2 anni fa
Buongiorno,
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in possesso di qualità tali da rendermi autrice di racconti erotici.
Detto ciò, sono alla ricerca di racconti già pubblicati su A69, scritti con la formula della terza persona o prima femminile per leggerli a voce alta in un video che verrà caricato su questa piattaforma, citandone l'autore (leggasi "il profilo").
Se qualcuno fosse interessato, Vi prego di rispondere qui sotto indicando a quale racconto vi piacerebbe dare una voce.
Non sono una professionista, né ho una dizione perfetta, si tratterà di materiale amatoriale, in linea con i criteri di A69.
Grazie per l'attenzione!
Lunete
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in possesso di qualità tali da rendermi autrice di racconti erotici.
Detto ciò, sono alla ricerca di racconti già pubblicati su A69, scritti con la formula della terza persona o prima femminile per leggerli a voce alta in un video che verrà caricato su questa piattaforma, citandone l'autore (leggasi "il profilo").
Se qualcuno fosse interessato, Vi prego di rispondere qui sotto indicando a quale racconto vi piacerebbe dare una voce.
Non sono una professionista, né ho una dizione perfetta, si tratterà di materiale amatoriale, in linea con i criteri di A69.
Grazie per l'attenzione!
Lunete
2 anni fa
È sempre bello quando qualcuno ha idee nuove.
Ti auguro di trovare tanti autori che ti propongano i loro racconti.
Ti auguro di trovare tanti autori che ti propongano i loro racconti.
2 anni fa
È una bella idea
2 anni fa
Grazie mille ad entrambi, speriamo di trovare persone interessate!
2 anni fa
Bellissima idea, non vediamo l'ora di vederla realizzata 💋 💋
2 anni fa
Se vuoi posso riscrivere uno o più dei miei racconti in terza persona.
Fammi sapere quale se vuoi. Uno è stato anche segnalato dalla, redazione per la qualità dello stesso. Ciao 💚🤍💋
Fammi sapere quale se vuoi. Uno è stato anche segnalato dalla, redazione per la qualità dello stesso. Ciao 💚🤍💋
2 anni fa