresentabile, sia nei modi che visivamente, a questo ci sia aggiunge una pressoché seria lobotomizzazione per cui tutto è lecito. L'etero che all'occorrenza diventa bsx se non addirittura gay, quello che accetta l'inverosimile, colui che mai ha guardato è diventa voyeur, e poi per non parlare dei feedback..... quelli messi dai singoli sarebbero da valutare appositamente da una commissione per poi deciderne o meno la pubblicazione. Mi sono personalmente trovato ad avere approcci con Coppie e Singole che godevano di ottimo Feedbacj da Singoli, sarò io che li avrò incontrati in giornate storte, però diciamo che ho notato notevoli difetti alla stabilità sensoriale che mi fanno dubitare sulle relative opinioni lette. Parlo di persone che, almeno come si sono presentate, non ritengo possano rapportarsi nel sociale con altre persone.
Detto questo, non siamo tutti uguali e aggiungerei Menomale, però io mi vergogno di essere accostato a taluni Singoli che purtroppo, a mio modesto parere, sono l'innesco del non saper giocare.
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.Forse ci contiamo sulle dita di una mano......
E credo sia questa la ragione per cui, la mia categoria non ha raggiunto ancora una decenza in questo gioco. La maggior parte è impresentabile, sia nei modi che visivamente, a questo ci sia aggiunge una pressoché seria lobotomizzazione per cui tutto è lecito. L'etero che all'occorrenza diventa bsx se non addirittura gay, quello che accetta l'inverosimile, colui che mai ha guardato è diventa voyeur, e poi per non parlare dei feedback..... quelli messi dai singoli sarebbero da valutare appositamente da una commissione per poi deciderne o meno la pubblicazione. Mi sono personalmente trovato ad avere approcci con Coppie e Singole che godevano di ottimo Feedbacj da Singoli, sarò io che li avrò incontrati in giornate storte, però diciamo che ho notato notevoli difetti alla stabilità sensoriale che mi fanno dubitare sulle relative opinioni lette. Parlo di persone che, almeno come si sono presentate, non ritengo possano rapportarsi nel sociale con altre persone.
Detto questo, non siamo tutti uguali e aggiungerei Menomale, però io mi vergogno di essere accostato a taluni Singoli che purtroppo, a mio modesto parere, sono l'innesco del non saper giocare.
» Nell'argomento: Car sex - roma
6 anni fa
Purtroppo l'eur e' finito da diversi anni. I Singoli non sanno comportarsi, muoversi e rispettare il prossimo. Non è una questione di 2/3/4 o 10, è proprio una questione di mancanza di basi. Dal saper corteggiare fino al saper non equivocare. Il 95% di base è uno sfigato che non ha arte né parte, quindi vive dell'espediente e del credersi furbo. Di contro, esiste anche una discreta percentuale di Coppie che non sanno 'comunicare' le loro intenzioni, quindi vanno sempre a favore dello sfigato. Per me lo spirito del carsex è adrenalina pura dell'improvvisazione non calcolata, quindi L'organizzarsi se da un lato favorisce la serata, dall'altro toglie il 'condimento'. Almeno questa è la mia opinione personale.
» Nell'argomento: PIÙ CHE SCAMBI SEMBRA L'UFFICIO COLLOCAMENTO
6 anni fa
Nell'ultimo periodo, questo mondo e questo gioco che avevano come peculiarità l'intrigo mentale, l'adrenalina dell'incontro, la sorpresa, la fantasia, sembra diventato un luogo programmatico dove dai profili e dai comportamenti tutto sembra tranne che quello che ho avuto la fortuna di conoscere e sperimentare. Leggo profili, che definirei 'particolari', veramente se vai a leggere i simposi contenuti ti imbatti in ' cerco persona alta, mora, bionda, rossa, di cultura e livello superiore, non fumatori, senza barba ne baffi ne peli nel naso, con massimo 3 tatuaggi non visibili da vestito, educato, rispettoso, non morto di fame, con dotazione non inferiore ai 24 cm DIMOSTRABILI, che possa ospitare in albergo minimo a 4 stelle e che non sia di Roma ma di passaggio'. Na caccia al tesoro. Mandate una mail a Rocco Siffredi, credo che possa essere uno dei pochi a passare indenne il colloquio( non so se è fumatore 😄).
