Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
427
Post Scritti
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

» Nell'argomento: L'io negli altri
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Francesconewage,
Quotato da seldom,

Mi verrebbe da dire che è vero però pensandoci mi accorgo che spesso la "scelta" o decisione di fare sesso è assolutamente irrazionale e rimane legata alla persona. Valori, background e via dicendo sono la base per una futura amizia ma non troppo importanti nel desiderio che si ha per qualcuno 😇. 😎
Alla fine credo che l'affinità nel sesso c'entri poco con una vicinanza di idee e modi di vivere 😇. Per noi non lo è 😋

Quindi con affinità intendete più una condivisione di un desiderio specifico e comune?

È la persona in quel momento più che il vissuto della persona a fare la differenza. Poi magari si scoprono affinità e nasce una bella amicizia ma per il sesso non è importante, per noi non lo è.

» Nell'argomento: L'io negli altri
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Francesconewage,
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere [...]

Mi verrebbe da dire che è vero però pensandoci mi accorgo che spesso la "scelta" o decisione di fare sesso è assolutamente irrazionale e rimane legata alla persona. Valori, background e via dicendo sono la base per una futura amizia ma non troppo importanti nel desiderio che si ha per qualcuno 😇. 😎
Alla fine credo che l'affinità nel sesso c'entri poco con una vicinanza di idee e modi di vivere 😇. Per noi non lo è 😋

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Idrogeno,
Quotato da seldom,
A me ciò che colpisce è la superficialità con cui si giudicano le persone. 😎
Perchè bisogna sempre solo sottolineare gli aspetti che non condividiamo degli altri senza mai pensare che molti spesso le scelte e i comportamenti sono naturalmente istin [...]


Cinicamente ti rispondo che nn tutti sono orgogliosi dei propri istinti.

Io non ne sono orgogliosa, semplicemente li accetto senza chiedermi perchè. 😇

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
A me ciò che colpisce è la superficialità con cui si giudicano le persone. 😎
Perchè bisogna sempre solo sottolineare gli aspetti che non condividiamo degli altri senza mai pensare che molti spesso le scelte e i comportamenti sono naturalmente istintivi?


» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da upstair,
alla fine della fiera, ci troviamo in un sito scambista e facciamo del puritanesimo? ognuno fa le proprie scelte (mi piace di piu che selezione, passatemi la debolezza) in base alla propria inclinazione che si basa sul proprio personale, nessuno ha d [...]

Sono d'accordo. Capita anche, il sito è fatto apposta, che sia il puro sesso 😇 a far scegliere persone che non si sono mai viste prima e non si rivedranno mai più dopo.
A volte sono le situazioni a scegliere 😎 e sempre si sceglie per il proprio piacere che vale quanto quello altrui.

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Donneconclasse,
X chiarire alle persone che educazione ne hanno avuta poca, e poi chiudo qui perché si è andati OT io non guardo la bellezza soggettiva in sé dai feed, ma se "vanno con tutti" è x me e dico x me una non -selezione, quindi io non vog [...]

Non credo siano molte le coppie o le singole che "vanno con tutti" ma tu lo dici come fossi l'unica a farlo. Forse non ho capito cosa intendi con "andare con tutti".

» Nell'argomento: Emotività o cronaca?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Lovelymountain,
Preferite un racconto che si focalizzi di più sulla parte "cerebrale" dell'atto sessuale (tipo le emozioni che precedono l'incontro, i pensieri che si provano durante) o una descrizione tipo cronaca del sesso?
[...]

Per noi il sesso è fatto di emozioni, la carne viene molto dopo per cui preferiamo racconti che raccontano emozioni e situazioni 😇

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Io non rispondo quasi mai 😳 ad eccezione per utenti del forum che mi hanno incuriosito, a volte scrivo ma poche volte rispondo ai messaggi di presentazione o proposte spicciole. Sembra un controsenso ma le volte che sono qui per il sesso sono infinitamente minori a quelle che, qui, mi porta la curiosità. 😇

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Parcifal,
Questo è un essai scribacchiato adesso di getto direttamente sul forum, siate clementi. Il vero raccontino devo copia-incollarlo da word.

Lei si chinò lentamente, il suo sguardo deciso non lo lasciava. Anzi lo sosteneva, sfidandolo a restare immob [...]


Ho dovuto rileggerlo più volte per capirne tutte le sfumature che hai racchiuso in un attimo di seduzione e desiderio.
Forse la penso come @lecap, molto vicino ad una poesia. 💋

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da stephanie69,
Quotato da Leileonessa2,
Vorrei farvi una domanda.
Ieri sera eravamo in un prive.
Ho notato che tutte le coppie iniziano con un pompino.
Il mio compagno nn ha mai fatto iniziare me, ha sempre iniziato lui a leccarmi. Ma ieri sera nn ho visto un lui di coppia che si gustav [...]
pensa invece che io ho trovato una coppia in prive ed ho cominciato proprio leccando lei 😋 😋

Se eri a bordo pista noi eravamo dietro di te 😎

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
A me sembrano i discorsi di chi ha il cazzo più grosso.

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Nidacoppia67,
E vi diremo un piccolo segreto, a proposito di qualità e quantità. Ci sono coppie e singoli frequentatori del forum con cui noi andremmo a scatola chiusa solo per la trasgressione che ci trasmettono scrivendo.
Ci sono persone che hanno una marcia in [...]

Questo tipo di "qualità" la capisco.

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da upstair,
Quotato da seldom,

Quindi qualità e quantità sono soggettive e cambiano nelle stesse persone con il tempo. Sono d'accordo 😄. Potremmo dire che in fondo ognuno ha dei desideri, sacri e insindacabili, che cerca di appagare cercando persone che possano essere compatibili più con i propri desideri che con la persona stessa?

non per fare filosofia spiccia, ma, se una persona ha dei desideri e cerca/trova persone che siano in linea con questi, essendo questi espressi da una persona, la persona che trova si troverà ad essere "allineato" barra rispondente ai desideri del cercatore. però forse non centra molto con la quantità, o meglio centra nella misura della quantità di desideri e della offerta di persone disposte ad appagare questi desideri. Forse non sarò stato molto chiaro 😇

Sì hai ragione. Sono le persone che alla fine appagano i nostri desideri ma le cerchiamo in base ai desideri, intendevo questo. Sono i desideri che ci spingono a cercare persone adatte non i contrario 😎.
Per questo mi viene difficile capire la qualità e la quantità, la vedo come attribuire una qualità ai nostri desideri e paragonare una quantità a quella di altri. 😇

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Mastercreampie,
Quotato da seldom,
Fatico un po' a capire il 3d. 😇
La selezione è naturale e tutti la fanno, è scontato. Ma è la distinzione qualità/quantità che non capisco.
Nel sesso sono due cose troppo soggettive per essere prese come un riferimento condiviso. Quanti [...]


Qualità e quantità ...sono denominazioni che ognuno usa a proprio beneficio a seconda di come conviene !
Questa parrocchia di libertini ha attraversato varie fasi ed evoluzioni ...purtroppo sono vecchio dell ambiente (e non lo nascondo è scritto molto bene nel profilo) e i miei ricordi mi dicono che tutti abbiamo avuto vari modi di approcciare a questo gioco ...scagli la prima pietra chi non ha mai abusato (quantità) del gioco ? Oggi a distanza di tempo possiamo tranquillamente dire che giochiamo in maniera diversa da quando abbiamo iniziato ...e questo vale per tutti !
Cambiamo noi e le nostre esigenze e facciamo scelte ...continuamente queste scelte dicono chi siamo e sopratutto ciò che vogliamo ...ma non c’è un metro di giudizio per dire cosa rappresenta la qualità e cosa è la quantità ...il fatto è che ci sono persone che si nascondono dietro questi pseudo giudizi per mascherare spesso le loro insicurezze e mostrarsi meglio di chi si è ! Ricordo che all inizio di questa mia avventura nata in Francia ..una coppia francese battezzandomi disse che il bello di questo mondo è proprio dato dal fatto che non esistono pregiudizi ma questa frase è stata coniata almeno 40 anni fa ....come è cambiato questo mondo !!

Quindi qualità e quantità sono soggettive e cambiano nelle stesse persone con il tempo. Sono d'accordo 😄. Potremmo dire che in fondo ognuno ha dei desideri, sacri e insindacabili, che cerca di appagare cercando persone che possano essere compatibili più con i propri desideri che con la persona stessa?

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Fatico un po' a capire il 3d. 😇
La selezione è naturale e tutti la fanno, è scontato. Ma è la distinzione qualità/quantità che non capisco.
Nel sesso sono due cose troppo soggettive per essere prese come un riferimento condiviso. Quantità? 4 volte l'anno, al mese o a settimana? Qualità?.. Boh 😮

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Che brutto parlare di qualià e quantità 😮

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Grazie 😳
Ho letto il 3d e pure l'altro. Io non credo che qualcuno scriva racconti sul sito se non per divertimento o, come succede a me, per la semplice voglia di pensare. 😮.
Mettere ordine ai pensieri, vestire panni altrui attraverso le proprie esperienze.
Un modo per conoscere se stessi.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
L'ultima cosa prima del buio furono i suoi occhi.

I miei non cedettero. Cedette il mio corpo, le mie forze, la voce, cedette anche la paura.
Rimase solo l'odio nei miei occhi puntati verso i suoi che mi sfidavano.
Per lui ero una mela da mordere e buttare, un orinatoio del sesso o un rosso lampone impolverato sul bordo di una strada di campagna.
Ero nulla prima e sarei stata nulla dopo. Per lui, io ero solo quei dieci lunghi minuti durante i quali cercò di prendermi tutto.
Ma i miei occhi non si arresero e seguirono i suoi senza lasciarli un istante. Ero solo odio e disgusto per un uomo tanto inutile nel mondo da dover rubare un amplesso sull'asfalto di un parcheggio e lo urlavo con l'unica cosa ancora viva in me. Gli occhi.
Vidi il pugno alzarsi poi il buio.

Ho imparato cosa è l'odio che cancella la paura ma soprattutto il valore di una carezza, di un sorriso.




1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Nidacoppia67,
...Pubblicare un raccontino faceva parte di un semplice tentativo di aggregazione tra i frequentatori del forum per scambiarsi idee e opinioni ricercando quegli utenti che in modo divertente e scherzoso volessero provare a scrivere delle piccole storie.
[...]

Condivido l'intento ma perchè finire sul personale e non rimanere nelle opinioni?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 427
Quotato da Idrogeno,
...Le critiche mosse al racconto scritto qualche pagina fa hanno, di fatto, spostato il tema su chi ha osato
esprimere un parere sfavorevole. Ha senso? [...]

Secondo me no! Soprattutto in questo caso dove, se non ho capito male, il racconto è stato pubblicato proprio per essere "valutato" dagli utenti.
E d'incanto si passa alla "critica" delle persone, ha senso? 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni