10 anni fa
ai ragazzi che partecipano alle mie feste ne do 3:
1 depilazione intima
2 niente coca in casa mia
3 portatevi i preservativi
nessuna delle tre la reputo superflua
1 depilazione intima
3 portatevi i preservativi
nessuna delle tre la reputo superflua
10 anni fa
Buongiorno a tutti, non è banale come argomento anzi, lo trovo estremamente interessante,
Le regole non sono scritte, devono essere quelle che si usano nella vita di tutti i giorni quando si intrattengono rapporti interpersonali.
È un gioco, non si va a fare un delitto!!!
Educazione, discrezione, rispetto, pulizia, passione, fantasia, buone maniere e soprattutto saper rispettare il volere della coppia.
La coppia decide tutto, il singolo si deve adeguare se si rispecchia oppure può andarsene.
Queste sono regole della vita di tutti i giorni, purtroppo però il mancato rispetto sta rovinando tutto!!!
Naturalmente la Coppia, nelle sue scelte, deve capire che il
Singolo non è un giocattolo ma, la parte integrante e fondamentale della sua fantasia.
😄
Le regole non sono scritte, devono essere quelle che si usano nella vita di tutti i giorni quando si intrattengono rapporti interpersonali.
È un gioco, non si va a fare un delitto!!!
Educazione, discrezione, rispetto, pulizia, passione, fantasia, buone maniere e soprattutto saper rispettare il volere della coppia.
La coppia decide tutto, il singolo si deve adeguare se si rispecchia oppure può andarsene.
Queste sono regole della vita di tutti i giorni, purtroppo però il mancato rispetto sta rovinando tutto!!!
Naturalmente la Coppia, nelle sue scelte, deve capire che il
Singolo non è un giocattolo ma, la parte integrante e fondamentale della sua fantasia.
😄
10 anni fa
Vedi che erano semplicissime.Quotato da piolino,leggo in tutti (o quasi) gli annunci questa frase.
io che sono qui solo da 2 mesi e non ho mai avuto esperienze in questo mondo , mi sono subito domandato : ma quali sono queste regole ?
be , non avendole trovate scritte da nessuna parte (ovviamente) [...]
Depilati,se vai da mac non usare coca(al limite aranciata) e comprati i preservativi 😒
10 anni fa
Pepsi?Quotato da mach3t3,ai ragazzi che partecipano alle mie feste ne do 3:
....
....
ok, ok, mi ci mando da solo...
10 anni fa
Io concordo con Tonyman1974. Le Regole sono quelle del buon senso, e del rispetto reciproco. Evitare di tormentare le persone con continui messaggi e soprattutto leggere bene l'annuncio prima di rispondere che a quanto pare non tutti lo fanno 😄 😄
Un suggerimento, non una regola, forse può essere quella di fare una decente descrizione di se, sulle proprie intenzioni e fantasie senza limitarsi ad altezza, peso e dimensioni in maniera da far scattare un interesse e non apparire banali a chi legge. Un altro può essere fare svariate foto di se, per cercare di fare vedere almeno in parte la persona che si ha "di fronte" (oscurandone parte del viso e i segni particolari).
comportarsi sempre con grande umiltà e con la massima ironia 🙂 🙂 🙂
Un suggerimento, non una regola, forse può essere quella di fare una decente descrizione di se, sulle proprie intenzioni e fantasie senza limitarsi ad altezza, peso e dimensioni in maniera da far scattare un interesse e non apparire banali a chi legge. Un altro può essere fare svariate foto di se, per cercare di fare vedere almeno in parte la persona che si ha "di fronte" (oscurandone parte del viso e i segni particolari).
comportarsi sempre con grande umiltà e con la massima ironia 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ed essere sempre se stessi, fingere o fare il Pirandello non serve a niente, alla fine come si dice.....' La cacca pure se la copri con metri di neve, alla fine, quando se scioglie, torna sempre in superficie e soprattutto c'ha sempre la stessa puzza'.Quotato da geek_cock,Io concordo con Tonyman1974. Le Regole sono quelle del buon senso, e del rispetto reciproco. Evitare di tormentare le persone con continui messaggi e soprattutto leggere bene l'annuncio prima di rispondere che a quanto pare non tutti lo fanno 😄 😄
[...]
Saper leggere, saper ascoltare e soprattutto sapersi proporre, sono caratteristiche che vengono sempre apprezzate..... DA TUTTI!!!
10 anni fa
Esatto ma molti credono che non sia alla stregua di un qualsiasi rapporto quotidiano.Quotato da piolino,grazie a tutti per la partecipazione e dei propri pensieri. 🙂
da ciò deduco che fondamentalmente è solo questione di buon senso ed educazione alla base di tutto , niente di diverso dal normale rapporto interpersonale quotidiano, con l'aggiunta di [...]
Se vado a una cena da amici porto una bottiglia (in realtà un dolce, essendo astemio sono pessimo nello scegliere i vini, in media li decido per quanto mi piace l'etichetta), quelli che vengono alle mie feste le prime volte a stento si portano i preservativi.
vogliamo delle regole piu' operative?
in media cerco di non rubare spazio al marito, cerco di capire quanto e quanto muovermi,
preservativi cambiati con ciascuna partner e quando si passa da anal a vaginale,
non invitare coppie della stessa città allo stesso party,
e un paio di altri che non vi rivelo manco sotto tortura 😄
10 anni fa
Esatto le regole sono scritte e anche chiarissime in piu c'era una bellissima discussione aperta da noi che le ribadiva per quelli un po duri..di comprendonioQuotato da darksideofthemoon61,c'è un bel post di coppiabologna , un decalogo o giù di lì che è perfetto per capire come ci si deve muovere...non per riuscire ad incontrare ma per non essere mandati a quel paese ( che è già tanta roba....) [...]
http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
10 anni fa
Prima ho un po' scherzato sulla cosa.
Premesso che le buone maniere siano d'obbligo come nella vita di tutti i giorni e che si diano per scontati alcuni accorgimenti quali pulizia e prevenzione credo che l'essenza del "conosco le regole del gioco" sia un'altra.
Sia il capire che durante i giochi (nel rispetto dei desideri di tutti i partecipanti) ci si possa lasciare andare ma terminati questi anche con chi si ha amicizia si torna nella propria dimensione..
Per essere ancora più chiari capire che la coppia è formata da due persone INNAMORATE e che non cerca un nuovo fidanzato ma una o più persone con cui condividere un GIOCO.
Premesso che le buone maniere siano d'obbligo come nella vita di tutti i giorni e che si diano per scontati alcuni accorgimenti quali pulizia e prevenzione credo che l'essenza del "conosco le regole del gioco" sia un'altra.
Sia il capire che durante i giochi (nel rispetto dei desideri di tutti i partecipanti) ci si possa lasciare andare ma terminati questi anche con chi si ha amicizia si torna nella propria dimensione..
Per essere ancora più chiari capire che la coppia è formata da due persone INNAMORATE e che non cerca un nuovo fidanzato ma una o più persone con cui condividere un GIOCO.
10 anni fa
figurati, non ci crederai ma mi tocca dire OGNI VOLTA a chi partecipa per la prima volta che i preservativi si cambiano ogni partner.. eppure sta scritto su ogni librettino d'istruzioni.Quotato da piolino,grazie anche a mach3t3 per le regole operative , sempre molto interessanti e di sostanza 🙂
10 anni fa
e se pensi anche a chi ci mette la casa capisci il perché della mia regola numero 2Quotato da piolino,
infatti il passaggio ano/vagina ha rischi d' infezioni molto alti ed è una mancanza di rispetto verso la Lei .
noto che vi è una abissale spaccatura tra chi prende "il gioco" solo come una scopata e chi invece ci mette in gioco molto di piu (nello specifico le coppie)
10 anni fa
Da coppia che gioca assieme da 24 anni soprattutto con singoli, quotiamo coppiaveris, aggiungendo, che se un singolo si da la pena di cercare di conoscere una coppia al di la del sesso,magari cercando di capire gli interessi che ha, il modo per incontrala diventa molto piu facile a volte banale, e soprattutto confrontatevi in internet come nella vita normale.
10 anni fa
E' fondamentale andare per gradi e soprattutto usare la massima cautela.Quotato da SiFaMaNonSiDice,Esattamente...Non a caso parlavo di "andare per gradi", mi sembra sufficientemente ovvio ;)Quotato da Coppia_Veris,Foto e gusti estetici li valutano tutte le coppie . Le sensazioni sono difficili da valutare . Ecco che appunto , prima del famoso caffè , vale il post che abbiamo scritto sopra . Se non scrivi nulla di interessante che possa trasmettere belle " [...]
Sicuramente un'ottima 'forbice' e' la conoscenza prolungata virtuale, parlando, dialogando e scambiando le opinioni, tanti ma tanti dementi del 'non posso perder tempo' si autoescludono in questa maniera.
Poi, solitamente, le sensazioni che danno i discorsi, ti fanno già capire chi possa essere in linea con il tuo pensiero e quindi ti fanno guadagnare quel briciolo di fiducia per l 'eventuale conoscenza diretta.
Ripeto in questo gioco, la Coppia e' a forte rischio, perché purtroppo tanti e troppi hanno un concetto totalmente disgustoso sulle regole e soprattutto sulle esigenze della Coppia che conduce e dirige senza alcuna opinabilità.
Quindi trovarsi di fronte, il fenomeno che crede che con 2 mail sia diventato il 'proprietario' della situazione non è cosa difficile da vedersi.
Bisogna anche capire che, malgrado ci sia un'affinità mentale e fisica e conoscitiva, e' sempre la Coppia che decide dove, come, quando e soprattutto con chi.
Vi dico che l'ultimo periodo che ho scritto, non è sempre chiaro al singolo........
10 anni fa
Coppia Veris
Grazie per i complimenti,
Io penso che NON LO CAPISCONO e FANNO FINTA DI NON CAPIRE.
Questi, purtroppo, io li chiamo sfigati, ragionano come i cavernicoli o i cani, loro vanno letteralmente in 'calore' non hanno alcun sistema di autocontrollo, quindi come l'animale, così fanno loro, marcano il territorio e purtroppo rovinano l'ambiente !!!
Non hanno nulla di mentale, non sanno porsi, puzzano come qualcosa andato a male e non capiscono che la prima forma di eccitazione viene data con un comportamento, una frase, un gesto.....
Da questo ne scaturisce tutta l'immondizia che circonda e rovina il gioco.
Grazie per i complimenti,
Io penso che NON LO CAPISCONO e FANNO FINTA DI NON CAPIRE.
Questi, purtroppo, io li chiamo sfigati, ragionano come i cavernicoli o i cani, loro vanno letteralmente in 'calore' non hanno alcun sistema di autocontrollo, quindi come l'animale, così fanno loro, marcano il territorio e purtroppo rovinano l'ambiente !!!
Non hanno nulla di mentale, non sanno porsi, puzzano come qualcosa andato a male e non capiscono che la prima forma di eccitazione viene data con un comportamento, una frase, un gesto.....
Da questo ne scaturisce tutta l'immondizia che circonda e rovina il gioco.
10 anni fa
Questa e' la desolante situazione!!!
Dovuta, purtroppo , forse, alla mancanza di quoziente intellettivo.
Leggo sempre tutto prima di intervenire, ma soprattutto evito come la peste di aprire discussioni dove il titolo sia tutto un programma!!!
Posso dire tranquillamente di aver dialogato con tante persone tra coppie, singole e singoli, sia nel virtuale che nella realtà, beh, coloro che conoscono l'intrigo trasgressivo che porta l'adrenalina a 1000, di questo gioco, non tutti l'hanno provato, diversi lo stanno cercando invano, tanti sperano di trovarlo nuovamente e tanti ma tanti non sanno neanche di cosa stiamo parlando!!! 🙂
Dovuta, purtroppo , forse, alla mancanza di quoziente intellettivo.
Leggo sempre tutto prima di intervenire, ma soprattutto evito come la peste di aprire discussioni dove il titolo sia tutto un programma!!!
Posso dire tranquillamente di aver dialogato con tante persone tra coppie, singole e singoli, sia nel virtuale che nella realtà, beh, coloro che conoscono l'intrigo trasgressivo che porta l'adrenalina a 1000, di questo gioco, non tutti l'hanno provato, diversi lo stanno cercando invano, tanti sperano di trovarlo nuovamente e tanti ma tanti non sanno neanche di cosa stiamo parlando!!! 🙂
10 anni fa
La cosa più bella sono le 2 righe scritte nel profilo......... Mi viene in mente una frase di un film di Verdone ' acculturato de che, manco sei stato capace de ricopia' na schedina!!!' Io mi ci diverto tanto. Da li capisci perché tanta idiozia fa fatica a sparire!!!
10 anni fa
Il DAL VIVO e' lo spot prediletto del non conoscitore delle regole.
La Coppia decide il 'dal vivo' e sinceramente prediligo e ammiro chi ha il ragionevole dubbio e si prende il suo tempo da chi fa il salto nel buio.
Non ho preconcetti su chi si avventura, però, di questi tempi e con questi 'personaggi' mi sembra un tantino rischioso......
non ho mai fatto tale richiesta ma ho aspettato sempre l'input della Coppia.
Anche questo, secondo me, caratterizza una regola essenziale di questo gioco.
La Coppia decide il 'dal vivo' e sinceramente prediligo e ammiro chi ha il ragionevole dubbio e si prende il suo tempo da chi fa il salto nel buio.
Non ho preconcetti su chi si avventura, però, di questi tempi e con questi 'personaggi' mi sembra un tantino rischioso......
non ho mai fatto tale richiesta ma ho aspettato sempre l'input della Coppia.
Anche questo, secondo me, caratterizza una regola essenziale di questo gioco.
10 anni fa
Dal vivo si magari con una partita a scacchi 😳Quotato da darksideofthemoon61,quotare....tutto...ci sembra superfluo. Concetti sacrosanti,ripetuti in mille post e che come sempre destinati a cadere nel vuoto o destinati alla solita risposta " sì però....non si può fare di un'erba un fascio....solo dal vivo si può capire. [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Scusami ma dissento totalmente da questo tuo 'ribaltone', per tanti motivi ma quelli più importanti sono essenzialmente che questo gioco e' proposto dalla coppia che sceglie e decide per la sua totale e inopinabile esigenza, il singolo deve o dovrebbe solo accettare o meno tale esigenza. Quanti singoli lo fanno??? Nel tuo stesso racconto viene evidenziato come quando ci sia una coppia, l'alveare del singolo perda la ragione.
Poi, come avrai potuto constatare, sia nei luoghi pubblici sia nei club, appena si trova la coppia 'compiacente' o la singola 'artistica', si crea la fila stile posta nel giorno delle pensioni e, ti assicuro che, il 90% non si crea il problema di scegliere.
Per questo con noi singoli ci possono fare le barzellette, dobbiamo capire che la Coppia decide e noi, qualora non sia di gradimento, possiamo tirarci indietro, ma chi lo fa?
Io lo faccio, per mia scelta personale , laddove non ci sia coinvolgimento mentale, lascio campo agli altri, carsex compreso e ti assicuro che di scene pietose ne ho viste tante......
Poi, come avrai potuto constatare, sia nei luoghi pubblici sia nei club, appena si trova la coppia 'compiacente' o la singola 'artistica', si crea la fila stile posta nel giorno delle pensioni e, ti assicuro che, il 90% non si crea il problema di scegliere.
Per questo con noi singoli ci possono fare le barzellette, dobbiamo capire che la Coppia decide e noi, qualora non sia di gradimento, possiamo tirarci indietro, ma chi lo fa?
Io lo faccio, per mia scelta personale , laddove non ci sia coinvolgimento mentale, lascio campo agli altri, carsex compreso e ti assicuro che di scene pietose ne ho viste tante......
10 anni fa
Se una coppia cerca il terzo(o la terza) significa che non basta a se stessa
Questa la hai letta sui baci perugina o è farina del tuo sacco???
Questa la hai letta sui baci perugina o è farina del tuo sacco???