A questo, vorrei aggiungere anche i comportamenti , e non faccio distinzioni di categorie, nei vari carsex e luoghi pubblici che forse superano di gran lunga le 'tesine' dei profili. L'ultima e' fresca fresca di ieri, in un noto posto censito di carsex qui a Roma, ieri sera, un'utilitaria entrando come fosse un inseguimento, e quindi non facendo vedere quasi nulla all'interno, si va a posizionare in fondo alla strada. Dopo 10 minuti, faccio un giro per vedere chi ci fosse nell'abitacolo da formula 1, vedo un singolo parcheggiato di retromarcia con il portabagagli aperto che appena mi vede comincia a fare uso intermittente degli stop. Penso, guarda che trovata questo 'bsx', per paura di non essere visto ha aperto il portabaglia così lo stop si vede. Quindi proseguo dritto e mi parcheggio dalla parte opposta non dando fastidio e non essendo interessato alla categoria. Dopo poco arriva un altro singolo, che vedendo la stessa situazione con il continuo 'Stoppare' dell'individuo, si parcheggia praticamente a 2 metri, 'faccia a Faccia'. Nessuno faceva la prima mossa, sono andati avanti per 5 minuti, dopodiché , il portabagli 'magicamente' viene chiuso da una meravigliosa donna che vestita di un abito elegante da sera, sale in macchina e vanno via, con il lui anche infastidito. Ora erano un 'gettone', era una fantasia loro, non è dato sapersi, l'unica cosa certa è che, questo 'singolare' comportamento ha portato quello che razionalmente era la sua naturale conclusione Singolo per Singolo.
Se poi ci si lamenta dei comportamenti inadeguati, della gente 'strana' che circola, degli atteggiamenti da censurare, bisogna cambiare il registro e isolare lo o gli 'stravaganti', altrimenti poi ci troviamo i luoghi pubblici e non, invasi da Coppie fittizie, Singoli 'per caso', disperati e allucinati vari. Un metodo che prima era efficace, almeno qui sul sito, con tutte le sue imperfezioni erano i Feedback che ora non sono attendibili per il cambio di rilascio reciproco. Altri metodi, tranne il lasciare vuoti i luoghi invasi, non ne trovo, so solo che è pericolosissimo lasciare sopraffare L'insana follia alla lucida fantasia o alla razionalità.
A questo, vorrei aggiungere anche i comportamenti , e non faccio distinzioni di categorie, nei vari carsex e luoghi pubblici che forse superano di gran lunga le 'tesine' dei profili. L'ultima e' fresca fresca di ieri, in un noto posto censito di carsex qui a Roma, ieri sera, un'utilitaria entrando come fosse un inseguimento, e quindi non facendo vedere quasi nulla all'interno, si va a posizionare in fondo alla strada. Dopo 10 minuti, faccio un giro per vedere chi ci fosse nell'abitacolo da formula 1, vedo un singolo parcheggiato di retromarcia con il portabagagli aperto che appena mi vede comincia a fare uso intermittente degli stop. Penso, guarda che trovata questo 'bsx', per paura di non essere visto ha aperto il portabaglia così lo stop si vede. Quindi proseguo dritto e mi parcheggio dalla parte opposta non dando fastidio e non essendo interessato alla categoria. Dopo poco arriva un altro singolo, che vedendo la stessa situazione con il continuo 'Stoppare' dell'individuo, si parcheggia praticamente a 2 metri, 'faccia a Faccia'. Nessuno faceva la prima mossa, sono andati avanti per 5 minuti, dopodiché , il portabagli 'magicamente' viene chiuso da una meravigliosa donna che vestita di un abito elegante da sera, sale in macchina e vanno via, con il lui anche infastidito. Ora erano un 'gettone', era una fantasia loro, non è dato sapersi, l'unica cosa certa è che, questo 'singolare' comportamento ha portato quello che razionalmente era la sua naturale conclusione Singolo per Singolo.
