Tutti i Post di Lunete
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lunete
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
10 mesi fa
Desiderio di fare una nuova conoscenza con voglia di andare oltre.
Desiderio di andare oltre e, se capita, anche fare una nuova conoscenza.
Secondo me la differenza sostanziale sta tutta qui poiché è l'intenzione che sta alla base a dettare i modi e gli approcci.
Ma è il mio modestissimo parere.
Desiderio di andare oltre e, se capita, anche fare una nuova conoscenza.
Secondo me la differenza sostanziale sta tutta qui poiché è l'intenzione che sta alla base a dettare i modi e gli approcci.
Ma è il mio modestissimo parere.
» Nell'argomento: Nuovo layout Dark A69
10 mesi fa
Finalmente la modalità notturna!
Grazie!
Grazie!
» Nell'argomento: Cos’è per voi la trasgressione?
1 anno fa
Quotato da japekey,Sul termine trasgressione siamo stati sempre molto critici...in italiano trasgredire vuol dire contravvenire ad una legge o ad un regola...ma bisognerebbe individuare quale regola o legge. Il mondo alternativo, come lo chiamiamo noi, non apporta dann [...]
A grandi linee condivido il vostro pensiero sull'argomento.
Trasgredire è un termine abusatissimo sia nei profili che nei last.
» Nell'argomento: Iscritto da anni, vergine.
1 anno fa
Quotato da GrossoCuore,Sono iscritto ormai da anni qui in questo sito, senza aver mai concluso, infatti mi ritrovo ancora a 25 anni vergine....
Vorrei attingere ai vostri pareri, mi conviene rimanere qui su Annunci69, o forse dovrei cercare il sesso/amore altrove?...
[...]
Ti rispondo la stessa cosa che ho detto ad un ragazzo che mi ha scritto privatamente per lo stesso motivo: essere la prima volta di qualcuno ti rende, in un qualche modo, indimenticabile per quella persona.
Non so quale sia il pensiero delle altre donzelle ma, a mio avviso, è una responsabilità da non prendere alla leggera.
Non mi sento di dirti se A69 sia il posto giusto o meno per quello che cerchi tu, certo è che se in un anno non hai trovato nessuna, è quantomeno ora di provare a cambiare approccio.
» Nell'argomento: Videolettura: a caccia di racconti
2 anni fa
Buongiorno a tutti,
ho caricato un video "pilota".
Pilota nel senso che l'inquadratura è da rivedere perché non è quella che avevo immaginato in prima analisi.
Sulla parte della lettura, come detto, non sono nè speaker né attrice.
Inoltre, la limitazione sulla dimensione del video mi ha obbligata a dividere il racconto in due parti e abbassare la risoluzione in fase di output del video.
https://www.annunci69.it/video/Diario-di-una-Ninfomane-P1_112801.html
Grazie a tutti per il supporto.
ho caricato un video "pilota".
Pilota nel senso che l'inquadratura è da rivedere perché non è quella che avevo immaginato in prima analisi.
Sulla parte della lettura, come detto, non sono nè speaker né attrice.
Inoltre, la limitazione sulla dimensione del video mi ha obbligata a dividere il racconto in due parti e abbassare la risoluzione in fase di output del video.
https://www.annunci69.it/video/Diario-di-una-Ninfomane-P1_112801.html
Grazie a tutti per il supporto.
2 anni fa
Quotato da robertotorinese,....a volte mi chiedo perchè cenerentola abbia perso la scarpetta....
ho avuto la fortuna di ascoltare la tua voce....per casualità per pura fortuna, ha una bellissima voce coinvolgente...
iniziativa originalissima!! [...]
Ti ringrazio.
(che casualità avermi riconosciuta in un altro contesto!)
2 anni fa
[quote=pinkoepallina][quote=Lunete]Buongiorno,
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in
Il racconto è veramente bello e per niente volgare, spero di riuscire con la pronuncia in francese che non conosco minimamente!
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in
Quotato,
Iniziativa lodevolissima.
Visto però che sino ad ora nessuno si è offerto, lo faccio io.
"La navicella Saffo".
Vediamo che succede. 🙂
Pallina
Il racconto è veramente bello e per niente volgare, spero di riuscire con la pronuncia in francese che non conosco minimamente!
2 anni fa
Grazie a tutti, siete molto gentili.
Aspetto i riferimenti ai testi.
L'importante è che siano già pubblicati su A69 (e, dunque, passati al vaglio della redazione).
Aspetto i riferimenti ai testi.
L'importante è che siano già pubblicati su A69 (e, dunque, passati al vaglio della redazione).
2 anni fa
Grazie mille ad entrambi, speriamo di trovare persone interessate!
2 anni fa
Buongiorno,
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in possesso di qualità tali da rendermi autrice di racconti erotici.
Detto ciò, sono alla ricerca di racconti già pubblicati su A69, scritti con la formula della terza persona o prima femminile per leggerli a voce alta in un video che verrà caricato su questa piattaforma, citandone l'autore (leggasi "il profilo").
Se qualcuno fosse interessato, Vi prego di rispondere qui sotto indicando a quale racconto vi piacerebbe dare una voce.
Non sono una professionista, né ho una dizione perfetta, si tratterà di materiale amatoriale, in linea con i criteri di A69.
Grazie per l'attenzione!
Lunete
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in possesso di qualità tali da rendermi autrice di racconti erotici.
Detto ciò, sono alla ricerca di racconti già pubblicati su A69, scritti con la formula della terza persona o prima femminile per leggerli a voce alta in un video che verrà caricato su questa piattaforma, citandone l'autore (leggasi "il profilo").
Se qualcuno fosse interessato, Vi prego di rispondere qui sotto indicando a quale racconto vi piacerebbe dare una voce.
Non sono una professionista, né ho una dizione perfetta, si tratterà di materiale amatoriale, in linea con i criteri di A69.
Grazie per l'attenzione!
Lunete