DOCCIA-VESTITO-PROFUMO SONO LE BASI.

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Volevo aprire questa discussione, perché ultimamente, frequentando sia i luoghi del carsex, sia nelle ultime uscite, ormai datate, in qualche club, ho notato che il Tris fornito in Topic non viene sempre seguito alla lettera. Il Singolo, molte volte, forse lo considera un optional, ma la cosa più strana e' che, anche se molto poche, anche qualche Coppia non rispetta la base dell'essere.
Io dico, non è che ti devi vestire da gran cerimonia, però un minimo di eleganza lo devi fornire, ti devi adeguare alla situazione ed al contesto in cui ti stai per approcciare.
Ho visto Singoli addirittura in canottiera, durante l'estate, nei luoghi del carsex.
Oppure li ho visti in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica andare nei club.
Ho visto anche, pochissime, Coppie in cui la lei, aveva un vestito corto che terminava con il risvoltone che metteva in bella mostra perizoma e autoreggenti, che di sensuale non hanno nulla, tanto valeva che venisse completamente senza vestito, oppure quelle mogli che si mettono la minigonna così corta che non copre l'auroreggente.
A mio parere, l'auroreggente scoperto così, non ha sensualità.
Ripeto qui, sono pochissime le Coppie che ho visto così vestite.
Ultima nota dolente, le puzze che si sentono,
Santissima Misericordia ma si ci può presentare di fronte ad altre persone con il nauseabondo odore di marcio, poi tolto l'intimo non ne parliamo, a volte dallo schifo me ne sono andato via.
Dico io, ti presenti in un contesto, dove comunque ti troverai, minimo senza intimo, e non sai darti una lavata??? Non ti presentare, manda il certificato, come disse il buon Mario Brega 'manco le basi del mestiere'. Questa e' una prerogativa strettamente riservata ai Singoli, una sola volta mi è capitato in un carsex di una coppia dove lei, togliendo il perizoma, ha aperto una serranda di una pescheria, bene io sono fuggito, gli altri Singoli, ne hanno approfittato per fare la frittura di paranza.
Come si dice degustibus, come si vuol confermare, non importa ciò che è bello importa ciò che piace.
Contenti loro, contenti tutti.
A me ancora piace sentire e far sentire l'odore di pulito l 'essenza del profumo sulla pelle e soprattutto mi piace scoprire ciò che non vedo.
Forse sbaglio io, ma mi piace tanto sbagliare così.
Cosa ne pensate voi?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tonyman1974,
Volevo aprire questa discussione, perché ultimamente, frequentando sia i luoghi del carsex, sia nelle ultime uscite, ormai datate, in qualche club, ho notato che il Tris fornito in Topic non viene sempre seguito alla lettera. Il Singolo, molte volte, [...]
e....come si fa a non essere daccordo? Il problema è che tra tutti quelli che sono sempre daccordo poi c'è sicuramente chi va in un privè come se andasse allo stadio o la lei come se andasse al mercato. Ma sul principio ci sembra anche strano discuterne.
ovvio che sia cosi ..abbiam visto cose che voi umani.....

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
"non era il caso di mettere una camicia?"
"ma tanto poi si resta nudi, no?"

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Sembra ovvio proprio per noi umani, però credo che ci sia qualche Alieno che prediliga l'orrido, oppure si ecciti con le canotta o le scarpe da ginnastica puzzolenti. Volevo proprio vedere una sua affermazione, giusto per capire come fa, nient'altro e giusto per indottrinare coloro i quali lo considerano optional 😋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da mach3t3,
"non era il caso di mettere una camicia?"
"ma tanto poi si resta nudi, no?"
Questa e' una variante da non sottovalutare per chi si presenta così.
Però la canottiera ci vuole, metti che poi con un colpo di freddo gli venga il mal di schiena?

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
alzo il tiro, provo ad estendere l'argomento all'essere presentabili, in genere: trovo che le basi siano doccia, vestito, profumo, depilazione (su cui c'è un thread abbastanza corposo) e palestra. Dalle foto mi sembra ci sia una percentuale di iscritti completamente fuori forma, l'essere senza pancetta non è una base?

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Ti dico che la canotta, neanche se vai in spiaggia va bene. A mio parere la canottiera rappresenta il trasandato in persona, colui il quale da l'impressione di non aver cura neanche del minimo interesse per se stesso. Io credo che bisogna essere sempre presentabile in queste situazioni di gioco.
Per il resto, sono tutti pareri soggettivi, di certo e' che secondo me la cura della persona e' fondamentale, così come il vestirsi adeguatamente. Muscoli o non muscoli, dipende sempre ed esclusivamente dalla Coppia. Comunque almeno nel carsex, ti assicuro che la Muscolatura passa in second'ordine a scapito dell'eleganza e della bellezza nei lineamenti.
Di certo puoi essere bello quanto vuoi, ma con la canottiera come unico vestiario, credo sia difficile trovare una coppia o singola che la possa accettare!!! 😋