Se poi ci si lamenta dei comportamenti inadeguati, della gente 'strana' che circola, degli atteggiamenti da censurare, bisogna cambiare il registro e isolare lo o gli 'stravaganti', altrimenti poi ci troviamo i luoghi pubblici e non, invasi da Coppie fittizie, Singoli 'per caso', disperati e allucinati vari. Un metodo che prima era efficace, almeno qui sul sito, con tutte le sue imperfezioni erano i Feedback che ora non sono attendibili per il cambio di rilascio reciproco. Altri metodi, tranne il lasciare vuoti i luoghi invasi, non ne trovo, so solo che è pericolosissimo lasciare sopraffare L'insana follia alla lucida fantasia o alla razionalità.
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
6 anni fa
e se poi passano 'fregano' e non 'frugano'.Quotato da belromano35,Sarebbe bello provare, ma a roma già è tanto se passano i mezzi pubblici ahaha
» Nell'argomento: SONO ANCORA ATTENDIBILI I FEEDBACK?
6 anni fa
Proprio oggi, ho scoperto che è modificato il modo di lasciare un feedback. Praticamente il Feedback si può, come prima, scrivere sempre, però per la pubblicazione occorre che anche il destinatario lasci il suo Feedback, altrimenti non verrà pubblicato.
Domanda diretta, in virtù di questa nuova politica, tenendo presente che già prima vi erano numerosi 'falsi d'autore', vi chiedo:
Secondo voi sono attendibili i Feedback oppure sono più che altro dannosi?
Domanda diretta, in virtù di questa nuova politica, tenendo presente che già prima vi erano numerosi 'falsi d'autore', vi chiedo:
Secondo voi sono attendibili i Feedback oppure sono più che altro dannosi?
» Nell'argomento: Gioco o prostituzione
7 anni fa
La situazione descritta da Alexroma69, riguarda una persona che, secondo me, si può tranquillamente definire prostituta. Non è il farsi pagare o meno la cena, questa persona mette Last dove GLI DEVI PAGARE LA CENA, oppure GLI DEVI DARE PASSAGGI DA... A...., addirittura a volte, rasentando la follia, CHIEDE DI ESSERE ACCOMPAGNATA CON IL
FIGLIO PICCOLO A FARE SHOPPING. E non penso che seleziona la gente, visto che è stata bannata diverse volte, eppure se si ha avuto la possibilità di leggere i suoi Feed erano numerosissimi e sempre positivi.
Le domande sono queste:
Può considerarsi prostituzione il lucrare personale così ?
Chi ne ha assecondato il lucro, può essere considerato persona che conosce le regole di questo gioco?
Da questo si può approfindire il discorso.
FIGLIO PICCOLO A FARE SHOPPING. E non penso che seleziona la gente, visto che è stata bannata diverse volte, eppure se si ha avuto la possibilità di leggere i suoi Feed erano numerosissimi e sempre positivi.
Le domande sono queste:
Può considerarsi prostituzione il lucrare personale così ?
Chi ne ha assecondato il lucro, può essere considerato persona che conosce le regole di questo gioco?
Da questo si può approfindire il discorso.
7 anni fa
Unire l'utile al dilettevole, e' prettamente calzante con il titolo del post. Dove l'utile sconfina ma, soprattutto, dove si collega con il dilettevole? Su questa linea c'è molto da confrontarsi. Fidatevi che molti, tanti singoli del sito favoriscono l'utile. La donna in questione, amante dei passaggi, cene, club e varie, annoverava o annovera molteplici feed anche troppi.
L'utile e il dilettevole, credo che in questo gioco, sia molto difficile da proporre!!! Troppi prof e pochissime cattedre!!! 🙂
Motivato, non finto ingenuo, sapere come va la vita, sono tutti inviti rivolti all'utile lucrativo lavorativo. Sono i classici mestieranti.
L'utile e il dilettevole, credo che in questo gioco, sia molto difficile da proporre!!! Troppi prof e pochissime cattedre!!! 🙂
Motivato, non finto ingenuo, sapere come va la vita, sono tutti inviti rivolti all'utile lucrativo lavorativo. Sono i classici mestieranti.
8 anni fa
Vi assicuro che, fino ad ora, come ho detto, ho avuto sempre la possibilità di scegliere ed ho sempre scelto l'emozione, non mi sono mai accontentato di altro. Così come se dovessi arrivare al punto di 'alzarmi le braghe ed andare via raccontandolo agli amici', vi assicuro che percorrerei altre strade, più semplici e sicuramente più consone.Quotato da Cpunicabologna,Capisco le perplessità che riporti tonyman ma la spiegazione hanno provato a riportarla coppia Padovani. Esiste purtroppo la parte nagativa in ogni cosa nella vita ma se una trattoria Bolognese cucina male non vuole dire che a Bologna si mangia male. [...]
Nel Lazio, vi assicuro che, non è una piccola parte quella che non permette una giusta condivisione di questo gioco, anzi è una discreta percentuale che ha permesso il proliferarsi di tante braghe e poche menti.
8 anni fa
Centrato in pieno il punto della mia discussione. In tanti club romani, la Coppia entra gratis e il Singolo paga. E la Coppia che porta X singoli, prende una percentuale ad ogni Singolo che porta. Come avete detto voi, più che lucro, io la chiamo mercanzia.
Ben diverso il discorso di dividere le spese che trovo giusto e corretto, però se fai pagare la cena alle Coppie, almeno qui a Roma, il locale se non rimane vuoto, poco ci manca.
Ben diverso il posto che offre cene alle Coppie.......
Purtroppo, e me ne duole, fare un discorso logico in queste situazioni, praticamente è impossibile o quasi. Sia Singolo che Coppia vorrebbero 'la botte piena e la moglie ubriaca'.
Vi faccio un esempio che è capitato a me, una Coppia che conoscevo, stanca dei soliti locali, mi ha contattato chiedendomi la possibilità di organizzare qualcosa di carino.
Ho organizzato un'aperitivo in riva al mare, sarebbe che ho affittato un attico esclusivo in zona litorale che si affacciava direttamente in spiaggia. Oltre a questa coppia, partecipavano anche 2 coppie. Dato che era un happy hour, ho chiesto di dividerci le spese del buffet, 10 euro totali per le coppie e 10 io. La Coppia che mi aveva chiesto di organizzare sapete cosa mi ha detto? ' visto che mia moglie ci mette la fica, non vedo perché dobbiamo pagare 10 euro'. Questo fa capire il senso del mio discorso, gioco o prostituzione? Per questa Coppia, dire che la donna è trattata come carne da macello e' giusto o no? E parliamo di una spesa di 10 euro.
Nel Lazio c'è l'abitudine di 'prendere la stecca', mangiare e bere gratis, allora, per me questo non è gioco, anche perché se queste sono le condizioni, se mi permettete, posso ancora scegliere, e quando non potrò, comunque con i soldi sceglierò sempre.
Ben diverso il discorso di dividere le spese che trovo giusto e corretto, però se fai pagare la cena alle Coppie, almeno qui a Roma, il locale se non rimane vuoto, poco ci manca.
Ben diverso il posto che offre cene alle Coppie.......
Purtroppo, e me ne duole, fare un discorso logico in queste situazioni, praticamente è impossibile o quasi. Sia Singolo che Coppia vorrebbero 'la botte piena e la moglie ubriaca'.
Vi faccio un esempio che è capitato a me, una Coppia che conoscevo, stanca dei soliti locali, mi ha contattato chiedendomi la possibilità di organizzare qualcosa di carino.
Ho organizzato un'aperitivo in riva al mare, sarebbe che ho affittato un attico esclusivo in zona litorale che si affacciava direttamente in spiaggia. Oltre a questa coppia, partecipavano anche 2 coppie. Dato che era un happy hour, ho chiesto di dividerci le spese del buffet, 10 euro totali per le coppie e 10 io. La Coppia che mi aveva chiesto di organizzare sapete cosa mi ha detto? ' visto che mia moglie ci mette la fica, non vedo perché dobbiamo pagare 10 euro'. Questo fa capire il senso del mio discorso, gioco o prostituzione? Per questa Coppia, dire che la donna è trattata come carne da macello e' giusto o no? E parliamo di una spesa di 10 euro.
Nel Lazio c'è l'abitudine di 'prendere la stecca', mangiare e bere gratis, allora, per me questo non è gioco, anche perché se queste sono le condizioni, se mi permettete, posso ancora scegliere, e quando non potrò, comunque con i soldi sceglierò sempre.