2 anni fa
Buongiorno,
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in possesso di qualità tali da rendermi autrice di racconti erotici.
Detto ciò, sono alla ricerca di racconti già pubblicati su A69, scritti con la formula della terza persona o prima femminile per leggerli a voce alta in un video che verrà caricato su questa piattaforma, citandone l'autore (leggasi "il profilo").
Se qualcuno fosse interessato, Vi prego di rispondere qui sotto indicando a quale racconto vi piacerebbe dare una voce.
Non sono una professionista, né ho una dizione perfetta, si tratterà di materiale amatoriale, in linea con i criteri di A69.
Grazie per l'attenzione!
Lunete
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in possesso di qualità tali da rendermi autrice di racconti erotici.
Detto ciò, sono alla ricerca di racconti già pubblicati su A69, scritti con la formula della terza persona o prima femminile per leggerli a voce alta in un video che verrà caricato su questa piattaforma, citandone l'autore (leggasi "il profilo").
Se qualcuno fosse interessato, Vi prego di rispondere qui sotto indicando a quale racconto vi piacerebbe dare una voce.
Non sono una professionista, né ho una dizione perfetta, si tratterà di materiale amatoriale, in linea con i criteri di A69.
Grazie per l'attenzione!
Lunete
2 anni fa
È sempre bello quando qualcuno ha idee nuove.
Ti auguro di trovare tanti autori che ti propongano i loro racconti.
Ti auguro di trovare tanti autori che ti propongano i loro racconti.
2 anni fa
È una bella idea
2 anni fa
Grazie mille ad entrambi, speriamo di trovare persone interessate!
2 anni fa
Bellissima idea, non vediamo l'ora di vederla realizzata 💋 💋
2 anni fa
Se vuoi posso riscrivere uno o più dei miei racconti in terza persona.
Fammi sapere quale se vuoi. Uno è stato anche segnalato dalla, redazione per la qualità dello stesso. Ciao 💚🤍💋
Fammi sapere quale se vuoi. Uno è stato anche segnalato dalla, redazione per la qualità dello stesso. Ciao 💚🤍💋
2 anni fa
È un'idea 💡 interessante.
2 anni fa
Grazie a tutti, siete molto gentili.
Aspetto i riferimenti ai testi.
L'importante è che siano già pubblicati su A69 (e, dunque, passati al vaglio della redazione).
L'importante è che siano già pubblicati su A69 (e, dunque, passati al vaglio della redazione).
2 anni fa
Un idea molto innovativa speriamo di ascoltare presto un "tuo racconto" 😘😘😘 tantissimi auguri
2 anni fa
Che bella idea. Complimenti.
2 anni fa
Iniziativa lodevolissima.Quotato da Lunete,Buongiorno,
Detto ciò, sono alla ricerca di racconti già pubblicati su A69, scritti con la formula della terza persona o prima [...]
Visto però che sino ad ora nessuno si è offerto, lo faccio io.
"La navicella Saffo".
Vediamo che succede. 🙂
Pallina
2 anni fa
bellissima idea!
2 anni fa
[quote=pinkoepallina][quote=Lunete]Buongiorno,
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in
Il racconto è veramente bello e per niente volgare, spero di riuscire con la pronuncia in francese che non conosco minimamente!Quotato,
Iniziativa lodevolissima.
Visto però che sino ad ora nessuno si è offerto, lo faccio io.
"La navicella Saffo".
Vediamo che succede. 🙂
Pallina
2 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Prima-volta-al-prive_89898.htmlQuotato da Lunete,Grazie a tutti, siete molto gentili.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-primo-scambio_90343.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/E-tornato_106834.html
Ciao
2 anni fa
Magari @alicerobertohot riescono a darti una mano. Sui Racconti della Community sono assolutamente i numeri uno e ne sanno addirittura più di noi 💗
2 anni fa
Bello, e particolarmente intelligente proporre di scrivere qualcosa ad hoc (come qualcuno ha proposto)
2 anni fa
Una volta pubblicato il video, potresti cortesemente scriverlo ( avvisare ) qui? Grazie.
2 anni fa
Ciao cara
Prova a leggere gli ultimi tre racconti che ho pubblicato, forse potrebbero fare al tuo caso
Il granchio
La suora
Annunci contro tutti
Baci
Giulio
Prova a leggere gli ultimi tre racconti che ho pubblicato, forse potrebbero fare al tuo caso
Il granchio
La suora
Annunci contro tutti
Baci
Giulio
2 anni fa
Ottima iniziativa... E sono sicuro che la voce sia perfetta per i racconti.
Non vedo l'ora di sentirli 😉
Non vedo l'ora di sentirli 😉
2 anni fa
Ciao lunette bellissima idea se ti possono interessare guarda i miei racconti, credo domandare è lecito e io la mia musa e chet possano interessarti.