2 anni fa
anch' io iscritto da anni, però scorpione 😄
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Se uno aspetta di perdere la verginità su a69 è più facile arrivi prima la pensione.🧑🎄🧑🎄🧑🎄 (A meno che non si parli di verginità del sedere ehm)
2 anni fa
verginità del sedere, allora si che deve aspettare la pensione 😄
2 anni fa
Se hai scelto un sito come questo per perdere la verginità, sei totalmente fuori strada.
Non è l?ultima spiaggia per chi non trova donne nella vita quotidiana. Se a 25 non pur desiderandolo non riesci a trovare nessuna donna disponibile ( parlo in generale, non sul sito) forse dovresti provare il percorso con uno psicologo per scoprire la causa di questo blocco.
Non è l?ultima spiaggia per chi non trova donne nella vita quotidiana. Se a 25 non pur desiderandolo non riesci a trovare nessuna donna disponibile ( parlo in generale, non sul sito) forse dovresti provare il percorso con uno psicologo per scoprire la causa di questo blocco.
2 anni fa
Ti rispondo la stessa cosa che ho detto ad un ragazzo che mi ha scritto privatamente per lo stesso motivo: essere la prima volta di qualcuno ti rende, in un qualche modo, indimenticabile per quella persona.Quotato da GrossoCuore,Sono iscritto ormai da anni qui in questo sito, senza aver mai concluso, infatti mi ritrovo ancora a 25 anni vergine....
Vorrei attingere ai vostri pareri, mi conviene rimanere qui su Annunci69, o forse dovrei cercare il sesso/amore altrove?...
[...]
Non so quale sia il pensiero delle altre donzelle ma, a mio avviso, è una responsabilità da non prendere alla leggera.
Non mi sento di dirti se A69 sia il posto giusto o meno per quello che cerchi tu, certo è che se in un anno non hai trovato nessuna, è quantomeno ora di provare a cambiare approccio.
2 anni fa
La dimostrazione che da una gran dotazione non derivano gran chiavate XD,scherzi a parte,come hanno già detto tutti qui sul sito credo che tu abbia sbagliato strada per perdere la verginità!! Non c'è al tuo paese una sbarbatella carina?oppure fai uscite nella città vicina con gli amici,prima o poi una la troverai! Male che vada puoi sempre rivolgerti ad una professionista del sesso (solo per la prima volta). Spesso un veterano mi disse giustamente che ha successo qui sul sito chi nella vita reale ha successo con le donne,insomma A69 o no bisogna saperci fare... perciò buttati nella mischia della movida sicula!
2 anni fa
anch' io iscritto da anni, però con le orecchie vergini 😄
2 anni fa
Tu confondi l'atto sessuale con l'intrigo.Quotato da GrossoCuore,Sono iscritto ormai da anni qui in questo sito, senza aver mai concluso, infatti mi ritrovo ancora a 25 anni vergine....
Vorrei attingere ai vostri pareri, mi conviene rimanere qui su Annunci69, o forse dovrei cercare il sesso/amore altrove?...
[...]
Qui c'è gente che ha già fatto sesso da tempo e cerca determinate nuove e differenti esperienze.
Una persona vergine qui dentro, è come un tale che non sa nuotare e si iscrive ai campionati del mondo di nuoto, sperando di vincere l'oro nei 10.000mt stile libero.
2 anni fa
2 anni fa
Quotato da whiteandblack69,
La prima volta è una cosa delicata, non la cercherei così onestamente...