Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da seldom,
@siamointreopiu se dopo aver parlato per tutto sto tempo e il singolo, come dite, non ha capito, forse avete qualche problema di comunicazione 😇 o magari semplicemente non gli andava.

Considerando la simpatia che sta dimostrando qui probabilmente era lui che non gli andava 😄

Lo hai detto tu 😇
Io dico che nel 2022 nessun singolo dovrebbe provarci per un vestito' due drink e 4 chiacchiere altrimenti torniamo sempre al solito discorso che se esco in minigonna le mani sul culo me le sono cercate 😮.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@siamointreopiu se dopo aver parlato per tutto sto tempo e il singolo, come dite, non ha capito, forse avete qualche problema di comunicazione 😇 o magari semplicemente non gli andava.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Anche per me qui, il sesso è sinonimo di leggerezza che però non vuol dire mancanza di serietà. Significa per noi, semplicemente cercare persone con le quali divertici e che si divertano con noi e se non le troviamo fa lo stesso 😇

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da manliocp][quote=seldom,
@manilocp, rifletto ma non ci arrivo' per noi la scelta è condivisa sia da me che da lui.
Se gli uomini bacerebbero sempre e sono le mogli a frenarli per gelosia 😎 perchè durante uno scambio non si baciano tra loro? 😋
....una condivisione di non baciare entrambi la cosa è singolare ....la buttiamo anche noi sulla battuta come avete fatto voi.
MA TRA VOI VI
[...]
[
Certo, non baciamo altri.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@manilocp, rifletto ma non ci arrivo' per noi la scelta è condivisa sia da me che da lui.
Se gli uomini bacerebbero sempre e sono le mogli a frenarli per gelosia 😎 perchè durante uno scambio non si baciano tra loro? 😋




2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da manliocp,
Le prostitute non baciano perché per loro è un lavoro...infatti trattano chi va con loro come Carne e lo stesso fanno i loro clienti.
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute cons [...]

Questa è la vostra opinione, nulla da dire a proposito però vi siete limitati alla parte femminile della coppia. E la parte maschile ?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
27... 😳 😄 :

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@coppiaala ho capito cosa intendi (anche gli altri) ma secondo me, confondi l'apertura mentale con i semplici gusti personali.
Non è aperto mentalmente chi fa determinate cose ma chi sceglie e rispetta le scelte altrui. 😎
In questo scambio di idee io sono l'unica a non baciare ma avete dimostrato di rispettare la mia scelta come io rispetto la vostra. Questa è, per me è apertura mentale, non il bacio in se. 💗

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Pallina proprio cosi : 💗.
Il mio voto di apertura mentale, lo so già, è basso. Non bacio, non sono bisex se mi sculacciano scalcio e se mi dicono "...dai troia" mi parte il nervo. Ok vado dietro la lavagna. 🐷 😇 😇

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@coppiaala Le prostitute che baciano prendono solo di più. Il servizio che offrono si chiama girlfriend experience, ci hanno fatto pure una serie tv. Sono prostitute con una mentalità più aperta delle altre 😎

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@coppiaala, sono d'accordo proprio sul fatto che è l'atteggiamento mentale a rendere open minded meno sul fatto che ci siano pratiche più open minded di altre. 😇.
Dai, chi ritiene il bacio fondamentale cerca voi, chi non lo ritiene necessario cerca noi ed è tutto ok 😇


2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da seldom,

Se la coppia ha scelto quel tipo di sessualità, in modo consapevole e condiviso, tra i tanti possibili che conosce e non giudica secondo me è altrettanto disinibita e open minded di un'altra che fa gang in spiaggia. 😇
Cioè' secondo me, non è quel che si fa che ci rende più o meno disinibite e open minded ma la serenità di una sessualità scelta. 😎


Mi sembra di capire che voi siete una coppia che non bacia. Noi baciamo, anzi per noi è essenziale.
Eppure sono totalmente d'accordo quando affermate che "non è quel che si fa che ci rende più o meno disinibite e open minded ma la serenità di una sessualità scelta".
Perfetto, secondo me. Nel rispetto di tutti.
Anche perché se non si ragiona così si legittima il rovescio della medaglia, ovvero che una persona che non è del nostro mondo, diciamo una persona "normale" (e che quindi non trasgredisce, né con bacio né senza) avrebbe tutto il diritto di dire che noi, per come ci comportiamo sessualmente, siamo dei pervertiti.
E' evidente che non è vera né l'una né altra cosa. Ovvero noi non siamo dei pervertiti e quelli che non fanno scambio di coppia (e tutte le altre amenità correlate e più o meno "guarnite") non sono inibiti e mentalmente chiusi.
E' la libertà di scegliere: anche il tipo di sessualità che si vuole esercitare, senza dare (o dover subire) dei giudizi a chi la pensa o si comporta diversamente da noi.
Pallina

Sì per me il bacio nei giochi non è mai stato un desiderio 😎 e quando l'ho fatto non ho provato alcun piacere...anzi. 😇.
Ognuno vive il sesso come meglio crede, l'unica cosa è essere chiari subito, anche se magari non è bellissimo farlo, su cosa si ritiene irrinunciabile, senza giudizi 💋


2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da coppiaala,
Quotato da seldom,


Mi pare di capire che per voi una coppia è disinibita e open minded a seconda di quello che fa.

È certo che è così. Se, per assurdo, una coppia non fa sesso al di fuori del matrimonio, fa solo sesso convenzionale, non frequenta club privé, non fa nudismo e magari nemmeno sesso orale, come la chiami? Io inibita e mentalmente chiusa. Tu come la chiami?

Se la coppia ha scelto quel tipo di sessualità, in modo consapevole e condiviso, tra i tanti possibili che conosce e non giudica secondo me è altrettanto disinibita e open minded di un'altra che fa gang in spiaggia. 😇
Cioè' secondo me, non è quel che si fa che ci rende più o meno disinibite e open minded ma la serenità di una sessualità scelta. 😎

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da coppiaala,
Baciare è importante. Purtroppo anche coppie che sembrano davvero disinibite, senza particolari tabù e con una apertura mentale adeguata poi cadono sul bacio. Il bacio sia MF sia FF sia MM è davvero scambiare. Senza bacio, come ha già scritto qualcun [...]


Mi pare di capire che per voi una coppia è disinibita e open minded a seconda di quello che fa.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Noi agli inizi ne abbiamo fatto qualcuno poi abbiamo deciso di non farne più.
Il primo motivo è che avere video ricordi di sesso con altri (sono lei) non mi interessa 😎 e a vederli era tutto diverso da come stavo vivendo la situazione.
Secondo, erano di una banalità assoluta. 😮

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Primordiale,
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai pr [...]

Ahahah...immagina una bella spiaggia sarda, quelle isolate, dove si può stare nudi. Un pomeriggio noi e tu un po' lontanto. Si prende il sole si fa il bagno, ci si guarda e poi al tramonto con l'alzarsi del maestrale rimaniano soli e noi cominciano a giocare. Tu ti avvicini e stai li a guardarci, sei eccitato, ti faccio un cenno per avvicinarti. Cominci ad accarezzarmi e io mi giro e te lo prendo in bocca.
"Signora deve sapere che il pene ha una parte più sensibile, il frenulo, che leccare lo scroto mi da molto piacere e faccia attenzione a non trattarlo come una banana".
Sputo la sabbia e ti salutiamo 😇 ridendo per tutte le vacanze 😄.
Si scherza,,, 💋

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da seldom,


Avete ragione, ho generalizzato troppo 😮 ma avete capito cosa intendo. 😄
Ho usato il termine ginnastica perchè sembra che la trasgressione sia diventata sinonimo di prestazione sessuale 😮


Certo chiarissimo e grazie per la educazione dimostrata con il vs post.

Noi siamo rimasti un po dei peter pan e ci piace ed emoziona anche la trasgressione "minima" come il chiacchierare al di fuori della coppia di temi "hot" 🙂 figuratevi il resto.... rischiamo l'infarto !

Credo che siano molte le coppie che vedono la trasgressione come uno...stato mentale(?) più che un desiderio fisico. Noi siamo così e abbiamo molti amici così.


2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da seldom,

Secondo me quello è proprio ciò che è cambiato. La trasgressione da emozione è diventata ginnastica.

Non generalizzate: noi abbiamo cominciato (tardi anagraficamente parlando) e siamo qui perché il gioco ci emoziona e la ginnastica no.

Nel tema del 3d tutto cambia col tempo: la tecnologia facilita e velocizza la comunicazione, la stile comunicativo cambia seguendo le mode e lo stile del tempo, il concetti stessi di libertà e trasgressione cambiano e si trasformano...

Avete ragione, ho generalizzato troppo 😮 ma avete capito cosa intendo. 😄
Ho usato il termine ginnastica perchè sembra che la trasgressione sia diventata sinonimo di prestazione sessuale 😮

» Nell'argomento: Oscenità
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Essere su questo sito per tantissime persone è considerata una oscenità ma mica mi sento una serial killer 😇

» Nell'argomento: Lo scambiese
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Sei libero di inventarti un tuo linguaggio, alla fine conta solo farsi capire e il più delle volte basta un sorriso 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni