Tutti i Post di Tonyman1974

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
Tonyman1974
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tonyman1974

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.02.2012
Volevo aprire questa discussione, perché ultimamente, frequentando sia i luoghi del carsex, sia nelle ultime uscite, ormai datate, in qualche club, ho notato che il Tris fornito in Topic non viene sempre seguito alla lettera. Il Singolo, molte volte, forse lo considera un optional, ma la cosa più strana e' che, anche se molto poche, anche qualche Coppia non rispetta la base dell'essere.
Io dico, non è che ti devi vestire da gran cerimonia, però un minimo di eleganza lo devi fornire, ti devi adeguare alla situazione ed al contesto in cui ti stai per approcciare.
Ho visto Singoli addirittura in canottiera, durante l'estate, nei luoghi del carsex.
Oppure li ho visti in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica andare nei club.
Ho visto anche, pochissime, Coppie in cui la lei, aveva un vestito corto che terminava con il risvoltone che metteva in bella mostra perizoma e autoreggenti, che di sensuale non hanno nulla, tanto valeva che venisse completamente senza vestito, oppure quelle mogli che si mettono la minigonna così corta che non copre l'auroreggente.
A mio parere, l'auroreggente scoperto così, non ha sensualità.
Ripeto qui, sono pochissime le Coppie che ho visto così vestite.
Ultima nota dolente, le puzze che si sentono,
Santissima Misericordia ma si ci può presentare di fronte ad altre persone con il nauseabondo odore di marcio, poi tolto l'intimo non ne parliamo, a volte dallo schifo me ne sono andato via.
Dico io, ti presenti in un contesto, dove comunque ti troverai, minimo senza intimo, e non sai darti una lavata??? Non ti presentare, manda il certificato, come disse il buon Mario Brega 'manco le basi del mestiere'. Questa e' una prerogativa strettamente riservata ai Singoli, una sola volta mi è capitato in un carsex di una coppia dove lei, togliendo il perizoma, ha aperto una serranda di una pescheria, bene io sono fuggito, gli altri Singoli, ne hanno approfittato per fare la frittura di paranza.
Come si dice degustibus, come si vuol confermare, non importa ciò che è bello importa ciò che piace.
Contenti loro, contenti tutti.
A me ancora piace sentire e far sentire l'odore di pulito l 'essenza del profumo sulla pelle e soprattutto mi piace scoprire ciò che non vedo.
Forse sbaglio io, ma mi piace tanto sbagliare così.
Cosa ne pensate voi?

» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buonasera a tutti.
Per rimanere nel Topic del discorso, la prima regola di questo gioco e' che l'esigenza della Coppia e' inopinabile, il Singolo può adeguarsi, oppure qualora non sia di gradimento la Coppia o la sua esigenza, deve dare spazio agli altri Singoli che si sono adeguati.
Il tutto con il massimo dell'educazione, del rispetto e della discrezione.
Secondo il mio umile pensiero, chi non rispetta questa Regola basilare, non è adatto a proporsi per questo tipo di gioco.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Ma si il benvenuto c'è infatti lo abbiamo invitato a intervenire nel Forum , visto che ci tiene tanto a far conoscere i suoi neuroni ... come di ce lui . Ma ne sono stati chiusi e cancellati a decine e decine ... se fai un eccezione una volta ... dop [...]

Condivido, però almeno appena iscritto ha fatto una cosa educata, a differenza di molti...... Quindi siamo a Natale, chiudiamo gli occhi e apprezziamo il gesto che ha fatto!!! 🙂

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao Reversion, benvenuto!!!
Forse avrà anche sbagliato a presentarsi nel forum, però preferisco questa presentazione piuttosto che le mille 'perché non mi cercano' o ' ho voglia di cazzo' oppure ' segaioli scatenatevi'
Facciamogliela passare CoppiaVeris con un bel benvenuto!!! 🙂

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Poi dico all'altra coppia che ha travisato il mio discorso sui miei comportamenti in spiaggia,è inutile che mi ripeta,questo è il mio personale comportamento:anche in quella spiaggia,purtroppo ci sono i singoli infrattati che si segano,e danno fastidio alle coppie con la loro sola presenza nei dintorni,Ma che ci vogliamo fare purtroppo stanno dappertutto.

Questa affermazione, purtroppo, e' la BASE del discorso che il Singolo non vuole capire.
In un luogo pubblico, spiaggia, parcheggio o prato che sia, la Coppia che va stabilisce l'esigenza da creare.
Quindi il voyeur 'infrattato' dovrebbe capire di non disturbare la Coppia che vuole partecipazione, così come il Singolo che vuol solo partecipare, dovrebbe farsi da parte a favore del voyeur quando la Coppia vuole essere solo ammirata.
Questo è quello che, invano, stiamo cercando di far capire, anche perché puoi essere bello o avercelo lungo grosso e largo quanto ti pare ma, se non soddisfi la trasgressione della Coppia, nessuno gioca, la Coppia ti giudica per quel che meriti, il voyeur rimane infestato e il partecipe rimane letteralmente con il cerino in mano.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Tonyman1974 Chusco ,presumendo che voi siate umani e non marziani, come mai con molti altri singoli si fa una fatica del diavolo a far capire dei concetti che voi avete cosi semplicemente compreso e non credo che lo abbiate fatto solo ora , ma che s [...]

Per quanto mi riguarda, e' il mio modo di essere che è così, cerco sempre di analizzare la situazione immedesimandomi nel mio interlocutore e poi, sarò antico, forse banale, forse passato di moda, ma la sensualità e la trasgressione, cerco sempre di conquistarla, ben sapendo i miei limiti e soprattutto le esigenze altrui che comunque da quando mondo e' mondo, l'uomo ha sempre dovuto conquistarle, corteggiarle e nutrirle.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da chusco,
Ai singoli che vogliono giocare con le coppie consiglio di considerarsi come una loro semplice fantasia e non come l'anello mancante tra loro e la felicita'.

Semplicemente Perfetto!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Poi scusate ma io non stò ai giochi di nessuno,si gioca insieme ed insieme ci si sceglie.Molto spesso se la coppia non ci piace,e si ferma vicino a noi che siamo già li in spiaggia,cercando di attirare la mostra attenzione,noi singoli(io)decidiamo se accettare o meno,forse non tutti sono così,forse non tutti possono fare così....

Buongiorno a tutti, per ciò che riguarda questa tua frase, ci sono 2 contraddizioni in essere. Giocate insieme e vi scegliete insieme? Allora perché la coppia 'attira l'attenzione'? Anche in questo caso, così come le tue parole, la Coppia attira l'attenzione perché ha scelto ed il singolo accetta o meno. Penso che il 99% non segua il tuo criterio, anzi neanche vede dove sta andando e con chi, ed è questo che ci classifica come sfigati.
Tu pensi che la Coppia che vuole la trasgressione non valuta questo elemento? Non vede il Singolo che entra nel club e scarica l'ormone verso la prima 'allietatrice di eventi'? Nei luoghi pubblici non vedi gli zombie che appena vedono l'umano fanno il serpentone? Questo atteggiamento largamente effettuato dalla maggior parte dei singoli, porta la nostra categoria ad essere considerata così come merita .
E lo vedi anche dal forum, 2000 discussioni sul 'perché non mi scelgono'.
Io non mi lamento se ad un mio messaggio non ricevo risposta, sinceramente non mi interessa quale sia il motivo, questo perché non mando 1000 messaggi, ma solo quelli a cui sono realmente interessato. E di risposte non ricevute ne ho avute davvero poche.
Poi che tu la pensi diversamente, e' una tua opinione, che sia così che va per tutti, per me è una pura utopia, ma naturalmente anche la mia e' un'opinione.......

» Nell'argomento: Sempre ignorato
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lapinho,
Quelli con la cappella rossa si scartano a priori?!

Scusami ma, leggendo il tuo profilo e vedendo la risposta che ho quotato, ti vorrei domandare da quanto tempo conosci le regole di questo gioco e le sai applicare?
Un consiglio spassionato, prima di fare questa domanda, dovresti metterti al posto di una Coppia o Singola e chiederti quale considerazione ti porterebbe a conoscere una persona con il tuo profilo?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Caro EnzoFerri
Mi dispiace, però la penso esattamente come tutte le Coppie che ti hanno risposto.
Non ho mai detto di non essere se stessi e di fare le cose per piacere alle Coppie, anzi se hai seguito i miei discorsi e' proprio l'opposto.
L'unica cosa su cui concordo con te e' proprio questa, bisogna sempre essere se stessi e proporsi con idee proprie anche se queste possono risultare non coincidenti con il pensiero altrui.
In questo gioco, LA COPPIA decide tutto, il Singolo, in base al proprio pensiero può adeguarsi o meno, ma solo questo può e deve fare.
Non so le tue esperienze, ma ti dico una cosa, in qualsiasi posto ti trovi, laddove ci sia una Coppia che tu, io o qualcun altro considera non adeguata alle aspettative, stai certo che trova e troverà sempre quel che cerca, perché la loro forza e' la trasgressione, la nostra debolezza e' perdere lucidità di fronte ad essa.
Potremmo migliorare noi Singoli, quando la testa superiore prevarrà su quella attaccata ai testicoli.
Io ho intrapreso questa strada, ma vedo che non c'è molta fila lungo il percorso......

