Lo scambiese

4 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Anto_nick,
Siamo una coppia che è neofita dell'ambiente e ammettiamo che forse non capiamo alcune dinamiche. Ma certi termini gergali non riusciamo a comprendere.
Ci è capitato di parlare con una coppia che usava una continuazione due parole.
Giocar [...]
Ahahah...si dice " giocare" per non prendersi troppoi sul serio. 😋
Regista perchè prepara una situazione pensando anche ai dettagli. 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Sei libero di inventarti un tuo linguaggio, alla fine conta solo farsi capire e il più delle volte basta un sorriso 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Sei libero di inventarti un tuo linguaggio, alla fine conta solo farsi vapire e il più delle volte basta un sorriso 🙂

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Anto_nick,
Secondo me non è un gioco. Piacere piacere e ci si cala le mutande. Io condivido con lei anni esperienze vissute insieme sensazioni. E mi pare che tanto gioco non è
. Poi sinceramente se mentre sto con una persona e questa mi dice cosa e come devo [...]
Non sarà un gioco per te. Per noi lo è eccome.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Quotato da Anto_nick,
Secondo me non è un gioco. Piacere piacere e ci si cala le mutande. Io condivido con lei anni esperienze vissute insieme sensazioni. E mi pare che tanto gioco non è
. Poi sinceramente se mentre sto con una persona e questa mi dice cosa e come devo farlo sai dove vola [...]
Se per te non è un gioco, hai tutte le ragioni per non ritenerlo tale.
Questo però non cambia la sostanza, perché nel linguaggio comune (o nel nostro gergo, se preferisci) le pratiche sessuali che si esercitano in questo ambito sono chiamate "gioco". Per indicarle, non per banalizzarle.
Io penso che come venga interpretato il "gioco" esuli da come venga indicato parlando o scrivendo.
Il linguaggio non è altro che una convenzione: una parola indica una certa azione e vale per tutti, invece il peso (o il valore o addirittura il significato) che si dà a quella parola è personale.
Sul regista, con me sfondi una porta aperta. Anzi, nel "gioco", quando mi impongono di fare una cosa, è proprio il momento che non la faccio, anche se mi piace. Per dispetto! 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lo scambiese

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni