10 anni fa
Non essere insistente, rispettare i ruoli, farsi benvolere con educazione, rispetto e simpatia.
10 anni fa
"Ciao stasera ti vedi con la tua amica?"
"Non so, non credo"
"Passami il contatto allora che la scopo io "
Tasto destro , rimuovi contatto, vuoi bloccare? Si
Ma ci sono mille altre cose:
"Mandami una foto del viso e valuto"
"No guarda ci tengo molto alla provasi, sai non sono singol ma fidati che sono carino" ( scritto così)
"Mi interessano molto le tue gang , sono libero oggi fino alle 17, ne organizzi una?"
"Mi interessano le tue feste ma parteciperei solo a quelle con ragazze massimo. 24 anni, taglia 42. Se non ci sono altri uomini poi è meglio"
"Foto ok, chiacchierata al ce ok, tutto ok, questo è l'indirizzo e l'orario"
"Scusa una cosa ma mi devo spogliare completamente?"
"Qualcuno ha un preservativo?"
Variante:
"Mi si è rotto l'unico preservativo che ho portato, qualcuno me ne presta?"
Variante:
"Ma si cambia preservativo a ogni partner??"
Variante:
"Ma si cambia preservativo da dietro a davanti??"
"Guarda non posso depilarmi perché sai, ho la ragazza"
"Stavo arrivando ma mi si è rotta l'auto"
"Ci beviamo un caffè e facciamo due chiacchiere?"
"Volentieri ma poi hai una da farmi scopare? Perché altrimenti non mi muovo, ho poco tempo"
Potrei andare avanti parecchio...
"Non so, non credo"
"Mandami una foto del viso e valuto"
"No guarda ci tengo molto alla provasi, sai non sono singol ma fidati che sono carino" ( scritto così)
"Mi interessano molto le tue gang , sono libero oggi fino alle 17, ne organizzi una?"
"Mi interessano le tue feste ma parteciperei solo a quelle con ragazze massimo. 24 anni, taglia 42. Se non ci sono altri uomini poi è meglio"
"Foto ok, chiacchierata al ce ok, tutto ok, questo è l'indirizzo e l'orario"
"Scusa una cosa ma mi devo spogliare completamente?"
"Qualcuno ha un preservativo?"
Variante:
"Mi si è rotto l'unico preservativo che ho portato, qualcuno me ne presta?"
Variante:
"Ma si cambia preservativo a ogni partner??"
Variante:
"Ma si cambia preservativo da dietro a davanti??"
"Guarda non posso depilarmi perché sai, ho la ragazza"
"Stavo arrivando ma mi si è rotta l'auto"
"Ci beviamo un caffè e facciamo due chiacchiere?"
"Volentieri ma poi hai una da farmi scopare? Perché altrimenti non mi muovo, ho poco tempo"
Potrei andare avanti parecchio...
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Darksideofthemoon ha praticamente gà detto tutto. Con eventuali aggiunte si entrerebbe forse nei gusti personali.
Per il titolo del messaggio, beh, almeno ricordarsi di scriverlo...
Per il titolo del messaggio, beh, almeno ricordarsi di scriverlo...
10 anni fa
copiaincollo da un altro sito in cui io e la mia compagna di giochi abbiamo un profilo di coppia.Quotato da piolino,
cacchio , ma te devi fare una raccolta e la puoi intitolare :
DIALOGHI DEMENTI 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😄 . 😋
ho solo invertito l'ordine perchè altrimenti risulterebbe scomodo leggere dal basso.
caspita che bella che sei
a me ha infastidito molto che si proponesse non per la coppia ma per scopare lei, senza preoccuparti poi che a lei interessino solo ragazzi piu' giovani. A questo si aggiunge il fatto che millanti una voglia di conoscerci e quando ci siamo resi disponibili, mettendo in chiaro che sarebbe solo un aperitivo perchè non vogliamo alimentare false speranze.. si è dato alla macchia.
Praticamente il messaggio che ne è uscito era "mi tromberei volentieri lei", scritto impiegando molto piu' tempo.
10 anni fa
🙂 Siate voi stessi e aspettate che vi contattino, non siate insistenti 💋 😇
10 anni fa
darksideofthemoon61 ha scritto tutto e di più, possiamo solo aggiungere che ci va anche un po di latob, fare la proposta giusta alla coppia giusta al MOMENTO giusto,(E LI é SOLO CULO)
10 anni fa
A noi molti mandano messaggi cosi fatti
Ciao anche io amo le gang se organizzate chiamatemi.
Non comprendono che una gang non è solo 5 piselli nella stessa stanza
Ciao anche io amo le gang se organizzate chiamatemi.
Non comprendono che una gang non è solo 5 piselli nella stessa stanza
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Forse credeva che cercavate un uomo con un singolo neurone....Quotato da darksideofthemoon61Pensavo che come dice l'annuncio cercavate un single [...,
Allora, per la serie presentiamoci come faremmo nella vita vera:
1) incontrando una lei carina al supermercato, la prima cosa che fareste è tirar fuori l'uccello e farglielo vedere? Ed allora perchè farlo nelle foto sul sito?
2) se iniziaste a parlare, dopo trenta parole rimarreste... senza parole? Perchè scrivere messaggi di tre righe tutti uguali gli uni agli altri (sono gentile educato rispettoso amante privacy e pulito)?
3) se la lei vi avesse risposto, voi la ascoltereste mentre vi parla? Perchè allora qui non ascoltate (cioè leggete) gli annunci? Il 90% dei singoli che ci contattano spariscono perchè gli viene puntualmente chiesta una foto VESTITI (vestiti, non nudi) a volto scoperto, come CHIARISSIMAMENTE scritto nell'annuncio
4) se la lei al supermercato rispondesse al vostro aggancio, arrivati alla cassa le chiedereste subito a che ora andare a fottere e dove, oppure la invitereste a prendere un aperitivo?
5) al bar un aperitivo glielo offrireste, oppure aspettereste che lei vada alla cassa a pagare?
Ovviamente i quesiti dovrebbero essere rivolti soprattutto a quelli che NON interagiscono sul forum....
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
già che ci sei e che non hai limiti... qualche foto 'live' normale non può che migliorare un profilo già molto buono.Quotato da alfista88,[...] questi suggerimenti hanno permesso anche a me di migliorare un pò il mio profilo e le foto
Peccato la distanza...
10 anni fa
Per Rispondere alla Domanda iniziale, ti posso dire come ho fatto io. Premetto che non ho molta esperienza è da poco che sono iscritto. Mi sono preso un po' di tempo per fare delle foto decenti a figura intera a volto coperto, per il volto scoperto sono sempre disponibile ad inviarle personalmente. Ho diviso il mio profilo in sezioni e cerco di spiegare bene chi sono, cosa cerco, cosa mi piace fare etc. Quando contatto la coppia nell'oggetto mi presento, per esempio "Ciao piacere mi chiamo ..." e poi avendo messo quasi tutto nel profilo, mi descrivo brevemente. Il Bello di questo oggetto è che chi legge ti risponde dicendo Ciao col tuo nome e si crea un primo approccio amichevole. Descrivo i miei punti di forza, tipo sono uno che ha sempre la battuta pronta, sono un ragazzo divertente e di compagnia. Poi se il contatto va avanti, li entrano in gioco le normali regole di comunicazione tra persone. Parlare di quanto ti vorresti trombare quella bella mora con due tette da paura non credo porti dei gran frutti. Spero di essere stato d'aiuto in un qualche modo.
10 anni fa
...forse qualche dubbio...sarebbe bene averlo...se sa mai 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,non abbiamo il minimo dubbio... 🙂 🙂Quotato da cuorerosso,🙂 🙂 🙂Eh vedi...appunto, noi singoli siamo MOOOLTO più disponibili..... 😇 😋 🐷 ....ed aperti al dialogo 🙂Quotato da darksideofthemoon61,aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhh .............. allora cambia tutto....eehhhhhhhhhhhhhhhhhh e vorremmo ben vedere che se una singola magari pure carina ti manda un messaggio come quello e fai pure lo schizzinoso 🙂 [...]
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Caso 1) Un esempio di bravo ragazzo (abbiamo il contatto in corso) ma che quanto a pinacoteca (copyright dsotm).... http://www.annunci69.it/user/cucciolo0572
Caso 2) ciao mi piacerebbe conoscervi se possibile alto 170 peso 85 anni 45 un bacio alla signora
P.s: pescati tra quelli degli ultimi 60 minuti.
Caso 2) ciao mi piacerebbe conoscervi se possibile alto 170 peso 85 anni 45 un bacio alla signora
P.s: pescati tra quelli degli ultimi 60 minuti.
10 anni fa
uno ha deciso di impiegarli in questo modo:
xxx singoli Veneto Vicenza
cazzone per figa ci stà?
Inviato: 13 minuti fa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
sei proprio il genere di persona che cerchiamo per il gruppo. continua cosi. ciao
Inviato: 11 minuti fa
ho visto le foto, e mi viene da ridere.Avete figa anche per me?
Inviato: 5 minuti fa
ma va, un figo come te non ha sicuramente bisogno di noi per cercare figa
Inviato: 2 minuti fa
invece niente mi spello il cazzo per le seghe
mi domando il perchè
cazzone per figa ci stà?
Inviato: 13 minuti fa
sei proprio il genere di persona che cerchiamo per il gruppo. continua cosi. ciao
Inviato: 11 minuti fa
ho visto le foto, e mi viene da ridere.Avete figa anche per me?
Inviato: 5 minuti fa
ma va, un figo come te non ha sicuramente bisogno di noi per cercare figa
Inviato: 2 minuti fa
invece niente mi spello il cazzo per le seghe
mi domando il perchè
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Subito dopo le coppie..... siete l'utenza che riceve la maggior quantitò di messaggi alla cazzo....Quotato da mach3t3,uno ha deciso di impiegarli in questo modo:
[...]
10 anni fa
Buongiorno a tutti, ho letto e riletto quest'argomentazione che, trovo e giudico molto interessante, soprattutto per riflettere e confrontarsi.
Io penso che un Singolo non deve mai credere che questo gioco sia un qualcosa di diverso dalla normale vita di tutti i giorni. Quindi deve comportarsi sempre come vive la sua vita sociale , con educazione, rispetto e molta ma molta discrezione.
La stessa cosa deve fare la Coppia.
Ripeto il discorso e' GENERALIZZATO e non personale.
Non mi offendo di certo se la mia categoria ha un etichetta molto negativa, e' la realtà purtroppo, e non vado certo a difenderla o prenderne le parti, questa cosa la faccio solo sulla mia persona che almeno conosco discretamente bene.
La mia domanda e' questa, secondo voi come mai tanti imbecilli frequentano questa parte di vita?
Quante Coppie li nutriscono quotidianamente?
Di natura, non mi piace pubblicare conversazioni private anche omettendo l'interlocutore, però vi dico che se tanti imbecilli si propongono stile mercato ittico, ci sono anche diverse coppie che proprio quello cercano, ed in questa situazione, naturalmente ci sguazza sempre il demente!!!
Io penso che un Singolo non deve mai credere che questo gioco sia un qualcosa di diverso dalla normale vita di tutti i giorni. Quindi deve comportarsi sempre come vive la sua vita sociale , con educazione, rispetto e molta ma molta discrezione.
La stessa cosa deve fare la Coppia.
Ripeto il discorso e' GENERALIZZATO e non personale.
Non mi offendo di certo se la mia categoria ha un etichetta molto negativa, e' la realtà purtroppo, e non vado certo a difenderla o prenderne le parti, questa cosa la faccio solo sulla mia persona che almeno conosco discretamente bene.
La mia domanda e' questa, secondo voi come mai tanti imbecilli frequentano questa parte di vita?
Quante Coppie li nutriscono quotidianamente?
Di natura, non mi piace pubblicare conversazioni private anche omettendo l'interlocutore, però vi dico che se tanti imbecilli si propongono stile mercato ittico, ci sono anche diverse coppie che proprio quello cercano, ed in questa situazione, naturalmente ci sguazza sempre il demente!!!
10 anni fa
Ah avevo dimenticato al Singolo non deve mai mancare la COERENZA.
Ciò che dice deve corrispondere a ciò che effettivamente intende fare.
Altrimenti poi, oltre alla figura a tinte marroni, alla fine viene anche giustamente deriso.
Vi giuro leggo delle cose così 'fantasiose', quasi da 'libro cuore' che vorrei esternarle ma rischio poi di essere bannato per insulti, però almeno rido a crepapelle.
Coerenza, non scordatela mai cari Singoli, COERENZA!!! 😋
Ciò che dice deve corrispondere a ciò che effettivamente intende fare.
Altrimenti poi, oltre alla figura a tinte marroni, alla fine viene anche giustamente deriso.
Vi giuro leggo delle cose così 'fantasiose', quasi da 'libro cuore' che vorrei esternarle ma rischio poi di essere bannato per insulti, però almeno rido a crepapelle.
Coerenza, non scordatela mai cari Singoli, COERENZA!!! 😋
10 anni fa
credo che ogni coppia possa farlo, già qualcuno aveva suggerito di aprire un account per provare.. diciamo che mi ha fatto capire che se ho avuto qualche occasione in piu' di altri è perchè non ho mai fatto determinate uscite.Quotato da emmegei,Concordo con Piolino. Potresti raccogliere tutto in un libro oppureQuotato da mach3t3,"Ciao stasera ti vedi con la tua amica?"
"Non so, non credo"
"Mandami una foto de [...]
potresti metterti d'accordo con la Redaz di A69 per la pubblicazione di tutte le risposte più assurde ed esilaranti, senza menzionare l' autore. Cioè una specie di decalogo da aggiornare di volta in volta da parte di chi riceve risposte del genere