Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Idrogeno,
Quotato da seldom,

Voglio fare un piccolo ragionamento ad alta voce 😎
Se gli argomenti più ricorrenti nel forum sono quelli elencati posso credere che quello è ciò che interessa alla maggioranza. Ma poi cerco nel forum e trovo argomenti, per me, molto interessanti di 3/4/5 anni fa. Li leggo e mi rendo conto che è già stato scritto tutto ciò che si poteva. Allora chiudo il bel 3d e non scrivo nulla.
Allora, forse non sarebbe il caso di buttare in archivio 3d di tot anni fa e ringiovanire il forum? Renderlo meno Enciclopedia Treccani e un po' più contemporaneo? 😳




Ti propongo una visione diversa. Prova a vedere quanti 3d ‘poco interessanti’ per te sono stati aperti con temi ricorrenti e ripetitivi e assolutamente a scopo sega collettiva, le persone che li hanno aperti se ne sono altamente sbattuti la loro dimensione più o meno artistica di essere ripetitivi, già visti, già letti, di avere partecipazione. Eppure funzionano, anche se già visti, già letti, già scritti. Cosa ti suggerisce? E, al netto di questa riflessione, perché apri un 3d e, poi, che tipo di partecipazione vuoi? E, la vuoi ? 😎

Marzullo suca.

Ciao @Idrogeno
secondo me ci sono due tipi di 3d. In molti tutto il 3d è limitato alla domanda iniziale e chi li scrive lo fa per affermare qualcosa. Non prevedono un dialogo e spesso chi li apre manco vi partecipa. Riguardano la meccanica e l'anatomia del sesso 😮. Un 3d a crocette 😎
Poi ce ne sono altri che si sviluppano intorno a opinioni e vi è uno scambio di idee.
A me piacciono i secondi 💗
Ps Ho seguito anche io le lezioni di Marzullo alla Piola di Alfredo 😇 😄

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Ade-69,
Senza contare @seldom che ti posso garantire che nessuno ma proprio nessuno, legge le pagine del thread che precedono l’ultima (già sarebbe tanto se leggono il tema del thread e non si limitassero a rispondere all’ultimo utente che ha postato), quind [...]

Ecco questo non lo sapevo 😇. Io leggo i vari 3d che mi interessano e li leggo proprio. Alla fine tra le varie opinioni esiste sempre anche la mia scritta da qualcuno che la pensa come me, una opinione magari già profondamente sviscerata e il 3d diventa solo una lettura. 😇.


» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da lecap,
Quotato da Ade-69,
Quindi se ho ben capito, a grosse linee, è del tutto inutile aprire nuovi thread nel forum con l?obiettivo di intrigare, divertirsi e giocare tra utenti.
I tempi e le persone sono cambiate, e anche gli interessi (limitati al forum ovviamente), quind [...]


Affatto.
Bisogna, invece, proporre argomenti diversi.
In caso contrario rimaniamo a:
1) Come faccio a convincerla?
2) Le coppie iscritte qui non giocano con i singoli anche se hanno feed di singoli, perché a me, infatti, non la danno.
3) Anche agli altri singoli etero come me, piace prenderlo dietro?
4) Chi ha le tette...o il culo...o la patata...o il pisello...più bello in A69?


Insomma: EVVIVA chi propone qualcosa di originale e diverso.

Voglio fare un piccolo ragionamento ad alta voce 😎
Se gli argomenti più ricorrenti nel forum sono quelli elencati posso credere che quello è ciò che interessa alla maggioranza. Ma poi cerco nel forum e trovo argomenti, per me, molto interessanti di 3/4/5 anni fa. Li leggo e mi rendo conto che è già stato scritto tutto ciò che si poteva. Allora chiudo il bel 3d e non scrivo nulla.
Allora, forse non sarebbe il caso di buttare in archivio 3d di tot anni fa e ringiovanire il forum? Renderlo meno Enciclopedia Treccani e un po' più contemporaneo? 😳



» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, mi chiedevo se attraverso il forum possa risultare intrigante/divertente giocare tra utenti.
Secondo voi è qualcosa che si può fare?
Potrebbe far piacere agli utenti?
Che caratteristiche dovrebbe avere o non avere il gioco, per piac [...]

Mah...io ho trovato i tuoi 3d di gioco solo in questo tuo commento. Difficile trovarli senza sapere cosa cercare. Magari fai un 3d che racchiude i 3d di gioco...forse 😇

» Nell'argomento: Intervista agli utenti di A69.
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Grazie @Ade, ci siamo autointervistati 😇 😇

1Come nasce il vostro nickname?
Seldom/Raramente. L’idea è sempre presente ma raramente gli astri si allineano per l’azione.

2. Come sei/siete arrivati in questo sito ?
Amici

3. Raccontateci in breve chi siete nella vita reale e chi siete su Annunci69.
Una coppia con figli e poco tempo

4. Come ti definisci/come vi definite ?
Persone comuni molto curiose per il non ordinario.

5. A parte il sito è da molto che siete nel mondo di incontri/scambismo ?
2002

6. Qual è stato il tuo/vostro percorso ? Come è nata la vostra Coppia? E’ stato un colpo di fulmine o c’è stato un gioco di corteggiamento?
Un colpo di fulmine che ancora ci illumina.

7. Cosa pensate delle persone all’interno del sito ?
Quelle che conosciamo sono amici le altre potrebbero diventarlo.

8. Come vi approcciate con loro ?
Senza pregiudizi.

9. Cosa vi dà più fastidio ?
Le lamentele

10. Cosa vi piace di più all’interno del sito e perché ?
La varietà che ci permette di conoscere cose nuove.

11. Che consiglio dareste a chi vorrebbe entrare in questo mondo per la prima volta?
Di aprirsi solo a chi si può vedere negli occhi.

12. Qualcosa che togliereste e qualcosa che aggiungereste nel sito ?
Questa non la so.

13. Cosa è per voi la libertà sessuale? Secondo voi, in generale, come siamo messi in Italia?
Per noi è la condivisione di ogni desiderio rispettando e cercando di capire gli altri. Cerchiamo di non prendere i nostri gusti a paragone di un mondo tanto bello e variegato.

14. E con la monogamia - la premessa che determina la chiusura della Coppia, nonché il principio che ispira la famiglia tradizionale - come la mettiamo, allora? Secondo voi, al giorno d’oggi, è ancora realistico considerarla la forma privilegiata del rapporto sentimentale?
Passiamo periodi di “monogamia” assolta a periodi di libertinaggio sfrenato. Abbiamo due divorzi alle spalle. La famiglia è un rapporto sentimentale tra persone che in modi diversi si amano reciprocamente,

15. Per voi come è andata? Come avete affrontato il ragionamento e qual’è stata l’immediata conseguenza della scelta di “aprire la Coppia”? Ha senso per voi parlare di una rottura, uno spartiacque tra il prima e il dopo della vostra relazione?
No nessuna rottura, un percorso segnato da batticuore.

16. Mai sofferto di gelosia? Potreste spiegarci come intendete questo sentimento? Cosa è la gelosia nella Coppia?
A volte siamo gelosi per gioco.

17. La festa più bella e la festa da dimenticare. Due episodi su tutti.
Questa la balzo 

18. Avete un sogno erotico non ancora realizzato?
Tanti, per ora solo sogni.

19. Siete stati sinceri in questa intervista?
Si

Grazie per l’intervista.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da seldom,
@Bisexpercoppia essere qui su A69 è già infrangere un tabù, qualcosa fuori dall'ordinario per la società e lo riconosciamo nel momento in cui siamo qui anonimi, avatar di noi stessi 😎.


è vero, siamo fuori dall'ordinario per un po' di gggente (e anche chissenefrega, non ragioniam di lor ma guarda e passa...), ma stare qui dentro non è infrangere un tabù, è cercare persone con cui condividere interessi di un certo tipo

Sono d'accordo, mi riferivo al tabù così come lo ha descritto @Ade, qualcosa di fuori dall'ordinario per la società.
Marzullescamente mi vien da chiedere se è fuori dall'ordinario perché è bello che lo sia o perchè non abbiamo il coraggio di renderlo ordinario 😇 😇.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Bisexpercoppia essere qui su A69 è già infrangere un tabù, qualcosa fuori dall'ordinario per la società e lo riconosciamo nel momento in cui siamo qui anonimi, avatar di noi stessi 😎.

» Nell'argomento: Mogli ignare
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da seldom,


La cosa più bella è condividere ed essere insieme. Il prima, il dopo e il durante diventano dei sorrisi che uniscono tantissimo e succede la stessa cosa anche se rimane solo un desiderio ma condiviso.
Moglie "ignara mi fa pensare a coppia triste.


É proprio questo (o almeno dovrebbe) il senso di essere su annunci.
Pura e semplice condivisione totale, dettata da un affiatamento totale tra i due della coppia. Ma purtroppo non sempre è così e lo diciamo per esperienza diretta.

Già...e poi una moglie è ignara solo se in coppia non si comunica e a leggere qualcuno che dice "la donna da irreprensibile madre e moglie si trasforma in zoccola" si capisce anche il perchè 😮

» Nell'argomento: Mogli ignare
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Francesconewage,
...direi di essere, abbastanza in linea, con il pensiero espresso nel primo intervento da @Nidacoppia67. Aggiungerei che, a mio avviso, l'unico strumento all'interno della coppia è il dialogo. Strumento che serve per comprendere se all'interno della sfera sessuale individuale ci sono fantasie comuni e non; fantasie da esplorare( quelle comuni) e fantasie che resteranno tali( quelle non condivise), almeno fino a quando non diventino comuni. [...]


La cosa più bella è condividere ed essere insieme. Il prima, il dopo e il durante diventano dei sorrisi che uniscono tantissimo e succede la stessa cosa anche se rimane solo un desiderio ma condiviso.
Moglie "ignara mi fa pensare a coppia triste.

» Nell'argomento: Mogli ignare
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da seldom,
@Cicciobello1234 ma i mariti sono presenti durante il massaggio? 😎

Vi rispondo molto volentieri.
Siete una coppia, e per me incontrare una coppia significa giocare con un uomo e una donna! Non incontro una singola! Quindi chiedo sempre che parte voglia fare il marito, è a completa discrezione della coppia che incontro. Sapete ognuno gioca a modo proprio, qualcuno gli piace lasciare la moglie, mentre altro partecipano standosene semplicemente a guardare? altri invece giocano in maniera anche attiva con la compagna.
In molti mi fanno trovare già la stanza illuminata da candele ed oli profumati? il mondo è bello perché è vario!
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Grazie, sì sei stato esaustivo 😄. Avevo immaginato il tutto nel tuo studio per questo ho chiesto.
Io sono golosissima di massaggi e un po' di tempo fa un massaggiatore faceva un corso per insegnare (non a gratis) le tecniche base, semplici, almeno per non fare danni. Ci fece una parte teorica e poi degli appuntamenti dove il massaggiatore insegnava al mio lui, in modo pratico su di me. E' stata una esperienza che ha cambiato un po' la nostra vita 😄

» Nell'argomento: Mogli ignare
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@Cicciobello1234 ma i mariti sono presenti durante il massaggio? 😎

» Nell'argomento: Bodystocking e prive
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@aquilaTo hai pensato al salotto di casa vostra e far sentire lei al centro della tua attenzione magari mostrandole il "maiale" che dici di essere? 😎 😎

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da daddy2,
Approfitto di un fatto appena accaduto con una coppia che mi ha contattato e mi chiedo:
Cosa c'è di difficile da capire che se hai bisogno della foto viso, sarebbe buona educazione darla per primo e poi aspettare che te la ricambino ?
Sei [...]

@daddy2 non ho letto la discussione e magari ripeto cose già dette ma ad una coppia, molti, moltissimi singoli inviano con il primo messaggio di presentazione la foto social. A viso scoperto
😄

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Passanti,
... Sessualità è libertà di esprimere, farlo escludendo parti del corpo come "simboli" di intimità e amore è un controsenso , e se capita qualcuno con paletti di questo tipo...speriamo per loro che il tempo li porti a liberarsi da ogni preconcetto che ne limita la libertà [...]

Il vostro ragionamento mi lascia...un pò così 😮.
Il sesso è libertà di esprimere ed esprimersi. In quella libertà sono comprese tutte le pratiche, bacio e non bacio altrimenti la libertà è di parte ed è quello l'unico preconcetto del sesso. 😇

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Però questo singolo mi incuriosisce, si può conoscere? 😇

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@bevan sei sicuro di avere la libertà di verificare la mia disponibilità (che sia come singola o come coppia) al di fuori di qyesto sito?
Non è che ti confondi con Airbnb?

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Coppia4050,
Quotato da seldom,

Sono d'accordo sul fatto che i modi siano importanti ma socializzare spesso, quasi sempre, significa solo socializzare.
Le molestie poi non sono solo la mano sul culo ma dovermi vestire pensando a come, considerando che gente come te possa pensare che li miei vestiti significhino ricerca di salsicce e si senta in diritto di provarci, gentilmente.



Visto il contesto questo post è alquanto ingeneroso. Magari in altro contesto, tipo quello di tutti i giorni, siamo d’accordo che per una donna voler socializzare. Salvo rare eccezioni, voglia dire solo e soltanto voler socializzare. Ma in questo contesto le accuse mosse a @Bevan ci paiono parecchio fuori luogo. Opinione personalissima.

Io non ho mosso accuse a bevan ma a un modo di pensare che è quello di considerare la disponibilità di una donna dal suo modo di vestire.
Su questo si insiste nel racconto del traghetto e si arriva a dire che il singolo è un coglione perchè non ci ha provato. 😎
Voi siete una coppia e sapete molto bene che in posti non predisposti, senza un vostro esplicito invito nessuno ci proverà mai e l'abbigliamento non è un esplicito invito. Non lo è per una coppia e non lo è per una donna.




» Nell'argomento: Singolo imprevisto
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
@bevan, il "gente come te" non voleva essere una offesa e se per te lo è stata mi scuso 😇.


» Nell'argomento: Singolo imprevisto
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da bevan,
Quotato da seldom,

Sei su un traghetto, una coppia con la lei elegante si intrattiene con te e tu fai gentilmente capire che ti piacerebbe finire a letto con loro? 😮 Non credi di dover aver la certezza di poterti proporre prima di farlo? Qualcosa tipo un invito?
Oppure sei al supermercato, tovii una in tacchi e minigonna e senti il diritto di proporti per andare a scopare?


Beh esistono mille modi per provarci, al supermercato basta chiedere se le va di prendere un caffè o uscire a cena... Nella situazione specifica della nave magari arrivato a quel punto poteva chiedere se fossero stati interessati a continuare le chiacchiere in camera... La differenza la fanno i modi in cui ci si prova, non certo il provarci o meno! O dobbiamo chiedere il permesso in carta bollata davanti ad un notaio? Nel qual caso però non facciamone una questione di genere, perché anche io da singolo ho tutto il diritto di sentirmi offeso qualora una donna ci provasse con me senza il mio consenso scritto e certificato... Ma vi rendete conto che se tutte le coppie si fossero formate sulla base della "certezza" al primo approccio probabilmente a quest'ora saremmo estinti?

Francamente, sostenere che provarci (intendo con parole educate) equivale a palpare il culo ad una ragazza in minigonna mi lascia basito e lo trovo persino offensivo verso chi ha subito vere molestie!

Sono d'accordo sul fatto che i modi siano importanti ma socializzare spesso, quasi sempre, significa solo socializzare.
Le molestie poi non sono solo la mano sul culo ma dovermi vestire pensando a come, considerando che gente come te possa pensare che li miei vestiti significhino ricerca di salsicce e si senta in diritto di provarci, gentilmente.



» Nell'argomento: Singolo imprevisto
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da bevan,
Quotato da seldom,

Lo hai detto tu 😇
Io dico che nel 2022 nessun singolo dovrebbe provarci per un vestito' due drink e 4 chiacchiere altrimenti torniamo sempre al solito discorso che se esco in minigonna le mani sul culo me le sono cercate 😮.

Fatemi capire... Se dopo una sera passata piacevolmente a chiacchierare con una coppia, il singolo facesse gentilmente capire di essere interessato ad approfondire... questo equivarebbe a mettere le mani sul culo a chi porta la minigonna?

Sei su un traghetto, una coppia con la lei elegante si intrattiene con te e tu fai gentilmente capire che ti piacerebbe finire a letto con loro? 😮 Non credi di dover aver la certezza di poterti proporre prima di farlo? Qualcosa tipo un invito?
Oppure sei al supermercato, tovii una in tacchi e minigonna e senti il diritto di proporti per andare a scopare?



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni