Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

692 interventi
11 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Ascnin_decadus,
La vera maleducazione dal mio punto di vista sta non rispondere quando si hanno determinati requisiti dell'annuncio, visto che c'è gente che non risponde nonostante leggi l'annuncio e scrivi basandoti su di esso. C'è anche chi durante una conversazi [...]
ma che c'entra rispondere ai requisiti? Si può essere anche affini ma se mi scrivi un messaggio pessimo non rispondo 🤷🏻‍♀️ come non si risponde per altri mille motivi di cui uno non credo debba giustificarsi 😋 dall' altra parte si accetta e si avanti.....che tra un po' fare un incontro diventa peggio de na colonscopia, dai 😁 💋
Modificato dall'autore il 05-03-2024 11:46:04

11 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ascnin_decadus,
La vera maleducazione dal mio punto di vista sta non rispondere quando si hanno determinati requisiti dell'annuncio, visto che c'è gente che non risponde nonostante leggi l'annuncio e scrivi basandoti su di esso. C'è anche chi durante una conversazi [...]
Questo contesto è molto vario e pieno di sfaccettature che vengono gestite singolarmente da ogni utente. Anche a me è successo di essere cercato e nel bel mezzo della conversazione veder sparire l'interlocutore. Ma ormai ho capito che funziona così, ed insistere non è mai una buona idea. C'è l'educato, il maleducato, il fake, il seriale, il corretto, lo scorretto. Fa parte del gioco. L'errore più grande che si commette in ogni caso è pretendere che gli altri si comportino con noi proprio come noi ci comportiamo con loro. Non è detto che avendo un approccio educato avrò una risposta, ma potrei averla anche scortese. Sta a noi accettare questo e proseguire, o farci il sangue marcio e starci male Modificato dall'autore il 05-03-2024 11:16:31
appoggio in pieno!! 👏🏻👏🏻👏🏻

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,

Questo contesto è molto vario e pieno di sfaccettature che vengono gestite singolarmente da ogni utente. Anche a me è successo di essere cercato e nel bel mezzo della conversazione veder sparire l'interlocutore. Ma ormai ho capito che funziona così, ed insistere non è mai una buona idea. C'è l'educato, il maleducato, il fake, il seriale, il corretto, lo scorretto. Fa parte del gioco. L'errore più grande che si commette in ogni caso è pretendere che gli altri si comportino con noi proprio come noi ci comportiamo con loro. Non è detto che avendo un approccio educato avrò una risposta, e potrei averla anche scortese. Sta a noi accettare questo e proseguire, o farci il sangue marcio e starci male
Giustissimo.
Aggiungo un piccolo appunto. La coppia che non risponde a colui che ha tutti i requisiti richiesti dal profilo della coppia stessa, non esce da questo lotto, è un:
- fake professionista il cui divertimento consiste proprio nell'illudere o nel rompere le palle alla gente
- singolo poveraccio che si spaccia per coppia sperando in chissà cosa, come se poi i nodi non venissero al pettine
- singolo ancor più poveraccio in cerca di materiale di ogni genere per pippe
- marito sognatore e/o alle prime armi con lei ignara o ancora da convincere
Dico questo perché non vedo la ragione di ignorare, lasciare in sospeso o abbandonare del tutto il discorso con colui o coloro che rispondono in pieno a quello che si cerca.
Nulla è scontato, ma almeno prima verifica, no? Se non lo fai...
Pallina
Buongiorno carissima! In fondo i requisiti ci sono:
-militesente
-diploma di scuola media
-patente b
-ambosessi
-età da 18 a 60 anni
Non vedo perché non dovrei avere questo cazzo di lavoro! 😘

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Questo contesto è molto vario e pieno di sfaccettature che vengono gestite singolarmente da ogni utente. Anche a me è successo di essere cercato e nel bel mezzo della conversazione veder sparire l'interlocutore. Ma ormai ho capito che funziona così, ed insistere non è mai una buona idea. C'è l'educato, il maleducato, il fake, il seriale, il corretto, lo scorretto. Fa parte del gioco. L'errore più grande che si commette in ogni caso è pretendere che gli altri si comportino con noi proprio come noi ci comportiamo con loro. Non è detto che avendo un approccio educato avrò una risposta, ma potrei averla anche scortese. Sta a noi accettare questo e proseguire, o farci il sangue marcio e starci male Modificato dall'autore il 05-03-2024 11:16:31
Dipende: cosa mi appoggi? Meglio sapere oggi che medicare domani 😁😁😁 😘😘😘 🌹🌹🌹

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 26.03.2022 -
Per noi le buone maniere sono il buon sesso con preliminari e si rispetti la donna come fu quando conosci la prima donna amata

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Sauro65,
Concordo pienamente con quello che è stato detto
Si ma ........... da chi ??? 😄

11 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,
non qualcosa di duro, al massimo due cose morbide 😋 😇🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

non qualcosa di duro, al massimo due cose morbide 😋 😇🤣
Ah beh allora il discorso cambia........sei la benvenuta 😘🌹😁

11 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 03.12.2022 -
Desiderio di fare una nuova conoscenza con voglia di andare oltre.
Desiderio di andare oltre e, se capita, anche fare una nuova conoscenza.

Secondo me la differenza sostanziale sta tutta qui poiché è l'intenzione che sta alla base a dettare i modi e gli approcci.

Ma è il mio modestissimo parere.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lunete,

Secondo me la differenza sostanziale sta tutta qui poiché è l'intenzione che sta alla base a dett [...]
Però purtroppo qui è l'aspetto fisico a farla da padrona, perché alla fine BISOGNA finire a letto. Ergo, se per me sei brutto puoi essere anche educato, gentile, generoso e intelligente non avrai nessuno spiraglio perché non mi piacciono le tue foto (che sono l'unica cosa che riesco a vedere di te a primo impatto). Il lato umano passa in secondo piano 😒
Modificato dall'autore il 05-03-2024 12:06:27

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Lunete,

Secondo me la differenza sostanziale sta tutta qui poiché è l'intenzione che sta alla base a dett [...]
Interessante.

Una delle due alternative sembra meno etica, ma ammetto che per me, sulla bilancia, hanno la stessa validità, anzi, forse, (magari perché in coppia), interessa di più la meno etica.

Non è il luogo (credo) dove cercar l'amore della vita.
Da donna, o comunque da Single, credo tuttavia che venga apprezzato, chi approccia quantomeno dando l'impressione, di cercare delle due l'opzione più etica.

"Corteggiando", si è indubbiamente più gentili.
@Superpimball... "purtroppo" l'aspetto fisico...

Non concordo minimamente. Nessuno di noi 2 andrebbe con uno che non piace, solo perché gentile...

Mi sembra una fesseria.
Modificato dall'autore il 05-03-2024 12:07:53

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Lunete,

Interessante.

Una delle due alternative sembra meno etica, ma ammetto che per me, sulla bilancia, hanno la stessa validità, anzi, forse, (magari perché in coppia), interessa di più la meno etica.

Da donna, o comunque da Single, credo tuttavia che venga apprezzato, chi approccia quantomeno dando l'impressione, di cercare delle due l'opzione più etica.

Non concordo minimamente. Nessuno di noi 2 andrebbe con uno che non piace, solo perché gentile...

Mi sembra una fesseria.
Probabilmente mi sono spiegato male.
Ci sono vari modi di vedere i rapporti in questo contesto. Può succedere che al fantomatico "incontro conoscitivo" la persona che dobbiamo incontrare non rispecchi i nostri canoni di bellezza. Però magari nasce un dialogo e si scopre che quella persona è interessante e ci si può avere un rapporto di amicizia che non comprenda necessariamente il sesso. Invece succede spesso che degli utenti diano appuntamenti per poi rimanere nascosti a scrutare "il malcapitato" , per poi dileguarsi senza nemmeno presentarsi. Ci mancherebbe, uno va a letto con chi reputa piacente. Ma se io non sono di tuo gusto non merito nemmeno un caffè, 2 chiacchiere ed un "guarda, sei simpatico, intelligente ma non mi piaci per cui questo incontro non avrà un seguito" ? Intendo questo quando parlo di UMANO. Ci sono utenti che fanno svariati km per poi non trovare nessuno all'appuntamento, e lo trovo rivoltante.
Modificato dall'autore il 05-03-2024 14:30:06

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Non potevo certo esimermi dal rispondere a questo thread, che sento particolarmente mio e calzante..
Nonostante sia una rompicoglioni certificata, nonostante abbia un annuncio che trasuda acidità da ogni riga e ogni parola..cerco di rispondere e arg [...]
Tu hai sempre ragione a prescindere , come faccio a contraddirti? 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
La ragione a prescindere di da ai matti..tze'
Ed essere matti è un privilegio, mica un'offesa 💋

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,

Questo contesto è molto vario e pieno di sfaccettature che vengono gestite singolarmente da ogni utente. Anche a me è successo di essere cercato e nel bel mezzo della conversazione veder sparire l'interlocutore. Ma ormai ho capito che funziona così, ed insistere non è mai una buona idea. C'è l'educato, il maleducato, il fake, il seriale, il corretto, lo scorretto. Fa parte del gioco. L'errore più grande che si commette in ogni caso è pretendere che gli altri si comportino con noi proprio come noi ci comportiamo con loro. Non è detto che avendo un approccio educato avrò una risposta, e potrei averla anche scortese. Sta a noi accettare questo e proseguire, o farci il sangue marcio e starci male
Giustissimo.
Aggiungo un piccolo appunto. La coppia che non risponde a colui che ha tutti i requisiti richiesti dal profilo della coppia stessa, non esce da questo lotto, è un:
- fake professionista il cui divertimento consiste proprio nell'illudere o nel rompere le palle alla gente
- singolo poveraccio che si spaccia per coppia sperando in chissà cosa, come se poi i nodi non venissero al pettine
Dico questo perché non vedo la ragione di ignorare, lasciare in sospeso o abbandonare del tutto il discorso con colui o coloro che rispondono in pieno a quello che si cerca.
Pallina
... e aggiungiamone due o tre dai... ad abbundantiam...
- coppia che sta qui giusto per eccitarsi con le fantasie altrui, non avendo troppe fantasie proprie all'interno del rapporto di coppia.
- coppia che gode nel dire no, al solo scopo di incrementare il proprio quantitativo di EGO, personale e di coppia.
- coppia che gode nel potere di bloccare chiunque capiti a tiro con la scusa del "non-gioco".
- coppia che pensa che ci debba essere una elité e che qui sia meglio con 30 utenti di numero e non 600mila e passa.
- ex singolo di coppia che non si vuole cancellare dal comparto "coppia" perché c'è lo specchietto da utilizzare.
...ups ne ho aggiunte un paio di più... ma mi ero insospettito quando tra le varie ipotesi non si è fatto cenno a quella che più spesso è l'opzione più realistica qui: quella EGORIFERITA.
Sempre a me mi fate fare il lavoro sporco uff... 😒 😭
Venendo al quesito... giacché ci sono ed ho ancora un paio di minuti: io resto fedele all'adagioepic-coomics.
"Da un grande potere deriva una grande responsabilità!"
Non è credibile che sia diverso qui, solo perché diminuisce il numero di vestiti addosso. 😎 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Dici? Huumm...
Assolutamente, tu sei tu 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,

Giustissimo.
Pallina
... e aggiungiamone due o tre dai... ad abbundantiam...
- coppia che sta qui giusto per eccitarsi con le fantasie altrui, non avendo troppe fantasie proprie all'interno del rapporto di coppia.
- coppia che gode nel dire no, al solo scopo di incrementare il proprio quantitativo di EGO, personale e di coppia.
- coppia che gode nel potere di bloccare chiunque capiti a tiro con la scusa del "non-gioco".
- coppia che pensa che ci debba essere una elité e che qui sia meglio con 30 utenti di numero e non 600mila e passa.
- ex singolo di coppia che non si vuole cancellare dal comparto "coppia" perché c'è lo specchietto da utilizzare.
...ups ne ho aggiunte un paio di più... ma mi ero insospettito quando tra le varie ipotesi non si è fatto cenno a quella che più spesso è l'opzione più realistica qui: quella EGORIFERITA.
Sempre a me mi fate fare il lavoro sporco uff... 😒 😭
Venendo al quesito... giacché ci sono ed ho ancora un paio di minuti: io resto fedele all'adagioepic-coomics.
"Da un grande potere deriva una grande responsabilità!"
Non è credibile che sia diverso qui, solo perché diminuisce il numero di vestiti addosso. 😎 😄
Mi hai fatto venire in mente una frase che ho letto più volte nei profili di coppia:
"NON VOGLIAMO INTERAGIRE CON DEI CESSI, MA SOLO CON PERSONE BELLE COME NOI"
ora, per quanto uno possa essere ottimista, mi dovete spiegare CHI CAZZO L'HA DECISO CHE VOI SIETE BELLI? E anche se volessi confrontarmi con voi come faccio a sapere se sono più bello o meno bello di voi dal momento che nel vostro profilo ci sono solo foto di cazzi, fighe, sborrate e scampi alla griglia? Io boh
Modificato dall'autore il 05-03-2024 15:06:20

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Artdeco,

Interessante.

Mi sembra una fesseria.
Ci sono vari modi di vedere i rapporti in questo contesto. Può succedere che al fantomatico "incontro conoscitivo" la persona che dobbiamo incontrare non rispecchi i nostri canoni di bellezza. Però magari nasce un dialogo e si scopre che quella persona è interessante e ci si può avere un rapporto di amicizia che non comprenda necessariamente il sesso. Invece succede spesso che degli utenti diano appuntamenti per poi rimanere nascosti a scrutare "il malcapitato" , per poi dileguarsi senza nemmeno presentarsi. Ci mancherebbe, uno va a letto con chi reputa piacente. Ma se io non sono di tuo gusto non merito nemmeno un caffè, 2 chiacchiere ed un "guarda, sei simpatico, intelligente ma non mi piaci per cui questo incontro non avrà un seguito" ? Intendo questo quando parlo di UMANO. Ci sono utenti che fanno svariati km per poi non trovare nessuno all'appuntamento, e lo trovo rivoltante. Modificato dall'autore il 05-03-2024 14:30:06
Ma quanto tempo libero (scrivo una coppia, ma vale per tutti) deve avere una coppia, magari con figli e vita impegnata, per incontrare chiunque per un caffè per vedere "se almeno è simpatico?"

Concordo, nella vita fuori dal sito,(scrivo al maschile) sono finito a letto con più persone (praticamente tutte) per via della intelligeza/simpatia/sovoir faire/rapporto umano diretto (insomma, conoscendo una persona) che della foto profilo su un app di dating (mai mi ha portato a nulla). Ma, appunto, fori dal sito.

In un incontro che a livello teorico è finalizzato ad un successivo ipotetico divertimento sotto le lenzuola, chi ha (e chi ti da) il privilegio di prendere un caffè, non sono (siamo) tutti.

Ovvio, conta in ogni per noi l'educazione (si, sexy) "virtuale" fino a quel caffè.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Ci sono vari modi di vedere i rapporti in questo contesto. Può succedere che al fantomatico "incontro conoscitivo" la persona che dobbiamo incontrare non rispecchi i nostri canoni di bellezza. Però magari nasce un dialogo e si scopre che quella persona è interessante e ci si può avere un rapporto di amicizia che non comprenda necessariamente il sesso. Invece succede spesso che degli utenti diano appuntamenti per poi rimanere nascosti a scrutare "il malcapitato" , per poi dileguarsi senza nemmeno presentarsi. Ci mancherebbe, uno va a letto con chi reputa piacente. Ma se io non sono di tuo gusto non merito nemmeno un caffè, 2 chiacchiere ed un "guarda, sei simpatico, intelligente ma non mi piaci per cui questo incontro non avrà un seguito" ? Intendo questo quando parlo di UMANO. Ci sono utenti che fanno svariati km per poi non trovare nessuno all'appuntamento, e lo trovo rivoltante. Modificato dall'autore il 05-03-2024 14:30:06
Ma quanto tempo libero (scrivo una coppia, ma vale per tutti) deve avere una coppia, magari con figli e vita impegnata, per incontrare chiunque per un caffè per vedere "se almeno è simpatico?"

Concordo, nella vita fuori dal sito,(scrivo al maschile) sono finito a letto con più persone (praticamente tutte) per via della intelligeza/simpatia/sovoir faire/rapporto umano diretto (insomma, conoscendo una persona) che della foto profilo su un app di dating (mai mi ha portato a nulla). Ma, appunto, fori dal sito.

In un incontro che a livello teorico è finalizzato ad un successivo ipotetico divertimento sotto le lenzuola, chi ha (e chi ti da) il privilegio di prendere un caffè, non sono (siamo) tutti.

Ovvio, conta in ogni per noi l'educazione (si, sexy) "virtuale" fino a quel caffè.
Ma infatti non dico questo! Però allora fatti mandare 30 foto prima, così se non c'è interesse declini prima ed eviti perdite di tempo agli altri. Tu giustamente dici "Ma quanto tempo libero (scrivo una coppia, ma vale per tutti) deve avere una coppia, magari con figli e vita impegnata, per incontrare chiunque per un caffè per vedere "se almeno è simpatico?" ed io ti dico "quanto tempo deve avere la gente che va a 10 appuntamenti e non trova nessuno perché l'altro si è defilato per non avere le palle di dire NON MI PIACI, MI DISPIACE". Anche perché poi ho letto dei feedback di singole a singoli palestrati in cui c'è scritto "peccato che le foto sul suo profilo sono vecchie e non è più palestrato".

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,

Mi hai fatto venire in mente una frase che ho letto più volte nei profili di coppia:
"NON VOGLIAMO INTERAGIRE CON DEI CESSI, MA SOLO CON PERSONE BELLE COME NOI"
ora, per quanto uno possa essere ottimista, mi dovete spiegare CHI CAZZO L'HA DECISO CHE VOI SIETE BELLI? E anche se volessi confrontarmi con voi come faccio a sapere se sono più bello o meno bello di voi dal momento che nel vostro profilo ci sono solo foto di cazzo, fighe, sborrate e scampi alla griglia? Io boh
MEZZ'ORA DI APPLAUSI
Casomai i mitici