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Scusami ma dissento totalmente da questo tuo 'ribaltone', per tanti motivi ma quelli più importanti sono essenzialmente che questo gioco e' proposto dalla coppia che sceglie e decide per la sua totale e inopinabile esigenza, il singolo deve o dovrebbe solo accettare o meno tale esigenza. Quanti singoli lo fanno??? Nel tuo stesso racconto viene evidenziato come quando ci sia una coppia, l'alveare del singolo perda la ragione.
Poi, come avrai potuto constatare, sia nei luoghi pubblici sia nei club, appena si trova la coppia 'compiacente' o la singola 'artistica', si crea la fila stile posta nel giorno delle pensioni e, ti assicuro che, il 90% non si crea il problema di scegliere.
Per questo con noi singoli ci possono fare le barzellette, dobbiamo capire che la Coppia decide e noi, qualora non sia di gradimento, possiamo tirarci indietro, ma chi lo fa?
Io lo faccio, per mia scelta personale , laddove non ci sia coinvolgimento mentale, lascio campo agli altri, carsex compreso e ti assicuro che di scene pietose ne ho viste tante......

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il DAL VIVO e' lo spot prediletto del non conoscitore delle regole.
La Coppia decide il 'dal vivo' e sinceramente prediligo e ammiro chi ha il ragionevole dubbio e si prende il suo tempo da chi fa il salto nel buio.
Non ho preconcetti su chi si avventura, però, di questi tempi e con questi 'personaggi' mi sembra un tantino rischioso......
non ho mai fatto tale richiesta ma ho aspettato sempre l'input della Coppia.
Anche questo, secondo me, caratterizza una regola essenziale di questo gioco.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La cosa più bella sono le 2 righe scritte nel profilo......... Mi viene in mente una frase di un film di Verdone ' acculturato de che, manco sei stato capace de ricopia' na schedina!!!' Io mi ci diverto tanto. Da li capisci perché tanta idiozia fa fatica a sparire!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Questa e' la desolante situazione!!!
Dovuta, purtroppo , forse, alla mancanza di quoziente intellettivo.
Leggo sempre tutto prima di intervenire, ma soprattutto evito come la peste di aprire discussioni dove il titolo sia tutto un programma!!!
Posso dire tranquillamente di aver dialogato con tante persone tra coppie, singole e singoli, sia nel virtuale che nella realtà, beh, coloro che conoscono l'intrigo trasgressivo che porta l'adrenalina a 1000, di questo gioco, non tutti l'hanno provato, diversi lo stanno cercando invano, tanti sperano di trovarlo nuovamente e tanti ma tanti non sanno neanche di cosa stiamo parlando!!! 🙂

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Coppia Veris
Grazie per i complimenti,
Io penso che NON LO CAPISCONO e FANNO FINTA DI NON CAPIRE.
Questi, purtroppo, io li chiamo sfigati, ragionano come i cavernicoli o i cani, loro vanno letteralmente in 'calore' non hanno alcun sistema di autocontrollo, quindi come l'animale, così fanno loro, marcano il territorio e purtroppo rovinano l'ambiente !!!
Non hanno nulla di mentale, non sanno porsi, puzzano come qualcosa andato a male e non capiscono che la prima forma di eccitazione viene data con un comportamento, una frase, un gesto.....
Da questo ne scaturisce tutta l'immondizia che circonda e rovina il gioco.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SiFaMaNonSiDice,
Quotato da Coppia_Veris,
Foto e gusti estetici li valutano tutte le coppie . Le sensazioni sono difficili da valutare . Ecco che appunto , prima del famoso caffè , vale il post che abbiamo scritto sopra . Se non scrivi nulla di interessante che possa trasmettere belle " [...]

Esattamente...Non a caso parlavo di "andare per gradi", mi sembra sufficientemente ovvio ;)

E' fondamentale andare per gradi e soprattutto usare la massima cautela.
Sicuramente un'ottima 'forbice' e' la conoscenza prolungata virtuale, parlando, dialogando e scambiando le opinioni, tanti ma tanti dementi del 'non posso perder tempo' si autoescludono in questa maniera.
Poi, solitamente, le sensazioni che danno i discorsi, ti fanno già capire chi possa essere in linea con il tuo pensiero e quindi ti fanno guadagnare quel briciolo di fiducia per l 'eventuale conoscenza diretta.
Ripeto in questo gioco, la Coppia e' a forte rischio, perché purtroppo tanti e troppi hanno un concetto totalmente disgustoso sulle regole e soprattutto sulle esigenze della Coppia che conduce e dirige senza alcuna opinabilità.
Quindi trovarsi di fronte, il fenomeno che crede che con 2 mail sia diventato il 'proprietario' della situazione non è cosa difficile da vedersi.
Bisogna anche capire che, malgrado ci sia un'affinità mentale e fisica e conoscitiva, e' sempre la Coppia che decide dove, come, quando e soprattutto con chi.
Vi dico che l'ultimo periodo che ho scritto, non è sempre chiaro al singolo........

» Nell'argomento: Doppi Profili
10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il fatto che mi hai ignorato cosa dovrebbe dimostrare?
Siamo in un Forum ed ognuno scrive il suo pensiero, ed ognuno può approvare o dissentire.
Dal momento però, che esprimi un pensiero, con l'ultimo addirittura con 3 versioni diverse, mi permetto di fartelo notare.
Nessun singolo con un minimo di intelligenza, va con qualcuno/a che non ha voglia.
Allo stesso modo, penso che NESSUNO e dico NESSUNO possa pretendere qualcosa riguardante la sfera personale altrui, per non parlare della tua.
Ignorare qualcuno in un discorso civile e' dimostrazione del proprio carattere.
Puoi continuare a farlo, io chiedo scusa per l'OFFTOPIC, ma il
Gioco delle 3 carte e le favole, proprio non le sopporto.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
X Tony11
Contento per te, che PRETENDI di parlare anche con la moglie prima di andare a prendere il caffè conoscitivo.
Io, per esempio, non uscirei mai con una coppia che acconsente a detta pretesa.
Tu chi sei per dubitare di loro??? Forse loro dovrebbero dubitare di una persona che ha una simile pretesa.
La tua 'pretesa' la trovo di dubbio gusto e maleducata.
Poi, prima hai detto che lo fai per vedere se sono una coppia, ora per vedere se la compagna e' d'accordo.
Mi trovi l'attinenza tra le tue 2 conclusioni??? Già che ci sei, puoi anche interrogarli per vedere se hanno le stesse esigenze, oppure fai un briefing prima dell'incontro.
Poi per doverosa COERENZA, dopo un primo incontro dove la compagna era impaurita , personalmente non ci sarebbe stato seguito!!!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cathy,
Quotato da massaggiatoreroby2,
i doppi profili ci sono in tutte le categorie e ci saranno sempre basta segnalarli sempre e la redazione li punirà
Che senso ha per un singolo o per una trans/trav, o per un gay/bsx crearsi più profili, non è che più click abbiamo e più guadagnamo...diverso il discorso per coppie, singole e lesbo, è evidente che i segaioli infestano ancora la rete da troppi anni, e soprattutto sono così infantili nel proporsi, che non ci vuole una mente accademica per sgamarli, ma loro sono contenti così, anzi, magari si segano di più se sanno di essere scoperti...la mente umana ha orizzonti infiniti e nascosti... 😎

Beh, per i primi, effettivamente non ha grande utilità, se non quello di riciclarsi dopo diversi feedback negativi per esempio, oppure per indicare diverse preferenze sessuali.
Io personalmente, casualmente ne ho presi solo 2.
La prima una singola che aveva anche il profilo di Coppia e, nell'annuncio di singola non specificando di essere in coppia, chiedeva singoli, singole e coppie. Dopo averla contattata si è pure risentita quando gli ho fatto notare che, essendo abituato a leggere, nel suo annuncio non era menzionato il voler incontrare in coppia.
Allora se vuoi fare il paraculo/a, almeno la decenza di non offendere l'intelligenza altrui.
L'altro invece un singolo che mi ha contattato per chiedermi inizialmente consigli, poi voleva che gli organizzassi incontri con coppie mie amiche, alla fine si è fatto un altro profilo con cui a vicenda si lasciavano feedback su pseudo feste e lasciano feedback negativi insieme alle coppie che lo scartavano.
Quindi veramente la mente umana e' indecifrabile.
Io penso che la correttezza e la sincerità paga sempre.
Trovo giusto per le singole che sono in coppia fare anche un altro profilo dove però sarebbe corretto specificarlo.
Negli altri casi, sono indice del tipo da scartare da parte mia con relativa segnalazione......

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da piolino,
come sarei morto io ? 😮 🙂 🙂 🙂

Ahahahahahahahah!!!
Non di freddo????
M'avevano informato male!!! 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni