Tutti i Post di Tonyman1974

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
Tonyman1974
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tonyman1974

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.02.2012
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tonyman1974,
La situazione dei club e' peggiorata, anche perché ormai il club e' diventato business e non certo per esclusiva colpa dei singoli.
Qui a Roma quanti club fanno pagare il contributo della serata alla Coppia? Quante Coppie prendono [...]
il noto locale di Bracciano, ha chiuso anche lui, per poi riaprire dopo 3 mesi sotto altra gestione. Non era proprio un ritrovo esclusivo di Coppie, ma si facevano anche altri affari per cui ha chiuso.
Quello famoso sull'Aurelia ha la sala riservata alle Coppie (che non pagano se non la tessera la 1 volta) idem la famosa sauna sempre di loro proprietà così come quella sulla Nomentana e quella a nord di Roma, dove fino ad ora le Coppie non pagano. All'interno di tutto questi club, non mi risulta che non ci siano i diversivi, e anche se ben visibili, le Coppie continuano a frequentarli.
La colpa è un mix di fattori dove non solo il Gestore contribuisce..........
Purtroppo il vecchio Locale di una volta e' morto da diverso tempo.
Ma guarda che ciò che affermi non è vero. Certo...la situazione non è peggiorata "per colpa" dei singoli ( e che colpa ne hanno?) ma, come abbiamo detto, per colpa dei gestori che sono entrati in un perverso "loop" .
Le coppie pilota ( ben conosciute da chiunque frequenti privè, coppie ed anche singoli che cercano la vera trasgressione) saranno una decina in tutto e concentrate solo in alcuni locali. Hai presente quante sono le coppie che frequentano prive??
E' un fenomeno anzi che è decisamente in controtendenza grazie anche al fatto che un locale dove ci sono coppie o singole "pilota" si sputtana subito e le coppie serie se ne vanno. E un locale serio che vuol lavorare oggi e domani non può sputtanarsi con le coppie perchè ricordiamoci che il motore di tutto l'ambiente non sono i singoli ma le coppie.
Non è assolutamente vero che un locale che fa pagare le coppie chiude in poco tempo: chiudono in poco tempo invece proprio i locali che non offrono alcun servizio e che ormai fanno entrare tutti e...di tutto. Basta vedere un noto locale sul lago di Bracciano dove le coppie pagano ( e nemmeno poco) e che va benissimo e basta vedere uno dei più noti locali della capitale che da quest'estate farà pagare le coppie o basta vedere le varie saune trasgressive dove comunque le coppie pagano .
Il fenomeno che denunci del resto è assolutamente uguale ( se non più frequente) in tante feste "private" dove si chiede il "contributo" .
PS.
La disamina di Belinone è perfetta

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Poi c'è da tener presente le numerose Coppie che, anche su questo sito, nei last minute, chiedono di incontrarsi nei club e quando ti accordi, ti dicono alla cassa di fare il loro nome.
Il Singolo giusto, secondo voi, va al locale??? Se si è in queste condizioni, si percorrono altre strade, sicuramente più economiche e con la possibilità di scelta.
Questo gioco è meraviglioso per l'intrigo, la seduzione e la trasgressione, cose perse con simili atteggiamenti.
Se le Coppie giuste si fanno valere, tanti dementi sarebbero esclusi, invece purtroppo non è così, anzi forse è il contrario ed assistiamo a scene e comportamenti pietosi.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La situazione dei club e' peggiorata, anche perché ormai il club e' diventato business e non certo per esclusiva colpa dei singoli.
Qui a Roma quanti club fanno pagare il contributo della serata alla Coppia? Quante Coppie prendono percentuali sul l'entrata dei Singoli? Per non parlare delle varie Signorine messe a disposizione nella gran parte dei locali.
Personalmente non credo che le Coppie 'giuste' siano di più di quelle 'businness'.
Se i locali, dovessero far pagare il contributo della serata alle Coppie, chiuderebbero in poco tempo. Qui manca la cultura di questo gioco, a differenza soprattutto dell'estero dove oltre a pagare, c'è anche la selezione per le coppie e singoli, soprattutto per il vestiario.
Io conosco diverse coppie giuste con cui organizzo ormai da tempo e vi assicuro che appena si vuol aprire il cerchio ad altri, ti ritrovi delle risposte che giustificano tutti i discorsi fatti.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tonyman1974,
Io invece penso che il fulcro del discorso sia proprio il pensiero della donna considerata come 'buco da usare' o barattare che dir si voglia. Se questo ragionamento passa dalla coppia stessa, qui diventa la linfa del singolo dement [...]

Guarda che l'ambiente romano lo conosciamo abbastanza bene e siamo i primi a concordare che è pessimo e che ci sia un sacco di coppie davvero... incommentabili ( e singoli altrettanto). E' sulla tua deduzione che siamo molto perplessi e cioè che il neanderthal sia solo il frutto delle coppie squallide..
I numeri dicono altro. Che poi se ci sono certe coppie non fanno che avvalorare certi comportamenti e certi ragionamenti...certo che sì

L'inadeguato, si trova a proprio agio, grazie anche alle tante Coppie incommentabili.
Esempio classico, quanti singoli per bene frequentano questo mondo? Quanti vanno nei Privee', quanti lasciano la loro impronta positiva? Da queste risposte si capisce che l'ambiente è malsano dalla testa.
Per questo dico che, se la presenza delle Coppie giuste, superasse quella delle 'barattanti o figuranti a gettone', probabilmente la qualità del singolo diventerebbe tutt'altra cosa, da quella squallida che si vede ora.
Mi dispiace dirlo ma, 'la donna oggetto' e' il frutto delle 'incommentabili' coppie che frequentano questo mondo senza avere i requisiti basilari.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io invece penso che il fulcro del discorso sia proprio il pensiero della donna considerata come 'buco da usare' o barattare che dir si voglia. Se questo ragionamento passa dalla coppia stessa, qui diventa la linfa del singolo demente. Le Coppie che ragionano ' non vedo perché pagare dato che io porto la donna', sono quelle che avvalorano la tesi ASSURDA E DEMENZIALE del singolo che dice 'io ho pagato e devo scopare'.
Questa per me e' la centralità della situazione, di Coppie 'Baratto' non ce ne sono poche, anzi sono anche in gran numero, ed io non vado a guardare lo stato civile ma semplicemente il cervello. Secondo me i topi di fogna, si trovano bene nel loro habitat naturale della fogna, non li troverai mai dove regna la pulizia.
Quindi per rispondere anche a chi ha scomodato Neandertal, per me, soprattutto per le tante Coppie 'particolari', questo gioco ha perso tanto nel corso degli ultimi anni, proliferando la crescita di tantissimi idioti che purtroppo hanno rovinato i punti cardini DELL'EROS e dell' intrigo.
Quelli che vanno nei locali a mangiare e bere gratis e tornano anche con i souvenir, nella maggior parte dei casi sono quelli che quando li inviti a casa di qualcuno, si presentano a mani vuote, perché loro portano 'la donna'.
L'ambiente lo fanno le persone, quindi se l'ambiente e' MARCIO, e' perché il marcio si trova nelle persone che lo frequentano, singoli e Coppie, quindi c'è un legame.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da licenziosi,
parole sante le tue , unico tuo sbaglio è classificare coppie e singoli , di pure persone per bene , o cafoni , noi le classifichiamo cosi se non danno la quota mandali a cagare , po posso avere la moglie porca , ma non prostituta questi fanno il ma [...]
Ho classificato, perché e' diventata un abitudine farlo da parte di chi non vive questa trasgressione come va vissuta. È un gioco, un qualcosa di intrigante e rilassante, di certo non è una ragione di vita come tanti, purtroppo, la vivono. È una chiara situazione italica/romana, dove diverse coppie, hanno un concetto molto opinabile di situazioni e condizioni. Qui da noi, tanti club sono diventati ristoranti a gratis oppure circoli privati dove di trasgressivo ed intrigante c'è forse il 'tovagliolo'. Pensate che 1 settimana fa, ho organizzato l'aperitivo in riva al mare con casa affittata sul mare, eppure il concetto del baratto e' tornato di moda!!! 😄

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a tutti, come da titolo e specifico sottolineandolo, QUI A ROMA, perché questa è la realtà che conosco personalmente, c'è un'elevata ed importante presenza di Singoli inadeguati, invadenti, maleducati etc, che è il Frutto di altrettante Coppie pari requisiti.
Io organizzo serate con Coppie sia di CARSEX che in location affittate per l'occasione, in quanto non amo i club privee e soprattutto non amo mischiarmi con persone al buio senza un minimo di conoscenza preliminare. Beh devo dirvi che c'è la presenza di molte Coppie che, semina bene e razzola male. Il lamento più diffuso della Coppia e' quello che trattano la donna come una 'prostituta', questo in generis e' il comportamento che tanti singoli usano verso la lei della coppia.
Bene allora la maggior parte delle Coppie che 'scarto' quando organizzo serate, soprattutto dove c'è l'affitto di una casa privata, lo faccio perché il lui della Coppia dice che, dato che ' la moglie da la patata' non vede il motivo per cui debba dare anche una quota. Giudicate voi come ha classificato la sua signora. In questo gioco, il singolo e' il contorno della coppia, cioè e' quel qualcosa che deve interagire con i desideri ed i principi della coppia, però allo stesso modo, anche lui diventa essenziale per la coppia.
Mi spiego, in questo gioco il dare e ricevere piacere e' totalmente reciproco tra tutti i partecipanti, con la regia e sceneggiatura affidata esclusivamente alla Coppia ma, con una parte di rilievo anche per gli altri.
Quindi se ci sono tanti singoli inadeguati e soprattutto impresentabili, gran parte del merito e' di altrettante Coppie pari requisiti che purtroppo hanno permesso il proliferarsi degli zombie a discapito degli esseri umani!!!

» Nell'argomento: Carsex a roma
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaspada,
Sempre il solito discorso insomma...

Il carsex coppia x coppia casuale e' molto ma molto difficile, le poche coppie che ancora lo praticano, preferiscono farlo con i singoli. Poi i tanti singoli, rovinano anche quelle situazioni rare che si vengono a creare, figurati quante probabilità ci potrebbero essere per 2 coppie in questi posti!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Parco dei Medici, anche se non è più segnalato, e' comunque un posto dove trovi più facilmente la processione 'matrimoniale' del singolo, piuttosto che Coppia x Coppia. Torniamo al solito discorso, il singolo non conosce modi e metodi e quindi nei posti 'ad hoc', difficilmente si riesce a trovare la situazione ideale.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Single4fun,
Quotato da coppiaspada,
L'unica pecca è che così si perde il gusto che c'era prima nell'incontrare dei perfetti sconosciuti e, nel caso ci fossero state le condizioni, farci sesso dopo poco tempo.

sono d'accordo con voi coppiaspada però purtroppo grazie ai soliti idioti al momento la soluzione che vi ha dato TonyMan e quella più efficace per incontrare le persone giuste e passare una bella serata all'aperto 🙂

La peculiarità dello sconosciuto, dovrebbe essere la base del carsex, però purtroppo, il rischio demente e' troppo alto, quindi per andare sul sicuro, si deve fare come ho suggerito.
Cara Redazione, in tutti i posti del carsex ci sono sempre tantissimi singoli e, non sarebbe neanche un'ostacolo se questi sarebbero in grado di capire le esigenze e quindi comportarsi adeguatamente .
Praticamente impossibile !!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaspada,
Mmm, quindi l'unica soluzione sarebbe organizzarsi prima su siti come questo e poi incontrare?

Esattamente, organizzarsi 'in privato', se vi piace il carsex scegliere un posto 'non conosciuto' e poi incontrarsi. Si evita tutto il marasma che ha ucciso questo gioco e soprattutto, anche sul sito, si evita sempre il finto tonto che fa lo scemo per non andare in guerra!!! 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppiaspada,
Si in effetti il tuo ragionamento non fa una piega. Grazie da entrambi per i tuoi consigli 🙂

E' sempre un piacere il confronto, soprattutto in un FORUM dove dovrebbe non avere secondi FINI, da parte di TUTTI!!! Per me questo e' lo spirito, altrimenti diventerebbe noioso e puerile.
Vi ringrazio dell'apprezzamento.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ah avevo dimenticato al Singolo non deve mai mancare la COERENZA.
Ciò che dice deve corrispondere a ciò che effettivamente intende fare.
Altrimenti poi, oltre alla figura a tinte marroni, alla fine viene anche giustamente deriso.
Vi giuro leggo delle cose così 'fantasiose', quasi da 'libro cuore' che vorrei esternarle ma rischio poi di essere bannato per insulti, però almeno rido a crepapelle.
Coerenza, non scordatela mai cari Singoli, COERENZA!!! 😋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a tutti, ho letto e riletto quest'argomentazione che, trovo e giudico molto interessante, soprattutto per riflettere e confrontarsi.
Io penso che un Singolo non deve mai credere che questo gioco sia un qualcosa di diverso dalla normale vita di tutti i giorni. Quindi deve comportarsi sempre come vive la sua vita sociale , con educazione, rispetto e molta ma molta discrezione.
La stessa cosa deve fare la Coppia.
Ripeto il discorso e' GENERALIZZATO e non personale.
Non mi offendo di certo se la mia categoria ha un etichetta molto negativa, e' la realtà purtroppo, e non vado certo a difenderla o prenderne le parti, questa cosa la faccio solo sulla mia persona che almeno conosco discretamente bene.
La mia domanda e' questa, secondo voi come mai tanti imbecilli frequentano questa parte di vita?
Quante Coppie li nutriscono quotidianamente?
Di natura, non mi piace pubblicare conversazioni private anche omettendo l'interlocutore, però vi dico che se tanti imbecilli si propongono stile mercato ittico, ci sono anche diverse coppie che proprio quello cercano, ed in questa situazione, naturalmente ci sguazza sempre il demente!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prego, anche perché il forum serve proprio per confrontare le esperienze vissute.
Devi prendere come esempio di paragone proprio il sito.
Allora, malgrado abbiate scritto, NO SINGOLI, quanti singoli vi contattano ogni giorno?
Così è il carsex, malgrado i vostri atteggiamenti siano inequivocabili, loro comunque non comprendono!!!
Questa e' la nuda e cruda verità!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cara Coppiaspada
E' più facile che troviate l'ago in un pagliaio!!!
Parcheggi e luoghi all'aperto, hanno un comune denominatore, tanti singoli, pochissime coppie e zero singole.
Vi conviene cercare una coppia, mettervi d'accordo e trovare un posto vostro, perché se andate in quelli segnalati, sicuro al 1000% verrete disturbati da qualche brokenball!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ti dico che la canotta, neanche se vai in spiaggia va bene. A mio parere la canottiera rappresenta il trasandato in persona, colui il quale da l'impressione di non aver cura neanche del minimo interesse per se stesso. Io credo che bisogna essere sempre presentabile in queste situazioni di gioco.
Per il resto, sono tutti pareri soggettivi, di certo e' che secondo me la cura della persona e' fondamentale, così come il vestirsi adeguatamente. Muscoli o non muscoli, dipende sempre ed esclusivamente dalla Coppia. Comunque almeno nel carsex, ti assicuro che la Muscolatura passa in second'ordine a scapito dell'eleganza e della bellezza nei lineamenti.
Di certo puoi essere bello quanto vuoi, ma con la canottiera come unico vestiario, credo sia difficile trovare una coppia o singola che la possa accettare!!! 😋

» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Tonyman1974,
Buonasera a tutti.
Per rimanere nel Topic del discorso, la prima regola di questo gioco e' che l'esigenza della Coppia e' inopinabile, il Singolo può adeguarsi, oppure qualora non sia di gradimento la Coppia o la sua esigenza, deve dare spazio agli [...]

Parole sante... Purtroppo i singoli che non sanno leggere non passano sul forum per farsi un'idea di cosa le coppie e i singoli che si attengono alle regole scrivono e pensano di loro... Mi fanno ridere i singoli che non capiscono che le regole di questo gioco le dettano le coppie, e ogni coppia ha le sue regole... A noi resta di capire quali sono le coppie da approcciare e quali da lasciare in pace 🙂

Purtroppo credo che l'italiano medio sia di per se privo di iniziativa, parla per sentito dire e soprattutto e affine all'idea del vento.
In questo sito ci sono tantissimi che non hanno mai avuto la fortuna ne di fare l'amore, ne tantomeno di fare del meraviglioso sesso, quindi va da se che, come per il primo caso, qui c'è l'aggravante della spavalderia e del superIo. Trovi l'attore di film hard che disquisisce, trovi quello che usa il Feromone delle scimmie e sceglie luoghi e situazioni e trovi quello che in un discorso te la incarta 10 volte. Ma il bello e' che la Regola e' una sola, Quella della Coppia. Chi lo capisce ne benificia sempre, gli altri continuano a guardarsi la punta dei piedi e a chiedersi PERCHÉ!!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
"non era il caso di mettere una camicia?"
"ma tanto poi si resta nudi, no?"

Questa e' una variante da non sottovalutare per chi si presenta così.
Però la canottiera ci vuole, metti che poi con un colpo di freddo gli venga il mal di schiena?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sembra ovvio proprio per noi umani, però credo che ci sia qualche Alieno che prediliga l'orrido, oppure si ecciti con le canotta o le scarpe da ginnastica puzzolenti. Volevo proprio vedere una sua affermazione, giusto per capire come fa, nient'altro e giusto per indottrinare coloro i quali lo considerano optional 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni